Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
esercito - VENDO TUTTO A 350€ esercito orchi, skaven, space marine caos Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
esercito - VENDO TUTTO A 350€ esercito orchi, skaven, space marine caos Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
esercito - VENDO TUTTO A 350€ esercito orchi, skaven, space marine caos Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
esercito - VENDO TUTTO A 350€ esercito orchi, skaven, space marine caos Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
esercito - VENDO TUTTO A 350€ esercito orchi, skaven, space marine caos Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
esercito - VENDO TUTTO A 350€ esercito orchi, skaven, space marine caos Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
esercito - VENDO TUTTO A 350€ esercito orchi, skaven, space marine caos Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
esercito - VENDO TUTTO A 350€ esercito orchi, skaven, space marine caos Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
esercito - VENDO TUTTO A 350€ esercito orchi, skaven, space marine caos Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
esercito - VENDO TUTTO A 350€ esercito orchi, skaven, space marine caos Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
waylander Archaon stirpe warhammer eldar elemental edizione caos silvani impero mille guida nani orchi guerrieri signore alti tiranidi esercito manuale ogri regole Conti viverna codex rune

 

 VENDO TUTTO A 350€ esercito orchi, skaven, space marine caos

Andare in basso 
+4
Red_Papaya_boss
Emmeebasta
Morkolo
elpollodiablo
8 partecipanti
AutoreMessaggio
elpollodiablo
Zombie
Zombie
elpollodiablo


Maschio
Numero di messaggi : 14
Età : 35
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 20.05.13

esercito - VENDO TUTTO A 350€ esercito orchi, skaven, space marine caos Empty
MessaggioTitolo: VENDO TUTTO A 350€ esercito orchi, skaven, space marine caos   esercito - VENDO TUTTO A 350€ esercito orchi, skaven, space marine caos Icon_minitimeLun Mag 20, 2013 7:48 pm

Skaven                                                              PREZZO GWS

Assassino Skaven con artigli                                                 Prezzo:  € 11,50      numero modelli 1
Campana degli Skaven (vwcchio modello)                             Prezzo:  € 30,00      numero modelli 1
Cannone a Fulmine Warp degli Skaven                                 Prezzo:  € 26,00      numero modelli 1
Globadieri del Vento Venefico                                                  Prezzo:  € 9,30       numero modelli 3
Rattagliatrice degli Skaven                                                     Prezzo:  € 12,50      numero modelli 1
Ratti d'Assalto                                                                         Prezzo:  € 38,00      numero modelli 19
Ratti dei Vicoli                                                                          Prezzo:  € 12,50      numero modelli 3
Ratti del Clan Skaven  (non colorat non montatii)                     Prezzo:  € 30,00      numero modelli 20
Ratti Notturni                                                Prezzo:  € 30,00      numero modelli 20
Sciame di Ratti Skaven        (uno colorato)         Prezzo:  € 15,00      numero modelli 2
Skaven Jezzail a otturatore Warp                       Prezzo:  € 27,00      numero modelli 2
Skaven Signore della Guerra                                   Prezzo:  € 13,00      numero modelli 1

                                                                            totale: 254.8

                        

L'esercito è tutto colorato tranne la campana (che è il vecchio vecchio modello) che dovevo finirla e i ratti del clan anche loro da finire di montare e colorare..

Orchi                                                           PREZZO GWS  


Carro dei cinghiali degli Orchi                      Prezzo:  € 23,00     numero modelli 1
Gigante di Warhammer                                 Prezzo:  € 42,00     numero modelli 1
Goblin Cavalcalupi                                   Prezzo:  € 30,00     numero modelli 10
Goblin delle Tenebre Saltasquig                      Prezzo:  € 10,00     numero modelli 2
Grimgor Pellediferro                                 Prezzo:  € 15,50     numero modelli 1
Orchi Neri   (vecchi modelli)                        Prezzo:  € 23,00     numero modelli 26
Orchi Ragazzi                                        Prezzo:  € 46,00     numero modelli 21
Orchi Zagittari                                      Prezzo:  € 50,50     numero modelli 16
Orco Capo su Viverna                                 Prezzo:  € 55,00     numero modelli 1
Orco Grande Sciamano                                 Prezzo:  € 13,00     numero modelli 1
Orco Selvaggio Sciamano                              Prezzo:  € 11,50     numero modelli 1
Reggimento di Orchi corazzati di Ruglud              Prezzo:  € 41,00     numero modelli 10
Troll di Fiume                                       Prezzo:  € 12,00     numero modelli 1
Wurrzag, Orco Selvaggio Sciamano                     Prezzo:  € 17,50     numero modelli 1
                                                                               totale:  390€

sono praticamente tutti da colorare a parte gli eroi che ho gia colorato:D gli orchi neri sono quelli del edizione dell edicola

Space Marine Caos

Condottiero dei Figli dell'Imperatore                          Prezzo:  € 12,50        numero modelli 1
Cypher, l'Angelo Caduto                                            Prezzo:  € 15,00        numero modelli 1  
Khârn il Traditore                                                     Prezzo:  € 15,50        numero modelli 1
Predator degli Space Marine del caos                       Prezzo:  € 46,00        numero modelli 1
Space Marine del Caos                                            Prezzo:  € 80,00        numero modelli 26
Space Marine del Caos Distruttori di slaanes           Prezzo:  € 36,00        numero modelli 5
Space Marine del Caos Motociclista                       Prezzo:  € 23,00        numero modelli 2
Space Marine del Caos Obliteratori  (vecchi modelli)  Prezzo:  € 36,00        numero modelli 3
Space Marine del Caos Predator                                 Prezzo:  € 26,00        numero modelli 5
Space Marine del Caos Stregone                              Prezzo:  € 34,50        numero modelli 3
Space Marine del Caos Terminator                        Prezzo:  € 67,00        numero modelli 9
Typhus                                                                  Prezzo:  €10,00        numero modelli 1
squadra di mutazioni del caos (credo)                  Prezzo:  € 15,00        numero modelli 14  
                                                                               totale:  416.5

ci mancano da colorare 3 predator e una squadra di space marine e Typhus che ci manca anche il respiratore


Miniature che non so perche ho comprato

Cecchini Cataciani della Guardia Imperiale                 Prezzo:  € 14,00      numero modelli 3
Macchina Penitente delle Sorelle Guerriere              Prezzo:  € 30,00      numero modelli 1
Squadra Armi Pesanti cataciana                              Prezzo:  € 10,00      numero modelli 1
Squadra di Kaserkin Cadiani della Guardia Imperiale  Prezzo:  € 36,00      numero modelli 10
                                                                     totale:    90

   

le armi pesanti cadiane va pitturata e anche la penitente o almeno finirla di pitturare sarebbe meglio anche i kaserkin

VENDO TUTTO INSIEME A 350€+SS







[u]


Ultima modifica di elpollodiablo il Lun Lug 14, 2014 11:14 am - modificato 7 volte.
Torna in alto Andare in basso
Morkolo
Predone
Predone
Morkolo


Maschio
Numero di messaggi : 661
Età : 37
Località : Roma e Perugia
Data d'iscrizione : 10.04.13

esercito - VENDO TUTTO A 350€ esercito orchi, skaven, space marine caos Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDO TUTTO A 350€ esercito orchi, skaven, space marine caos   esercito - VENDO TUTTO A 350€ esercito orchi, skaven, space marine caos Icon_minitimeMar Mag 21, 2013 8:01 am

elpollodiablo ha scritto:

Orchi PREZZO GWS


Carro dei cinghiali degli Orchi Prezzo: € 23,00 numero modelli 1

Gigante di Warhammer Prezzo: € 42,00 numero modelli 1

Goblin Cavalcalupi Prezzo: € 30,00 numero modelli 10

Goblin delle Tenebre Saltasquig Prezzo: € 26,00 numero modelli 2

Grimgor Pellediferro Prezzo: € 15,50 numero modelli 1

Orchi Neri (vecchi modelli) Prezzo: € 23,00 numero modelli 26

Orchi Ragazzi Prezzo: € 46,00 numero modelli 21

Orchi Zagittari Prezzo: € 50,50 numero modelli 16

Orco Capo su Viverna Prezzo: € 55,00 numero modelli 1

Orco Grande Sciamano Prezzo: € 13,00 numero modelli 1

Orco Selvaggio Sciamano Prezzo: € 11,50 numero modelli 1

Reggimento di Orchi corazzati di Ruglud Prezzo: € 41,00 numero modelli 10

Troll di Fiume Prezzo: € 12,00 numero modelli 1

Wurrzag, Orco Selvaggio Sciamano Prezzo: € 17,50 numero modelli 1
totale: 406

VENDO TUTTO L'ESERCITO A 260€ + ss

[u]

Ciao, volevo sapere se smezzi i lotti. Nel caso smezzassi, vorrei sapere di quale edizione è il gigante e a quanto venderesti i pezzi che ho evidenziato.

Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
elpollodiablo
Zombie
Zombie
elpollodiablo


Maschio
Numero di messaggi : 14
Età : 35
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 20.05.13

esercito - VENDO TUTTO A 350€ esercito orchi, skaven, space marine caos Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDO TUTTO A 350€ esercito orchi, skaven, space marine caos   esercito - VENDO TUTTO A 350€ esercito orchi, skaven, space marine caos Icon_minitimeMar Mag 21, 2013 11:54 am

ciao
Non vendo parti cosi piccole scusa.. se non ho capito male vuoi il gigante e la viverna giusto?
Torna in alto Andare in basso
Morkolo
Predone
Predone
Morkolo


Maschio
Numero di messaggi : 661
Età : 37
Località : Roma e Perugia
Data d'iscrizione : 10.04.13

esercito - VENDO TUTTO A 350€ esercito orchi, skaven, space marine caos Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDO TUTTO A 350€ esercito orchi, skaven, space marine caos   esercito - VENDO TUTTO A 350€ esercito orchi, skaven, space marine caos Icon_minitimeMar Mag 21, 2013 2:50 pm

elpollodiablo ha scritto:
se non ho capito male vuoi il gigante e la viverna giusto?

Esatto
Torna in alto Andare in basso
elpollodiablo
Zombie
Zombie
elpollodiablo


Maschio
Numero di messaggi : 14
Età : 35
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 20.05.13

esercito - VENDO TUTTO A 350€ esercito orchi, skaven, space marine caos Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDO TUTTO A 350€ esercito orchi, skaven, space marine caos   esercito - VENDO TUTTO A 350€ esercito orchi, skaven, space marine caos Icon_minitimeMer Mag 22, 2013 1:33 am

mi dispiace ma sono troppi pochi pezzi
Torna in alto Andare in basso
Morkolo
Predone
Predone
Morkolo


Maschio
Numero di messaggi : 661
Età : 37
Località : Roma e Perugia
Data d'iscrizione : 10.04.13

esercito - VENDO TUTTO A 350€ esercito orchi, skaven, space marine caos Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDO TUTTO A 350€ esercito orchi, skaven, space marine caos   esercito - VENDO TUTTO A 350€ esercito orchi, skaven, space marine caos Icon_minitimeMer Mag 22, 2013 7:19 am

E se chiedessi:


Gigante di Warhammer
Goblin delle Tenebre Saltasquig (solo 1 scatola)
Grimgor Pellediferro
Orco Capo su Viverna
Orco Grande Sciamano
Orco Selvaggio Sciamano


Sono colorati? Il gigante è della nuova edizione?
Torna in alto Andare in basso
elpollodiablo
Zombie
Zombie
elpollodiablo


Maschio
Numero di messaggi : 14
Età : 35
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 20.05.13

esercito - VENDO TUTTO A 350€ esercito orchi, skaven, space marine caos Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDO TUTTO A 350€ esercito orchi, skaven, space marine caos   esercito - VENDO TUTTO A 350€ esercito orchi, skaven, space marine caos Icon_minitimeMer Mag 22, 2013 1:45 pm

ti ho risposto in pm credo non ho capito se ha spedito il messaggio:) tu vuoi solo un cavalca squig? e i pezzi sono tutti olorati
Torna in alto Andare in basso
elpollodiablo
Zombie
Zombie
elpollodiablo


Maschio
Numero di messaggi : 14
Età : 35
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 20.05.13

esercito - VENDO TUTTO A 350€ esercito orchi, skaven, space marine caos Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDO TUTTO A 350€ esercito orchi, skaven, space marine caos   esercito - VENDO TUTTO A 350€ esercito orchi, skaven, space marine caos Icon_minitimeDom Giu 16, 2013 3:30 am

up
Torna in alto Andare in basso
Emmeebasta
Zombie
Zombie
Emmeebasta


Maschio
Numero di messaggi : 5
Età : 29
Località : Avezzano (AQ)
Data d'iscrizione : 10.10.13

esercito - VENDO TUTTO A 350€ esercito orchi, skaven, space marine caos Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDO TUTTO A 350€ esercito orchi, skaven, space marine caos   esercito - VENDO TUTTO A 350€ esercito orchi, skaven, space marine caos Icon_minitimeGio Ott 10, 2013 9:25 pm

Elpollo, hai ancora qualcosa in magazzino o hai dato via tutto? Arrivo tardi?
Torna in alto Andare in basso
elpollodiablo
Zombie
Zombie
elpollodiablo


Maschio
Numero di messaggi : 14
Età : 35
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 20.05.13

esercito - VENDO TUTTO A 350€ esercito orchi, skaven, space marine caos Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDO TUTTO A 350€ esercito orchi, skaven, space marine caos   esercito - VENDO TUTTO A 350€ esercito orchi, skaven, space marine caos Icon_minitimeGio Ott 10, 2013 11:35 pm

Ciao.. Si ho ancora tutto:-)
Torna in alto Andare in basso
Red_Papaya_boss
Umano
Umano
Red_Papaya_boss


Maschio
Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 25.03.13

esercito - VENDO TUTTO A 350€ esercito orchi, skaven, space marine caos Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDO TUTTO A 350€ esercito orchi, skaven, space marine caos   esercito - VENDO TUTTO A 350€ esercito orchi, skaven, space marine caos Icon_minitimeVen Ott 11, 2013 7:48 am

Ciao,sono interessato agli orchi neri,i ragazzi e grimgor,li vendi separati dal blocco ?
Torna in alto Andare in basso
Emmeebasta
Zombie
Zombie
Emmeebasta


Maschio
Numero di messaggi : 5
Età : 29
Località : Avezzano (AQ)
Data d'iscrizione : 10.10.13

esercito - VENDO TUTTO A 350€ esercito orchi, skaven, space marine caos Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDO TUTTO A 350€ esercito orchi, skaven, space marine caos   esercito - VENDO TUTTO A 350€ esercito orchi, skaven, space marine caos Icon_minitimeVen Ott 11, 2013 12:54 pm

In questo caso se riesco a racimolare un po' di dindini credo mi prenderò gli skaven in blocco...ti farò sapere!!!
Torna in alto Andare in basso
elpollodiablo
Zombie
Zombie
elpollodiablo


Maschio
Numero di messaggi : 14
Età : 35
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 20.05.13

esercito - VENDO TUTTO A 350€ esercito orchi, skaven, space marine caos Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDO TUTTO A 350€ esercito orchi, skaven, space marine caos   esercito - VENDO TUTTO A 350€ esercito orchi, skaven, space marine caos Icon_minitimeSab Ott 12, 2013 11:15 pm

OK..:-)  tanto non ho fretta.. Per gli orchi mi dispiace ma vendo tutto in blocco o almeno la meta:-)
Torna in alto Andare in basso
lopenzo
Zombie
Zombie
lopenzo


Maschio
Numero di messaggi : 23
Località : Torino
Data d'iscrizione : 19.10.13

esercito - VENDO TUTTO A 350€ esercito orchi, skaven, space marine caos Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDO TUTTO A 350€ esercito orchi, skaven, space marine caos   esercito - VENDO TUTTO A 350€ esercito orchi, skaven, space marine caos Icon_minitimeSab Ott 19, 2013 10:50 am

Ciao! Potrebbe interessarmi una fetta degli orchi e per la precisione:



Carro dei cinghiali degli Orchi
Goblin Cavalcalupi 
Goblin delle Tenebre Saltasquig 
Grimgor Pellediferro
Orchi Ragazzi
Troll di Fiume 
Orco Capo su Viverna                               
Wurrzag, Orco Selvaggio Sciamano.

Ti pare una parte sufficente per venderla a parte? Per il prezzo applicheresti la stessa riduzione?
Torna in alto Andare in basso
elpollodiablo
Zombie
Zombie
elpollodiablo


Maschio
Numero di messaggi : 14
Età : 35
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 20.05.13

esercito - VENDO TUTTO A 350€ esercito orchi, skaven, space marine caos Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDO TUTTO A 350€ esercito orchi, skaven, space marine caos   esercito - VENDO TUTTO A 350€ esercito orchi, skaven, space marine caos Icon_minitimeSab Ott 19, 2013 3:14 pm

si si sarebbero 110+ spese di spedizione se ti va bene? fammi sapere... se sei vicino a reggio emilia facciamo anche lo scambio a mano..
Torna in alto Andare in basso
lopenzo
Zombie
Zombie
lopenzo


Maschio
Numero di messaggi : 23
Località : Torino
Data d'iscrizione : 19.10.13

esercito - VENDO TUTTO A 350€ esercito orchi, skaven, space marine caos Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDO TUTTO A 350€ esercito orchi, skaven, space marine caos   esercito - VENDO TUTTO A 350€ esercito orchi, skaven, space marine caos Icon_minitimeDom Ott 20, 2013 8:36 am

Ei ciao ti ho scritto un pm ma non lo vedo nella posta inviata quindi faccio che scriverti qui. Io purtroppo sono in piemonte quindi temo proprio che bisognerà contare le spese di spedizione... Come ci organizzeremmo per il pagamento?
Torna in alto Andare in basso
elpollodiablo
Zombie
Zombie
elpollodiablo


Maschio
Numero di messaggi : 14
Età : 35
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 20.05.13

esercito - VENDO TUTTO A 350€ esercito orchi, skaven, space marine caos Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDO TUTTO A 350€ esercito orchi, skaven, space marine caos   esercito - VENDO TUTTO A 350€ esercito orchi, skaven, space marine caos Icon_minitimeDom Ott 20, 2013 2:16 pm

Io ho PayPal ti va bene se ti do i dati tu mi fai la ricarica appena vero il pagamento ti spedisco le cose.. Forse riesco anche con coriere.. Se preferisci?
Torna in alto Andare in basso
elpollodiablo
Zombie
Zombie
elpollodiablo


Maschio
Numero di messaggi : 14
Età : 35
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 20.05.13

esercito - VENDO TUTTO A 350€ esercito orchi, skaven, space marine caos Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDO TUTTO A 350€ esercito orchi, skaven, space marine caos   esercito - VENDO TUTTO A 350€ esercito orchi, skaven, space marine caos Icon_minitimeLun Gen 27, 2014 1:16 am

up ultima offerta
Torna in alto Andare in basso
ilnaco
Zombie
Zombie
ilnaco


Maschio
Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 03.12.13

esercito - VENDO TUTTO A 350€ esercito orchi, skaven, space marine caos Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDO TUTTO A 350€ esercito orchi, skaven, space marine caos   esercito - VENDO TUTTO A 350€ esercito orchi, skaven, space marine caos Icon_minitimeMar Gen 28, 2014 6:33 am

Io vorrei le foto degli skaven, per capire il livello di pittura.
Ti lascio la mail in pm!
Torna in alto Andare in basso
raistlins87
Zombie
Zombie
raistlins87


Maschio
Numero di messaggi : 27
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.01.14

esercito - VENDO TUTTO A 350€ esercito orchi, skaven, space marine caos Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDO TUTTO A 350€ esercito orchi, skaven, space marine caos   esercito - VENDO TUTTO A 350€ esercito orchi, skaven, space marine caos Icon_minitimeMar Gen 28, 2014 9:36 pm

Ciao, se li vendi sarei interessato a:

Cannone a Fulmine Warp degli Skaven                                
Rattagliatrice degli Skaven                                                    
Ratti del Clan Skaven  (non colorat non montatii)                   
Skaven Jezzail a otturatore Warp  

Mi fai sapere eventualmente il prezzo? grazie!
Torna in alto Andare in basso
elpollodiablo
Zombie
Zombie
elpollodiablo


Maschio
Numero di messaggi : 14
Età : 35
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 20.05.13

esercito - VENDO TUTTO A 350€ esercito orchi, skaven, space marine caos Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDO TUTTO A 350€ esercito orchi, skaven, space marine caos   esercito - VENDO TUTTO A 350€ esercito orchi, skaven, space marine caos Icon_minitimeLun Mar 17, 2014 3:39 pm

raistlins87 ha scritto:
Ciao, se li vendi sarei interessato a:

Cannone a Fulmine Warp degli Skaven                                
Rattagliatrice degli Skaven                                                    
Ratti del Clan Skaven  (non colorat non montatii)                   
Skaven Jezzail a otturatore Warp  

Mi fai sapere eventualmente il prezzo? grazie!
scusa non ti avevo micca visto:)
Torna in alto Andare in basso
87
Zombie
Zombie
87


Maschio
Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 05.03.14

esercito - VENDO TUTTO A 350€ esercito orchi, skaven, space marine caos Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDO TUTTO A 350€ esercito orchi, skaven, space marine caos   esercito - VENDO TUTTO A 350€ esercito orchi, skaven, space marine caos Icon_minitimeLun Mar 17, 2014 7:04 pm

Anche a me interessa il dipinto skaven... solo pittato
Torna in alto Andare in basso
87
Zombie
Zombie
87


Maschio
Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 05.03.14

esercito - VENDO TUTTO A 350€ esercito orchi, skaven, space marine caos Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDO TUTTO A 350€ esercito orchi, skaven, space marine caos   esercito - VENDO TUTTO A 350€ esercito orchi, skaven, space marine caos Icon_minitimeDom Mar 23, 2014 5:32 pm

Mmm in questi giorni nn ricordo se ci siamo gia sentiti, nel caso ti ho inviato mp
Torna in alto Andare in basso
elpollodiablo
Zombie
Zombie
elpollodiablo


Maschio
Numero di messaggi : 14
Età : 35
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 20.05.13

esercito - VENDO TUTTO A 350€ esercito orchi, skaven, space marine caos Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDO TUTTO A 350€ esercito orchi, skaven, space marine caos   esercito - VENDO TUTTO A 350€ esercito orchi, skaven, space marine caos Icon_minitimeVen Mag 30, 2014 10:35 pm

up
Torna in alto Andare in basso
elpollodiablo
Zombie
Zombie
elpollodiablo


Maschio
Numero di messaggi : 14
Età : 35
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 20.05.13

esercito - VENDO TUTTO A 350€ esercito orchi, skaven, space marine caos Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDO TUTTO A 350€ esercito orchi, skaven, space marine caos   esercito - VENDO TUTTO A 350€ esercito orchi, skaven, space marine caos Icon_minitimeLun Lug 14, 2014 11:12 am

up
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





esercito - VENDO TUTTO A 350€ esercito orchi, skaven, space marine caos Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDO TUTTO A 350€ esercito orchi, skaven, space marine caos   esercito - VENDO TUTTO A 350€ esercito orchi, skaven, space marine caos Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
VENDO TUTTO A 350€ esercito orchi, skaven, space marine caos
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» -VENDO- Orchi, Space Marine e Caos
» [VENDO] Esercito Space marine del caos
» Vendo Esercito Space Marine del Caos 250eur come descrizione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Mercatino-
Vai verso: