Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Prima lista Demoni del Caos 1000p Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Prima lista Demoni del Caos 1000p Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Prima lista Demoni del Caos 1000p Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Prima lista Demoni del Caos 1000p Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Prima lista Demoni del Caos 1000p Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Prima lista Demoni del Caos 1000p Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Prima lista Demoni del Caos 1000p Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Prima lista Demoni del Caos 1000p Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Prima lista Demoni del Caos 1000p Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Prima lista Demoni del Caos 1000p Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
viverna nani stirpe regole waylander eldar Conti rune guerrieri warhammer manuale caos orchi tiranidi alti silvani guida mille codex Archaon elemental impero esercito edizione signore ogri

 

 Prima lista Demoni del Caos 1000p

Andare in basso 
+2
Pelleverde
Licius l'Eterno
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Licius l'Eterno
Zombie
Zombie
Licius l'Eterno


Maschio
Numero di messaggi : 39
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.05.13

Prima lista Demoni del Caos 1000p Empty
MessaggioTitolo: Prima lista Demoni del Caos 1000p   Prima lista Demoni del Caos 1000p Icon_minitimeDom Mag 05, 2013 2:15 pm

Allora premetto che siamo in 2 e x ovvie ragione scrivo solo io (altrimenti intaseremmo il sito scrivendo entrambi) e che abbiamo fatto sabato la nostra prima partita dimostrativa e x ora abbiamo i codex dei nostri eserciti e il codex del regolamento del 40k!dirvi che uscire solo con i manuali è stata una impresa più che ardua,quasi impossibile...cmq nn mi sono piaciuti i ragazzi del negozio che ci avrebbero venduto l'anima x acquisti del tutto strani e secondo me poco utili (tipo il coso dei space mari contro gli orki)e quindi abbiamo deciso insieme di comprare x ora solo i codex,stendere più o meno una lista e fare degli acquisti mirati,sia nei modelli che nei colori!MA ORA BANDO ALLE CANCE E ECCOVI LE NOSTRE LISTE (ricordate siamo al primo pelo e di boiate ne faremo!)

LISTA DEMONI 40K

QG

1 Pric.Dem (di slaanes 10p,ricompense magg 20p,psionico 1 liv25p) tot 200p

1 il Mutaforma tot 75p

Truppe

10 orrori rosa ( promozione a 1 orre irridescente 5p,ricomp min 10p,strumento del caos 10p,stendardo maledetto 10p) tot 125p

10 demonette di slaanesh (promozione seduttrice 5p,ric min 10p,strumento del caos 10p,stendardo dell'estasi 10p) tot 125p

SUPPORTI PESANTI

1 strazia anime (di slaanesh 15p,bombardamento di muco 30p,spada del warp 25p) tot 205p

stiamo a 730,mancano 270,volevo sapere se x ora diciamo va bene la base e cosa posso aggiungere io pensavo a qualche elite o il carro di slaanesh......

invece x la lista degli Space marine del caos sono in altissimo mare e tra poco posterò.......

RAGA VI RICORDO CHE SIAMO AGLI INIZI E CHE NE FAREMO DI FIGURACCE!
Torna in alto Andare in basso
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

Prima lista Demoni del Caos 1000p Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima lista Demoni del Caos 1000p   Prima lista Demoni del Caos 1000p Icon_minitimeDom Mag 05, 2013 2:19 pm

secondo me c'e' poca fanteria, dovresti aumentarla perché senza quella non si va mai troppo lontano
Torna in alto Andare in basso
Licius l'Eterno
Zombie
Zombie
Licius l'Eterno


Maschio
Numero di messaggi : 39
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.05.13

Prima lista Demoni del Caos 1000p Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima lista Demoni del Caos 1000p   Prima lista Demoni del Caos 1000p Icon_minitimeDom Mag 05, 2013 2:25 pm

mancano 270 p che nn so dove mettere xò x esemp. potrei aggiungere altre 2 truppe o spendere magari parecchio in elite....xò nn so sto rileggendo....

CMQ SCUSATE RAGA NN L'HO SCRITTO Xò PREMO SULLA LISTA XCHè MI SERVE X FARE ACQUISTI MIRATI E X NON ACQUISTARE MODELLINI CHE POI MAGARI NN USO (xchè secondo me il lavoro dei " " è quello di vendere da quello che ho potuto capire,poi pùò essere un mio parere limitato visto che ci sono entrato una volta)
Torna in alto Andare in basso
Drazhar98
Predone
Predone
Drazhar98


Maschio
Numero di messaggi : 526
Località : Torino
Data d'iscrizione : 03.04.13

Prima lista Demoni del Caos 1000p Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima lista Demoni del Caos 1000p   Prima lista Demoni del Caos 1000p Icon_minitimeDom Mag 05, 2013 2:49 pm

be ovviamente il loro lavoro e vendere le miniature ma a me hanno sempre consigliato unità utili e non solo tanto x vendere
per la scatola degli orki e spm intendi egressus ater?
ora non è più molto utile mentre ti consiglio oscura vendetta visto che usi gli SPM del caos cosi avresti un nucleo di truppe e il regolamento per gli altri modelli puoi venderli, modificarli in SPM del caos o tenerli per avere un esercito in più
Torna in alto Andare in basso
Licius l'Eterno
Zombie
Zombie
Licius l'Eterno


Maschio
Numero di messaggi : 39
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.05.13

Prima lista Demoni del Caos 1000p Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima lista Demoni del Caos 1000p   Prima lista Demoni del Caos 1000p Icon_minitimeDom Mag 05, 2013 2:55 pm

bè ammetto che il mio parere era molto frettoloso cmq si era aggressus ater!
cmq ora mi informo ovvero lunedì andrò dal gw e vedremo questa oscura vendetta diciamo che se già ci sono almeno gli spm del caos è già più possibile l'acquisto!
Torna in alto Andare in basso
Drazhar98
Predone
Predone
Drazhar98


Maschio
Numero di messaggi : 526
Località : Torino
Data d'iscrizione : 03.04.13

Prima lista Demoni del Caos 1000p Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima lista Demoni del Caos 1000p   Prima lista Demoni del Caos 1000p Icon_minitimeDom Mag 05, 2013 2:58 pm

be il regolamento da solo costa 60 euro
è vero che quello in oscura vendetta è in edizione tascabile ma le regole ci sono tutte e x 20 euro in + hai 45 modelli te lo consiglio vivamente io ne ho smezzate 2 con un amico che faceva caos e ci ho fatto 1500 pt di space marine con cui ho rinforzato il mio esercito
Torna in alto Andare in basso
Licius l'Eterno
Zombie
Zombie
Licius l'Eterno


Maschio
Numero di messaggi : 39
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.05.13

Prima lista Demoni del Caos 1000p Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima lista Demoni del Caos 1000p   Prima lista Demoni del Caos 1000p Icon_minitimeDom Mag 05, 2013 3:13 pm

ok Quotare tornando a noi continuerei la lista così:

truppe

10 orrori rosa ( promozione a 1 orre irridescente 5p,ricomp min 10p,strumento del caos 10p,stendardo maledetto 10p) tot 125p

Elite

3 Diavoli di slaanesh tot 105p

rimangono 40 punti che potrei spendere mettendo al QG mettendo l'armatura forgiata dal warp e magari aumentando le ricompense!che ve ne pare?na merda?il problema sarebbe provarla xchè forse provandoli mi farei le idee più chiare anche sulle unità dato che nn ci ho mai giocato!
Torna in alto Andare in basso
Drazhar98
Predone
Predone
Drazhar98


Maschio
Numero di messaggi : 526
Località : Torino
Data d'iscrizione : 03.04.13

Prima lista Demoni del Caos 1000p Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima lista Demoni del Caos 1000p   Prima lista Demoni del Caos 1000p Icon_minitimeDom Mag 05, 2013 3:17 pm

ho visto che non hai messo gli untori io non ho mai usato i demoni ma da quello che ho visto sono una presenza fissa in molte liste
Torna in alto Andare in basso
Licius l'Eterno
Zombie
Zombie
Licius l'Eterno


Maschio
Numero di messaggi : 39
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.05.13

Prima lista Demoni del Caos 1000p Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima lista Demoni del Caos 1000p   Prima lista Demoni del Caos 1000p Icon_minitimeDom Mag 05, 2013 3:26 pm

ok allora riscrivo il tutto....

QG

1 Pric.Dem (di slaanes 10p,ricompense magg 20p,psionico 1 liv25p) tot 200p

1 il Mutaforma tot 75p

Truppe

10 orrori rosa ( promozione a 1 orre irridescente 5p,ricomp min 10p,strumento del caos 10p,icona del caos 10p) tot 125p

10 demonette di slaanesh (promozione seduttrice 5p,ric min 10p,strumento del caos 10p,icona del caosi 10p) tot 125p

10 untori di nurgle (promozione a appestato 5p,ricomp min10p,strumento del caos 10p,icona del caos 10p) tot125

Elite

3 Diavoli di slaanesh tot 105p

SUPPORTI PESANTI

1 strazia anime (di slaanesh 15p,bombardamento di muco 30p,spada del warp 25p) tot 205p

rimangono 40 p e potenzierei il Princ.Dem.
Torna in alto Andare in basso
Drazhar98
Predone
Predone
Drazhar98


Maschio
Numero di messaggi : 526
Località : Torino
Data d'iscrizione : 03.04.13

Prima lista Demoni del Caos 1000p Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima lista Demoni del Caos 1000p   Prima lista Demoni del Caos 1000p Icon_minitimeDom Mag 05, 2013 3:43 pm

al principe ovviamente dai le ali cosi scegli se stare i aria o a terra
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Prima lista Demoni del Caos 1000p Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima lista Demoni del Caos 1000p   Prima lista Demoni del Caos 1000p Icon_minitimeDom Mag 05, 2013 3:46 pm

Ho modificato il titolo perché dovresti sempre indicare l'esercito di cui hai fatto la lista.
Ah, cerca di evitare di scrivere il tuo discorso in maiuscolo perché equivale a urlare. Comunque finché si limita alle scritte, tipo QG o SUPPORTI PESANTI, va bene Smile

Andando alla lista:
A 1000 P.ti non giocare un Principe Demone. Se proprio vuoi farlo, piuttosto fallo in una futura lista a 1500.
Al posto del Principe metti un Araldo di Slaanesh con il Locus Esaltato, Padronanza 1 (con Telepatia) e Arma Magica Maggiore.
Il Mutaforma non è utilissimo, sarebbe meglio un Araldo di Nurgle con Locus Maggiore per facilitare il controllo di un obiettivo da parte degli Untori.
Hai intenzione di far arrivare qualcosa con l'AiP? Perché altrimenti le Icone non ti servono.
Alle Demonette andava bene mettere lo Stendardo.
Al posto della ricompensa minore, metti direttamente l'Arma Magica Minore perché così hai una magnifica arma a VP2 che non ti manda a VP1 a differenza di molte altre armi con quel VP.
Aumenterei i Diavoli.
Togli la Spada allo Strazia-Anime perché lo indebolisce solamente. La Chela è molto più potente.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Licius l'Eterno
Zombie
Zombie
Licius l'Eterno


Maschio
Numero di messaggi : 39
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.05.13

Prima lista Demoni del Caos 1000p Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima lista Demoni del Caos 1000p   Prima lista Demoni del Caos 1000p Icon_minitimeDom Mag 05, 2013 3:55 pm

io pensavo più all'armatura forgiata dal warp visto che nn ha i TA con quella almeno a 3+ anche se volante.......magari gli posso togliere lo psionico....
Torna in alto Andare in basso
Licius l'Eterno
Zombie
Zombie
Licius l'Eterno


Maschio
Numero di messaggi : 39
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.05.13

Prima lista Demoni del Caos 1000p Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima lista Demoni del Caos 1000p   Prima lista Demoni del Caos 1000p Icon_minitimeDom Mag 05, 2013 4:22 pm

ok raga scusatemi se ho scritto in maiuscolo ma nn sapevo....cmq

grazie a tutti i vostri consigli!

il principe demone lo avevo messo apposta x una futura lista 1500 p
cmq anche gli araldi mi vanno bene solo che nn trovo i vari locus,sarebbero i tipi di stendardo?
ma anche all'araldo ni nurgle metto la padronanza?
poi nn ho capito l'arma magica a chi.....
per il resto sto modificando e dovrei avere molti punti in più lol!
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Prima lista Demoni del Caos 1000p Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima lista Demoni del Caos 1000p   Prima lista Demoni del Caos 1000p Icon_minitimeDom Mag 05, 2013 4:45 pm

evita anche i doppi post, piuttosto modifica il messaggio precedente Wink

Ah, i Locus sono quelli che in italiano sono stati tradotti Ricettacoli, solo che ormai mi viene istintivo chiamarli Locus XD
Niente Padronanza all'Araldo di Nurgle, al massimo in liste più grandi.
L'Arma magica a ogni campione delle truppe, quindi Seduttrice, Orrore Iridescente e Appestato.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Licius l'Eterno
Zombie
Zombie
Licius l'Eterno


Maschio
Numero di messaggi : 39
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.05.13

Prima lista Demoni del Caos 1000p Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima lista Demoni del Caos 1000p   Prima lista Demoni del Caos 1000p Icon_minitimeDom Mag 05, 2013 5:18 pm

allora proviamo:

Qg

1x Araldo di Slaanesh 45p - 110p
ricettacolo supremo 25p
destriero 15p
psionico 1 25p

1x Araldo di Nurgle 45p-110p
ricettacolo maggiore 25p
palanchino di nurgle 40p


Truppe

10 orrori rosa 90p+ ( promozione a 1 orre irridescente 5p,ricomp min 10p,strumento del caos 10p) tot 115p

10 demonette di slaanesh 90p+ (promozione seduttrice 5p,ric min 10p (arma magica minore),strumento del caos 10p,icona del caos 10p,stendardo dell'estasi 10p) tot 135p

10 untori di nurgle 90p+ (promozione a appestato 5p,ricomp min10p,strumento del caos 10p) tot115

Elite

3 Diavoli di slaanesh tot 105p
3 Diavoli di slaanesh tot 105p

SUPPORTI PESANTI

1 strazia anime (di slaanesh 15p,bombardamento di muco 30p,) tot 205p

TOT 1000 tondi tondi

raga che dite gli araldi meglio a piedi?
Torna in alto Andare in basso
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

Prima lista Demoni del Caos 1000p Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima lista Demoni del Caos 1000p   Prima lista Demoni del Caos 1000p Icon_minitimeDom Mag 05, 2013 6:19 pm

Mmmm... Ok, dovrebbe andare, e se mettessi i sanguinari al posto dei tre diavoli? Su carta non sembrano male!
Torna in alto Andare in basso
Logan
Goblin
Goblin
Logan


Maschio
Numero di messaggi : 86
Età : 30
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 15.01.11

Prima lista Demoni del Caos 1000p Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima lista Demoni del Caos 1000p   Prima lista Demoni del Caos 1000p Icon_minitimeDom Mag 05, 2013 6:26 pm

Non ho capito vuoi giocare prvalentemente Slaneesh alleato a tzeench,o puoi "plurimarchiarti"?
Se vuoi giocare tzeench alleato a slaneesh,imposterei cosi
Qg
araldo di slanesh(gli dai una ricompensa magiore che cambierà con la lama superiore eterica e il il ricettacolo dell'incanto)
araldo di slanesh(gli dai una ricompensa magiore che cambierà con la lama superiore eterica e il il ricettacolo dell'incanto)
araldo di tzeench(3livello)(locus of conjuration)
20 orrori lisci(ci intruppi l'araldo)
20 demonette
20 demonette
Qua ti sei formato un zoccolo di ferro che dovrebbe aggirarsi su un bel po' di punti.
Per rifinire puoi aggiungere:
strillatori
Strazianime marchiati di tzeench(con torrente malefico)
Sinceramente sono senza calcolatrice e codex sotto mano,mi sa che ho un po' esagerato,ma credo di aver reso l'idea

Invece se non vuoi giocare su questi due marchi,io mi evolverei cosi:
Araldo di nurgle(palanchino,dono maggiore e minore,FNP)
Araldo di nurgle(palanchino,dono maggiore e minore,FNP)
20 untori(con campione)
20 untori(con campione)
qua hai giuà du truppe,tutto fare e,resistenti!
Poi aggiungi due strazianime marchiati di tzeench con torrente malefico per difenderti da eventuali volanti e per far male a quasi tutto.
Poi ti rimangfono 30 punti.Non è molto fantasiosa come lista,ma efficace.
Torna in alto Andare in basso
Licius l'Eterno
Zombie
Zombie
Licius l'Eterno


Maschio
Numero di messaggi : 39
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.05.13

Prima lista Demoni del Caos 1000p Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima lista Demoni del Caos 1000p   Prima lista Demoni del Caos 1000p Icon_minitimeDom Mag 05, 2013 7:05 pm

Guarda il problema e che nn ho nessun modelli e più grave nn ho fatto nessuna partita fino ad ora (apparte quella al gw) quindi devo provare più o meno tutto,ancora nn so quale marchio è più efficace contro determinati avversari,quindi cercavo una lista più o meno generale,cmq l'unico marchio che nn mi convince molto è korme ma sono sicuro che giocando e perdendo troverò la sua utilità!quindi nn so io pensavo ora di continuare quella lista,farmici qualche partita e iniziare a notare,le mie unità quale fuoco reggono e cosa possono fare....poi x esempio la seconda mi piace di più xò secondo me ora tocca più o meno fare esperienza!! cmq grazie a tutti dei consigli siete stati molto utili!
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Prima lista Demoni del Caos 1000p Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima lista Demoni del Caos 1000p   Prima lista Demoni del Caos 1000p Icon_minitimeVen Mag 10, 2013 10:27 am

Sì, gli araldi a piedi perché tanto li devi intruppare in Demonette e Untori, quindi il destriero non serve e il palanchino non conviene.

Licius l'Eterno, anche se hai sbagliato a scrivere il nome mi piaci. Lucius era un traditore nel profondo, ma è diventato un gran personaggio grazie ai romanzi di Horus Heresy.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
redemptor
Predone
Predone
redemptor


Maschio
Numero di messaggi : 556
Età : 28
Località : Torino, Piemonte, Italia
Data d'iscrizione : 05.02.13

Prima lista Demoni del Caos 1000p Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima lista Demoni del Caos 1000p   Prima lista Demoni del Caos 1000p Icon_minitimeVen Mag 10, 2013 1:00 pm

un consiglio che ho da darti, cerca di giocare al massimo 2 marchi nell'esercito così da avere + vantaggi che problemi dalle tempeste warp, poi quoto logan per gli strillatori anche se come detto prima scegli tu se giocare TZ o nurgle
Torna in alto Andare in basso
Licius l'Eterno
Zombie
Zombie
Licius l'Eterno


Maschio
Numero di messaggi : 39
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.05.13

Prima lista Demoni del Caos 1000p Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima lista Demoni del Caos 1000p   Prima lista Demoni del Caos 1000p Icon_minitimeMar Mag 21, 2013 11:58 am

Grazie a tutti raga x i consigli a giorni prmima partita di prova!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Prima lista Demoni del Caos 1000p Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima lista Demoni del Caos 1000p   Prima lista Demoni del Caos 1000p Icon_minitimeMar Mag 21, 2013 12:20 pm

Bene, aspetto il resoconto Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Licius l'Eterno
Zombie
Zombie
Licius l'Eterno


Maschio
Numero di messaggi : 39
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.05.13

Prima lista Demoni del Caos 1000p Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima lista Demoni del Caos 1000p   Prima lista Demoni del Caos 1000p Icon_minitimeMar Mag 21, 2013 12:34 pm

lol! sarò lieto di dartelo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prima lista Demoni del Caos 1000p Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima lista Demoni del Caos 1000p   Prima lista Demoni del Caos 1000p Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Prima lista Demoni del Caos 1000p
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prima lista Space marine del caos 1000p
» Lista Demoni 1000p
» prima lista demoni 2500

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Liste eserciti Warhammer 40.000-
Vai verso: