Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Skaven o alti elfi! Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Skaven o alti elfi! Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Skaven o alti elfi! Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Skaven o alti elfi! Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Skaven o alti elfi! Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Skaven o alti elfi! Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Skaven o alti elfi! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Skaven o alti elfi! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Skaven o alti elfi! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Skaven o alti elfi! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
waylander impero elemental stirpe regole signore viverna codex rune mille guida Archaon edizione silvani esercito orchi guerrieri nani tiranidi eldar manuale warhammer ogri caos Conti alti

 

 Skaven o alti elfi!

Andare in basso 
+3
Althran Cavalcatempesta
gruccione
Skaven
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Skaven
Zombie
Zombie
Skaven


Maschio
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.04.13

Skaven o alti elfi! Empty
MessaggioTitolo: Skaven o alti elfi!   Skaven o alti elfi! Icon_minitimeGio Apr 18, 2013 8:11 am

Primo Sono un ragazzo nuovo di warhammer fantasy che vorrebbe iniziare e per questo mi sono comprato l'isola del sangue!
Tra Skaven e alti elfi che cosa mi consigliate?
Torna in alto Andare in basso
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

Skaven o alti elfi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Skaven o alti elfi!   Skaven o alti elfi! Icon_minitimeGio Apr 18, 2013 8:30 am

Alti elfi: tra pochi giorni esce il codex nuovo, ci si aspetta tante sorprese e novità da quel che si sente in giro
Skaven: preparati ad essere odiato dal mondo intero, è uno tra gli eserciti più giocato e forti al momento, molto odiati perchè devono la loro forza a regole tutte loro una più infida dell'altra

Ovviamente io gioco alti elfi e sono di parte, tu giudica secondo la bellezza dei modelli e la storia della popolazione prima di tutto (in questo caso se ti piacciono i buoni per eccellenza, ordinati, disciplinati, scintillanti scegli gli elfi, se invece ami le cose zozze, codarde, sporche ecc.. Scegli quei topi balordi)
Torna in alto Andare in basso
Althran Cavalcatempesta
Goblin
Goblin
Althran Cavalcatempesta


Maschio
Numero di messaggi : 99
Età : 25
Località : Milano
Data d'iscrizione : 18.01.13

Skaven o alti elfi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Skaven o alti elfi!   Skaven o alti elfi! Icon_minitimeGio Apr 18, 2013 8:36 am

gruccione ha scritto:
Alti elfi: tra pochi giorni esce il codex nuovo, ci si aspetta tante sorprese e novità da quel che si sente in giro
Skaven: preparati ad essere odiato dal mondo intero, è uno tra gli eserciti più giocato e forti al momento, molto odiati perchè devono la loro forza a regole tutte loro una più infida dell'altra

Ovviamente io gioco alti elfi e sono di parte, tu giudica secondo la bellezza dei modelli e la storia della popolazione prima di tutto (in questo caso se ti piacciono i buoni per eccellenza, ordinati, disciplinati, scintillanti scegli gli elfi, se invece ami le cose zozze, codarde, sporche ecc.. Scegli quei topi balordi)

Concordo pienamente con gruccione, anch'io sono di parte perchè uso gli Alti Elfi e gioco sempre contro mio fratello che usa gli Skaven (maledetti ratti puzzolenti).

Dal punto di vista dei modellini gli Alti Elfi dipinti bene fanno un certo effetto....
Torna in alto Andare in basso
stoneangel22
Guerriero
Guerriero
stoneangel22


Maschio
Numero di messaggi : 1462
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.08.10

Skaven o alti elfi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Skaven o alti elfi!   Skaven o alti elfi! Icon_minitimeGio Apr 18, 2013 11:10 am

gli skaven giocano di massa e magia, sono subdoli e spietati un esercito molto versatile, per gli elfi non ti so dire visto che odio qualsiasi cosa si elfico, non mi piace andare in guerra con un esercito cotonato perfettino e che si credono i migliori del mondo. poi tu basati su chi ti piace più cm modelli e storia. spero di essere stato utile.
Torna in alto Andare in basso
Lollit
Zombie
Zombie
Lollit


Maschio
Numero di messaggi : 42
Età : 31
Località : Vicoforte (CN) - piemonte
Data d'iscrizione : 10.01.13

Skaven o alti elfi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Skaven o alti elfi!   Skaven o alti elfi! Icon_minitimeGio Apr 18, 2013 11:21 am

per fortuna ci sono io che difendo i poveri topi!!
vero, esce il nuovo libro degli elfi ma oltre alle sorprese ci saranno depotenziamenti come teclis o libro di hoiet o come si dice.. io quoto gli skaven! non hanno una forza esagerata e purtroppo neanche una resistenza alta, soffrono tanto i tiri armatura e le ferite multiple ma con la forza del numero , un infinità di modelli rispetto all avversario , potenti oggetti magici , magia e macchine da guerra tra le più forti del gioco è considerato uno degli eserciti più forti del gioco ed è molto divertente usarli Wink come dice gruccione se li usi preparati ad essere odiato da tutti e ti spiego anche il motivo: chi non rosicherebbe per essere stato battuto da dei topi? Brindisi
Torna in alto Andare in basso
Skaven
Zombie
Zombie
Skaven


Maschio
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.04.13

Skaven o alti elfi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Skaven o alti elfi!   Skaven o alti elfi! Icon_minitimeGio Apr 18, 2013 12:02 pm

ok!vado per gli skaven
Torna in alto Andare in basso
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

Skaven o alti elfi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Skaven o alti elfi!   Skaven o alti elfi! Icon_minitimeGio Apr 18, 2013 12:31 pm

e guerra sia
Torna in alto Andare in basso
Edhwen
Umano
Umano
Edhwen


Maschio
Numero di messaggi : 221
Età : 36
Località : Cordenons
Data d'iscrizione : 23.02.13

Skaven o alti elfi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Skaven o alti elfi!   Skaven o alti elfi! Icon_minitimeGio Apr 18, 2013 12:49 pm

Se hai deciso per gli skaven ok. Però come tutti quelli che devono scegliere una fazione dovresti informarti sulla loro storia e sul loro aspetto generico. Quando trovi quella che più ti piace e che ti si addice... beh è quella Skaven o alti elfi! 430593
Torna in alto Andare in basso
moongoblin
Guerriero
Guerriero
moongoblin


Maschio
Numero di messaggi : 1022
Data d'iscrizione : 04.05.12

Skaven o alti elfi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Skaven o alti elfi!   Skaven o alti elfi! Icon_minitimeGio Apr 18, 2013 3:19 pm

non scegliere subito necessariamente, tu prova a giocarli entrambi nella scatola base e poi vedi quello che ti piace di più
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/TuttoBuggato
Contenuto sponsorizzato





Skaven o alti elfi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Skaven o alti elfi!   Skaven o alti elfi! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Skaven o alti elfi!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: