Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Aiuto abilità D e D !! (4 edizione) Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Aiuto abilità D e D !! (4 edizione) Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Aiuto abilità D e D !! (4 edizione) Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Aiuto abilità D e D !! (4 edizione) Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Aiuto abilità D e D !! (4 edizione) Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Aiuto abilità D e D !! (4 edizione) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Aiuto abilità D e D !! (4 edizione) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Aiuto abilità D e D !! (4 edizione) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Aiuto abilità D e D !! (4 edizione) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
Aiuto abilità D e D !! (4 edizione) Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
codex guida manuale silvani stirpe rune warhammer orchi signore eldar elemental Archaon caos edizione esercito nani regole alti waylander tiranidi viverna mille ogri guerrieri impero Conti

 

 Aiuto abilità D e D !! (4 edizione)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
lo-zio-gabri
Goblin
Goblin
lo-zio-gabri


Maschio
Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 10.03.13

Aiuto abilità D e D !! (4 edizione) Empty
MessaggioTitolo: Aiuto abilità D e D !! (4 edizione)   Aiuto abilità D e D !! (4 edizione) Icon_minitimeMer Giu 26, 2013 9:45 am

Ciao a tutti ho bisogno del vostro aiuto per le abilità in DeD. Nel riquadro delle peculiarità della classe(nel mio caso il condottiero) c'è scritto che devo scegliere 4 abilità con addestramento dalla lista delle abilità di classe, ma SCEGLIERE cosa significa? che quelle abilità prendono addestramento e tutte le altre(sia che non ci incastrano nulla con il condottiero, sia fra le abilità di classe non selezionate) che non ho scelto non posseggono bonus di nessun tipo giusto?grazie in anticipo per le risposte...
Torna in alto Andare in basso
moongoblin
Guerriero
Guerriero
moongoblin


Maschio
Numero di messaggi : 1022
Data d'iscrizione : 04.05.12

Aiuto abilità D e D !! (4 edizione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto abilità D e D !! (4 edizione)   Aiuto abilità D e D !! (4 edizione) Icon_minitimeLun Lug 29, 2013 6:11 am

Per formare il bonus ad una particolare abilità si somma
il modificatore caratteristica corrispondente
il mezzo livello
l'eventuale addestramento (+5)
altri bonus

Ad esempio in atletica io ho +11 così formato
4 mod car forza
2 mezzo livello dato che sono a lv 5
5 addestramento

invece in guarire io ho +6 così formato
2 mod car saggezza
2 mezzo livello
2 talento factotum

Il talento factotum è a mio parere utilissimo, dato che dà un +2 a tutte le abilità non addestrate
quindi come vedi non è che avrai 0 in tutto ciò che non addestri
Per l'addestramento il condottiero deve scegliere tra le abilità proposte nella lista

Spero di averti aiutato
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/TuttoBuggato
 
Aiuto abilità D e D !! (4 edizione)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: ALTRI GIOCHI :: Dungeons & Dragons-
Vai verso: