Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
lista 3000pt per partita apocalittica  Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
lista 3000pt per partita apocalittica  Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
lista 3000pt per partita apocalittica  Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
lista 3000pt per partita apocalittica  Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
lista 3000pt per partita apocalittica  Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
lista 3000pt per partita apocalittica  Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
lista 3000pt per partita apocalittica  Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
lista 3000pt per partita apocalittica  Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
lista 3000pt per partita apocalittica  Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
lista 3000pt per partita apocalittica  Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
nani Conti codex eldar manuale rune esercito guida guerrieri impero signore Archaon tiranidi stirpe orchi waylander warhammer ogri alti regole viverna mille elemental silvani edizione caos

 

 lista 3000pt per partita apocalittica

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Drazhar98
Predone
Predone
Drazhar98


Maschio
Numero di messaggi : 526
Località : Torino
Data d'iscrizione : 03.04.13

lista 3000pt per partita apocalittica  Empty
MessaggioTitolo: lista 3000pt per partita apocalittica    lista 3000pt per partita apocalittica  Icon_minitimeGio Giu 20, 2013 7:32 am

premettendo che non so a quanti punti si arriverà in totale e che non so cosa giocano i miei compagni di squadra che ne pensate di una lista del genere:

QG

capitano 190
   maglio 
   combiplasma
   arm. artefice
   b. termiche
   moto

bibliotecario (telepatia)  190 
   arm. terminator
   scudo tempesta
   epistolante

Truppe

esploratrice 100
   mantelli
   f. prec.
   lanciamissili

esploratrice 100
   mantelli
   f. prec.
   lanciamissili

tattica  255
   f. plasma
   p. plasma 
   c. plasma
   faro
   b. termiche
   rhino

tattica  255
   f. plasma
   p. plasma 
   c. plasma
   faro
   b. termiche
   rhino

tattica  255
   f. plasma
   p. plasma 
   c. plasma
   faro
   b. termiche
   rhino
   
8 moto  290
   2 melta
   b. termiche
   moto d' assalto 
   multimelta

10 terminator   440
   2 flamer 
   6 m. catena

5 terminator assaltatori   200
   martello e scudo

land raider   260
   multimelta


assaltatrice   255
   2 flamer 
   b. termiche 
   maglio
   scudo tempesta

assaltatrice   265
   2 p. plasma 
   b. termiche 
   maglio
   scudo tempesta

TOTALE 3055
   
ci sono alcune unità come i termy normali che se mi lasceranno userò come assaltatori
Torna in alto Andare in basso
Kapoguerra Gorgutz
Zombie
Zombie
Kapoguerra Gorgutz


Maschio
Numero di messaggi : 32
Località : Milano
Data d'iscrizione : 20.06.13

lista 3000pt per partita apocalittica  Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 3000pt per partita apocalittica    lista 3000pt per partita apocalittica  Icon_minitimeVen Giu 21, 2013 12:45 am

Le uniche cose che non mi convincono è il capitano come qg perchè è una partita di apocallisse non dovresti mettere detto in termini orkezki qualcosa di più zpakkoso?
io ci metterei solo per divertirmi marneus calgar se non lo si gioca in apocalisse non si gioca mai.
Poi le 3 tattiche e i termy  sono perfetti inoltre io personalmente toglierei le assaltatrici per mettere:
Squadrone Predator Classe Assassino 50
+ 3 Predator
+ 3 Cannoni Laser Binati
+ 6 Cannoni Laser sui lati
per le regole non so se si può mettere il link.
Le moto vanno bene però io ci metterei dei dreddy venerabili ma solo perchè li preferisco.
Torna in alto Andare in basso
Drazhar98
Predone
Predone
Drazhar98


Maschio
Numero di messaggi : 526
Località : Torino
Data d'iscrizione : 03.04.13

lista 3000pt per partita apocalittica  Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 3000pt per partita apocalittica    lista 3000pt per partita apocalittica  Icon_minitimeVen Giu 21, 2013 8:12 am

il qg è per tenerlo insieme alla truppa e visto che non è una partita ad apocalisse in piena regola e con le formazioni apocalittiche magari ci saranno anche obbiettivi da conquistare e così le moto essendo truppa possono prenderli velocemente se sarà certo che non si saranno sostituirò il capitano con un biblio termy come l'altro e le moto con un esploratrice e un altro biblio termy (1 per squadra terminator)
il problema dei predator è che non ne ho neanche uno:B  perchè i  carri ho sempre preferito abbatterli con i buon vecchi termici o magari un vendetta e una veterana full melta alleata

un assaltatrice la sostituirei a un dreddy corazzato con maglio a catena in una capsula perchè visto la quantità enorme di modelli se si iniziaa proxare non ci si capisce + niente

Grazie per aver avuto voglia di leggerlo
Torna in alto Andare in basso
Kapoguerra Gorgutz
Zombie
Zombie
Kapoguerra Gorgutz


Maschio
Numero di messaggi : 32
Località : Milano
Data d'iscrizione : 20.06.13

lista 3000pt per partita apocalittica  Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 3000pt per partita apocalittica    lista 3000pt per partita apocalittica  Icon_minitimeVen Giu 21, 2013 8:58 am

L'idea del dreddy con la capsula mi sembra efficace.
Con i termy assalto cosa ne pensi di mettergli al posto del biblio il vecchio lysandro (Darnath Lysander) picchia (e anche molto) e non cade facilmente.
Torna in alto Andare in basso
Drazhar98
Predone
Predone
Drazhar98


Maschio
Numero di messaggi : 526
Località : Torino
Data d'iscrizione : 03.04.13

lista 3000pt per partita apocalittica  Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 3000pt per partita apocalittica    lista 3000pt per partita apocalittica  Icon_minitimeVen Giu 21, 2013 9:28 am

lisander va giocato con quelli normali perché ha addestramento requiem negli assaltatori trovo migliore il biblio perché con telepatia elimina i problema + grande x la squadra (le orde da 30 ragazzi)
Torna in alto Andare in basso
Kapoguerra Gorgutz
Zombie
Zombie
Kapoguerra Gorgutz


Maschio
Numero di messaggi : 32
Località : Milano
Data d'iscrizione : 20.06.13

lista 3000pt per partita apocalittica  Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 3000pt per partita apocalittica    lista 3000pt per partita apocalittica  Icon_minitimeVen Giu 21, 2013 9:52 am

Se ti trovi un orda contro si è meglio un biblio.
Comunque questa lista è buona io il dreddy con capsula lo metterei pronto a ogni evenienza in caso servisse abbattere un carro o per aiutare una truppa in difficoltà, io ne metterei anche 2.
per tutto il resto va bene dipende poi chi ti trovi contro e sopratutto se si usano veicoli di apocalisse perchè trovarsi una pizza da 10 pollici sopra una tattica non è un bene.
Detto questo ti auguro buona fortuna per la partita.
Torna in alto Andare in basso
Drazhar98
Predone
Predone
Drazhar98


Maschio
Numero di messaggi : 526
Località : Torino
Data d'iscrizione : 03.04.13

lista 3000pt per partita apocalittica  Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 3000pt per partita apocalittica    lista 3000pt per partita apocalittica  Icon_minitimeVen Giu 21, 2013 10:04 am

grazie di solito i veicoli sono messi a disposizione dal negozio 1 max due a squadra
Torna in alto Andare in basso
Drazhar98
Predone
Predone
Drazhar98


Maschio
Numero di messaggi : 526
Località : Torino
Data d'iscrizione : 03.04.13

lista 3000pt per partita apocalittica  Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 3000pt per partita apocalittica    lista 3000pt per partita apocalittica  Icon_minitimeLun Giu 24, 2013 5:53 pm

alla fine ho usato anche altre unità e abbiamo vinto 9-3 un obbiettivo la preso la mia assaltatrice e all' ultimo turno una mia tattica è balzata fuori dal rhino e ne ha consolidato un altro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lista 3000pt per partita apocalittica  Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 3000pt per partita apocalittica    lista 3000pt per partita apocalittica  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista 3000pt per partita apocalittica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista DE 3000pt
» lista per partita
» Lista Tau 3000 p.ti(per partita 2 vs 2)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Liste eserciti Warhammer 40.000-
Vai verso: