Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
primo esercito fantasy Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
primo esercito fantasy Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
primo esercito fantasy Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
primo esercito fantasy Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
primo esercito fantasy Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
primo esercito fantasy Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
primo esercito fantasy Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
primo esercito fantasy Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
primo esercito fantasy Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
primo esercito fantasy Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
guida signore edizione orchi silvani alti Archaon esercito rune stirpe guerrieri Conti waylander viverna nani manuale eldar elemental codex regole impero ogri tiranidi warhammer caos mille

 

 primo esercito fantasy

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Drazhar98
Predone
Predone
Drazhar98


Maschio
Numero di messaggi : 526
Località : Torino
Data d'iscrizione : 03.04.13

primo esercito fantasy Empty
MessaggioTitolo: primo esercito fantasy   primo esercito fantasy Icon_minitimeSab Apr 27, 2013 9:14 pm

spero di non aver sbagliato sezione
allora, i vorrei iniziare il fantasy dopo vari anni di 40k
io di solito prendo gli eserciti che mi piacciono di più ma come primo esercito non vorrei prenderne uno troppo complicato per iniziare
contavo comunque di scegliere degli eserciti che trovo abbastanza carini e quindi la scelta ricade su:
- Skaven
- Impero
- Bretonnia
- Alti elfi
cosa mi consigliate?
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

primo esercito fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: primo esercito fantasy   primo esercito fantasy Icon_minitimeSab Apr 27, 2013 9:26 pm

I nuovii alti elfi escono settimana prossima; se non vuoi cose troppo complicate comunque evita bretonnia che ha ancora il libro di 2 edizioni fà e per esser giocata richiede parecchia parecchia tattica.
Con l'Impero puoi fare un pò di tutto, è un esercito equilibrato ma con diverse unità molto forti.
Skaven...devi aver voglia di prender PARECCHIA roba per iniziare
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

primo esercito fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: primo esercito fantasy   primo esercito fantasy Icon_minitimeDom Apr 28, 2013 8:14 am

Drazhar98 ha scritto:
spero di non aver sbagliato sezione
allora, i vorrei iniziare il fantasy dopo vari anni di 40k
io di solito prendo gli eserciti che mi piacciono di più ma come primo esercito non vorrei prenderne uno troppo complicato per iniziare
contavo comunque di scegliere degli eserciti che trovo abbastanza carini e quindi la scelta ricade su:
- Skaven
- Impero
- Bretonnia
- Alti elfi
cosa mi consigliate?

Se vuoi iniziare proprio da 0 ci sono gli Alti Elfi che escono settimana prossima. Il Libro degli Eserciti sarà quindi aggiornato alla 6a. Il vantaggio è che prendendo gli Alti Elfi, il LdE prima di ogni cosa, puoi anche prendere Isola di Sangue, la scatola base. Inoltre potresti rivendere su Internet gli Skaven che non ti servono.

Skaven. Credo che insieme ai goblin siano l'epitome dell'esercito da Orda. Vuol dire che devi prendere tantissimi modelli. In genere giochi il doppio dei modelli del tuo avversario. La tua forza risiederà nella massa. Giochi dei ratti, dopotutto. Sono molti divertenti e al momento uno degli eserciti più (sembra che siano gli Elfi Oscuri al momento al top del meta-game). Quello che non può mancare in un esercito Skaven sono piattelle si Schiavi del Clan da 40, almeno due piattelle, due Veggenti Grigi, i loro maghi, di 4° livello con la possibilità di poter lanciare due volte l'infamissimo Tredicesimo Incantesimo che ti permette di trasformare alcune truppe del tuo avversario in Skaven, alcuni ingegneri e altro. Sono uno degli eserciti più divertenti e competitivi e hanno gli stessi vantaggi degli Alti Elfi per Isola di Sangue. L'unico neo però è che cominciano ad uscire rumors su un loro rifacimento per il 2014. Prova a sentire Nickolas

Bretonnia. Estremamente difficile per un novizio. Vecchia di due edizioni, questo vuol dire costi sballati e scelte ingessate. Soddisfacente se la sai usare ma frustrante per molto tempo.

Impero. Diciamo che è come il Codex Ultramarine: puoi fare tutte le liste che vuoi, anche se solo alcune sono davvero competitive. Una di questa è la mono-cavalleria.
Torna in alto Andare in basso
Drazhar98
Predone
Predone
Drazhar98


Maschio
Numero di messaggi : 526
Località : Torino
Data d'iscrizione : 03.04.13

primo esercito fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: primo esercito fantasy   primo esercito fantasy Icon_minitimeDom Apr 28, 2013 8:38 am

grazie a entrambi

penso allora che inizierò l'impero

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





primo esercito fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: primo esercito fantasy   primo esercito fantasy Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
primo esercito fantasy
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SCELTA ESERCITO WARHAMMER FANTASY
» CERCO esercito warhammer fantasy
» svendo esercito Fantasy - DEMONI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: