Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Club di gioco Torre Nera (Forlì)     Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Club di gioco Torre Nera (Forlì)     Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Club di gioco Torre Nera (Forlì)     Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Club di gioco Torre Nera (Forlì)     Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Club di gioco Torre Nera (Forlì)     Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Club di gioco Torre Nera (Forlì)     Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Club di gioco Torre Nera (Forlì)     Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Club di gioco Torre Nera (Forlì)     Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Club di gioco Torre Nera (Forlì)     Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Club di gioco Torre Nera (Forlì)     Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
alti mille regole codex silvani caos signore ogri elemental orchi nani eldar rune manuale guerrieri impero waylander warhammer esercito guida stirpe Archaon tiranidi edizione viverna Conti

 

 Club di gioco Torre Nera (Forlì)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Voldreth
Guerriero
Guerriero
Voldreth


Maschio
Numero di messaggi : 1115
Età : 37
Località : Romagna
Data d'iscrizione : 07.01.12

Club di gioco Torre Nera (Forlì)     Empty
MessaggioTitolo: Club di gioco Torre Nera (Forlì)    Club di gioco Torre Nera (Forlì)     Icon_minitimeLun Ago 26, 2013 12:51 pm

(Non sapendo dove postare ho provato qui ^^'')

Salve a tutti, sono qui per parlarvi della Torre Nera, alcuni la conoscono già ma magari i nuovi adepti del forum ne sono ancora all' oscuro. Si tratta di un club di wargames & games vari molto grande, è situato in Via Ravegnana 166 a Forlì. Ha anche altre sedi in varie località ma io sono qui per pubblicizzare quella riguardante la mia città. Al momento si pratica molto king of war, inifinity, hordes e warmachine come wargames d' èlite. Riguardo a mamma GW wh fantasy va per la maggiore ed almeno una volta a settimana si fa comunque una partitina al 40k. All' interno della sede si trova tutto ciò che serve agli appassionati, da codex, libri, materiale raro, + di 16 tavoli da gioco con scenari di vario genere (artico, rovine, necron, orki, fantasy generici, ecc..). All' interno della struttura abbiamo stanze dedicate al games on-line come world of warcraft o league of legends che al momento sta tirando tantissimo oppure un altra con una ps3 collegata a schermo grande dove sfidarsi tranquillamente in amicizia. Organizziamo tornei anche importanti ed avendo la cucina; durante la pausa si pranza/cena con grigliate ecc... Se volete venire a trovarci vi ripeto l' indirizzo: Via Ravegnana 166 a Forlì.

Io mi occupo di warhammer 40k organizzando gruppi di gioco e serate, se volete contattarmi mi trovate su facebook qui:
warhammer 40k forlì: https://www.facebook.com/groups/352692624829654/

per quanto riguarda la sede generale invece vi linko la pagina:
http://www.torrenera.it/index.php?pagina=forli


La sede è aperta spesso dalle 9 di sera fino alle 3 del mattino tutti i giorni.

Vi aspettiamo Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Club di gioco Torre Nera (Forlì)     Empty
MessaggioTitolo: Re: Club di gioco Torre Nera (Forlì)    Club di gioco Torre Nera (Forlì)     Icon_minitimeLun Ago 26, 2013 1:04 pm

Bell'iniziativa, sembra veramente grossa come associazione...se avete persino l'online!
Torna in alto Andare in basso
Morkolo
Predone
Predone
Morkolo


Maschio
Numero di messaggi : 661
Età : 37
Località : Roma e Perugia
Data d'iscrizione : 10.04.13

Club di gioco Torre Nera (Forlì)     Empty
MessaggioTitolo: Re: Club di gioco Torre Nera (Forlì)    Club di gioco Torre Nera (Forlì)     Icon_minitimeLun Ago 26, 2013 3:26 pm

Che invidia, vorrei tanto trovare una ludoteca/associazione così dalle mie parti.
Complimenti per la passione che ci metti/mettete.
Torna in alto Andare in basso
Voldreth
Guerriero
Guerriero
Voldreth


Maschio
Numero di messaggi : 1115
Età : 37
Località : Romagna
Data d'iscrizione : 07.01.12

Club di gioco Torre Nera (Forlì)     Empty
MessaggioTitolo: Re: Club di gioco Torre Nera (Forlì)    Club di gioco Torre Nera (Forlì)     Icon_minitimeMar Ago 27, 2013 12:56 am

grazie Smile, si è grande ed ospitale, ce ne è per tutti i gusti. Al momento mi occupo di arruolare giocatori principalmente per il 40k vista l' uscita di apocalypse immagino partite multigiocatore da 10000 punti o + Smile
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Club di gioco Torre Nera (Forlì)     Empty
MessaggioTitolo: Re: Club di gioco Torre Nera (Forlì)    Club di gioco Torre Nera (Forlì)     Icon_minitimeMar Ago 27, 2013 7:44 am

Morkolo ha scritto:
Che invidia, vorrei tanto trovare una ludoteca/associazione così dalle mie parti.
Complimenti per la passione che ci metti/mettete.

bhè a Roma c'è la legio una delle più grandi associazioni in italia
Torna in alto Andare in basso
Morkolo
Predone
Predone
Morkolo


Maschio
Numero di messaggi : 661
Età : 37
Località : Roma e Perugia
Data d'iscrizione : 10.04.13

Club di gioco Torre Nera (Forlì)     Empty
MessaggioTitolo: Re: Club di gioco Torre Nera (Forlì)    Club di gioco Torre Nera (Forlì)     Icon_minitimeMar Ago 27, 2013 8:02 am

Thor ha scritto:
Morkolo ha scritto:
Che invidia, vorrei tanto trovare una ludoteca/associazione così dalle mie parti.
Complimenti per la passione che ci metti/mettete.
bhè a Roma c'è la legio una delle più grandi associazioni in italia

Non la conosco, in che zona si trova di Roma?
Torna in alto Andare in basso
Voldreth
Guerriero
Guerriero
Voldreth


Maschio
Numero di messaggi : 1115
Età : 37
Località : Romagna
Data d'iscrizione : 07.01.12

Club di gioco Torre Nera (Forlì)     Empty
MessaggioTitolo: Re: Club di gioco Torre Nera (Forlì)    Club di gioco Torre Nera (Forlì)     Icon_minitimeDom Dic 08, 2013 11:48 am

IL 29/12/13 SI SVOLGERA' IL MERCATINO DELLA TORRE NERA, INGRESSO GRATUITO DALLE 10.30 DEL MATTINO IN POI Smile SE AVETE QUALCOSA DA SCAMBIARE O VENDERE PORTATELO QUA!

L'associazione Torre Nera Forlì ha sede in via Ravegnana 166, alle porte del centro storico di Forlì, presso il circolo ENDAS Casa del Ciclismo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Club di gioco Torre Nera (Forlì)     Empty
MessaggioTitolo: Re: Club di gioco Torre Nera (Forlì)    Club di gioco Torre Nera (Forlì)     Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Club di gioco Torre Nera (Forlì)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 2° mercatino della torre nera a Forlì 29/12/13
» mercatino della torre nera di Forlì 21/12/2014
» 3° mercatino della torre nera 9/02/14

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Discussioni varie-
Vai verso: