Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Principe Alto Elfo con Spada e Scudo Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Principe Alto Elfo con Spada e Scudo Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Principe Alto Elfo con Spada e Scudo Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Principe Alto Elfo con Spada e Scudo Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Principe Alto Elfo con Spada e Scudo Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Principe Alto Elfo con Spada e Scudo Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Principe Alto Elfo con Spada e Scudo Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Principe Alto Elfo con Spada e Scudo Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Principe Alto Elfo con Spada e Scudo Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Principe Alto Elfo con Spada e Scudo Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
elemental nani stirpe edizione mille orchi warhammer guida rune regole manuale silvani codex eldar Conti waylander viverna impero caos alti ogri guerrieri tiranidi signore Archaon esercito

 

 Principe Alto Elfo con Spada e Scudo

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Waylander
Predone
Predone
Waylander


Maschio
Numero di messaggi : 752
Età : 40
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 24.01.11

Principe Alto Elfo con Spada e Scudo Empty
MessaggioTitolo: Principe Alto Elfo con Spada e Scudo   Principe Alto Elfo con Spada e Scudo Icon_minitimeGio Giu 20, 2013 9:46 pm

Salve a tutti!!! Tra un lavoretto e l'altro sono riuscito a completare quest'eroe degli alti elfi, uno dei modelli più belli delle schiere di Ulthuan a mio avviso e che quindi mi ha ispirato moltissimo. Rosso il colore principale scelto, quindi molto chraciano se vogliamo, vesti bianche, armature argentate con riflessi azzurri, ornature ed elmo dorati lo schema di colore. Per le gemme ho scelto il verde mentre per la base sarebbe un schema di marmo scuro. La parte dove ho trovato maggiore difficoltà è stato il viso per creare quell'effetto ombra da parte dell'elmo, mentre (non odiatemi per questo!) la parte più semplice è stato il freehand Smile

Spoiler:


Ultima modifica di Waylander il Ven Giu 21, 2013 8:04 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://waylander83.wordpress.com
warriorangel8
Predone
Predone
warriorangel8


Maschio
Numero di messaggi : 942
Età : 30
Data d'iscrizione : 21.10.10

Principe Alto Elfo con Spada e Scudo Empty
MessaggioTitolo: Re: Principe Alto Elfo con Spada e Scudo   Principe Alto Elfo con Spada e Scudo Icon_minitimeVen Giu 21, 2013 8:00 am

molto bello io ho solo una domanda ma l'oro non rimane troppo scuro per essere elfi ? non dico che sia sbagliato come lo hai fatto la mia domanda è solo di carattere generale del modello
Torna in alto Andare in basso
teino89
Umano
Umano
teino89


Maschio
Numero di messaggi : 218
Età : 35
Località : trieste
Data d'iscrizione : 05.05.13

Principe Alto Elfo con Spada e Scudo Empty
MessaggioTitolo: Re: Principe Alto Elfo con Spada e Scudo   Principe Alto Elfo con Spada e Scudo Icon_minitimeVen Giu 21, 2013 5:04 pm

Molto bello e realistico perche l'oro non e tanto brillante ma sembra sporco e impolverato
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

Principe Alto Elfo con Spada e Scudo Empty
MessaggioTitolo: Re: Principe Alto Elfo con Spada e Scudo   Principe Alto Elfo con Spada e Scudo Icon_minitimeVen Giu 21, 2013 5:25 pm

Stupende quelle gemme Shocked!
come le fai?
Torna in alto Andare in basso
Waylander
Predone
Predone
Waylander


Maschio
Numero di messaggi : 752
Età : 40
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 24.01.11

Principe Alto Elfo con Spada e Scudo Empty
MessaggioTitolo: Re: Principe Alto Elfo con Spada e Scudo   Principe Alto Elfo con Spada e Scudo Icon_minitimeVen Giu 21, 2013 7:23 pm

Citazione :
molto bello io ho solo una domanda ma l'oro non rimane troppo scuro per essere elfi ? non dico che sia sbagliato come lo hai fatto la mia domanda è solo di carattere generale del modello

esistono varie tonalità di oro, c'è a chi piace un po' più scuro e chi un po' più chiaro Smile
Citazione :
Molto bello e realistico perche l'oro non e tanto brillante ma sembra sporco e impolverato

e a volte sperimentando si scopre che è più realistico dello standard
Citazione :
Stupende quelle gemme Principe Alto Elfo con Spada e Scudo 611359!
come le fai?

con tanta pazienza e passione Wink
Torna in alto Andare in basso
http://waylander83.wordpress.com
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

Principe Alto Elfo con Spada e Scudo Empty
MessaggioTitolo: Re: Principe Alto Elfo con Spada e Scudo   Principe Alto Elfo con Spada e Scudo Icon_minitimeVen Giu 21, 2013 8:02 pm

Waylander ha scritto:

Citazione :
Stupende quelle gemme Principe Alto Elfo con Spada e Scudo 611359!
come le fai?

con tanta pazienza e passione Wink
Razz non so che dirti

comunque se volessi farle blu come mi consiglieresti di procedere?
Torna in alto Andare in basso
Waylander
Predone
Predone
Waylander


Maschio
Numero di messaggi : 752
Età : 40
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 24.01.11

Principe Alto Elfo con Spada e Scudo Empty
MessaggioTitolo: Re: Principe Alto Elfo con Spada e Scudo   Principe Alto Elfo con Spada e Scudo Icon_minitimeVen Giu 21, 2013 11:06 pm

allora fai la gemma prima di tutto nera, poi fai un'ovale di blu scuro lasciando un po' di nero dove andra il puntino di luce che farai con il bianco. Poi un'ovale ancora più piccolo di blu chiaro sempre lasciando sopra una parte del colore usato prima e infine una mezzaluna azzura per la luce. Spero di esserti stato d'aiuto Wink
Torna in alto Andare in basso
http://waylander83.wordpress.com
Allanon
Zombie
Zombie
Allanon


Maschio
Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 27.08.13

Principe Alto Elfo con Spada e Scudo Empty
MessaggioTitolo: Re: Principe Alto Elfo con Spada e Scudo   Principe Alto Elfo con Spada e Scudo Icon_minitimeMar Ago 27, 2013 11:23 pm

bello un po' più dark dell'immaginario gw. Mi piacciono così gli elfi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Principe Alto Elfo con Spada e Scudo Empty
MessaggioTitolo: Re: Principe Alto Elfo con Spada e Scudo   Principe Alto Elfo con Spada e Scudo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Principe Alto Elfo con Spada e Scudo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» eroe alto elfo wip
» Arcimago Alto Elfo (ora caricato)
» alto elfo con arco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Miniature-
Vai verso: