Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
CAOS - CERCO MINIA ELFI OSCURI/GUERRIERI DEL CAOS Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
CAOS - CERCO MINIA ELFI OSCURI/GUERRIERI DEL CAOS Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
CAOS - CERCO MINIA ELFI OSCURI/GUERRIERI DEL CAOS Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
CAOS - CERCO MINIA ELFI OSCURI/GUERRIERI DEL CAOS Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
CAOS - CERCO MINIA ELFI OSCURI/GUERRIERI DEL CAOS Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
CAOS - CERCO MINIA ELFI OSCURI/GUERRIERI DEL CAOS Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
CAOS - CERCO MINIA ELFI OSCURI/GUERRIERI DEL CAOS Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
CAOS - CERCO MINIA ELFI OSCURI/GUERRIERI DEL CAOS Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
CAOS - CERCO MINIA ELFI OSCURI/GUERRIERI DEL CAOS Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
CAOS - CERCO MINIA ELFI OSCURI/GUERRIERI DEL CAOS Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
waylander guerrieri edizione signore caos Archaon esercito regole ogri mille orchi Conti eldar nani tiranidi alti warhammer silvani rune stirpe codex impero viverna guida manuale elemental

 

 CERCO MINIA ELFI OSCURI/GUERRIERI DEL CAOS

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Red_Papaya_boss
Umano
Umano
Red_Papaya_boss


Maschio
Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 25.03.13

CAOS - CERCO MINIA ELFI OSCURI/GUERRIERI DEL CAOS Empty
MessaggioTitolo: CERCO MINIA ELFI OSCURI/GUERRIERI DEL CAOS   CAOS - CERCO MINIA ELFI OSCURI/GUERRIERI DEL CAOS Icon_minitimeMar Ott 08, 2013 9:58 am

'Giorno gente, come da titolo cerco miniature degli elfi oscuri(principalmente streghe,corsari,idre e qualche eroe/grande eroe) e dei guerrieri del caos(principalmente guerrieri,chimere,carri,principi demoni). Anche se avete altre miniature oltre quelle citate,contattatemi cmq Very Happy
Torna in alto Andare in basso
stoneangel22
Guerriero
Guerriero
stoneangel22


Maschio
Numero di messaggi : 1462
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.08.10

CAOS - CERCO MINIA ELFI OSCURI/GUERRIERI DEL CAOS Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCO MINIA ELFI OSCURI/GUERRIERI DEL CAOS   CAOS - CERCO MINIA ELFI OSCURI/GUERRIERI DEL CAOS Icon_minitimeMar Ott 08, 2013 5:45 pm

io se ti interessa ho un'intero esercito del chaos in vendita
Torna in alto Andare in basso
Franz
Zombie
Zombie
Franz


Maschio
Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 06.06.13

CAOS - CERCO MINIA ELFI OSCURI/GUERRIERI DEL CAOS Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCO MINIA ELFI OSCURI/GUERRIERI DEL CAOS   CAOS - CERCO MINIA ELFI OSCURI/GUERRIERI DEL CAOS Icon_minitimeMar Ott 08, 2013 7:27 pm

Ciao! Se vuoi io ho alcuni cavalieri e alcuni guerrieri. Se ti interessa posso anche mandarti delle foto. Contattami se vuoi altre informazioni
Torna in alto Andare in basso
gianpaolo panico
Zombie
Zombie
gianpaolo panico


Maschio
Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 13.02.13

CAOS - CERCO MINIA ELFI OSCURI/GUERRIERI DEL CAOS Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCO MINIA ELFI OSCURI/GUERRIERI DEL CAOS   CAOS - CERCO MINIA ELFI OSCURI/GUERRIERI DEL CAOS Icon_minitimeSab Ott 12, 2013 6:58 pm

Ciao , io ho una scatola di predoni del chaos a piedi , e una scatola di guerrieri del chaos a cavallo + wulfrich l'errante , se sei interessato fammi sapere Wink
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

CAOS - CERCO MINIA ELFI OSCURI/GUERRIERI DEL CAOS Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCO MINIA ELFI OSCURI/GUERRIERI DEL CAOS   CAOS - CERCO MINIA ELFI OSCURI/GUERRIERI DEL CAOS Icon_minitimeDom Ott 13, 2013 2:34 pm

Evitiamo i titoli in maiuscolo grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CAOS - CERCO MINIA ELFI OSCURI/GUERRIERI DEL CAOS Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCO MINIA ELFI OSCURI/GUERRIERI DEL CAOS   CAOS - CERCO MINIA ELFI OSCURI/GUERRIERI DEL CAOS Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CERCO MINIA ELFI OSCURI/GUERRIERI DEL CAOS
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Mercatino-
Vai verso: