Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
ELFI - Lista 2000 nuovi Elfi Oscuri Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
ELFI - Lista 2000 nuovi Elfi Oscuri Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
ELFI - Lista 2000 nuovi Elfi Oscuri Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
ELFI - Lista 2000 nuovi Elfi Oscuri Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
ELFI - Lista 2000 nuovi Elfi Oscuri Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
ELFI - Lista 2000 nuovi Elfi Oscuri Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
ELFI - Lista 2000 nuovi Elfi Oscuri Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
ELFI - Lista 2000 nuovi Elfi Oscuri Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
ELFI - Lista 2000 nuovi Elfi Oscuri Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
ELFI - Lista 2000 nuovi Elfi Oscuri Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
eldar esercito alti manuale codex Archaon silvani rune regole signore elemental tiranidi Conti stirpe caos orchi guerrieri warhammer guida waylander mille viverna edizione nani ogri impero

 

 Lista 2000 nuovi Elfi Oscuri

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Red_Papaya_boss
Umano
Umano
Red_Papaya_boss


Maschio
Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 25.03.13

ELFI - Lista 2000 nuovi Elfi Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Lista 2000 nuovi Elfi Oscuri   ELFI - Lista 2000 nuovi Elfi Oscuri Icon_minitimeLun Ott 07, 2013 6:56 am

Non avevo mai visto i codex vecchi,mi è capitato di metterci le mano di recente e me ne sono innamorato *_* ho gia fatto una partita contro degli ogre e ho vinto... vi posto la stessa lista cosi magari qualche giocatore piu esperto puo darmi qualche dritta Very Happy Very Happy 

Grandi Eroi
Incantatrice Sup (185 pt.) + 4 ° (35pt.)+ Libro di Furion (25pt.)+talismano difesa (45pt.)

Eroi
Megera (85pt.)+elisir della strega (30pt.)+spada ogre (40pt.)+bsb(25pt.)
Megera (85pt.)+runa di khaine(30pt.)+lama gigante(50pt.)+Altare del sangue (190pt.)

Base
Streghe x30 (330pt.)+alfiere e campione (20pt.)
Corsari x30(270pt.)+armi add(60pt.)+alfiere e campione(20pt.)

Speciali
Balista x3 (210pt.)
Carro dei naggaronti (115pt.)

Rare
Kharibdyss : 160pt


Ultima modifica di Red_Papaya_boss il Mar Ott 08, 2013 9:58 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Red_Papaya_boss
Umano
Umano
Red_Papaya_boss


Maschio
Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 25.03.13

ELFI - Lista 2000 nuovi Elfi Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2000 nuovi Elfi Oscuri   ELFI - Lista 2000 nuovi Elfi Oscuri Icon_minitimeMar Ott 08, 2013 7:37 am

UP !
Torna in alto Andare in basso
J.S.E.
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
J.S.E.


Maschio
Numero di messaggi : 105
Età : 29
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.06.10

ELFI - Lista 2000 nuovi Elfi Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2000 nuovi Elfi Oscuri   ELFI - Lista 2000 nuovi Elfi Oscuri Icon_minitimeMar Ott 08, 2013 9:29 pm

mi sa che ci sia qualche errore nei punteggi Neutral il libro di ashur e il talismano di difesa costano di più, anche la lama gigante costa più di 50 punti, quindi non puoi darla alla megera, anche la runa di khaine costa di più; usando i tuoi punteggi sfori di 15 punti, alcuni avversari te lo farebbero pesare tienilo a mente; a me personalmente non piace tanto perché non mi piacciono le streghe e difatti non le metto mai nelle mie liste, tolto questo parere prettamente personale penso che giochi troppe poche unità, due da 30 modelli e il tuo esercito è finito (o quasi) e poi dal momento che hai due unità da corpo a corpo la maga dove la tieni??
Torna in alto Andare in basso
Red_Papaya_boss
Umano
Umano
Red_Papaya_boss


Maschio
Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 25.03.13

ELFI - Lista 2000 nuovi Elfi Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2000 nuovi Elfi Oscuri   ELFI - Lista 2000 nuovi Elfi Oscuri Icon_minitimeMar Ott 08, 2013 11:35 pm

Allora il libro ho confuso nomi e intendevo quello di furion degli elfi oscuri,gli altri oggetti hai ragione purtroppo qndo ho scritto la lista non aveva il codex e il regolamento sottomano andavo a memoria Embarassed è vero ho giocato molte poche unità ma contro gli ogre non pensavo fosse la scelta piu azzeccata,cmq le streghe le ho giocate 2 volte e hanno fatto i numeri non capisco xkè non ti piacciono...è un'esercito che conosco molto per questo chiedevo qualche consiglio su come migliorare/adattare la mia lista
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

ELFI - Lista 2000 nuovi Elfi Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2000 nuovi Elfi Oscuri   ELFI - Lista 2000 nuovi Elfi Oscuri Icon_minitimeMer Ott 09, 2013 9:14 am

Secondo me le megere costano un po' troppo e sono senza protezione, gli oggetti della maga sono costosi e superflui.
Tra le truppe manca secondo me un'unità in cui aggregare la maga (truppa che dovrà per forza prendere lo st. della disciplina), mentre le due unità da 30 sono un bel po' di punti concentrati.
Visto che punti molto sul CaC io toglierei le baliste per altri carri dei Naggaronti così da distogliere l'attenzione dalle unità
Torna in alto Andare in basso
krakamazov
Umano
Umano
krakamazov


Maschio
Numero di messaggi : 231
Località : bologna
Data d'iscrizione : 27.03.13

ELFI - Lista 2000 nuovi Elfi Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2000 nuovi Elfi Oscuri   ELFI - Lista 2000 nuovi Elfi Oscuri Icon_minitimeMer Ott 09, 2013 12:15 pm

Se vuoi una lista da cac davvero competitiva sopprimi le megere e le baliste per mettere 1 grande eroe su pegaso con il mantello e ta 1+, un BSB, un unità di picchieri per la maga e se ci entra anche un carro. Il karibdico è un buon ammazza mostri e anche con gli ogre si ripaga però contro le trippone o contro il tiro ti salta subito, per il resto quoto BaRcE
Torna in alto Andare in basso
Red_Papaya_boss
Umano
Umano
Red_Papaya_boss


Maschio
Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 25.03.13

ELFI - Lista 2000 nuovi Elfi Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2000 nuovi Elfi Oscuri   ELFI - Lista 2000 nuovi Elfi Oscuri Icon_minitimeMer Ott 09, 2013 4:19 pm

Mmmm...guarda contro gli ogre hanno fatto faville le megere e le streghe,è vero sono molto costose ma dopo che giochi per un'anno i guerrieri del caos la differenza la noti eccome Smile  cmq poi il calderone di suo ha un TA al 4+ e dà alle megere e alle streghe un TA al 5+,le due megere hanno fatto insieme la bellezza di 13 attacchi (tutti entrati grazie al "attacco sempre per primo") a fo 6 e 7,in piu le streghe con la fo potienzata grazie alla magia hanno fatto un'altro bel pò di ferite e per finire i danni da impatto del calderone (alla fine è un carro Wink) e ho annientato un'unità di 7 stomaci col generale senza che potesse rispondere...ovviamente non mi devo fomentare troppo per una cac ben riuscita e "fortunata" ma secondo me non sono da schifare...xil resto pensavo di sostituire i corsri con un'unità da 20 di lancieri/lame nefaste e per il resto mettere almeno 2 carri e qualche carnefice...l'idrona nuova è veramente ignorante peccato che me l'ha segato di primo turno col cannone quindi non sò...
Torna in alto Andare in basso
krakamazov
Umano
Umano
krakamazov


Maschio
Numero di messaggi : 231
Località : bologna
Data d'iscrizione : 27.03.13

ELFI - Lista 2000 nuovi Elfi Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2000 nuovi Elfi Oscuri   ELFI - Lista 2000 nuovi Elfi Oscuri Icon_minitimeMer Ott 09, 2013 5:28 pm

non dico che sono deboli, assolutamente, ma sono sempre 900 punti concentrati in un unica unità! il dilemma è: vale la pena rischiare cosi tanto contro un esercito come gli ogre o contro i guerrieri del caos? non c'è nemmeno da pensarci. La metterei in una lista da torneo? absolutly not, never ever
non arrabbiarti ma è davvero troppo rischioso fidati, basta un incantesimo che non riesci a parare o qualche cavalleria leggera che te li porta a spasso o solo uno che sapendo che giochi questa unita ti mette una miriade di truppette in rango 5 e non si ripagano
Torna in alto Andare in basso
Red_Papaya_boss
Umano
Umano
Red_Papaya_boss


Maschio
Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 25.03.13

ELFI - Lista 2000 nuovi Elfi Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2000 nuovi Elfi Oscuri   ELFI - Lista 2000 nuovi Elfi Oscuri Icon_minitimeMer Ott 09, 2013 8:03 pm

macche non sono mica arrabbiato ci mancherebbe Very Happy  solo ke nella mia città di giocatori di elfi oscuri ne girano pochi e non li ho mai visti giocare ed essendo io un giocatori di O&G/guerrieri e demoni del caos non sapevo come adattarmi con un'esercito con Fo e Re 3 per questo chiedevo dei pareri per un lista ipotetica e competitiva... Smile
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

ELFI - Lista 2000 nuovi Elfi Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2000 nuovi Elfi Oscuri   ELFI - Lista 2000 nuovi Elfi Oscuri Icon_minitimeMer Ott 09, 2013 9:14 pm

Ancora non sono ferratissimo sul nuovo esercito ma penso che non sia da giocare come esercito orda
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ELFI - Lista 2000 nuovi Elfi Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2000 nuovi Elfi Oscuri   ELFI - Lista 2000 nuovi Elfi Oscuri Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista 2000 nuovi Elfi Oscuri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: