Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
demoni - Demoni contro Cavalieri Grigi  Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
demoni - Demoni contro Cavalieri Grigi  Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
demoni - Demoni contro Cavalieri Grigi  Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
demoni - Demoni contro Cavalieri Grigi  Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
demoni - Demoni contro Cavalieri Grigi  Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
demoni - Demoni contro Cavalieri Grigi  Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
demoni - Demoni contro Cavalieri Grigi  Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
demoni - Demoni contro Cavalieri Grigi  Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
demoni - Demoni contro Cavalieri Grigi  Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
demoni - Demoni contro Cavalieri Grigi  Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
stirpe warhammer regole alti nani caos signore esercito silvani eldar codex orchi viverna manuale tiranidi edizione Conti waylander ogri impero elemental mille guerrieri guida Archaon rune

 

 Demoni contro Cavalieri Grigi

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Zorath
Umano
Umano
Zorath


Maschio
Numero di messaggi : 204
Età : 26
Data d'iscrizione : 25.05.12

demoni - Demoni contro Cavalieri Grigi  Empty
MessaggioTitolo: Demoni contro Cavalieri Grigi    demoni - Demoni contro Cavalieri Grigi  Icon_minitimeMer Set 11, 2013 3:45 pm

un mio amico vorrebbe iniziare a collezionare i demoni, c'é solo un problema, i cavalieri grigi.
Il mio dubbio è sapere quante probabilità ci sono che un esercito di demoni possa al giorno d'oggi battere uno dei cavalieri grigi.
Cioé, io con gli space marine riesco a malapena a tenerli a bada, anche se la maggior parte delle volte soccombo miseramente; quindi come fà un esercito di demoni a batterli se loro hanno pure le armi anti-demoni?
Non cerco liste mega-ultra-super-sgravose, cerco solo un paio di trucchetti per fare in modo che anche i demoni possano vincere un paio di partite ogni tanto.
Torna in alto Andare in basso
dok pazzo mikele
Predone
Predone
dok pazzo mikele


Maschio
Numero di messaggi : 708
Età : 26
Località : milano
Data d'iscrizione : 28.07.13

demoni - Demoni contro Cavalieri Grigi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni contro Cavalieri Grigi    demoni - Demoni contro Cavalieri Grigi  Icon_minitimeLun Set 23, 2013 10:30 am

come dice spesso un mio amico: aspetta e spera nel nuovo codex
Torna in alto Andare in basso
redemptor
Predone
Predone
redemptor


Maschio
Numero di messaggi : 556
Età : 28
Località : Torino, Piemonte, Italia
Data d'iscrizione : 05.02.13

demoni - Demoni contro Cavalieri Grigi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni contro Cavalieri Grigi    demoni - Demoni contro Cavalieri Grigi  Icon_minitimeLun Set 23, 2013 12:23 pm

le possibilità sono ben poche, soprattutto se ti giocano una stormy dato che si ha poca antiaerea, cmq le liste migliori sono quelle di slaanesh o di nurgle, dato SL ti permettere di ucciderli prima mentre nurgle ti permette di resistere, io consiglio SL perché vedere un'unità di demoniette macellare una di termy non ha prezzo, cmq dovrà sudare ed imparare ad usarlo per bene l'esercito per batterli
Torna in alto Andare in basso
dok pazzo mikele
Predone
Predone
dok pazzo mikele


Maschio
Numero di messaggi : 708
Età : 26
Località : milano
Data d'iscrizione : 28.07.13

demoni - Demoni contro Cavalieri Grigi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni contro Cavalieri Grigi    demoni - Demoni contro Cavalieri Grigi  Icon_minitimeMar Set 24, 2013 8:53 am

ricorda, però, che i demoni di nurgle hanno odio  per quelli di slaanesh e viceversa, quindi anche se sono d'accordo con redemptor sul fatto che un'esercito di demoni con loro rasenta la perfezione, ti toccherà probabilmente scegliere uno dei due. Io opterei per nurgle:lol!:
Torna in alto Andare in basso
Alby1205
Zombie
Zombie
Alby1205


Maschio
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 23.01.14

demoni - Demoni contro Cavalieri Grigi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni contro Cavalieri Grigi    demoni - Demoni contro Cavalieri Grigi  Icon_minitimeGio Gen 23, 2014 8:46 pm

pochissime, i GK sono un esercito nato per combattere i demoni e ognuna delle loro armi ha morte immediata verso tutti i demoni e gli psionici, quasi tutte le loro unità hanno avversario favorito(demoni)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





demoni - Demoni contro Cavalieri Grigi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni contro Cavalieri Grigi    demoni - Demoni contro Cavalieri Grigi  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Demoni contro Cavalieri Grigi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: