Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
aiuto lista uomini lucertola 1000 punti!!!!! Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
aiuto lista uomini lucertola 1000 punti!!!!! Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
aiuto lista uomini lucertola 1000 punti!!!!! Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
aiuto lista uomini lucertola 1000 punti!!!!! Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
aiuto lista uomini lucertola 1000 punti!!!!! Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
aiuto lista uomini lucertola 1000 punti!!!!! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
aiuto lista uomini lucertola 1000 punti!!!!! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
aiuto lista uomini lucertola 1000 punti!!!!! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
aiuto lista uomini lucertola 1000 punti!!!!! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
aiuto lista uomini lucertola 1000 punti!!!!! Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
warhammer Archaon nani tiranidi elemental impero guerrieri orchi codex signore guida waylander mille silvani rune manuale regole viverna eldar caos alti Conti esercito edizione ogri stirpe

 

 aiuto lista uomini lucertola 1000 punti!!!!!

Andare in basso 
+2
falcus1991
balotelli
6 partecipanti
AutoreMessaggio
balotelli
Goblin
Goblin
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 52
Età : 23
Località : perugia
Data d'iscrizione : 26.03.13

aiuto lista uomini lucertola 1000 punti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: aiuto lista uomini lucertola 1000 punti!!!!!   aiuto lista uomini lucertola 1000 punti!!!!! Icon_minitimeMer Giu 26, 2013 7:44 am

Per il mio compleanno ho deciso di incominciare gli uomini lucertola e ho già ordinato una scatola di sauri guerrieri,una di scinchi,un sauro veterano e mi sto auto costruendo un sacerdote scinco.Cool
Ora partendo da qui vorrei arrivare a 1000 punti(posso spendere massimo 100/120 euro)lol!
Vi prego aiutatemi,grazie.
Torna in alto Andare in basso
falcus1991
Predone
Predone
falcus1991


Maschio
Numero di messaggi : 844
Età : 32
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.02.12

aiuto lista uomini lucertola 1000 punti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista uomini lucertola 1000 punti!!!!!   aiuto lista uomini lucertola 1000 punti!!!!! Icon_minitimeMer Giu 26, 2013 7:54 am

non gioco gli uomini lucertola però a questi punti ti potresti prendere uno stegadonte ( conta però che nelle partite più grandi non viene usato molto per via dei tanti cannoni che sono in grado di ucciderlo subito) , 4 salamandre, un'altra truppa di sauri.
non conosco i vari costi in punti però credo che almeno una di queste alternative ti ci entri.
ovviamente sopra i 1000 punti lo slaan è quasi un obbligo Wink
Torna in alto Andare in basso
Magikhunter
Goblin
Goblin
Magikhunter


Maschio
Numero di messaggi : 82
Età : 25
Data d'iscrizione : 28.05.13

aiuto lista uomini lucertola 1000 punti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista uomini lucertola 1000 punti!!!!!   aiuto lista uomini lucertola 1000 punti!!!!! Icon_minitimeMer Giu 26, 2013 8:25 am

Ricordo che ti manca anche una cavalleria e delle unità speciali. Ti consiglio la cavalleria di naggaronti, le guardie del tempio e aumenterei il numero di scinchi e sauri (secondo me te ne servono in abbondanza).Punta anche sui kroxigor (in coppia con gli scinchi sono devastanti)Wink
Torna in alto Andare in basso
spada
Umano
Umano
spada


Maschio
Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 18.04.13

aiuto lista uomini lucertola 1000 punti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista uomini lucertola 1000 punti!!!!!   aiuto lista uomini lucertola 1000 punti!!!!! Icon_minitimeMer Giu 26, 2013 8:45 am

Personalmente di avrei consigliato battaglione e libro degli eserciti (spendevi 116 euro e ti ritrovavi 20 sauri guerrieri, 12 scinchi (da fare schermagliatori), 8 naggaronti (ne farei 7 con uno eroe se fossi in te, gli eroi comuni cono sbagliatissimi da comprare singoli, io di solito gli faccio con i modelli di truppa modificati, salvo mostroni) e 10 guardie del tempio, per un totale di poso superiore (volendo) ai 1000 PT), ma  a questo punto ti avanzano un po pochi soldi. Personalmente ti consiglierei delle salamandre.
Torna in alto Andare in basso
balotelli
Goblin
Goblin
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 52
Età : 23
Località : perugia
Data d'iscrizione : 26.03.13

aiuto lista uomini lucertola 1000 punti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista uomini lucertola 1000 punti!!!!!   aiuto lista uomini lucertola 1000 punti!!!!! Icon_minitimeMer Giu 26, 2013 9:06 am

Adesso sto pensando di comprare una scatola di cavalcanaggaronti e 2 salamandre e poi ancora sto imparando e se sarà una lista poco competitiva è uguale:)
Torna in alto Andare in basso
Morkolo
Predone
Predone
Morkolo


Maschio
Numero di messaggi : 661
Età : 37
Località : Roma e Perugia
Data d'iscrizione : 10.04.13

aiuto lista uomini lucertola 1000 punti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista uomini lucertola 1000 punti!!!!!   aiuto lista uomini lucertola 1000 punti!!!!! Icon_minitimeMer Giu 26, 2013 10:04 am

balotelli ha scritto:
Adesso sto pensando di comprare una scatola di cavalcanaggaronti e 2 salamandre e poi ancora sto imparando e se sarà una lista poco competitiva è uguale:)

Personalmente ti avrei consigliato di aspettare agosto visto che è in previsione il nuovo codex con le nuove miniature....però capisco "l'eccitazione" di iniziare soprattutto in questo momento che magari stai in vacanza.
Torna in alto Andare in basso
balotelli
Goblin
Goblin
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 52
Età : 23
Località : perugia
Data d'iscrizione : 26.03.13

aiuto lista uomini lucertola 1000 punti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista uomini lucertola 1000 punti!!!!!   aiuto lista uomini lucertola 1000 punti!!!!! Icon_minitimeMer Giu 26, 2013 10:13 am

si ma tanto dopo lo amplierò con le nuove miniature
Torna in alto Andare in basso
Magikhunter
Goblin
Goblin
Magikhunter


Maschio
Numero di messaggi : 82
Età : 25
Data d'iscrizione : 28.05.13

aiuto lista uomini lucertola 1000 punti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista uomini lucertola 1000 punti!!!!!   aiuto lista uomini lucertola 1000 punti!!!!! Icon_minitimeMer Giu 26, 2013 12:44 pm

Il punto e che poi non sai se le miniature che hai comprato adesso saranno competitive nel nuovo LDE
Torna in alto Andare in basso
Rettile
Nano
Nano
Rettile


Maschio
Numero di messaggi : 414
Data d'iscrizione : 22.08.12

aiuto lista uomini lucertola 1000 punti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista uomini lucertola 1000 punti!!!!!   aiuto lista uomini lucertola 1000 punti!!!!! Icon_minitimeMer Giu 26, 2013 5:52 pm

io, da giocatore lizard, NON ti consiglio affatto i cavalieri su naggaronte e penso che tu abbia fatto bene a non partire dal battaglione. La nostra cavalleria è sovrapprezzo, mettiamocelo bene in testa, e si usa solo in casi molto particolari e mai in liste competitive, perchè 35 punti a modello non li vale affatto. Per quanto riguarda il battaglione: costa quanto 3 unità, ma ne contiene 4. Detto così sembra conveniente, ma analizziamo la situazione più nel dettaglio;
-hai una truppa di 20 sauri guerrieri anzichè 16. Buono.
-hai una truppa da 12 scinchi anzichè 24. Pessimo. Sappi che il motto di noi giocatori lizard è "gli scinchi non sono mai abbastanza". In poche parole, partire con 12 non riserva grandi vantaggi.
-hai 10 guardie del tempio. Insensato. Dovresti comunque comprarne un'altra scatola, che basterà solo nel caso in cui ti piaccia giocare lo slann con il sapere della vita. Negli altri casi, te ne servirebbero minimo 30. A questo punto cerca un'offerta su internet, perchè una truppa da 10 guardie non ha senso di esistere nè con nè senza slann.
-hai i cavalieri. Orribile. L'unica utilità che hanno quelle miniature è usarle come eroi in arcione, che sono molto usati a differenza della nostra truppa di cavalleria.
devo farti i complimenti: buona partenza. Comunque, io ti consiglio di abbondare con le salamandre che userai con buoni risultati contro praticamente tutti gli eserciti (magari ad eccezione degli ogri) e comprare un'altra (o se puoi anche due) unità di sauri. Modelli come stegadonti, kroxigor e terradonti non danno buoni frutti contro tutti gli eserciti, perciò per iniziare io non li prenderei. Appena arrivi a 1100 prendi uno slann assolutamente, e di conseguenza guardie del tempio (anche se potresti lasciarlo struppato o proxare le guardie con i sauri, se giochi tra amici)
Torna in alto Andare in basso
balotelli
Goblin
Goblin
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 52
Età : 23
Località : perugia
Data d'iscrizione : 26.03.13

aiuto lista uomini lucertola 1000 punti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista uomini lucertola 1000 punti!!!!!   aiuto lista uomini lucertola 1000 punti!!!!! Icon_minitimeMer Giu 26, 2013 8:05 pm

non so se è competitivo ma mi piace:sec2: il sauro veterano,poi con un sacerdote scinco autocostruito che se mi riesce ve lo faccio vedere:lol!:,due truppe da 16 sauri con l'alfiere,3 truppe da 8 scinchi e tre salamandre.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aiuto lista uomini lucertola 1000 punti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista uomini lucertola 1000 punti!!!!!   aiuto lista uomini lucertola 1000 punti!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
aiuto lista uomini lucertola 1000 punti!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiuto Uomini Lucertola 1000 punti
» lista uomini lucertola 1000 punti
» Lista Uomini lucertola 1000 punti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: