Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
problemi con l'immagine Messaggi Privati Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
problemi con l'immagine Messaggi Privati Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
problemi con l'immagine Messaggi Privati Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
problemi con l'immagine Messaggi Privati Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
problemi con l'immagine Messaggi Privati Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
problemi con l'immagine Messaggi Privati Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
problemi con l'immagine Messaggi Privati Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
problemi con l'immagine Messaggi Privati Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
problemi con l'immagine Messaggi Privati Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
problemi con l'immagine Messaggi Privati Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
codex impero signore guida silvani regole tiranidi viverna ogri esercito Archaon mille orchi alti edizione nani rune manuale stirpe caos guerrieri warhammer Conti elemental waylander eldar

 

 problemi con l'immagine Messaggi Privati

Andare in basso 
+4
Morkolo
warrock170
stoneangel22
Nickolas94
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

problemi con l'immagine Messaggi Privati Empty
MessaggioTitolo: problemi con l'immagine Messaggi Privati   problemi con l'immagine Messaggi Privati Icon_minitimeVen Mag 03, 2013 5:39 pm

Avete presente l'immagine intermittente dei Messaggi quando ne arriva uno Privato ed è ancora da leggere?
Avevo già avuto un problema, infatti, appena mi era arrivato un messaggio privato visualizzavo l'immagine d'avviso di rimozione dell'immagine, ovvero questa:

problemi con l'immagine Messaggi Privati Tinypic

Ho pensato fosse solamente un mio problema di visualizzazione nel browser, ma ora il nuovo unente Emanuele_ ha presentato lo stesso problema.
Volevo quindi sapere se l'immagine è stata veramente rimossa e necessita d'essere cambiata.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
stoneangel22
Guerriero
Guerriero
stoneangel22


Maschio
Numero di messaggi : 1462
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.08.10

problemi con l'immagine Messaggi Privati Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi con l'immagine Messaggi Privati   problemi con l'immagine Messaggi Privati Icon_minitimeVen Mag 03, 2013 6:19 pm

no anche a me viene nick
Torna in alto Andare in basso
warrock170
Zombie
Zombie
warrock170


Maschio
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 02.05.13

problemi con l'immagine Messaggi Privati Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi con l'immagine Messaggi Privati   problemi con l'immagine Messaggi Privati Icon_minitimeVen Mag 03, 2013 6:28 pm

a me va a intermittenza ad un click si vede a un altro mi esce image noit aviable
Torna in alto Andare in basso
Morkolo
Predone
Predone
Morkolo


Maschio
Numero di messaggi : 661
Età : 37
Località : Roma e Perugia
Data d'iscrizione : 10.04.13

problemi con l'immagine Messaggi Privati Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi con l'immagine Messaggi Privati   problemi con l'immagine Messaggi Privati Icon_minitimeVen Mag 03, 2013 7:02 pm

Anche io pensavo fosse un problema del mio browser, ma a quanto leggo deduco che è l'immagine del forum che non va
Torna in alto Andare in basso
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

problemi con l'immagine Messaggi Privati Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi con l'immagine Messaggi Privati   problemi con l'immagine Messaggi Privati Icon_minitimeVen Mag 03, 2013 7:05 pm

A me dice: this image or video is been delected or removed!
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

problemi con l'immagine Messaggi Privati Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi con l'immagine Messaggi Privati   problemi con l'immagine Messaggi Privati Icon_minitimeSab Mag 04, 2013 8:47 am

non è un problema del browser è un problema di hosting
Torna in alto Andare in basso
stoneangel22
Guerriero
Guerriero
stoneangel22


Maschio
Numero di messaggi : 1462
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.08.10

problemi con l'immagine Messaggi Privati Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi con l'immagine Messaggi Privati   problemi con l'immagine Messaggi Privati Icon_minitimeSab Mag 04, 2013 10:06 am

quindi??
Torna in alto Andare in basso
Veggente Grigio
Umano
Umano
Veggente Grigio


Maschio
Numero di messaggi : 166
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.05.13

problemi con l'immagine Messaggi Privati Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi con l'immagine Messaggi Privati   problemi con l'immagine Messaggi Privati Icon_minitimeSab Mag 04, 2013 10:25 am

ci ho cliccato sopra, ha aperto i messaggi e poi è sparita... speriamo che non ritorni mai più.... Smile
Torna in alto Andare in basso
moongoblin
Guerriero
Guerriero
moongoblin


Maschio
Numero di messaggi : 1022
Data d'iscrizione : 04.05.12

problemi con l'immagine Messaggi Privati Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi con l'immagine Messaggi Privati   problemi con l'immagine Messaggi Privati Icon_minitimeSab Mag 04, 2013 5:03 pm

Sono cose che ogni tanto capitano, anch'io non le vedo, ma tempo fa non si vedevano alcune immagini nel nastro superiore, ma la funzionalità non sparisce.
Inoltre, dopo un po' carica e si vede solo la scritta Inviare un messaggio privato con accanto la x dell'assenza dell'immagine
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/TuttoBuggato
Contenuto sponsorizzato





problemi con l'immagine Messaggi Privati Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi con l'immagine Messaggi Privati   problemi con l'immagine Messaggi Privati Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
problemi con l'immagine Messaggi Privati
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: IL VECCHIO MONDO :: Proposte, idee, problemi vari-
Vai verso: