Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Light of Malal Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Light of Malal Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Light of Malal Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Light of Malal Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Light of Malal Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Light of Malal Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Light of Malal Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Light of Malal Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Light of Malal Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
Light of Malal Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
rune codex eldar warhammer Conti impero elemental edizione waylander orchi silvani esercito regole alti signore ogri stirpe guida guerrieri manuale nani Archaon mille viverna caos tiranidi

 

 Light of Malal

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
martirios
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
martirios


Maschio
Numero di messaggi : 109
Data d'iscrizione : 20.08.12

Light of Malal Empty
MessaggioTitolo: Light of Malal   Light of Malal Icon_minitimeLun Giu 17, 2013 11:43 am

Prologo 

L'inizio del 41 millennio ha assistito a una esplosione psichica proveniente dall'Occhio del Terrore che ha spazzato via Cadia e 11 mondi demoniaci e causato la dispersione di una flotta di 50 incrociatori in viaggio in quel momento.
Un misterioso ambasciatore eldar tre giorni dopo ha parlato con i sommi signori della terra ma nessuno sa cosa si siano detti.
Il capitolo degli angeli sanguinari dopo la morte di Dante per mano di Kharn in un duello hanno eletto Sigismund Kraad come nuovo maestro capitolare secondo l'ultima volontà di Dante.

Capitolo 1: presagi

Era in una stanza illuminata da grosse luci sostenute da angeli d'oro, alle pareti erano appese antiche armature e armi risalenti all'epoca della eresia.
Mentre camminava nella stanza osservava cadaveri in armature barocche decapitati e tranciati con precisione il cui sangue tingeva il tappeto un tempo bianco .
Alla fine della stanza vide un'uomo in una armatura lorda di sangue che contemplava qualcosa, Corbulo provò ad' avvicinarsi per vedere cosa c'era davanti all'uomo ma il sogno si interruppe e tornò alla realtà.
Di certo non era un presagio di buon auspicio ma quei sogni potevano voler dire molte cose,poteva essere qualcosa avvenuto nel passato,nel presente o nel futuro, avrebbe voluto illudersi che fosse una predizione sbagliata, ma sapeva che era vera.
Corbulo decidette che non ne avrebbe parlato con nessuno e si avviò verso la sua nave personale,aveva dei doveri da svolgere.
"Siete incaricati di trovare di trovare il nido di zoantropi e distruggerlo, siete gli unici ingrado di farlo per via dei vostri gene-paria, tuttavia le vostre prede sono molto potenti quindi isolate le vostre menti e sterminate il nido" , i cinque ultramarine imbracciavano in mano dei lanciafiamme con canne binate, salirono sulla nave e partirono.
Due ore di viaggio e si ritrovarono sulla superficie del pianeta,un mondo giungla ricoperto da foreste e paludi,sarebbe stato un compito non facile trovare il nido   se non fosse stato per lo scanner di DNA tiranide.
Stavano marciando della giungla, " e' strano...." ,  "cosa?",  "i nidi degli zoantropi sono sempre vicini alla bioflotta, mentre questi nido e' molto isolato" ,  "forse sono i resti di una flotta distrutta".
Infine lo trovarono, il nido sembrava pulsare, come se fosse vivo, i marine cominciarono a bruciare il nido mentre potevano avvertire qualcosa che tentava di penetrare la loro mente,un ronzio fastidioso nella testa che non sembrava volere smettere che cominciò a diventare un dolore intenso, i marine speravano che quell'orribile sensazione sparisse e fu quello che accadde.
I lanciafiamme caddero dalle loro mani e loro occhi diventarono bianchi e vitrei, nella loro mente rimbombò una voce "avevamo previsto che prima o poi qualcuno avrebbe scoperto il nido, voi agirete per noi all'interno del' Imperium, sarete le nostre orecchie, i nostri occhi e la nostre voce, eseguite i nostri ordini, la flotta ha fame.

L'apostolo oscuro si ergeva su un grande altare con due uomini che bruciavano vivi, che si contorcevano e urlavano di dolore, l'apostolo era a un paio di metri sopra una folla di predicatori, "i quattro dei del caos ci hanno aperto la strada verso il corrotto Imperium, ogni tempio brucerà ogni uomo,donna e bambino vedrà la gloria degli dei oscuri e riconoscerà gli unici veri dei!!! , il tempo del caos e' giunto!" , dalla folla si alzò un acclamazione urlata da più di trecento marine".
Quando il discorso termino' Ahriman si avvicinò a l'apostolo "l'esplosione psichica che ha spazzato Cadia non possedeva le traccie degli dei oscuri, e' stata provocata da qualcosa di più potente, questi avvenimenti non sono avvenuti per il volere degli dei" , "nessuna entità e' più potente degli dei oscuri, la tua mancanza di fede mi disturba, trova qualcosa di più concreto a tuo favore e se non ci riesci non rivolgermi più questa storia".
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Light of Malal Empty
MessaggioTitolo: Re: Light of Malal   Light of Malal Icon_minitimeMer Giu 19, 2013 1:32 pm

Mmmm...ci sono molte cose da migliorare.
Innanzitutto la velocità, la quale è troppa. Devi andare più lentamente e descrivere meglio gli ambienti, i personaggi, passando anche ai fattori psicologici e non solo le azioni che compiono.
Per farti degli esempi concreti, avresti potuto descrivere meglio la stanza dove si trovava Corbulo, la giungla e il posto da cui parlava l'Apostolo Oscuro.
Devi ragionare come se il lettore non avesse mai visto i personaggi che stai descrivendo o al massimo di sfuggita, quindi non saltare per esempio la descrizione di Ahriman, la quale sarebbe risultata bella se vista dal punto di vista dell'Apostolo.
Soffermati di più sulla scena in atto e vedrai che migliorerà.

Comunque sono felice che tu ti sia ispirato alla mia Crociata, anche se io la vorrei mantenere nell'ambito del canonico e poi in realtà Sigismund era già vecchio e aveva creato la Crociata quando Dante non era ancora nato XD
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
 
Light of Malal
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Space Marine del Caos 1500: In nome di Malal
» [orboros] Winter argus light beast

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: La biblioteca nera-
Vai verso: