Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
aiuto re dei sepolcri 1200 pt Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
aiuto re dei sepolcri 1200 pt Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
aiuto re dei sepolcri 1200 pt Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
aiuto re dei sepolcri 1200 pt Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
aiuto re dei sepolcri 1200 pt Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
aiuto re dei sepolcri 1200 pt Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
aiuto re dei sepolcri 1200 pt Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
aiuto re dei sepolcri 1200 pt Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
aiuto re dei sepolcri 1200 pt Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
aiuto re dei sepolcri 1200 pt Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
signore orchi edizione alti viverna tiranidi codex caos ogri guerrieri mille silvani waylander elemental nani Conti eldar regole stirpe esercito Archaon manuale guida rune warhammer impero

 

 aiuto re dei sepolcri 1200 pt

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Zaidar
Predone
Predone
Zaidar


Maschio
Numero di messaggi : 586
Età : 36
Località : Vernio (Prato)
Data d'iscrizione : 19.10.09

aiuto re dei sepolcri 1200 pt Empty
MessaggioTitolo: aiuto re dei sepolcri 1200 pt   aiuto re dei sepolcri 1200 pt Icon_minitimeSab Lug 20, 2013 6:15 pm

avrei bisogno di qualche consiglio per migliorare questa lista da usare contro i conti vampiro. Solo for fun.


re
+distruttrice dell' eternità
+talismano di protezione

liche
+2° livello
+destriero
+talismano di difesa

principe
+spada della discordia

20 arcieri
+mastro arciere
+armatura leggera

20 guerrieri
+mastro guerriero
+armatura leggera

10 guerrieri

4 sciami

2 scorpioni

Sicuramente userà quei cavalieri eterei praticamente indistruttibili (e colgo l'occasione per fare un po' di critica perchè sono veramente esagerati e senza senso)
Torna in alto Andare in basso
Yowa
Goblin
Goblin
Yowa


Maschio
Numero di messaggi : 88
Età : 27
Località : Pescara
Data d'iscrizione : 02.01.13

aiuto re dei sepolcri 1200 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto re dei sepolcri 1200 pt   aiuto re dei sepolcri 1200 pt Icon_minitimeSab Lug 20, 2013 10:55 pm

Io toglierei il Re in favore di un Sommo sacerdote, magari con kanopi di enkhil e pergamena di dispersione, visto che coi conti se gli blocchi la fase magica sei già a metà dell'opera.
Hai trovato un'utilità agli sciami tu? (non è una critica, è curiosità personale, io mi chiedo da un sacco di tempo a che accidenti possano servire).
Fossi in te comunque metterei una sfinge/unità da una ventina di guardie, o comunque qualche unità che abbia un grosso impatto in cac.

Quanto ai cavalieri..... Indistruttibili..? Puntali con un qualunque incantesimo che abbia almeno forza 4 e vengono decimati (ricorda che sono resistenza 3 e niente protezioni), a quel punto caricali con una qualsiasi unità con alfiere e 3 ranghi e aspetta che svampino tutti quanti di risoluzione, e là finisce la loro partita.

Gli scorpioni per cosa li useresti? Io le unità sepolte sotto le vedo solamente per prendere le wm, quindi non mi paiono granché contro i conti.

Però quel Liche... via il cavallo, se fallisci un attento signore addio al tuo mago.
Torna in alto Andare in basso
 
aiuto re dei sepolcri 1200 pt
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: