Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
edizione - Edizione limitata alti elfi Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
edizione - Edizione limitata alti elfi Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
edizione - Edizione limitata alti elfi Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
edizione - Edizione limitata alti elfi Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
edizione - Edizione limitata alti elfi Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
edizione - Edizione limitata alti elfi Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
edizione - Edizione limitata alti elfi Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
edizione - Edizione limitata alti elfi Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
edizione - Edizione limitata alti elfi Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
edizione - Edizione limitata alti elfi Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
nani Conti esercito orchi regole tiranidi viverna guida codex stirpe waylander warhammer manuale guerrieri eldar elemental caos alti edizione Archaon ogri silvani rune mille impero signore

 

 Edizione limitata alti elfi

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Tyrion
Zombie
Zombie
Tyrion


Maschio
Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 01.05.13

edizione - Edizione limitata alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Edizione limitata alti elfi   edizione - Edizione limitata alti elfi Icon_minitimeMer Mag 01, 2013 6:55 pm

Ragazzi ho acquistato l'edizione limitata del libro degli alti elfi che però è solo in inglese... Sapreste dirmi se ci sono le tabelle dei punteggi delle unità o devo prenderli il libro degli eserciti classico.
Torna in alto Andare in basso
redemptor
Predone
Predone
redemptor


Maschio
Numero di messaggi : 556
Età : 28
Località : Torino, Piemonte, Italia
Data d'iscrizione : 05.02.13

edizione - Edizione limitata alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Edizione limitata alti elfi   edizione - Edizione limitata alti elfi Icon_minitimeMer Mag 01, 2013 7:18 pm

c'è tutto, solo che tutto è in inglese Smile
P.S.: la tua prof di inglese sarà contenta XD
Torna in alto Andare in basso
Tyrion
Zombie
Zombie
Tyrion


Maschio
Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 01.05.13

edizione - Edizione limitata alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Edizione limitata alti elfi   edizione - Edizione limitata alti elfi Icon_minitimeMer Mag 01, 2013 7:24 pm

Puoi dirlo forte ma comunque lo terrò gelosamente nella mia teca... Sono felicissimo che mi arrivi tra pochi giorni
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

edizione - Edizione limitata alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Edizione limitata alti elfi   edizione - Edizione limitata alti elfi Icon_minitimeGio Mag 02, 2013 11:07 am

Devi solo abituarti alle abbreviazioni diverse (WS al posto di AC etc...)
Torna in alto Andare in basso
Sarix
Nano
Nano
Sarix


Maschio
Numero di messaggi : 474
Età : 27
Località : Milano
Data d'iscrizione : 01.12.11

edizione - Edizione limitata alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Edizione limitata alti elfi   edizione - Edizione limitata alti elfi Icon_minitimeGio Mag 02, 2013 2:54 pm

ma cosa cambia principalmente tra quest'edizione limitata e il codex classico ?
Torna in alto Andare in basso
redemptor
Predone
Predone
redemptor


Maschio
Numero di messaggi : 556
Età : 28
Località : Torino, Piemonte, Italia
Data d'iscrizione : 05.02.13

edizione - Edizione limitata alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Edizione limitata alti elfi   edizione - Edizione limitata alti elfi Icon_minitimeGio Mag 02, 2013 4:23 pm

la copertina, gli artwors e poco altro Wink
Torna in alto Andare in basso
Sarix
Nano
Nano
Sarix


Maschio
Numero di messaggi : 474
Età : 27
Località : Milano
Data d'iscrizione : 01.12.11

edizione - Edizione limitata alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Edizione limitata alti elfi   edizione - Edizione limitata alti elfi Icon_minitimeGio Mag 02, 2013 6:00 pm

oddio e costa la bellezza di 30 euro in più ! O.O
Torna in alto Andare in basso
moongoblin
Guerriero
Guerriero
moongoblin


Maschio
Numero di messaggi : 1022
Data d'iscrizione : 04.05.12

edizione - Edizione limitata alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Edizione limitata alti elfi   edizione - Edizione limitata alti elfi Icon_minitimeVen Mag 03, 2013 12:25 pm

Sarix ha scritto:
oddio e costa la bellezza di 30 euro in più ! O.O

Infatti a loro costa uguale produrlo, ma visto che ne stampano solo mille copie possono vendertelo anche a millemila euro

Se potete evitate di comprarlo. Non mi arrabbio con chi lo ha comprato, ma credo che finchè ci sarà qualcuno che accetta questi prezzi loro continueranno a farli così alti
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/TuttoBuggato
Sarix
Nano
Nano
Sarix


Maschio
Numero di messaggi : 474
Età : 27
Località : Milano
Data d'iscrizione : 01.12.11

edizione - Edizione limitata alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Edizione limitata alti elfi   edizione - Edizione limitata alti elfi Icon_minitimeVen Mag 03, 2013 5:19 pm

Citazione :
Se potete evitate di comprarlo. Non mi arrabbio con chi lo ha comprato, ma credo che finchè ci sarà qualcuno che accetta questi prezzi loro continueranno a farli così alti

Quotare
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





edizione - Edizione limitata alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Edizione limitata alti elfi   edizione - Edizione limitata alti elfi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Edizione limitata alti elfi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: