Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
sepolcri - Iniziando i re dei Sepolcri... Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
sepolcri - Iniziando i re dei Sepolcri... Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
sepolcri - Iniziando i re dei Sepolcri... Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
sepolcri - Iniziando i re dei Sepolcri... Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
sepolcri - Iniziando i re dei Sepolcri... Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
sepolcri - Iniziando i re dei Sepolcri... Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
sepolcri - Iniziando i re dei Sepolcri... Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
sepolcri - Iniziando i re dei Sepolcri... Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
sepolcri - Iniziando i re dei Sepolcri... Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
sepolcri - Iniziando i re dei Sepolcri... Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
tiranidi elemental ogri caos alti guerrieri edizione silvani nani guida signore eldar esercito warhammer manuale codex rune viverna mille orchi stirpe impero Conti regole waylander Archaon

 

 Iniziando i re dei Sepolcri...

Andare in basso 
+2
natsa
marco2297
6 partecipanti
AutoreMessaggio
marco2297
Zombie
Zombie
marco2297


Maschio
Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 28.05.13

sepolcri - Iniziando i re dei Sepolcri... Empty
MessaggioTitolo: Iniziando i re dei Sepolcri...   sepolcri - Iniziando i re dei Sepolcri... Icon_minitimeMer Mag 29, 2013 12:37 pm

Allora, di qui a pochi giorni mi prenderò il battaglione dei re dei sepolcri, che so essere ottimo, in quanto si giocano quasi tutte (se non tutte) le unità che si trovano al suo interno. Mi sorge così una domanda, cosa devo aggiungere al battaglione per poter fare un esercito base? Quali unità mi conviene prendere prima di altre?
Vi sarei inoltre molto grato se mi poteste fare un sunto delle tattiche generali dei re dei sepolcri, su quali fasi del turno devo puntare.
Grazie in anticipo. Ave Ave
Torna in alto Andare in basso
natsa
Umano
Umano
natsa


Maschio
Numero di messaggi : 247
Età : 50
Località : Imola
Data d'iscrizione : 08.03.12

sepolcri - Iniziando i re dei Sepolcri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziando i re dei Sepolcri...   sepolcri - Iniziando i re dei Sepolcri... Icon_minitimeGio Mag 30, 2013 12:39 pm

Fasi principali, magia e tiro.

In quest'ottica, devi munirti di due o tre sacerdoti, arcieri a tonnellate e arca....il resto dipende molto da come vuoi giocarli, perchè non hanno delle unità che ti faranno le partite da sole, il che le rende tutte le scelte (forse a parte gli ushabti purtroppo), più o meno giocabili e molto legate al tuo modo di intenderli.
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

sepolcri - Iniziando i re dei Sepolcri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziando i re dei Sepolcri...   sepolcri - Iniziando i re dei Sepolcri... Icon_minitimeGio Mag 30, 2013 1:27 pm

Hai un mp Very Happy
Torna in alto Andare in basso
spada
Umano
Umano
spada


Maschio
Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 18.04.13

sepolcri - Iniziando i re dei Sepolcri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziando i re dei Sepolcri...   sepolcri - Iniziando i re dei Sepolcri... Icon_minitimeGio Mag 30, 2013 2:44 pm

il battaglione ti costa 5 in più di prendere un equivalente in guerrieri e i carri, e ti conviene, perchè la cavalleria (specialmente quella leggera) fa veramente pena e non si usa praticamente mai, quindi meglio risparmiarci. se hai già fatto avrai un modello con cui esercitarti per il montaggio delle ossa.

Vanno aggiunti come dice natsa degli eroi (un principe/re del sepolcro, preferibilmente a piedi da intruppare, così non ci tirano anche i lanvandini), un paio di maghi e del tiro (un unità dovrebbe bastare). Per quei punti dovresti essere a posto. In seguito per ingrandire, sfinge ed altra fanteria/carri.
Torna in alto Andare in basso
nik name
Nano
Nano
nik name


Maschio
Numero di messaggi : 470
Data d'iscrizione : 27.05.12

sepolcri - Iniziando i re dei Sepolcri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziando i re dei Sepolcri...   sepolcri - Iniziando i re dei Sepolcri... Icon_minitimeGio Mag 30, 2013 4:18 pm

Eroi, Fanteria++, Arca e Sfinge per iniziare. Poi magari vai su costrutti insabbiati, catapulte, guardie e saprofagi.

Tattiche: essenzialmente, stai compatto e non avere fretta di andare addosso al nemico, ritirati su i morti per quanto puoi e al momento giusto (fase magica propizia e buona posizione in campo) indebolisci e secca i nemici.
Torna in alto Andare in basso
Edhwen
Umano
Umano
Edhwen


Maschio
Numero di messaggi : 221
Età : 36
Località : Cordenons
Data d'iscrizione : 23.02.13

sepolcri - Iniziando i re dei Sepolcri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziando i re dei Sepolcri...   sepolcri - Iniziando i re dei Sepolcri... Icon_minitimeVen Mag 31, 2013 9:10 am

Personalmente da quello che ho visto possono fare il loro anche in maniera aggressiva, tuttavia i consigli ricevuti sono già ottimi.
Importantissima è la fase magia, quindi tutto ciò che può aiutarti in questa. Di unità io sconsiglio gli Ushabti: per quello che costano ho visto che non sono molto performanti, anche se di estetica mi piacciono molto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sepolcri - Iniziando i re dei Sepolcri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Iniziando i re dei Sepolcri...   sepolcri - Iniziando i re dei Sepolcri... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Iniziando i re dei Sepolcri...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Iniziando i Lizard
» Sto iniziando il 40 k che tattica usare con questa lista ?
» re dei sepolcri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: