Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
 Aiuto Conti Vampiro: come posso iniziare? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
 Aiuto Conti Vampiro: come posso iniziare? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
 Aiuto Conti Vampiro: come posso iniziare? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
 Aiuto Conti Vampiro: come posso iniziare? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
 Aiuto Conti Vampiro: come posso iniziare? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
 Aiuto Conti Vampiro: come posso iniziare? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
 Aiuto Conti Vampiro: come posso iniziare? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
 Aiuto Conti Vampiro: come posso iniziare? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
 Aiuto Conti Vampiro: come posso iniziare? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
 Aiuto Conti Vampiro: come posso iniziare? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
viverna warhammer edizione mille silvani ogri stirpe impero rune esercito regole alti eldar Archaon waylander nani Conti elemental signore caos guida codex tiranidi manuale orchi guerrieri

 

  Aiuto Conti Vampiro: come posso iniziare?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Phos
Zombie
Zombie
Phos


Maschio
Numero di messaggi : 5
Età : 27
Località : Roma, Italia
Data d'iscrizione : 28.05.13

 Aiuto Conti Vampiro: come posso iniziare? Empty
MessaggioTitolo: Aiuto Conti Vampiro: come posso iniziare?    Aiuto Conti Vampiro: come posso iniziare? Icon_minitimeMar Mag 28, 2013 2:58 pm

Allora, tra poco inizierò a giocare a WH fantasy con un esercito di conti vampiro, ma apparte il codex non so proprio come iniziare essendo un neofito! alcuni amici mi avevano consigliato il battaglione e il lord vampiro come iniziare. che mi consigliate?  Aiuto Conti Vampiro: come posso iniziare? 975150 grazie !
Torna in alto Andare in basso
falcus1991
Predone
Predone
falcus1991


Maschio
Numero di messaggi : 844
Età : 32
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.02.12

 Aiuto Conti Vampiro: come posso iniziare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Conti Vampiro: come posso iniziare?    Aiuto Conti Vampiro: come posso iniziare? Icon_minitimeMar Mag 28, 2013 3:24 pm

in realtà dipende molto da come vorresti che il tuo esercito si comportasse sul campo, puoi incentrarti molto sulla magia, puntare parecchio sugli eterei, un esercito improntato sugli urli delle banshee e degli spiriti del terrore....
le combinazioni sono tante se dici come ti piacerebbe giocare ti posso esere più d'aiuto comunque il battaglione per iniziare è buono perchè ti da un po' di tutto sulle truppe base e anche sicuramente va preso un vampiro che ti faccia da generale
Torna in alto Andare in basso
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

 Aiuto Conti Vampiro: come posso iniziare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Conti Vampiro: come posso iniziare?    Aiuto Conti Vampiro: come posso iniziare? Icon_minitimeMar Mag 28, 2013 4:08 pm

Beh, io farei:

All'inizio ti prendi un lord e 40 scheletri, questi sono la base iniziale e non possono mancare, inoltre sono le fondamenta per molte liste d'armata. Da questo sviluppi la tua idea, puoi creare una mono scheletri, con cavalieri neri, guardie dei tumuli, scheletri...
Eterea, con fantasmi, banshee ombre
Ghoul con re ghoul su spirito con ghoul, orrori e spiriti del terrore.
Mono zombie con necromanti e carretti e lupi
Equilibrata con un misto di tutto questo
Torna in alto Andare in basso
Phos
Zombie
Zombie
Phos


Maschio
Numero di messaggi : 5
Età : 27
Località : Roma, Italia
Data d'iscrizione : 28.05.13

 Aiuto Conti Vampiro: come posso iniziare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Conti Vampiro: come posso iniziare?    Aiuto Conti Vampiro: come posso iniziare? Icon_minitimeMar Mag 28, 2013 6:18 pm

Grazie delle risposte!! sono molto interessato all esercito etereo. Che truppe mi consigli? È oltre a quelle non eteree che ci metto?
Torna in alto Andare in basso
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

 Aiuto Conti Vampiro: come posso iniziare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Conti Vampiro: come posso iniziare?    Aiuto Conti Vampiro: come posso iniziare? Icon_minitimeMar Mag 28, 2013 6:27 pm

Beh, allora, come qg metti un vampiro o un liche, come truppa scheletri, come speciale spettri dannati, fantasmi e come rara ombre, banshee e carrozza
Torna in alto Andare in basso
Veggente Grigio
Umano
Umano
Veggente Grigio


Maschio
Numero di messaggi : 166
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.05.13

 Aiuto Conti Vampiro: come posso iniziare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Conti Vampiro: come posso iniziare?    Aiuto Conti Vampiro: come posso iniziare? Icon_minitimeMar Mag 28, 2013 6:30 pm

non glielo fate troppo forte l'esercito che poi mi ci devo scontrare eh Wink
scherzo Hahah
Torna in alto Andare in basso
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

 Aiuto Conti Vampiro: come posso iniziare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Conti Vampiro: come posso iniziare?    Aiuto Conti Vampiro: come posso iniziare? Icon_minitimeMar Mag 28, 2013 6:54 pm

Ok, io ti consiglio allora una monozombie che nell'ultimo periodo va molto di modo, il trucco consiste nello star fermo e all'ultimo caricare con il necromante (di primo livello) l'unitá più forte dell'avversario (assetati di sange, prescelti, martellatori ecc ecc) da solo. Poi con gli zombie attacchi a caso e vinci... Hahahahhahahah, ok, se hai ancora bisogno chiedi!
Torna in alto Andare in basso
Veggente Grigio
Umano
Umano
Veggente Grigio


Maschio
Numero di messaggi : 166
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.05.13

 Aiuto Conti Vampiro: come posso iniziare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Conti Vampiro: come posso iniziare?    Aiuto Conti Vampiro: come posso iniziare? Icon_minitimeMar Mag 28, 2013 7:46 pm

anche se lo dico contro il mio interesse, a me piacciono di più gli eterei Smile... molto di più....
Torna in alto Andare in basso
Phos
Zombie
Zombie
Phos


Maschio
Numero di messaggi : 5
Età : 27
Località : Roma, Italia
Data d'iscrizione : 28.05.13

 Aiuto Conti Vampiro: come posso iniziare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Conti Vampiro: come posso iniziare?    Aiuto Conti Vampiro: come posso iniziare? Icon_minitimeMar Mag 28, 2013 8:00 pm

grazie! appena avrò il codex (tra poco spero) mi studierò ben bene tutte le truppe e poi vi chiederò consigli !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





 Aiuto Conti Vampiro: come posso iniziare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Conti Vampiro: come posso iniziare?    Aiuto Conti Vampiro: come posso iniziare? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aiuto Conti Vampiro: come posso iniziare?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista per iniziare i conti vampiro. AIUTO!
» Iniziare con i Conti Vampiro
» Iniziare conti vampiro WHF

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: