Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
elfi - scambio alti elfi metallo/plastica Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
elfi - scambio alti elfi metallo/plastica Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
elfi - scambio alti elfi metallo/plastica Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
elfi - scambio alti elfi metallo/plastica Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
elfi - scambio alti elfi metallo/plastica Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
elfi - scambio alti elfi metallo/plastica Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
elfi - scambio alti elfi metallo/plastica Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
elfi - scambio alti elfi metallo/plastica Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
elfi - scambio alti elfi metallo/plastica Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
elfi - scambio alti elfi metallo/plastica Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
impero viverna nani warhammer codex ogri mille guida Archaon alti regole elemental caos Conti signore guerrieri silvani edizione orchi rune eldar manuale tiranidi waylander esercito stirpe

 

 scambio alti elfi metallo/plastica

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Oberon
Zombie
Zombie
Oberon


Maschio
Numero di messaggi : 15
Località : Genova: questo non scoraggi i fruitori del mercatino, possiamo accordarci sulle spedizioni!
Data d'iscrizione : 01.06.13

elfi - scambio alti elfi metallo/plastica Empty
MessaggioTitolo: scambio alti elfi metallo/plastica   elfi - scambio alti elfi metallo/plastica Icon_minitimeSab Giu 01, 2013 10:15 am

Salve a tutti,
premetto che sono nuovo del forum e che mi sono iscritto apposta per fare questo annuncio, perciò non preoccupatevi se sembro il classico truffatore con 1 messaggio elfi - scambio alti elfi metallo/plastica 223392

ok, ora, le cose serie: come da titolo, vorrei scambiare alcuni alti elfi secondo un criterio molto semplice. HO:

-13 maestri di spada di hoeth (con gruppo comando) tutti in metallo non dipinti*
-20 leoni bianchi di cracia (con gruppo comando) tutti in metallo non dipinti
*fa eccezione il campione, ma la vernice viene via a manciate...

MI PIACEREBBE TANTO MA TANTO: riuscire a scambiarli con i corrispettivi in plastica usciti l'anno scorso.
(per i maestri di spada me ne basterebbero 10 senza gruppo comando)

Quello che non capisco e su cui vorrei delle delucidazioni da utenti più esperti è: ho delle chance di riuscire a trovare antichi collezionisti che preferiscono il metallo alla plastica, pur essendo i modelli più vecchi tendenzialmente di valore inferiore? si? no? sono un povero illuso?

Grazie a tutti quelli che risponderanno!

P.S: ho anche un paio di predoni di ellyrion, un eroe appiedato e un mago, tutti in metallo, dai quali sarei disposto a separarmi, sebbene mi accompagnino dalle mie prime partite. Metteteli pure sul piatto se vi sembra equo, tenendo conto che anche questi sono in metallo non dipinti.

OVVIAMENTE l'offerta è estesa ai non-utenti che passano di qui (se non viola le regole del forum -?-), i quali possono contattarmi a questo indirizzo mail: ... ah, non posso scriverla prima di 7 giorni (regola del forum)
Pregherei i non interessati di non abusare di questo indirizzo, inviando pubblicità, virus e porcate della stessa famiglia. Ci tengo a precisare che è un indirizzo aggiuntivo creato per l'occasione, quindi non sprecatevi in ogni caso. Molte grazie...
Torna in alto Andare in basso
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

elfi - scambio alti elfi metallo/plastica Empty
MessaggioTitolo: Re: scambio alti elfi metallo/plastica   elfi - scambio alti elfi metallo/plastica Icon_minitimeSab Giu 01, 2013 4:01 pm

ciao, i predoni di ellyrion sono di isola del sangue? se si mi interesserebbero;
seconda cosa, ho dei maestri di spada in plastica, se ti va forse potrei scambiarli per i leoni bianchi
Torna in alto Andare in basso
Oberon
Zombie
Zombie
Oberon


Maschio
Numero di messaggi : 15
Località : Genova: questo non scoraggi i fruitori del mercatino, possiamo accordarci sulle spedizioni!
Data d'iscrizione : 01.06.13

elfi - scambio alti elfi metallo/plastica Empty
MessaggioTitolo: Re: scambio alti elfi metallo/plastica   elfi - scambio alti elfi metallo/plastica Icon_minitimeSab Giu 01, 2013 10:56 pm

mh... no, i predoni di ellyrion sono quelli vecchi in metallo.

riguardo ai maestri avrei bisogno di sapere:
1-quanti sono
2-quali sono (se sono quelli di isola del sangue per esempio)
3-se c'è il gruppo comando
4-se sono dipinti e/o montati
5-di dove sei

attendo fiducioso, e grazie per la tua offerta!
Torna in alto Andare in basso
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

elfi - scambio alti elfi metallo/plastica Empty
MessaggioTitolo: Re: scambio alti elfi metallo/plastica   elfi - scambio alti elfi metallo/plastica Icon_minitimeDom Giu 02, 2013 12:06 pm

allora i predoni non mi servono... i maestri ho quelli di isola del sangue, montati (sai che roba, sono un blocco unico lol! ) e primerati nero... 5 o 6 sono dipinti, ma sono quelli del gruppo di comando...
Torna in alto Andare in basso
Oberon
Zombie
Zombie
Oberon


Maschio
Numero di messaggi : 15
Località : Genova: questo non scoraggi i fruitori del mercatino, possiamo accordarci sulle spedizioni!
Data d'iscrizione : 01.06.13

elfi - scambio alti elfi metallo/plastica Empty
MessaggioTitolo: Re: scambio alti elfi metallo/plastica   elfi - scambio alti elfi metallo/plastica Icon_minitimeDom Giu 02, 2013 3:15 pm

no mi dispiace, cercavo dei lotti un po' più grandi in modo da rendere convenienti le spedizioni, e quelli di ids li ho già. peccato, ma grazie lo stesso.

già che ci sei... a tuo parere l'affare proposto in questi termini ha qualche speranza? perché altrimenti mi sa che mi tocca tenermi quelli di metallo e basta...
Torna in alto Andare in basso
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

elfi - scambio alti elfi metallo/plastica Empty
MessaggioTitolo: Re: scambio alti elfi metallo/plastica   elfi - scambio alti elfi metallo/plastica Icon_minitimeLun Giu 03, 2013 9:54 am

Beh ma ne ho 30 di maestri in totale Smile
Comunque non si sa mai cos frulla nelle testa dei modellisti, se hai un affare da proporre perchè non farlo? Al massimo non interessa, ma tanto vale provarci Wink
Torna in alto Andare in basso
tuttoimola
Umano
Umano
tuttoimola


Maschio
Numero di messaggi : 235
Età : 46
Località : Imola
Data d'iscrizione : 02.11.12

elfi - scambio alti elfi metallo/plastica Empty
MessaggioTitolo: Re: scambio alti elfi metallo/plastica   elfi - scambio alti elfi metallo/plastica Icon_minitimeLun Giu 03, 2013 10:17 am

Sò che in Germania vanno molto quelle in metallo, sono ricercatissime.
Però obiettivamente quelle nuove in plastica sono più belle/moderne (a mio avviso)
Torna in alto Andare in basso
Oberon
Zombie
Zombie
Oberon


Maschio
Numero di messaggi : 15
Località : Genova: questo non scoraggi i fruitori del mercatino, possiamo accordarci sulle spedizioni!
Data d'iscrizione : 01.06.13

elfi - scambio alti elfi metallo/plastica Empty
MessaggioTitolo: Re: scambio alti elfi metallo/plastica   elfi - scambio alti elfi metallo/plastica Icon_minitimeLun Giu 03, 2013 12:12 pm

aspetta aspetta! se hai diciamo 10 maestri in plastica te li scambio su due piedi con altrettanti leoni in metallo,
però mi servono senza gruppo comando.

Ma quindi maestri di plastica esistono solo quelli di isola del sangue?

P.S: grazie mille Tuttoimola, ho una sorella che parla fluentemente il tedesco Wink ebay aspettami!
Torna in alto Andare in basso
tuttoimola
Umano
Umano
tuttoimola


Maschio
Numero di messaggi : 235
Età : 46
Località : Imola
Data d'iscrizione : 02.11.12

elfi - scambio alti elfi metallo/plastica Empty
MessaggioTitolo: Re: scambio alti elfi metallo/plastica   elfi - scambio alti elfi metallo/plastica Icon_minitimeLun Giu 03, 2013 1:04 pm

Figurati ;-)

Poi li pagano bene!
...2,5€ almeno a singola miniatura!!!

I maestri di spada ci sono o quelli dell'isola di sangue o quelli in finecast (carissimi), ti consiglio di dare un'occhiata al sito ufficiale di Warhammer.
Torna in alto Andare in basso
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

elfi - scambio alti elfi metallo/plastica Empty
MessaggioTitolo: Re: scambio alti elfi metallo/plastica   elfi - scambio alti elfi metallo/plastica Icon_minitimeLun Giu 03, 2013 2:57 pm

Citazione :
I maestri di spada ci sono o quelli dell'isola di sangue o quelli in finecast (carissimi), ti consiglio di dare un'occhiata al sito ufficiale di Warhammer.

Esatto, e oltre ad essere cari, sono anche più brutti a mio parere, e poi il finecast è odioso...

Citazione :
aspetta aspetta! se hai diciamo 10 maestri in plastica te li scambio su due piedi con altrettanti leoni in metallo,
però mi servono senza gruppo comando.

non dovrebbe esserci problema lol!
Torna in alto Andare in basso
Oberon
Zombie
Zombie
Oberon


Maschio
Numero di messaggi : 15
Località : Genova: questo non scoraggi i fruitori del mercatino, possiamo accordarci sulle spedizioni!
Data d'iscrizione : 01.06.13

elfi - scambio alti elfi metallo/plastica Empty
MessaggioTitolo: Re: scambio alti elfi metallo/plastica   elfi - scambio alti elfi metallo/plastica Icon_minitimeVen Giu 07, 2013 12:01 pm

gruccione ti chiedo scusa ma bisognerebbe che pazientassi ancora qualche giorno perché sto portando avanti trattative in diversi forum ma come puoi immaginare gli utenti sono un po' incostanti in quanto a presenze e volubili in quanto a desideri. sorry...
Torna in alto Andare in basso
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

elfi - scambio alti elfi metallo/plastica Empty
MessaggioTitolo: Re: scambio alti elfi metallo/plastica   elfi - scambio alti elfi metallo/plastica Icon_minitimeVen Giu 07, 2013 5:11 pm

ok ok, appena sai qualcosa fammi sapere lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





elfi - scambio alti elfi metallo/plastica Empty
MessaggioTitolo: Re: scambio alti elfi metallo/plastica   elfi - scambio alti elfi metallo/plastica Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
scambio alti elfi metallo/plastica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Mercatino-
Vai verso: