Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
tiranidi - lista tiranidi 1500,quasi definitiva Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
tiranidi - lista tiranidi 1500,quasi definitiva Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
tiranidi - lista tiranidi 1500,quasi definitiva Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
tiranidi - lista tiranidi 1500,quasi definitiva Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
tiranidi - lista tiranidi 1500,quasi definitiva Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
tiranidi - lista tiranidi 1500,quasi definitiva Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
tiranidi - lista tiranidi 1500,quasi definitiva Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
tiranidi - lista tiranidi 1500,quasi definitiva Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
tiranidi - lista tiranidi 1500,quasi definitiva Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
tiranidi - lista tiranidi 1500,quasi definitiva Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
eldar stirpe guerrieri Conti mille orchi rune elemental esercito warhammer edizione impero viverna codex ogri alti manuale caos guida regole Archaon signore nani waylander tiranidi silvani

 

 lista tiranidi 1500,quasi definitiva

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Magrut
Predone
Predone
Magrut


Maschio
Numero di messaggi : 643
Età : 38
Località : Catania
Data d'iscrizione : 01.08.09

tiranidi - lista tiranidi 1500,quasi definitiva Empty
MessaggioTitolo: lista tiranidi 1500,quasi definitiva   tiranidi - lista tiranidi 1500,quasi definitiva Icon_minitimeDom Apr 28, 2013 1:56 pm

salve a tutti i bio organismi,a seguire c'e la lista fatta con i pezzi che gia possiedo da non pochi anni,e qualcuno di mia costruzione come l'arpia e il tervigone,forse non sara il meglio ma proseguiamo:

Tiranno,divoratore binato con vermi succhiacervello,cann.spina strangolatrice,antico avversario,attacco impalante(quello che con 6 per ferire,fa morte instantanea),rigenerazione,shell rinforzato=305

Tervigone(in fase di scultura),artigli stritolanti,sacche tossice,attacco impalante,rigenerazione,catalisi=255

16 termagant+16 termagant+18 termagant=250
10 gargolle=60 ___\ queste e il tiranno ce le ho gia
4 guerrieri alati,artigli dilanianti,sputamorte=180 /

arpia,cann spina strangolatrice =160 (in fase di scultura)

2 guardie dell'alveare=100\
2 guardie dell'alveare=100/da comprare entrambi da 2 pacchi dei guerrieri tyr. e modificarli

2 velenotropi=110 (uno autocostruito) l'altro dal pacco dei guerrieri(sopra)
come sembra?come detto sopra ho la maggior parte dei modelli e mi mancano solo le 4 guardie,per i corazzati, e un velenotropo,che con l'altro,per avere coperture da entrambi
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

tiranidi - lista tiranidi 1500,quasi definitiva Empty
MessaggioTitolo: Re: lista tiranidi 1500,quasi definitiva   tiranidi - lista tiranidi 1500,quasi definitiva Icon_minitimeDom Apr 28, 2013 3:21 pm

Magrut ha scritto:
salve a tutti i bio organismi,a seguire c'e la lista fatta con i pezzi che gia possiedo da non pochi anni,e qualcuno di mia costruzione come l'arpia e il tervigone,forse non sara il meglio ma proseguiamo:

Tiranno,divoratore binato con vermi succhiacervello,cann.spina strangolatrice,antico avversario,attacco impalante(quello che con 6 per ferire,fa morte instantanea),rigenerazione,shell rinforzato=305

Tervigone(in fase di scultura),artigli stritolanti,sacche tossice,attacco impalante,rigenerazione,catalisi=255

16 termagant+16 termagant+18 termagant=250
10 gargolle=60 ___\ queste e il tiranno ce le ho gia
4 guerrieri alati,artigli dilanianti,sputamorte=180 /

arpia,cann spina strangolatrice =160 (in fase di scultura)

2 guardie dell'alveare=100\
2 guardie dell'alveare=100/da comprare entrambi da 2 pacchi dei guerrieri tyr. e modificarli

2 velenotropi=110 (uno autocostruito) l'altro dal pacco dei guerrieri(sopra)
come sembra?come detto sopra ho la maggior parte dei modelli e mi mancano solo le 4 guardie,per i corazzati, e un velenotropo,che con l'altro,per avere coperture da entrambi

Il Tiranno è meglio alato se è possibile. Altrimenti devi dargli 2 guardie del Tiranno o almeno una con frusta: costano ma sono necessari
4 guardie dell'alveare sono troppe, togline due. Ricorda di settarli con Cannone Impalatore.
Fai una nidiata di Zoantropi per avere difesa dai veicoli.
Gargolle, termagant e guerrieri alati ok. Magari togli un guerriero. Con le termagant la Tervigone diventa scelta Truppa ricordalo quindi è fondamentale. Prendi magari altri Termagant.
L'Arpia è poco performante.
Dieci Genoraptor con Signore della Nidiata servono, magari con qualcuno in più.
Per i supporti pesanti... ci sono poche scelte. La Trigone è la migliore ma stai sicuro che DE e GK la faranno sicuro a pezzi
Torna in alto Andare in basso
 
lista tiranidi 1500,quasi definitiva
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista space marine 1500 definitiva!
» Lista Tiranidi 1500 pt.
» Lista tiranidi 1500

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Liste eserciti Warhammer 40.000-
Vai verso: