Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Nani - Hagan Skulldark Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Nani - Hagan Skulldark Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Nani - Hagan Skulldark Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Nani - Hagan Skulldark Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Nani - Hagan Skulldark Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Nani - Hagan Skulldark Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Nani - Hagan Skulldark Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Nani - Hagan Skulldark Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Nani - Hagan Skulldark Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
Nani - Hagan Skulldark Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
guida regole edizione viverna impero caos alti Archaon eldar Conti manuale stirpe waylander signore warhammer tiranidi mille ogri rune guerrieri nani orchi codex elemental esercito silvani

 

 Nani - Hagan Skulldark

Andare in basso 
+10
Gobbo
Prote
Pelleverde
Lord Belegar
teino89
Snorri Ulversson
Spartagor
Veggente Grigio
Morkolo
Waylander
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Waylander
Predone
Predone
Waylander


Maschio
Numero di messaggi : 752
Età : 40
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 24.01.11

Nani - Hagan Skulldark Empty
MessaggioTitolo: Nani - Hagan Skulldark   Nani - Hagan Skulldark Icon_minitimeGio Giu 13, 2013 7:39 pm

Salve a tutti!!! I nani di Hagan Skulldark hanno una piccola roccaforte chiamata Karak Glesur che conta solo 2.500 nani a nord al confine con la desolazione del caos, hanno vesti viola/turchese e si difendono stoicamente da secoli dai villaggi barbari vicini e da bestie feroci e demoniache. Con l'avvento della Tempesta del Caos si uniranno ai nani della roccaforte di Karak Kadrin, sapendo di non potercela fare a causa dell'inferiorità numerica, per cercare di respingere le forze di Archaon. Come da descrizione i nani presenteranno questo questo schema di colore come da richiesta e avranno basi ghiacciate come terreno. Vi presento la prima unità che ho realizzato ovvero 10 minatori game level.

Basi Ghiacciate
Spoiler:
Nani Guerrieri 1:
Spoiler:
Nani Guerrieri 2:
Spoiler:
Nani Archibugieri:
Spoiler:
Nani Minatori:
Spoiler:
Cannone dei Nani 1:
Spoiler:
Cannone dei Nani 2:
Spoiler:
Scaglia Rancori dei Nani:
Spoiler:
Cannone Organo:
Spoiler:
Incudine dei Nani:
Spoiler:


Ultima modifica di Waylander il Sab Set 28, 2013 4:17 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://waylander83.wordpress.com
Morkolo
Predone
Predone
Morkolo


Maschio
Numero di messaggi : 661
Età : 37
Località : Roma e Perugia
Data d'iscrizione : 10.04.13

Nani - Hagan Skulldark Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani - Hagan Skulldark   Nani - Hagan Skulldark Icon_minitimeGio Giu 13, 2013 9:24 pm

Mizzeca che belli!!! E pensare che l'unico colore che non avrei mai utilizzato sui nani è il viola, ed invece ci sta veramente bene. Complimenti!!!
Torna in alto Andare in basso
Veggente Grigio
Umano
Umano
Veggente Grigio


Maschio
Numero di messaggi : 166
Età : 26
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.05.13

Nani - Hagan Skulldark Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani - Hagan Skulldark   Nani - Hagan Skulldark Icon_minitimeGio Giu 13, 2013 9:30 pm

veramente spettacolari, e l'accostamento dei colori mi piace molto Smile
Torna in alto Andare in basso
Morkolo
Predone
Predone
Morkolo


Maschio
Numero di messaggi : 661
Età : 37
Località : Roma e Perugia
Data d'iscrizione : 10.04.13

Nani - Hagan Skulldark Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani - Hagan Skulldark   Nani - Hagan Skulldark Icon_minitimeGio Giu 13, 2013 9:37 pm

volevo chiederti come hai fatto le basette, sono belle!
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Nani - Hagan Skulldark Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani - Hagan Skulldark   Nani - Hagan Skulldark Icon_minitimeVen Giu 14, 2013 8:23 am

solo una curiosità, sono per una collezione tua personale o ti sono stati commissionati? se si posso chiederti a quanto?
Torna in alto Andare in basso
Waylander
Predone
Predone
Waylander


Maschio
Numero di messaggi : 752
Età : 40
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 24.01.11

Nani - Hagan Skulldark Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani - Hagan Skulldark   Nani - Hagan Skulldark Icon_minitimeVen Giu 14, 2013 11:04 am

Citazione :
Mizzeca che belli!!! E pensare che l'unico colore che non avrei mai utilizzato sui nani è il viola, ed invece ci sta veramente bene. Complimenti!!!

Citazione :
veramente spettacolari, e l'accostamento dei colori mi piace molto


grazie! Smile
Citazione :
volevo chiederti come hai fatto le basette, sono belle!


le ho fatte con il polisterolo ad alta densità e poi lavorate Wink
Citazione :
solo una curiosità, sono per una collezione tua personale o ti sono stati commissionati? se si posso chiederti a quanto?


Mi sono stati commissionati ed hai PM lol!
Torna in alto Andare in basso
http://waylander83.wordpress.com
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Nani - Hagan Skulldark Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani - Hagan Skulldark   Nani - Hagan Skulldark Icon_minitimeDom Giu 16, 2013 5:29 am

Veramente ben fatti,specialmente le basette sono bellissime! unica che che non mi piace molto sono le profilature...
Torna in alto Andare in basso
teino89
Umano
Umano
teino89


Maschio
Numero di messaggi : 218
Età : 34
Località : trieste
Data d'iscrizione : 05.05.13

Nani - Hagan Skulldark Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani - Hagan Skulldark   Nani - Hagan Skulldark Icon_minitimeDom Giu 16, 2013 10:17 am

sono fantastici molto molto belli!!!!
Torna in alto Andare in basso
Waylander
Predone
Predone
Waylander


Maschio
Numero di messaggi : 752
Età : 40
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 24.01.11

Nani - Hagan Skulldark Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani - Hagan Skulldark   Nani - Hagan Skulldark Icon_minitimeDom Giu 16, 2013 12:15 pm

Citazione :
Veramente ben fatti,specialmente le basette sono bellissime! unica che che non mi piace molto sono le profilature...

grazie, ma le profilature sono fatte male oppure non ti piacciono le profilature? Smile
Citazione :
sono fantastici molto molto belli!!!!


grazie troppo buono!
Torna in alto Andare in basso
http://waylander83.wordpress.com
Waylander
Predone
Predone
Waylander


Maschio
Numero di messaggi : 752
Età : 40
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 24.01.11

Nani - Hagan Skulldark Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani - Hagan Skulldark   Nani - Hagan Skulldark Icon_minitimeGio Ago 22, 2013 11:34 am

Salve a tutti!!! Continuo con questa commissione mostrandovi i 35 minatori che ho completato comprensivi dei 10 mostrati precedentemente. L'unità è fatta in modo che puo' essere schierata anche in 3 unità da 12 ciascuna (manca un musico all'appello che verrà aggiunto) comprensivi di gruppi di comando, un trivellatore e uno stendardo aggiuntivo (quello più grande) utilizzabile come Stendardiere da Battaglia. A seguire le foto

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://waylander83.wordpress.com
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Nani - Hagan Skulldark Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani - Hagan Skulldark   Nani - Hagan Skulldark Icon_minitimeGio Ago 22, 2013 12:18 pm

un'unità da 12 di monatori è ben poco utile...
Torna in alto Andare in basso
Lord Belegar
Mastro Pittore
Mastro Pittore
Lord Belegar


Maschio
Numero di messaggi : 196
Data d'iscrizione : 28.06.13

Nani - Hagan Skulldark Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani - Hagan Skulldark   Nani - Hagan Skulldark Icon_minitimeGio Ago 22, 2013 8:54 pm

Allora, innanzitutto lo schema di colore usato è molto inusuale se non inopportuno per dei nani. Ma qui non so se è la scelta del committente.

La parte del viola è praticamente piatta! è praticamente base e le lumeggiature sono troppo dure con la singola pennellata di colore chiaro.

La barba marrone è un pennello asciutto venuto male. Dovevi mettere schorherd e fare pennello asciutto di un vermin brown.

La pelle dalle foto sembra grumosina, ma potrei essere tratto d'inganno dalle foto.

Si possono migliorare, basta riprenderli Smile
Torna in alto Andare in basso
Waylander
Predone
Predone
Waylander


Maschio
Numero di messaggi : 752
Età : 40
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 24.01.11

Nani - Hagan Skulldark Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani - Hagan Skulldark   Nani - Hagan Skulldark Icon_minitimeSab Set 28, 2013 3:28 pm

Ciao a tutti!!! Rieccomi con un nuovo aggiornamento su questo esercito, ho aggiornato il post iniziale inserendo tutte le unità completate fino adesso.
Torna in alto Andare in basso
http://waylander83.wordpress.com
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Nani - Hagan Skulldark Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani - Hagan Skulldark   Nani - Hagan Skulldark Icon_minitimeDom Set 29, 2013 7:45 am

Sarei curioso di sapere il costo di tutta l'operazione Way...
Torna in alto Andare in basso
Waylander
Predone
Predone
Waylander


Maschio
Numero di messaggi : 752
Età : 40
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 24.01.11

Nani - Hagan Skulldark Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani - Hagan Skulldark   Nani - Hagan Skulldark Icon_minitimeDom Set 29, 2013 1:57 pm

Citazione :
Sarei curioso di sapere il costo di tutta l'operazione Way...

i tuoi soliti commenti con valore 0, non capisco come fanno a tenere un soggetto del genere come moderatore in un forum di tutto rispetto. Sei proprio senza speranza...Musica Ale 
Torna in alto Andare in basso
http://waylander83.wordpress.com
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Nani - Hagan Skulldark Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani - Hagan Skulldark   Nani - Hagan Skulldark Icon_minitimeMar Ott 01, 2013 6:26 pm

Waylander ha scritto:
Citazione :
Sarei curioso di sapere il costo di tutta l'operazione Way...
i tuoi soliti commenti con valore 0, non capisco come fanno a tenere un soggetto del genere come moderatore in un forum di tutto rispetto. Sei proprio senza speranza...Musica Ale 
Chiediamo al forum se la pensano come te; in caso tutti fossero della tua stessa opinione sono pronto a lasciare la carica.
Io sono apposto con la mia coscienza, accolgo le nuove leve, consiglio chi chiede aiuto, metto al servizio la mia modesta esperienza ai nuovi nani, condivido i miei pennelli e le mie tecniche con gli altri pittori sul forum. Ogni sera, trovo il tempo di sedermi 10 minuti davanti al computer e loggare per donare il mio modesto contributo alla crescita di questo forum; il che è più di quello che si possa dire di te.


Ultima modifica di Machinehead90 il Mar Ott 01, 2013 6:34 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

Nani - Hagan Skulldark Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani - Hagan Skulldark   Nani - Hagan Skulldark Icon_minitimeMar Ott 01, 2013 6:27 pm

Dai ragas tranquilli! Siete brave persone entrambi e non andiamo fuori argomento.

Complimenti, veramnete belli i tuoi modelli!
Torna in alto Andare in basso
Prote
Zombie
Zombie
Prote


Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 34
Località : Avola
Data d'iscrizione : 03.07.13

Nani - Hagan Skulldark Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani - Hagan Skulldark   Nani - Hagan Skulldark Icon_minitimeMar Ott 01, 2013 6:57 pm

credo che questa pittura sia un insulto ai nani per dei motivi che spiegherò.
Il bg è una panzana buttata la tanto per giustificare il fatto che hai pittato dei nani viola e azzurrini,schema che non si confà minimamente al bg portante dei nani cioè: colori della terra,colori della pietra,colori verdi delle montagne,rosso della regalità.
Le armi blu con quei "fulmini" buttate così non hanno nessun significato,anzi dicono "non ho le capacità/tempo/voglia di fare un metallizzato come Grugni comanda.
Tutte le vesti sono piattissime,una lumeggiatura massimo dove è andata bene,il metallo poi è tutto base più lavatura è stop.
L'incudine è davvero qualcosa di offensivo,un'incudine buona che ha per custode un servente del cannone,vestito da servente con due martelli in mano,e per guardie un servente di passo teschio con una chiave inglese e un servente...uguale a quello che fa la parte del custode ma.....con uno scovolo in manoo?!

Non mi sorprende il fatto che ci sia gente che paghi per una roba tanto triste,il mondo è pieno di sprovveduti che cascano nelle mani di gente sbagliata,ma mi domando come tu dopo un lavoro così indecente accetti denaro e lo mostri con fierezza.
Torna in alto Andare in basso
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

Nani - Hagan Skulldark Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani - Hagan Skulldark   Nani - Hagan Skulldark Icon_minitimeMar Ott 01, 2013 7:19 pm

A quanto pare non sai leggere, infatti ha scritto perché il committente voleva vesti viola...
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Nani - Hagan Skulldark Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani - Hagan Skulldark   Nani - Hagan Skulldark Icon_minitimeMar Ott 01, 2013 7:21 pm

Ragazzi direi di chiuderla qui.Non fatemi chiudere il post
Torna in alto Andare in basso
Waylander
Predone
Predone
Waylander


Maschio
Numero di messaggi : 752
Età : 40
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 24.01.11

Nani - Hagan Skulldark Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani - Hagan Skulldark   Nani - Hagan Skulldark Icon_minitimeMar Ott 01, 2013 7:41 pm

il mio post di risposta è sparito che fine ha fatto?
Torna in alto Andare in basso
http://waylander83.wordpress.com
Waylander
Predone
Predone
Waylander


Maschio
Numero di messaggi : 752
Età : 40
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 24.01.11

Nani - Hagan Skulldark Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani - Hagan Skulldark   Nani - Hagan Skulldark Icon_minitimeMar Ott 01, 2013 7:57 pm

Lo riscrivo perchè Machinead l'ha cancellato perchè non gli conveniva che l'avrebbero letto gli altri utenti.
Citazione :
Chiediamo al forum se la pensano come te; in caso tutti fossero della tua stessa opinione sono pronto a lasciare la carica.
Io sono apposto con la mia coscienza, accolgo le nuove leve, consiglio chi chiede aiuto, metto al servizio la mia modesta esperienza ai nuovi nani, condivido i miei pennelli e le mie tecniche con gli altri pittori sul forum. Ogni sera, trovo il tempo di sedermi 10 minuti davanti al computer e loggare per donare il mio modesto contributo alla crescita di questo forum; il che è più di quello che si possa dire di te.
A differenza di te che passi 10 minuti a fare il moderatore, io dipingo 8 ore al giorno sui lavori che mi arrivano e tra una pausa e l'altra rispondo ai messaggi e realizzo i preventivi che mi arrivano. Gestisco un gruppo su facebook di oltre 1200 (che sono molti di più di quanti miilitano in questo forum, e dove posto perchè mi piace ed è fatto bene) dove sono amministratore e moderatore. Dedico altre 3/4 ore per i copaxgames (www.copaxgames.com) dove sono recensore e scrivo articoli sul sito e realizzo video sul nostro canale youtube. Inoltre se non hai visitato ancora il mio blog, l'iindirizzo è nella mia firma qui sotto, troverai oltre 250 articoli sui miei lavori e altri contenuti interessanti. Inoltre gestisco 2 ebay e nel tempo libero gioco a magic e leggo libri fantasy.
Citazione :
Dai ragas tranquilli! Siete brave persone entrambi e non andiamo fuori argomento.

Complimenti, veramnete belli i tuoi modelli!
ed ecco pronto uno schiaffo morale a tuo sfavore machinehead, grazie mille pelleverde!

Citazione :
credo che questa pittura sia un insulto ai nani per dei motivi che spiegherò.
Citazione :

Il bg è una panzana buttata la tanto per giustificare il fatto che hai pittato dei nani viola e azzurrini,schema che non si confà minimamente al bg portante dei nani cioè: colori della terra,colori della pietra,colori verdi delle montagne,rosso della regalità.
Le armi blu con quei "fulmini" buttate così non hanno nessun significato,anzi dicono "non ho le capacità/tempo/voglia di fare un metallizzato come Grugni comanda.
Tutte le vesti sono piattissime,una lumeggiatura massimo dove è andata bene,il metallo poi è tutto base più lavatura è stop.
L'incudine è davvero qualcosa di offensivo,un'incudine buona che ha per custode un servente del cannone,vestito da servente con due martelli in mano,e per guardie un servente di passo teschio con una chiave inglese e un servente...uguale a quello che fa la parte del custode ma.....con uno scovolo in manoo?!

Non mi sorprende il fatto che ci sia gente che paghi per una roba tanto triste,il mondo è pieno di sprovveduti che cascano nelle mani di gente sbagliata,ma mi domando come tu dopo un lavoro così indecente accetti denaro e lo mostri con fierezza.
L'insulto sei tu e tutti gli altri che dipingono solo i colori classici e i bg già scritti, siete scarsi di fantasia e a differenza tua i metalli li so dipingere moooolto meglio di te e te lo dimostro.
Nani - Hagan Skulldark 6fnhud
Nani - Hagan Skulldark Bn05
Se non hai commissioni vai a piangere da un'altra parte e ti salutoano tutti gli sprovveduti che giocano con gli eserciti da me dipinti. Anzichè perdere tempo a commentare e buttare fango sui miei lavori investi il tempo in qualcos'altro..non so...un nano oltre a uccidere un'elfo disarmato non credo sappia fare altro. Divertente 
Torna in alto Andare in basso
http://waylander83.wordpress.com
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

Nani - Hagan Skulldark Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani - Hagan Skulldark   Nani - Hagan Skulldark Icon_minitimeMar Ott 01, 2013 8:02 pm

ok ragazzi abbiamo capito che qui siamo tutti di figoni della miseria, ma non è questo lo scopo del topi o del post non so come si chiama, smettiamola o qui finisce male!
Torna in alto Andare in basso
Lord Belegar
Mastro Pittore
Mastro Pittore
Lord Belegar


Maschio
Numero di messaggi : 196
Data d'iscrizione : 28.06.13

Nani - Hagan Skulldark Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani - Hagan Skulldark   Nani - Hagan Skulldark Icon_minitimeMar Ott 01, 2013 9:01 pm

non è essere scarsi di fantasia, come già detto (e ignorato), il viola e il celeste nei nani NON lega!

Detto questo, mi pare inutile postare dei lavori dove si dimostra di saper pittare bene, non mi interessa. Mi interessa solo che adoperi al meglio la tecnica che sai usare su questi nani (l'argomento del topic insomma).
Torna in alto Andare in basso
Gobbo
Zombie
Zombie
Gobbo


Maschio
Numero di messaggi : 48
Età : 27
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 29.08.13

Nani - Hagan Skulldark Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani - Hagan Skulldark   Nani - Hagan Skulldark Icon_minitimeMar Ott 01, 2013 9:58 pm

non sono d accordo .
magari viola ed azzurro non "appartengono" ai nani tradizionali , ma chi ti dice che quelli non siano mercenari , caotici , predoni o pirati ?
wh e' bello perche' e' vario... e comunque non vedo l utilita' di attaccare una persona in questo modo solo per fare del nozionismo sulle conoscenze da bg...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nani - Hagan Skulldark Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani - Hagan Skulldark   Nani - Hagan Skulldark Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nani - Hagan Skulldark
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Nani - Hagan Skulldark
» Nani 1000 e lista nani 2000
» [SCAMBIO] Battaglione dei Nani + varie Nani

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Pittura-
Vai verso: