Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
aiuto skaven 1000 punti Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
aiuto skaven 1000 punti Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
aiuto skaven 1000 punti Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
aiuto skaven 1000 punti Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
aiuto skaven 1000 punti Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
aiuto skaven 1000 punti Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
aiuto skaven 1000 punti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
aiuto skaven 1000 punti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
aiuto skaven 1000 punti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
aiuto skaven 1000 punti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
orchi stirpe eldar viverna guida caos silvani mille edizione regole impero Archaon ogri warhammer tiranidi esercito manuale guerrieri elemental Conti alti codex nani signore waylander rune

 

 aiuto skaven 1000 punti

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
balotelli
Goblin
Goblin
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 52
Età : 23
Località : perugia
Data d'iscrizione : 26.03.13

aiuto skaven 1000 punti Empty
MessaggioTitolo: aiuto skaven 1000 punti   aiuto skaven 1000 punti Icon_minitimeLun Set 02, 2013 4:43 pm

dopo aver abbandonato gli alti elfi:( ed aver quasi completato gli uomini lucertola:lol.: ho deciso di giocare i sgraven:veneration.: .
volevo partire come mio solito con una lista da 1000 punti,e per cominciare ho un capoclan,due rattogri,uno stregone ingegniere e trenta ratti del clan.
cosa devo comprare?e come li devo settare?
Torna in alto Andare in basso
balotelli
Goblin
Goblin
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 52
Età : 23
Località : perugia
Data d'iscrizione : 26.03.13

aiuto skaven 1000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto skaven 1000 punti   aiuto skaven 1000 punti Icon_minitimeMar Set 03, 2013 9:48 am

aiutatemi
Torna in alto Andare in basso
Æternal
Zombie
Zombie
Æternal


Maschio
Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 03.09.13

aiuto skaven 1000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto skaven 1000 punti   aiuto skaven 1000 punti Icon_minitimeMar Set 03, 2013 9:56 am

Allora non gioco skaven ma ne so abbastanza da risponderti:
devi comprare altri clan da settare come schiavi, un altro stregone ingegniere, un veggente grigio poi come schermini dei ratti ratti dei vicoli, potresti procurarti squadre arma da mettere dentro i clan, infine se ti piacciono i monaci della peste (sono dei ragazzi molto simpatic...).
Poi in futuro devi comprare minimo un abominio la ruota e il cannone dato che sono must have e ti permettono di aver una grossa varietà di lista.
Tornando dai quindi precedenza ad altri ratti del clan un veggente grigio e minimo un altro stregone ingenieri.
detto questo spero di essere stato utile.
Torna in alto Andare in basso
Yowa
Goblin
Goblin
Yowa


Maschio
Numero di messaggi : 88
Età : 27
Località : Pescara
Data d'iscrizione : 02.01.13

aiuto skaven 1000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto skaven 1000 punti   aiuto skaven 1000 punti Icon_minitimeMer Set 04, 2013 6:55 pm

Per fare una lista a 1000 punti basta che prendi una quarantina di clan/schiavi, un paio di squadre arma (gettafiamme e mortaio sono le migliori), e un cannone/catapulta/ruota del fato e dovresti essere appsto per il momento. In futuro un veggente grigio (essenziale) altri stregoni (3-4 dovrebbero andare), ratti dei vicoli (un paio di squadre da 5-6 al massimo), abominio, altri cannoni, altre ruote del fato, altri ratti del clan, e se ti ispira la campana stridente/fornace della peste (per la seconda ti serviranno anche 25-30 monaci).
In linea di massima ampliare un esercito skaven non è complesso, la base sta nei blocchi da 30-40 clan/schiavi (se sono clan ad ognuna di queste molto spesso ci si associa una squadra arma), poi ci si mettono 1-3 scelte rare, 2-3 speciali, il veggente, 2-4 stregoni e il capoclan bsb.
Se vuoi un consiglio il modo più diretto e con ottimo rapporto qualità-prezzo è isola del sangue, dove c'è tutto ciò di cui hai bisogno.
Torna in alto Andare in basso
balotelli
Goblin
Goblin
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 52
Età : 23
Località : perugia
Data d'iscrizione : 26.03.13

aiuto skaven 1000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto skaven 1000 punti   aiuto skaven 1000 punti Icon_minitimeMer Set 04, 2013 7:17 pm

ho gia un gettafiamme e un mortaio,i monaci mi piacciono monaci si per le minia che per i tre attacchi ma non ho capito come funziona il loro stendardo e un'altro modello che mi piace è la ruota del fato
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aiuto skaven 1000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto skaven 1000 punti   aiuto skaven 1000 punti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
aiuto skaven 1000 punti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: