Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Bretonnia: tattiche e consigli possibilmente non mainstream Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Bretonnia: tattiche e consigli possibilmente non mainstream Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Bretonnia: tattiche e consigli possibilmente non mainstream Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Bretonnia: tattiche e consigli possibilmente non mainstream Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Bretonnia: tattiche e consigli possibilmente non mainstream Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Bretonnia: tattiche e consigli possibilmente non mainstream Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Bretonnia: tattiche e consigli possibilmente non mainstream Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Bretonnia: tattiche e consigli possibilmente non mainstream Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Bretonnia: tattiche e consigli possibilmente non mainstream Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
Bretonnia: tattiche e consigli possibilmente non mainstream Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Conti stirpe elemental tiranidi impero rune caos codex manuale nani orchi guida mille edizione waylander silvani ogri viverna signore esercito regole guerrieri Archaon alti warhammer eldar

 

 Bretonnia: tattiche e consigli possibilmente non mainstream

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Gobbo
Zombie
Zombie
Gobbo


Maschio
Numero di messaggi : 48
Età : 28
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 29.08.13

Bretonnia: tattiche e consigli possibilmente non mainstream Empty
MessaggioTitolo: Bretonnia: tattiche e consigli possibilmente non mainstream   Bretonnia: tattiche e consigli possibilmente non mainstream Icon_minitimeGio Set 19, 2013 8:57 am

ok boyz vi chiedo aiuto , ho bisogno che mi aiutate con Bretonnia. (si , lo so sono un goblin pazzo Wink ) comunque ce qualche giocatore veterano che mi possa aiutare ?
Torna in alto Andare in basso
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

Bretonnia: tattiche e consigli possibilmente non mainstream Empty
MessaggioTitolo: Re: Bretonnia: tattiche e consigli possibilmente non mainstream   Bretonnia: tattiche e consigli possibilmente non mainstream Icon_minitimeGio Set 19, 2013 9:32 am

non sono un veterano, ma l'ho giocata un paio di volte, e ti posso dire che i punti forti che ancora danno filo da torcere all'avversario sono: i lord, i graal, e i trabucchi. In questa edizione sacrificherei 3 graal per un trabucco in più. Poi giocare due lance da 12 di cavalieri del regno in mezzo a due orde/unità belle grosse di armigeri con l'alabarda, che ti diano l'incrollabilità per almeno un turno, in cambio della disciplina dei cavalieri, che con la giusta cura e tattica puoi lanciare sul fianco, e sperare di mandare in rotta il nemico. Di solito mettevo i trabucchi vicini, e intorno gli facevo un "fortino" di arcieri con le palizzate (unità da 10 su un solo rango) per eliminare i cavalleggeri/esploratori/schermini/agguatatori che minacciavano le macchine.
Il lord solitamente lo facevo con mortale eroico, lancia cuordilegno, e armatura di agilulfo, intruppato nei regno al centro dello schieramento.
Torna in alto Andare in basso
Gobbo
Zombie
Zombie
Gobbo


Maschio
Numero di messaggi : 48
Età : 28
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 29.08.13

Bretonnia: tattiche e consigli possibilmente non mainstream Empty
MessaggioTitolo: Re: Bretonnia: tattiche e consigli possibilmente non mainstream   Bretonnia: tattiche e consigli possibilmente non mainstream Icon_minitimeVen Set 20, 2013 12:16 pm

ok grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bretonnia: tattiche e consigli possibilmente non mainstream Empty
MessaggioTitolo: Re: Bretonnia: tattiche e consigli possibilmente non mainstream   Bretonnia: tattiche e consigli possibilmente non mainstream Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Bretonnia: tattiche e consigli possibilmente non mainstream
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Strategie, tattiche e consigli per Warhammer Fantasy
» DE 2400 Euro possibilmente competitiva?
» Tattiche dei Re dei Sepolcri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: