Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Sapere della morte e cavalcature Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Sapere della morte e cavalcature Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Sapere della morte e cavalcature Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Sapere della morte e cavalcature Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Sapere della morte e cavalcature Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Sapere della morte e cavalcature Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Sapere della morte e cavalcature Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Sapere della morte e cavalcature Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Sapere della morte e cavalcature Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Sapere della morte e cavalcature Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
ogri codex regole caos elemental esercito warhammer alti guida edizione stirpe manuale orchi impero tiranidi mille waylander rune signore viverna nani silvani guerrieri Archaon Conti eldar

 

 Sapere della morte e cavalcature

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

Sapere della morte e cavalcature Empty
MessaggioTitolo: Sapere della morte e cavalcature   Sapere della morte e cavalcature Icon_minitimeVen Ago 23, 2013 2:09 pm

Come da titolo, gli incantesimi del sapere della morte, possono essere usati su una cavalcatura?
Se si, come si fa se lancio il tipico sulla campana/fornace degli skaven che non ha un valore di disciplina? non si somma nulla?
Torna in alto Andare in basso
Rettile
Nano
Nano
Rettile


Maschio
Numero di messaggi : 414
Data d'iscrizione : 22.08.12

Sapere della morte e cavalcature Empty
MessaggioTitolo: Re: Sapere della morte e cavalcature   Sapere della morte e cavalcature Icon_minitimeVen Ago 23, 2013 2:47 pm

non penso funzioni: gli incantesimi prendono di mira un modello, e la cavalcatura fa parte dello stesso modello dell'eroe che la cavalca. Almeno penso, poi qualcuno mi smenta se sbaglio
Torna in alto Andare in basso
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

Sapere della morte e cavalcature Empty
MessaggioTitolo: Re: Sapere della morte e cavalcature   Sapere della morte e cavalcature Icon_minitimeVen Ago 23, 2013 3:17 pm

ci ho pensato anche io all'inizio, ma poi ho detto: come faccio a bersagliare un eroe che cavalca un mostro? chi si becca le ferite? e sono arrivato alla conclusione che, essendo due modelli praticamente distinti (la morte di uno prescinde da quella dell'altro, colpiscono e vengono colpiti separatamente ecc...) i casi sono due: o non posso bersagliarne nessuno, non sapendo come suddividere le ferite, oppure, cosa molto più sensata, posso scegliere come bersaglio uno dei due
Torna in alto Andare in basso
Nemesi
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Nemesi


Maschio
Numero di messaggi : 135
Età : 31
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.08.13

Sapere della morte e cavalcature Empty
MessaggioTitolo: Re: Sapere della morte e cavalcature   Sapere della morte e cavalcature Icon_minitimeVen Ago 23, 2013 4:01 pm

Essendo un mostro cavalcato(esempio un drago) o fornace e campana possono essere colpite separatamente, o meglio scegli chi colpire, se cavaliere o mostro, e useranno il loro valore di disciplina o, se superiore, la presenza ispiratrice del loro generale.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sapere della morte e cavalcature Empty
MessaggioTitolo: Re: Sapere della morte e cavalcature   Sapere della morte e cavalcature Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sapere della morte e cavalcature
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SFERE DELLA MAGIA ''il sapere della morte''
» Dubbio attributo sapere della Vita
» Domanda sapere della vita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Regole Warhammer Fantasy-
Vai verso: