Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
elfi - alti elfi guardia del mare Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
elfi - alti elfi guardia del mare Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
elfi - alti elfi guardia del mare Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
elfi - alti elfi guardia del mare Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
elfi - alti elfi guardia del mare Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
elfi - alti elfi guardia del mare Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
elfi - alti elfi guardia del mare Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
elfi - alti elfi guardia del mare Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
elfi - alti elfi guardia del mare Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
elfi - alti elfi guardia del mare Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
impero signore Archaon edizione guida alti ogri viverna elemental silvani nani regole eldar guerrieri stirpe mille caos orchi warhammer tiranidi waylander Conti esercito codex rune manuale

 

 alti elfi guardia del mare

Andare in basso 
+4
Morkolo
Pelleverde
warriorangel8
kcharlie46
8 partecipanti
AutoreMessaggio
kcharlie46
Zombie
Zombie
kcharlie46


Maschio
Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 16.05.13

elfi - alti elfi guardia del mare Empty
MessaggioTitolo: alti elfi guardia del mare   elfi - alti elfi guardia del mare Icon_minitimeGio Mag 16, 2013 4:44 pm

ciao ragazzi ho ho iniziato da poco a pitturare modellini e di preciso ho acquistato il kit di pittura con 5 alti elfi seaguard bene ne ho finito uno guardando un po nel forum e su youtube come pitturare vorrei sapere un vostro giudizio anche se negztivo di sicuro perche è la prima volta...e di conseguenza qualche consiglio su tecniche e cosa ho sbagliato grazie in anticipo ragazzi
Torna in alto Andare in basso
warriorangel8
Predone
Predone
warriorangel8


Maschio
Numero di messaggi : 942
Età : 30
Data d'iscrizione : 21.10.10

elfi - alti elfi guardia del mare Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi guardia del mare   elfi - alti elfi guardia del mare Icon_minitimeGio Mag 16, 2013 5:04 pm

scusa ma io non vedo nessuna immagine se ne hai postate elfi - alti elfi guardia del mare 54348
oppure non ho interpretato bene quello che hai scritto elfi - alti elfi guardia del mare 760594
Torna in alto Andare in basso
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

elfi - alti elfi guardia del mare Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi guardia del mare   elfi - alti elfi guardia del mare Icon_minitimeGio Mag 16, 2013 6:14 pm

anche io non vedo foto (se ne hai messe)
Torna in alto Andare in basso
Morkolo
Predone
Predone
Morkolo


Maschio
Numero di messaggi : 661
Età : 37
Località : Roma e Perugia
Data d'iscrizione : 10.04.13

elfi - alti elfi guardia del mare Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi guardia del mare   elfi - alti elfi guardia del mare Icon_minitimeVen Mag 17, 2013 11:01 am

Anche io non vedo nulla....probabilmente non hai postato bene le foto delle tue miniature
Torna in alto Andare in basso
kcharlie46
Zombie
Zombie
kcharlie46


Maschio
Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 16.05.13

elfi - alti elfi guardia del mare Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi guardia del mare   elfi - alti elfi guardia del mare Icon_minitimeVen Mag 17, 2013 2:15 pm

opps avete ragione ragazzi ero convinto che avessi caricato la foto provvedo subito
Torna in alto Andare in basso
kcharlie46
Zombie
Zombie
kcharlie46


Maschio
Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 16.05.13

elfi - alti elfi guardia del mare Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi guardia del mare   elfi - alti elfi guardia del mare Icon_minitimeVen Mag 17, 2013 2:19 pm

ragazzi scusate se vi faccio questa domanda ma non riesco a postare nessuna immagine come faccio???
cmq qui vi posso dare il link https://i.servimg.com/u/f83/18/30/66/83/imag0013.jpg
Torna in alto Andare in basso
kcharlie46
Zombie
Zombie
kcharlie46


Maschio
Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 16.05.13

elfi - alti elfi guardia del mare Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi guardia del mare   elfi - alti elfi guardia del mare Icon_minitimeVen Mag 17, 2013 2:25 pm

https://i.servimg.com/u/f83/18/30/66/83/imag0015.jpg
questa invece e senza flash,so già che non è un buon lavoro pero' è la mia prima miniatura lol!
Torna in alto Andare in basso
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

elfi - alti elfi guardia del mare Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi guardia del mare   elfi - alti elfi guardia del mare Icon_minitimeVen Mag 17, 2013 2:41 pm

Bravo! Per essere i primi sono molto belli, second me dovresti buttare una lavatura scura ai bordi del volto perchè si vede una limea rosa di colore dove non dovrebbe esserci.

Ps attento ai tripli post, se no i mod si arrabbiano!
Torna in alto Andare in basso
kcharlie46
Zombie
Zombie
kcharlie46


Maschio
Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 16.05.13

elfi - alti elfi guardia del mare Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi guardia del mare   elfi - alti elfi guardia del mare Icon_minitimeVen Mag 17, 2013 4:06 pm

Pelleverde ha scritto:
Bravo! Per essere i primi sono molto belli, second me dovresti buttare una lavatura scura ai bordi del volto perchè si vede una limea rosa di colore dove non dovrebbe esserci.

Ps attento ai tripli post, se no i mod si arrabbiano!
ciaoo grazie mille Very Happy mi sono davvero applicato molto seguendo i vari tutorial cmq starò attento a non aprire post inutile Smile grazie ancora
Torna in alto Andare in basso
Sarix
Nano
Nano
Sarix


Maschio
Numero di messaggi : 474
Età : 27
Località : Milano
Data d'iscrizione : 01.12.11

elfi - alti elfi guardia del mare Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi guardia del mare   elfi - alti elfi guardia del mare Icon_minitimeVen Mag 17, 2013 4:12 pm

il modello non è malaccio, io farei meglio però alcune rifiniture, la cosa che mi piace di più è la basetta però ! Smile
Torna in alto Andare in basso
kcharlie46
Zombie
Zombie
kcharlie46


Maschio
Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 16.05.13

elfi - alti elfi guardia del mare Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi guardia del mare   elfi - alti elfi guardia del mare Icon_minitimeVen Mag 17, 2013 9:16 pm

Sarix ha scritto:
il modello non è malaccio, io farei meglio però alcune rifiniture, la cosa che mi piace di più è la basetta però ! Smile
grazie nei prossimi lavori sarò piu' attento Smile per la basetta devo dire che è venuta davvero carina anche se ammetto di aver preso spunto da una foto su internet però ho fatto bene dai lol!
Torna in alto Andare in basso
Jackcharoy
Nano
Nano
Jackcharoy


Maschio
Numero di messaggi : 499
Età : 24
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 05.01.13

elfi - alti elfi guardia del mare Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi guardia del mare   elfi - alti elfi guardia del mare Icon_minitimeSab Mag 18, 2013 7:44 pm

ottima come prima miniatura Very Happy ma dovresti fare più attenzione ai dettagli ed esser sicuro quando dipingi, ma comq complimenti sei stato molto bravo Ok

W GLI ALTI ELFI Primo Primo Primo Combatti SPACE MARINE Spara Mitra

QUI COMANDA TYRON Re In ginocchio

"la morte si sconta vivendo"
Ungaretti

"Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo ma vivi la vita comes e dovessi vivere per sempre"
Marco Aurelio
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/NessunoFlow
moongoblin
Guerriero
Guerriero
moongoblin


Maschio
Numero di messaggi : 1022
Data d'iscrizione : 04.05.12

elfi - alti elfi guardia del mare Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi guardia del mare   elfi - alti elfi guardia del mare Icon_minitimeSab Mag 18, 2013 7:48 pm

non sono male e ricorda che per diventare bravi pittori c'è solo un modo, dipingereelfi - alti elfi guardia del mare 262545 e nessuno nasce capace quindi, miniatura dopo miniatura si migliora
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/TuttoBuggato
Drazhar98
Predone
Predone
Drazhar98


Maschio
Numero di messaggi : 526
Località : Torino
Data d'iscrizione : 03.04.13

elfi - alti elfi guardia del mare Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi guardia del mare   elfi - alti elfi guardia del mare Icon_minitimeDom Mag 19, 2013 9:26 am

moongoblin ha scritto:
non sono male e ricorda che per diventare bravi pittori c'è solo un modo, dipingereelfi - alti elfi guardia del mare 262545 e nessuno nasce capace quindi, miniatura dopo miniatura si migliora
Quotare
va bene come inizio comunque secondo me hai usato i colori troppo densi
Torna in alto Andare in basso
kcharlie46
Zombie
Zombie
kcharlie46


Maschio
Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 16.05.13

elfi - alti elfi guardia del mare Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi guardia del mare   elfi - alti elfi guardia del mare Icon_minitimeDom Mag 19, 2013 6:13 pm

grazie ragazzi per avermi risposto e dato questi consigli adesso ho ancora piu' voglia di prima Very Happy cerchero di fare molta più pratica,cmq penso anche io che io colori forse sono troppo densi
grazie ancora a tutti per i consigli e i complimnenti
un ultimo consiglio ho notato che i colori dopo che li diluisco si asciugano sul piatto molto facilmente come posso fare per tenerli più a lungo???aggiungo acqua e colore ogni volta che si seccano?
Torna in alto Andare in basso
Sarix
Nano
Nano
Sarix


Maschio
Numero di messaggi : 474
Età : 27
Località : Milano
Data d'iscrizione : 01.12.11

elfi - alti elfi guardia del mare Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi guardia del mare   elfi - alti elfi guardia del mare Icon_minitimeDom Mag 19, 2013 6:20 pm

eh quello è anche un mio problema l'unica cosa da fare è riaggiungere sia acqua sia colore altrimenti diluisci troppo Wink
Torna in alto Andare in basso
Drazhar98
Predone
Predone
Drazhar98


Maschio
Numero di messaggi : 526
Località : Torino
Data d'iscrizione : 03.04.13

elfi - alti elfi guardia del mare Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi guardia del mare   elfi - alti elfi guardia del mare Icon_minitimeLun Mag 20, 2013 1:03 pm

io a quel punto prendo un altro spazio della tavoletta e rinizio da capo
Torna in alto Andare in basso
kcharlie46
Zombie
Zombie
kcharlie46


Maschio
Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 16.05.13

elfi - alti elfi guardia del mare Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi guardia del mare   elfi - alti elfi guardia del mare Icon_minitimeMer Mag 22, 2013 7:17 pm

grazie a tutti ragazzi il topic può anche essere chiuso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





elfi - alti elfi guardia del mare Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi guardia del mare   elfi - alti elfi guardia del mare Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
alti elfi guardia del mare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Miniature-
Vai verso: