Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Scambio Tau e/o Space Marines con eserciti del fantasy Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Scambio Tau e/o Space Marines con eserciti del fantasy Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Scambio Tau e/o Space Marines con eserciti del fantasy Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Scambio Tau e/o Space Marines con eserciti del fantasy Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Scambio Tau e/o Space Marines con eserciti del fantasy Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Scambio Tau e/o Space Marines con eserciti del fantasy Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Scambio Tau e/o Space Marines con eserciti del fantasy Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Scambio Tau e/o Space Marines con eserciti del fantasy Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Scambio Tau e/o Space Marines con eserciti del fantasy Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Scambio Tau e/o Space Marines con eserciti del fantasy Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Archaon ogri Conti rune mille viverna caos edizione codex tiranidi alti orchi warhammer nani manuale guida regole signore esercito impero eldar waylander guerrieri elemental stirpe silvani

 

 Scambio Tau e/o Space Marines con eserciti del fantasy

Andare in basso 
+4
Griphis
DARIO
Ahriman(AID)
Thalos91
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Thalos91
Zombie
Zombie
Thalos91


Maschio
Numero di messaggi : 14
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.04.13

Scambio Tau e/o Space Marines con eserciti del fantasy Empty
MessaggioTitolo: Scambio Tau e/o Space Marines con eserciti del fantasy   Scambio Tau e/o Space Marines con eserciti del fantasy Icon_minitimeVen Apr 26, 2013 10:03 pm

Scambio tutto ciò che posseggo dei tau e degli space marines causa passaggio definitivo al fantasy Scambio Tau e/o Space Marines con eserciti del fantasy 430593..

Tau
-52 guerrieri del fuoco tutti in ottimo stato già assemblati,24 dei quali dipinti.
-15 kroot assemblati + un modellatore in edizione limitata venduto al games day del 2001.
-devilfish più team di esploratori in metallo dipinti(6 esploratori con shas'ui e due fucili a rotaia).
-2 piranha ancora da assemblare.
-comandante in armatura crisis primerato nero.
-etereo con lama dell'onore in metallo dipinto.
-team droni cecchini dipinto/puntatore + 3 droni).
-comandante shadowsun in armatura XV22 di metallo solo assemblato.

Space Marines
-land raider crusader(iniziato a dipingere dark angels).
-rhino dipinto(dark angels).
-dreadnaught dipinto(dark angels)
-tutto il contenuto di egressus alter.
-tutto il contenuto di oscura vendetta edizione limitata(compreso il cappellano).
-squadra devastatrice degli space marine dipinta(ultramarine).
-contenuto del battaglione degli space marine.
in tutto sono circa 50 marines+squadra devastatrice+squadra d'assalto e i veicoli sopra elencati per la maggiorprte nn dipinti più i pezzi residui che ovviamente do via cn loro Scambio Tau e/o Space Marines con eserciti del fantasy 114718..

CERCO eserciti del fantasy,preferibilmente bretonnia e/o orchi e goblin ma sono aperto ad altre proposte(elfi oscuri,skaven,uominibestia XDXDXD...)Scambio Tau e/o Space Marines con eserciti del fantasy 372437!!!sono disposto a dividere ma solo se si tratta cmq di uno scambio consistente dato che voglio liberarmi velocemente di queste povere miniature inutilizzate!Ovviamente fornisco le immagini dei vari modelli su richiesta Scambio Tau e/o Space Marines con eserciti del fantasy 549507!
PREFERISCO scambio a mano in zona Roma.
Grazie per aver letto!
a presto!
Torna in alto Andare in basso
Ahriman(AID)
Guerriero
Guerriero
Ahriman(AID)


Maschio
Numero di messaggi : 1173
Età : 30
Località : Guidonia-Tivoli
Data d'iscrizione : 10.09.11

Scambio Tau e/o Space Marines con eserciti del fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: Scambio Tau e/o Space Marines con eserciti del fantasy   Scambio Tau e/o Space Marines con eserciti del fantasy Icon_minitimeSab Apr 27, 2013 8:37 am

Ciao , prima ti dovresti presentare nella sezione apposita Wink https://vecchiomondo.forumattivo.com/f1-area-presentazioni , comunque io sarei interessato a un bel po' di space marines preferibilmente quelli non montati se no montati ma non colorati se ne hai , io avrei un bel lotto di elfi oscuri da scambiare . Dunque degli space cos hai di non montato ?? Smile
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Arbiter1994
DARIO
Umano
Umano
DARIO


Maschio
Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 13.04.11

Scambio Tau e/o Space Marines con eserciti del fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: Scambio Tau e/o Space Marines con eserciti del fantasy   Scambio Tau e/o Space Marines con eserciti del fantasy Icon_minitimeSab Apr 27, 2013 9:25 am

Ciao sono interessato a space marines ho parecchio d bretonnia2 lancie da montare 1 lancia dipinta,16 arcieri,5 cavalieri del grall,4danigelle 1eroe con lanciae un cavaliere verde,di dove sei????
Torna in alto Andare in basso
Griphis
Zombie
Zombie
Griphis


Maschio
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 09.04.13

Scambio Tau e/o Space Marines con eserciti del fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: Scambio Tau e/o Space Marines con eserciti del fantasy   Scambio Tau e/o Space Marines con eserciti del fantasy Icon_minitimeSab Apr 27, 2013 2:04 pm

Ho:
1 CapoClan Skaven
1 Ingegnere Skaven
2 Rattogri con Mastro modellatore
1 Mortaio del vento venefico
1 Lanciafiamme Warp
40 Ratti del Clan

Se per te va bene scambierei per:
-tutto il contenuto di oscura vendetta edizione limitata(compreso il cappellano)
Torna in alto Andare in basso
Thalos91
Zombie
Zombie
Thalos91


Maschio
Numero di messaggi : 14
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.04.13

Scambio Tau e/o Space Marines con eserciti del fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: Scambio Tau e/o Space Marines con eserciti del fantasy   Scambio Tau e/o Space Marines con eserciti del fantasy Icon_minitimeDom Apr 28, 2013 10:05 am

Ciao a tutti ragazzi e grazie per l'interesse Very Happy!!!!...scusate il ritardo nella risposta ^_^..
Ahriman vado subito a presentarmi non appena vi avrò risposto Smile!!!
ciancio alle bande...i marines sono in tutto 60 di cui 20 dipinti e i restanti praticamente tutti primerati,i terminator sono 10(egressus e OV)tutti primerati,le 3 moto dei DA sono primerate,5 esploratori primerati,5 assaltatori primerati + i veicoli e i comandanti...purtroppo da montare nn ne è rimasto alcuno!ho ricontrollato stamani e pur avendo una gran quantità di pezzi(busti,teste,armi,spallacci e quant'altro)purtroppo non ho più gambe!(cmq ovviamente do via tutti i pezzi insieme ai marines).
Io sono di ROMA quindi preferirei uno scambio a mano,magari davanti uno dei negozi della games workshop presenti in città ^_^..
La mia mail purtroppo non me la fa postare per ora ma credo sia sul profilo da qualche parte XD!cmq contattatemi con messaggio privato cosi posso darvela e li vi invierò tutte le foto delle miniature che vi interessano!!!
Grazie!a presto! Scambio Tau e/o Space Marines con eserciti del fantasy 549507
ps:le proposte ftt sono tutte interessanti quindi contattatemi senza problemi e vedremo di trattare Razz!!!cya!!
Torna in alto Andare in basso
DARIO
Umano
Umano
DARIO


Maschio
Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 13.04.11

Scambio Tau e/o Space Marines con eserciti del fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: Scambio Tau e/o Space Marines con eserciti del fantasy   Scambio Tau e/o Space Marines con eserciti del fantasy Icon_minitimeDom Apr 28, 2013 10:44 am

A me nncfa mandare messaggi !!!!!-
Torna in alto Andare in basso
derravatar
Zombie
Zombie
derravatar


Maschio
Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 30.04.13

Scambio Tau e/o Space Marines con eserciti del fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: Scambio Tau e/o Space Marines con eserciti del fantasy   Scambio Tau e/o Space Marines con eserciti del fantasy Icon_minitimeMar Mag 07, 2013 8:18 am

Ciao. Ho :
Scheletri guerrieri 1 scatola nuova
cavalleria degli scheletri guerrieri 1 scatola nuova
carri degli scheletri 1 scatola nuova
settra l' imperituro metallo
arca delle anime ( metallo)
sciame dei re dei sepolcri
elfi oscuri su naggaronte ( naggaronti montati ) , metallo
Oltre a un bel pò di blister.


Scambio a pari prezzo.
Fammi sapere!
Ciao
Torna in alto Andare in basso
stoneangel22
Guerriero
Guerriero
stoneangel22


Maschio
Numero di messaggi : 1462
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.08.10

Scambio Tau e/o Space Marines con eserciti del fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: Scambio Tau e/o Space Marines con eserciti del fantasy   Scambio Tau e/o Space Marines con eserciti del fantasy Icon_minitimeMar Mag 07, 2013 8:49 am

io vendo il codex dei orchi e goblin del fantasy se sei interessato fammi un fischio
Torna in alto Andare in basso
Voldreth
Guerriero
Guerriero
Voldreth


Maschio
Numero di messaggi : 1115
Età : 37
Località : Romagna
Data d'iscrizione : 07.01.12

Scambio Tau e/o Space Marines con eserciti del fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: Scambio Tau e/o Space Marines con eserciti del fantasy   Scambio Tau e/o Space Marines con eserciti del fantasy Icon_minitimeMer Mag 08, 2013 11:06 am

ciao io ho questa roba:

vendesi/scambio.

conti vampiro:

1 mannfred von carstein old metallo
1 varghulf
1 vampiro su terrore abissale
1 carrozza nera old metallo
2 banshee old metallo
1 basetta di fantasmi
1 basetta di sciame di pipistrelli
2 pipistrelli giganti
1 krell
10 guardie dei tumuli
1 vampiro old metallo
1 isabella von carstein old metallo
1 vlad von carstein old metallo
1 spettro re old metallo
1 vampira lamia con gatto nero old metallo
1 heinrich kemmler
1 ombra old metallo
4 cavalieri neri
4 cavalieri neri old metallo
1 konrad von carstein
1 vampiro a cavallo
20 zombie (prenotati)
40 scheletri
3 ombre (ricavate dai modelli rimanenti dei cavalieri neri)
3 ghoul old metallo
10 ghoul
1 re strigoi

altro fantasy:

impero:

1 balthasar gelt montato e colorato
1 staffetta montata
1 prete montato e colorato

Re dei sepolcri:

1 gettateschi montato imbasato di bianco con serventi

guerrieri del caos:

1 stregone del caos.

scambio volentieri per i marines fammi sapere via pm oppure qui: https://www.facebook.com/manuel.v.lombardi
Torna in alto Andare in basso
Thalos91
Zombie
Zombie
Thalos91


Maschio
Numero di messaggi : 14
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.04.13

Scambio Tau e/o Space Marines con eserciti del fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: Scambio Tau e/o Space Marines con eserciti del fantasy   Scambio Tau e/o Space Marines con eserciti del fantasy Icon_minitimeMar Mag 28, 2013 9:18 am

ho ripostato l'annuncio con qualche aggiunta e specificazione! grazie a tutti Smile!
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Scambio Tau e/o Space Marines con eserciti del fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: Scambio Tau e/o Space Marines con eserciti del fantasy   Scambio Tau e/o Space Marines con eserciti del fantasy Icon_minitimeMar Mag 28, 2013 9:49 am

Thalos91 ha scritto:
ho ripostato l'annuncio con qualche aggiunta e specificazione! grazie a tutti Smile!

quindi questo lo chiudo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Scambio Tau e/o Space Marines con eserciti del fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: Scambio Tau e/o Space Marines con eserciti del fantasy   Scambio Tau e/o Space Marines con eserciti del fantasy Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Scambio Tau e/o Space Marines con eserciti del fantasy
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scambio SPACE MARINES e TAU più varie per BRETONNIA/ORCHI&GO
» Vendo Space Marines scambio con Guardia
» [Scambio][Vendo] Space Marines - Dark Angels

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Mercatino-
Vai verso: