Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Torneo 40000 Demo Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Torneo 40000 Demo Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Torneo 40000 Demo Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Torneo 40000 Demo Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Torneo 40000 Demo Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Torneo 40000 Demo Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Torneo 40000 Demo Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Torneo 40000 Demo Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Torneo 40000 Demo Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
Torneo 40000 Demo Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
codex elemental edizione guida stirpe ogri alti nani guerrieri signore warhammer mille manuale viverna rune Archaon caos waylander esercito orchi regole eldar impero silvani Conti tiranidi

 

 Torneo 40000 Demo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ahriman(AID)
Guerriero
Guerriero
Ahriman(AID)


Maschio
Numero di messaggi : 1173
Età : 30
Località : Guidonia-Tivoli
Data d'iscrizione : 10.09.11

Torneo 40000 Demo Empty
MessaggioTitolo: Torneo 40000 Demo   Torneo 40000 Demo Icon_minitimeSab Ago 31, 2013 9:47 pm

Bella ragazzi , spero sia la sezione giusta (se sbagliata spostate Wink ) , Ultimamente ho scritto le regole per un piccolo torneo (semplice ma divertente) che ho organizzato dalle mie parti e volevo un giudizio sulle regole che ho scritto e su come l'ho organizzato in generale . Fatemi sapere che ne pensate :
"
La Crociata di Kuraal
Kuraal Secundus
Apertura Messagio Astropatico Q.721.325 
Caricamento in corso ... 99%
Segmentum Obscurus , Settore Gotico ...
Rilevate Anomale Tempeste Warp Scala 8.7 , Sistemi Binari Naogeddon-Paramar
 
 
Dopo tremila anni isolato da tempeste warp dalla potenza infinita il pianeta Kuraal Secundus entra dall’Immaterium nella spazio reale , i contingenti di varie razze presenti nel Segmentum Obsucus identificano il pianeta e le sue immense risorse minerarie , inutile specificare che due settimane a questa parte tutti si mobilizzano per impossessarsene . Chi avrà Kuraal e le sue preziose risorse potrà costruire un armata che non avrà pari .  Una nuova sanguinosa guerra è alle porte … non vi è tregua .


La crociata di Kuraal è un torneo di Warhammer 40000 organizzato per più giocatori .
Si partecipa con un simbolico versamento di 5 euro affinche vi siano dei premi per i giocatori meritevoli e gli strateghi più abili . Il giro torneistico inizia con una selezione casuale ad estrazione , per ciò sarà proposta una tabella specifica . Colui che vince al primo giro , passa al successivo e cosi via , colui che perde avrà l occasione di rifarsi con un'altra partita , come avversario un altro giocatore che non è passato in qula giro . Si segue questo procedimento , secondo la tabella di giro torneistico apposita , finchè non si giunge alla semifinale e successivamente alla finale .Per evitare ulteriori discussioni o polemiche su alcune vicende , ci sarà un moderatorea presidiere il torneo .Come già specificato ci saranno dei premi e suddetta tabella torneistica , ma sono due variabili dipendenti dal numero dei giocatori che parteciperanno al torneo . Le partite verranno tutte effettuate a 1200 punti , e potranno avere una durata massima di 45 minuti , scaduto il tempo si calcoleranno i punti aquistiti e si deciderà il vincitore . La finale sarà a 1750 punti . E’autorizzato l’uso di personaggi speciali . Per ogni partita si dovrà tirare un D6 per stabilire il tipo di partita come di consueto , ciò incoraggia i giocatori a fare liste più equilibrate affinchè le partite siano piene d’azione . All’inizio del torneo dovrete nominare Generale un vostro personaggio (che non deve essere un personaggio speciale ovviamente , è il vostro generale e solo vostro! ). Suddetto generale nel corso della campagna aquisterà esperienza in questo modo :
1 punto per ogni unità nemica che lui o l’unità alla quale è aggregato distrugge .
1 punto se quell’unità è un veicolo o una ceatura mostruosa
1 punto se il generale vince una sfida
1 punto se il generale sconfigge il generale nemico in sfida
Accumulando 4 punti exp. Salirete di livello , e tirete un D6  su questa tabella per vedere che abilità aquisterà il vostro generale :
1 ) +1 ad Ac o +1 ad Ab
2 )Una delle seguenti abilità : Corruttore , contrattacco , implacabile , frantumatore , lacerante , nemico favorito (tutti) , rabbia , irriducibile , demonico .
3) +1 A e +1 I
4) Unità di veterani : una singola unità della tua armata prende un abilità della sezione 2 per il resto della campagna .
5) Inarrestabile : +1 fe o difficile da abbattere
6) Eroe Leggendario : Guerriero eterno o morte immediata .

Con questo credo sia tutto , qualsiasi altra mancanza o dubbio saranno chiariti durante il giorno del torneo . Con ciò Vinca il Migliore !!!
"
 
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Arbiter1994
dok pazzo mikele
Predone
Predone
dok pazzo mikele


Maschio
Numero di messaggi : 708
Età : 26
Località : milano
Data d'iscrizione : 28.07.13

Torneo 40000 Demo Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo 40000 Demo   Torneo 40000 Demo Icon_minitimeMar Set 10, 2013 9:03 am

bello, posso copiare la tabella del generale?
Torna in alto Andare in basso
 
Torneo 40000 Demo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quiz bg 40000
» 40000 o fantasy
» Arena del 40000

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: