Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
alleanze -  dubbi alleanze sm Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
alleanze -  dubbi alleanze sm Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
alleanze -  dubbi alleanze sm Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
alleanze -  dubbi alleanze sm Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
alleanze -  dubbi alleanze sm Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
alleanze -  dubbi alleanze sm Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
alleanze -  dubbi alleanze sm Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
alleanze -  dubbi alleanze sm Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
alleanze -  dubbi alleanze sm Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
alleanze -  dubbi alleanze sm Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
eldar orchi Conti esercito stirpe nani alti caos edizione impero viverna signore codex Archaon waylander silvani guida warhammer regole rune elemental tiranidi mille manuale guerrieri ogri

 

  dubbi alleanze sm

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
lorenzous
Predone
Predone
lorenzous


Maschio
Numero di messaggi : 716
Età : 23
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 08.06.12

alleanze -  dubbi alleanze sm Empty
MessaggioTitolo: dubbi alleanze sm   alleanze -  dubbi alleanze sm Icon_minitimeGio Apr 25, 2013 7:55 pm

Gioco Space Marine, ho appena venduto degli angeli oscuri, che avevo in mente di metterli come alleati, quindi adesso meditando, meditando non sono ancora riuscito a decidermi su che alleato fare.
Avete qualche idea? Che non sia tau (con mio grande rancore non posso) e angeli oscuri (ovvio che no, li ho appena venduti! lol! )
Graciasss
Torna in alto Andare in basso
http://proiettiliinchiostro.blogspot.it/
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

alleanze -  dubbi alleanze sm Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi alleanze sm   alleanze -  dubbi alleanze sm Icon_minitimeGio Apr 25, 2013 8:32 pm

È difficile fare alleanze utilizzando come distaccamento primario i Marine. È un esercito che va bene in tutto ed eccelle in nulla, quindi le alleanze servono proprio a poco perché non hai combo da fare o punti deboli da colmare.
Io ti direi di continuare i Marine singolarmente e al massimo vedere se si avranno maggiori opportunità nelle alleanze con il nuovo Codex che esce a Ottobre/Novembre.
Questa è la mia opinione Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Drazhar98
Predone
Predone
Drazhar98


Maschio
Numero di messaggi : 526
Località : Torino
Data d'iscrizione : 03.04.13

alleanze -  dubbi alleanze sm Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi alleanze sm   alleanze -  dubbi alleanze sm Icon_minitimeGio Apr 25, 2013 8:49 pm

se vuoi divertirti gli allei un po di orki monoragazzi tipo 60-90 con capoguerra e vai avanti ma a questo punto è meglio mettere gli space alleati
Torna in alto Andare in basso
redemptor
Predone
Predone
redemptor


Maschio
Numero di messaggi : 556
Età : 28
Località : Torino, Piemonte, Italia
Data d'iscrizione : 05.02.13

alleanze -  dubbi alleanze sm Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi alleanze sm   alleanze -  dubbi alleanze sm Icon_minitimeVen Apr 26, 2013 9:52 am

io ti potrei consigliare eldar, eccellono in quello che sono specializzati e quindi li fai sul tuo esercito, o la solita cara e vecchia GI che mettendo un 1/2 vendetta, 1 manticore, e 1/2 veterane sei a posto Wink
P.S.: io propenderei per gli eldar Wink
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

alleanze -  dubbi alleanze sm Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi alleanze sm   alleanze -  dubbi alleanze sm Icon_minitimeVen Apr 26, 2013 10:00 am

La GI è difficile renderla alleata perché quando fai la lista ti rendi conto che la GI rende molto di più come distaccamento primario.
Gli Eldar escono nuovi il prossimo mese, quindi potresti anche aspettare loro e vedere cosa ne esce fuori Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
lorenzous
Predone
Predone
lorenzous


Maschio
Numero di messaggi : 716
Età : 23
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 08.06.12

alleanze -  dubbi alleanze sm Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi alleanze sm   alleanze -  dubbi alleanze sm Icon_minitimeVen Apr 26, 2013 7:34 pm

Drazhar98 ha scritto:
se vuoi divertirti gli allei un po di orki monoragazzi tipo 60-90 con capoguerra e vai avanti ma a questo punto è meglio mettere gli space alleati
Mi sembra che siano alleati di convenienza o alleati disperati, non so se conviene, ma se ci di diverte Very Happy

Comunque, stavo proprio pensando eldar, all'inizio non mi piacevano tanto, ma con il nuovo codex forse mi incominciano a piacermi.Però una volta ho provato a dipingere un eldar e mi è venuto malissimo, si vede che con questa razza devo far molta pratica. lol! Sapete se qualche unità resta invariata?
Torna in alto Andare in basso
http://proiettiliinchiostro.blogspot.it/
redemptor
Predone
Predone
redemptor


Maschio
Numero di messaggi : 556
Età : 28
Località : Torino, Piemonte, Italia
Data d'iscrizione : 05.02.13

alleanze -  dubbi alleanze sm Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi alleanze sm   alleanze -  dubbi alleanze sm Icon_minitimeVen Apr 26, 2013 7:53 pm

beh di sicuro i modelli degli aspetti rimangono quelli, le regole si sa ancora poco mi sa che, come sempre, devi aspettare il nostro nicolas Wink
Ricordati solo che a Manus nn stavano molto simpatici gli eldar Wink
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

alleanze -  dubbi alleanze sm Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi alleanze sm   alleanze -  dubbi alleanze sm Icon_minitimeVen Apr 26, 2013 8:00 pm

Per ora non si sa ancora nulla di unità invariate (le regole sono quasi sempre tra le ultime informazioni ad arrivare), però se i nuovi Volanti risultano validi, potrebbero essere una buona alternativa alla Stormraven o a più Stormtalon.
Bisognerà vedere se lasciando Eldrad così com'è, perché se così fosse converrebbe metterlo Smile

Poi a Manus possono anche non stare simpatici, ma ci sono miriadi di altri capitoli che collaborano anche volentieri con gli Eldar. Una cosa che sarebbe carina sarebbe fare un capitolo che odia i Figli dell'Imperatore e metterci in mezzo Eldrad.
Sicuramente a molti tutto ciò non dice nulla, ma io ho da poco iniziato a leggere il romanzo Fulgrim e lì Eldrad affronta i Figli dell'Imperatore ai tempi dell'Eresia di Horus Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
redemptor
Predone
Predone
redemptor


Maschio
Numero di messaggi : 556
Età : 28
Località : Torino, Piemonte, Italia
Data d'iscrizione : 05.02.13

alleanze -  dubbi alleanze sm Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi alleanze sm   alleanze -  dubbi alleanze sm Icon_minitimeVen Apr 26, 2013 8:06 pm

beh, era per l'immagine Smile cmq basti pensare ai corvi sanguinari e ha un capitolo da BG strafigo e con bel schema di colori Wink
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

alleanze -  dubbi alleanze sm Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi alleanze sm   alleanze -  dubbi alleanze sm Icon_minitimeVen Apr 26, 2013 8:34 pm

Ah ok, non avevo fatto caso a Manus nell'avatar XD
Comunque secondo me nuovi Eldar con Marine potrebbero uscire bene. Un'armata buona in tutto con una altamente specializzata.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Contenuto sponsorizzato





alleanze -  dubbi alleanze sm Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi alleanze sm   alleanze -  dubbi alleanze sm Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
dubbi alleanze sm
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dubbi dubbi dubbi orchi selvaggi
» Alleanze tra eserciti
» Aiuto su alleanze

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: