Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Domande BG Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Domande BG Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Domande BG Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Domande BG Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Domande BG Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Domande BG Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Domande BG Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Domande BG Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Domande BG Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Domande BG Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
guida silvani viverna mille nani ogri codex signore waylander caos guerrieri regole edizione impero Conti eldar Archaon esercito elemental tiranidi orchi alti manuale rune warhammer stirpe

 

 Domande BG

Andare in basso 
+3
tuttoimola
Ahriman(AID)
Delta117
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Delta117
Umano
Umano
Delta117


Maschio
Numero di messaggi : 158
Età : 25
Data d'iscrizione : 16.05.13

Domande BG Empty
MessaggioTitolo: Domande BG   Domande BG Icon_minitimeMar Giu 04, 2013 2:12 pm

potreste rispondere a queste domande a cui non trovo risposta ? T.T
Che cos'è la Whaaag perduta?? ( quella che si vede nel codex della scorsa edizione degli orchi e goblin , nella cartina delle whaaag )
Che fine fa Archaon ?
Zanguemarcio Artigliodiferro è veramente morto ?
Valten era veramente Sigmar reincarnato ?
Qual'è il segreto che ha portato Archaon dalla parte del caos ?
Ne ho altre , semmai le scrivero' ne commenti qui sotto se non trovo risposta
Grazie ^^
Torna in alto Andare in basso
Ahriman(AID)
Guerriero
Guerriero
Ahriman(AID)


Maschio
Numero di messaggi : 1173
Età : 30
Località : Guidonia-Tivoli
Data d'iscrizione : 10.09.11

Domande BG Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande BG   Domande BG Icon_minitimeMar Giu 04, 2013 2:19 pm

Zanguemarcio Artiglio di Ferro è stato ucciso da Archaon , Archaon non è morto ma si è ritirato nelle Desolazioni del Caos , Valten che ferisce Archaon ma poi muore secondo le credenze dell'Impero si dice sia stata la reincarnazione di Sigmar , ed effettivamente potrebbe essere , escludendo la teoria che sigmar fosse un primarca XD Per quanto riguarda il segreto di Archaon (che a livello di BG credo sia velato apposta) e la Waagh perduta non ti posso aiutare ! Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Arbiter1994
Delta117
Umano
Umano
Delta117


Maschio
Numero di messaggi : 158
Età : 25
Data d'iscrizione : 16.05.13

Domande BG Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande BG   Domande BG Icon_minitimeMar Giu 04, 2013 2:28 pm

ma io sapevo che zanguemarcio era gravemente ferito a causa di un colpo di una zanna runica , e che poi ha ricostruito il suo impero nelle terre degli orchi , forse il segreto che scopre archaon è che sigmar era un primarca , poi mi sembra strano che il campione degli dei del caos si ritiri cosi tranquillamente nelle desolazioni , cavolo , il suo predecessore ha fatto peggio distruggendo praag e co.
Riguardo a Valten forse Luthor Huss era solo ( perdonate il termine ) un cazzaro xD
( averte notato che il nome Luthor Huss assomiglia un poco al nome Rudolf Hess , che era un primarca nella seconda guerra mondiale ? )
Torna in alto Andare in basso
tuttoimola
Umano
Umano
tuttoimola


Maschio
Numero di messaggi : 235
Età : 46
Località : Imola
Data d'iscrizione : 02.11.12

Domande BG Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande BG   Domande BG Icon_minitimeMar Giu 04, 2013 3:58 pm

Secondo me non c'è tanta coerenza nei BackGround... Fra Tempesta del Caos e il 7° regolamento dell'impero già ci sono delle discrepanze.

Io sapevo che:

Karl Franz nomina Valten "Reincarnazione di Sigmar" e gli dona il suo martello Ghal Marhaz per affrontare Archaon. Scontro epico fra i due, Valten sembra morto, Archaon rimane inginocchiato (anch'egli ferito gravemente) passa Grimgor e taglia via di netto la testa di Archaon.

Archaon era un prete dell'impero che studiando a fondo le antiche scritture si rese conto che Sigmar era un finto dio, così si incazza e passa dalla parte del Caos. Poi c'è tutta la ricerca dei 6 tesori/artefatti del Caos...
Torna in alto Andare in basso
Delta117
Umano
Umano
Delta117


Maschio
Numero di messaggi : 158
Età : 25
Data d'iscrizione : 16.05.13

Domande BG Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande BG   Domande BG Icon_minitimeMar Giu 04, 2013 4:27 pm

se taglia la capoccia ad archaon allora non dovrebbe esistere in teoria l'esercito del chaos , poichè senza archaon sarebbero stra divisio
Torna in alto Andare in basso
tuttoimola
Umano
Umano
tuttoimola


Maschio
Numero di messaggi : 235
Età : 46
Località : Imola
Data d'iscrizione : 02.11.12

Domande BG Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande BG   Domande BG Icon_minitimeMar Giu 04, 2013 6:11 pm

così ho letto
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

Domande BG Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande BG   Domande BG Icon_minitimeMar Giu 04, 2013 6:40 pm

Tempesta del Caos è stata dichiarata più o meno ufficialmente fuori da qualsiasi continuity GW, quindi quel che è successo durante l'evento è semplicemente da ignorare
Torna in alto Andare in basso
Ahriman(AID)
Guerriero
Guerriero
Ahriman(AID)


Maschio
Numero di messaggi : 1173
Età : 30
Località : Guidonia-Tivoli
Data d'iscrizione : 10.09.11

Domande BG Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande BG   Domande BG Icon_minitimeMar Giu 04, 2013 6:51 pm

Io sapevo per esempio che Grimnor era morto , visto che sta nel Lexicanum , fonte non da poco ! XD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Arbiter1994
Delta117
Umano
Umano
Delta117


Maschio
Numero di messaggi : 158
Età : 25
Data d'iscrizione : 16.05.13

Domande BG Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande BG   Domande BG Icon_minitimeMer Giu 05, 2013 8:23 am

apparte le evidentissime incongruenze ( e quando mai.. xD ) Resta il mistero della Waagh perduta cosa che mi tormenta non poco
Torna in alto Andare in basso
moongoblin
Guerriero
Guerriero
moongoblin


Maschio
Numero di messaggi : 1022
Data d'iscrizione : 04.05.12

Domande BG Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande BG   Domande BG Icon_minitimeMer Giu 05, 2013 11:21 am

Waghh perduta? Non so, ma mi viene in mente la waagh che non fu, che si sarebbe dovuta formare da due tribù, i cui capi non riuscivano a decidere chi comandasse e a chi sarebbe stata intitolata, così mentre i due combattevano per 7 giorni, le due tribù si distrussero tra loro e quando i due giunsero ad una tregua ed a un relativo accordo dell'esercito non era rimasto più niente se non qualche ragazzo malconcio
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/TuttoBuggato
Delta117
Umano
Umano
Delta117


Maschio
Numero di messaggi : 158
Età : 25
Data d'iscrizione : 16.05.13

Domande BG Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande BG   Domande BG Icon_minitimeMer Giu 05, 2013 8:04 pm

nono , c'è pure l'itinerario , guarda la mappa delle waagh , dovresti trovarla
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Domande BG Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande BG   Domande BG Icon_minitimeMer Giu 05, 2013 8:09 pm

Molte delle Waagh su quella cartina non hanno bg, ci sono due possibilità, o sono raccontati nei libri degli orchi delle scorse edizioni e ne è rimasto solo il nome o sono state inserite solamente nella cartina senza racconto allo scopo di fornire inspirazione per bg personali
Torna in alto Andare in basso
Delta117
Umano
Umano
Delta117


Maschio
Numero di messaggi : 158
Età : 25
Data d'iscrizione : 16.05.13

Domande BG Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande BG   Domande BG Icon_minitimeMer Giu 05, 2013 8:12 pm

in piu' ho notato accenni ( non parlo degli orchi ) a dei "nani norsmen" e "norsmen" qualcuno sa dirmi di piu' ?
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Domande BG Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande BG   Domande BG Icon_minitimeMer Giu 05, 2013 8:15 pm

dove l'hai letto?
magari è un riferimento a nani del caos
Torna in alto Andare in basso
Delta117
Umano
Umano
Delta117


Maschio
Numero di messaggi : 158
Età : 25
Data d'iscrizione : 16.05.13

Domande BG Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande BG   Domande BG Icon_minitimeMer Giu 05, 2013 8:18 pm

Su internet e su codex ( alcuni vecchiotti ) su internet mi sembra proprio qui . Un po' si intuisce guardando la cartina dei regni nanici . Comunque non sono in riferimento ai nani del caos , perchè mi sembra che loro abitino nei regni degli ogri
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Domande BG Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande BG   Domande BG Icon_minitimeMer Giu 05, 2013 8:20 pm

sì è così, abitano nell'est del vecchio mondo.
Bo allora non so proprio a cosa si riferisce il nome. ma sul codex non dice altro?
Torna in alto Andare in basso
Delta117
Umano
Umano
Delta117


Maschio
Numero di messaggi : 158
Età : 25
Data d'iscrizione : 16.05.13

Domande BG Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande BG   Domande BG Icon_minitimeMer Giu 05, 2013 8:23 pm

No non molto , ogni tanto sul codex del caos si leggono di alcuni attacchi alle navi dei norsomanni ( uomini pero' )
Comunque da quanto ho capito i nani norsmanni sono gli unici nani a cui piace navigare
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Domande BG Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande BG   Domande BG Icon_minitimeMer Giu 05, 2013 8:26 pm

ho capito, se non sbaglio su un vecchio White Dwarft veniva mostrato un diorama di una fortezza-porto nanica, mi sembra in una campagna di MI.
Torna in alto Andare in basso
Delta117
Umano
Umano
Delta117


Maschio
Numero di messaggi : 158
Età : 25
Data d'iscrizione : 16.05.13

Domande BG Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande BG   Domande BG Icon_minitimeMer Giu 05, 2013 8:32 pm

TROVATO !!! Nel codex dei nani sulla cartina dei loro domini si trova una freccetta con scritto "verso la roccaforte settentronale di kraka drak " e proprio di fianco un grosso territorio con scritto "Norsca" , ora vedo di approfondire la questione
Il problema pero' è che mi sorgono altre domande ( xD )
Per esempio cosa è la roccaforte di karak Vlag ( c'è scritto perduta ma non c'è l'indicatore della conquista da parte di orchi ) e
Oppure cos'è la roccaforte perduta di Karak Zorn ?
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Domande BG Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande BG   Domande BG Icon_minitimeMer Giu 05, 2013 8:42 pm

Qui purtroppo non posso aiutarti non avendo sotto mano codex nanici
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

Domande BG Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande BG   Domande BG Icon_minitimeGio Giu 06, 2013 5:26 am

si tratta dei nani che vivono in norsca.
sono nani (traduco adesso dal LdE di 5a edizione) " i cui antenati si sono spinti fino a a KrakaDraka.
talmente tanto tempo e' passato che questi nani hanno una lingua e delle tradizioni diverse, che invece unificano tutte le altre roccaforti.
condividono, sotto numerosi aspetti, parecchi tratti e tradizioni degli uomini di norsca, sia nel modo di vestire nelle credenze e comportamento...
i Norsedwarfs (i nani del nord) sono famosi anche nelle altre roccaforti per la loro abilita nel ber, tanto da preparare ogni anno delle gare di bevuta.
hanno anche una variante di sventratori chiamati berserkers dagli uomini.
sono talmente pazzi che radono via ogni pelo e poi, schiuma alla bocca, si gettano addoso al nemico in un turbinio di morte e distruzione"
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Domande BG Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande BG   Domande BG Icon_minitimeGio Giu 06, 2013 8:38 am

Grazie delle info, ti invidio per avere ancora libri di 5°
Torna in alto Andare in basso
Delta117
Umano
Umano
Delta117


Maschio
Numero di messaggi : 158
Età : 25
Data d'iscrizione : 16.05.13

Domande BG Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande BG   Domande BG Icon_minitimeGio Giu 06, 2013 8:49 am

grazie mille Luigi
Torna in alto Andare in basso
moongoblin
Guerriero
Guerriero
moongoblin


Maschio
Numero di messaggi : 1022
Data d'iscrizione : 04.05.12

Domande BG Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande BG   Domande BG Icon_minitimeGio Giu 06, 2013 12:44 pm

Sul nuovo libro degli orchi e goblin karak vlag è indicata come roccaforte nanica, ma non in rovina, poi il resto non so
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/TuttoBuggato
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

Domande BG Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande BG   Domande BG Icon_minitimeGio Giu 06, 2013 4:39 pm

Prego ragazzi.. Ok
comunque Karak Zorn penso sia la roccaforte dove i primi nani si siano formati/ creati dagli antichi.
poi con grugni si sono spostati verso nord lungo le montagne
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domande BG Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande BG   Domande BG Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Domande BG
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 2 domande
» tau 2 domande
» domande

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: