Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Assemblaggio Slann Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Assemblaggio Slann Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Assemblaggio Slann Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Assemblaggio Slann Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Assemblaggio Slann Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Assemblaggio Slann Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Assemblaggio Slann Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Assemblaggio Slann Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Assemblaggio Slann Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
Assemblaggio Slann Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
ogri rune orchi guida manuale guerrieri alti codex Conti viverna warhammer elemental signore esercito stirpe Archaon mille waylander silvani nani impero regole edizione tiranidi eldar caos

 

 Assemblaggio Slann

Andare in basso 
+3
Alisia
Kayvaan09
Eretic
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Eretic
Zombie
Zombie
Eretic


Maschio
Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 07.05.09

Assemblaggio Slann Empty
MessaggioTitolo: Assemblaggio Slann   Assemblaggio Slann Icon_minitimeVen Lug 17, 2009 11:19 am

Ciao a tutti...nella confezione di uno slann c'è una basetta nera piatta quadrata ed una trasparente circolare con un buco al centro più grande. Come le monto?In più nella confezione ci sono due supporti ma entrambi entrano storti nello Slann...come posso risolvere?
Torna in alto Andare in basso
Kayvaan09
Goblin
Goblin
Kayvaan09


Maschio
Numero di messaggi : 79
Data d'iscrizione : 15.06.09

Assemblaggio Slann Empty
MessaggioTitolo: Re: Assemblaggio Slann   Assemblaggio Slann Icon_minitimeVen Lug 17, 2009 2:50 pm

da quel che so dovresti incollare la basetta circolare trasparente sulla base nera quadrata e ci dovrebbe essere un bastoncino trasparente che si infila dentro la basetta circolare e che entra dentro il palanchino dello slann, ma non farlo subito, potrebbe essere diverso da come ho scritto. sentiamo anche gli altri.
Torna in alto Andare in basso
Alisia
Guerriero
Guerriero
Alisia


Femmina
Numero di messaggi : 1026
Età : 35
Località : porcari
Data d'iscrizione : 11.05.09

Assemblaggio Slann Empty
MessaggioTitolo: Re: Assemblaggio Slann   Assemblaggio Slann Icon_minitimeVen Lug 17, 2009 3:31 pm

a logica.......... ci drovrebbe esse un basoncino nero o trasparente che incolli alla base e u qui sopra incolli lo slan......
Torna in alto Andare in basso
Andrea!!!
Arcimago
Arcimago
Andrea!!!


Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.08.08

Assemblaggio Slann Empty
MessaggioTitolo: Re: Assemblaggio Slann   Assemblaggio Slann Icon_minitimeSab Lug 18, 2009 7:25 am

E' esattamente così, però se lo usi molto per giocare ti dura poco. Almeno di solito non è una basetta molto solida. Io per ovviare a ciò ho fatto un piccolo supporto tipo pietra monolitica degli uomini lucertola, che perde il suo fascino Fluttuante, ma è solidissimo. Era per un mio amico che lo usava di continuo e ancora sembra reggere.
Torna in alto Andare in basso
LordK
Zombie
Zombie
LordK


Maschio
Numero di messaggi : 21
Età : 31
Località : Marche
Data d'iscrizione : 06.09.09

Assemblaggio Slann Empty
MessaggioTitolo: Re: Assemblaggio Slann   Assemblaggio Slann Icon_minitimeMer Set 23, 2009 1:59 pm

oh no!! dicevi che entrano storti? la stessa cosa è successa a me, credo sia un errore di produzione, in pratica il buco nel quale infilare il bastoncino trasparente sul palanchino dello slann non va verticalmente, bensì obliquamente, io ho risolto con il trapano (usando la punta più piccola che avevo) e poi ho aggiustato con la materia verde.
Spero per te che non sia questo il tuo problema...
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Assemblaggio Slann Empty
MessaggioTitolo: Re: Assemblaggio Slann   Assemblaggio Slann Icon_minitimeMer Set 23, 2009 2:04 pm

da quello che ho capito il problema è il palanchino storto. armati di lima materia verde e tanta pazienza
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Assemblaggio Slann Empty
MessaggioTitolo: Re: Assemblaggio Slann   Assemblaggio Slann Icon_minitimeMer Set 23, 2009 10:06 pm

sì il problema del buco si dovrebbe risolvere anche solo con la MV senza trapano.

per rendere la basetta solida ho visto che qualcuno creava una sorta di proseguimento del palanchino (come se lo stesso avesse un fondo più profondo) fatto di polisterolo e decorato con lo stesso motivo del palanchino. in questo modo il perno trasparente è è fissato anche al polisterolo non solo al metallo (e qui c'è la resistenza all'uso prolungato) ma mantiene l'effetto fluttuante
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Assemblaggio Slann Empty
MessaggioTitolo: Re: Assemblaggio Slann   Assemblaggio Slann Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Assemblaggio Slann
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: