Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
servienti nanici Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
servienti nanici Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
servienti nanici Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
servienti nanici Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
servienti nanici Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
servienti nanici Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
servienti nanici Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
servienti nanici Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
servienti nanici Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
servienti nanici Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
mille guerrieri codex elemental ogri viverna regole tiranidi warhammer orchi manuale stirpe esercito rune impero signore nani caos waylander eldar silvani edizione guida alti Archaon Conti

 

 servienti nanici

Andare in basso 
+3
Morkolo
Snorri Ulversson
Scipionel
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Scipionel
Goblin
Goblin
Scipionel


Maschio
Numero di messaggi : 56
Località : L'Aquila
Data d'iscrizione : 08.10.13

servienti nanici Empty
MessaggioTitolo: servienti nanici   servienti nanici Icon_minitimeMar Ott 08, 2013 1:03 pm

ecco i servienti di una balista nanica stessa cosa su pirazzo, basette? Barbe ? come si possono migliorare? Questi però sono miei quindi ci potrò rimettere mano Wink
servienti nanici 3c77servienti nanici 30n2servienti nanici Wk49servienti nanici Rde8servienti nanici 9n8pservienti nanici 4bpcservienti nanici Rtct
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

servienti nanici Empty
MessaggioTitolo: Re: servienti nanici   servienti nanici Icon_minitimeMar Ott 08, 2013 7:30 pm

Per un tabletop level va più che bene; dipende che livello vuoi per questi modelli
Torna in alto Andare in basso
Morkolo
Predone
Predone
Morkolo


Maschio
Numero di messaggi : 661
Età : 37
Località : Roma e Perugia
Data d'iscrizione : 10.04.13

servienti nanici Empty
MessaggioTitolo: Re: servienti nanici   servienti nanici Icon_minitimeMar Ott 08, 2013 7:39 pm

Complimenti per la pittura. E' molto bella e mi piace il tuo stile.
Per le basette basterebbe un drybrush mooooooolto leggero con il bleached bone sui soassolini e qualche picchettata di verde vario sull'erba sintetica.
Comunque prima di farlo direttamente sulle basette di questi modelli, prova l'effetto su una basetta diversa così ti fai una idea.
Torna in alto Andare in basso
Scipionel
Goblin
Goblin
Scipionel


Maschio
Numero di messaggi : 56
Località : L'Aquila
Data d'iscrizione : 08.10.13

servienti nanici Empty
MessaggioTitolo: Re: servienti nanici   servienti nanici Icon_minitimeMar Ott 08, 2013 8:07 pm

Si si sono game level di poi non mi spingo, per le basette proveró certamente il metodo morkolo
Torna in alto Andare in basso
Lord Belegar
Mastro Pittore
Mastro Pittore
Lord Belegar


Maschio
Numero di messaggi : 196
Data d'iscrizione : 28.06.13

servienti nanici Empty
MessaggioTitolo: Re: servienti nanici   servienti nanici Icon_minitimeMar Ott 08, 2013 9:08 pm

molto belli veramente!

Però se non sistemi le basette ti scrivo sul libro dei rancori!!! XD
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

servienti nanici Empty
MessaggioTitolo: Re: servienti nanici   servienti nanici Icon_minitimeMer Ott 09, 2013 9:06 am

Concordo sulla basetta, per il resto sono ben fatti
Torna in alto Andare in basso
Scipionel
Goblin
Goblin
Scipionel


Maschio
Numero di messaggi : 56
Località : L'Aquila
Data d'iscrizione : 08.10.13

servienti nanici Empty
MessaggioTitolo: Re: servienti nanici   servienti nanici Icon_minitimeMer Ott 09, 2013 9:34 am

basette sistemate...credo...spero.

servienti nanici G2w8servienti nanici O3fmservienti nanici 0syxservienti nanici Qmsw
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

servienti nanici Empty
MessaggioTitolo: Re: servienti nanici   servienti nanici Icon_minitimeMer Ott 09, 2013 9:37 am

Molto meglio
Torna in alto Andare in basso
Lord Belegar
Mastro Pittore
Mastro Pittore
Lord Belegar


Maschio
Numero di messaggi : 196
Data d'iscrizione : 28.06.13

servienti nanici Empty
MessaggioTitolo: Re: servienti nanici   servienti nanici Icon_minitimeMer Ott 09, 2013 9:57 am

ok, così vanno mooooooolto meglio!

Questa volta ci vuole una birrozza gelata Brindisi Brindisi Brindisi Brindisi
Torna in alto Andare in basso
Morkolo
Predone
Predone
Morkolo


Maschio
Numero di messaggi : 661
Età : 37
Località : Roma e Perugia
Data d'iscrizione : 10.04.13

servienti nanici Empty
MessaggioTitolo: Re: servienti nanici   servienti nanici Icon_minitimeMer Ott 09, 2013 10:03 am

Si, nettamente meglio!!
Torna in alto Andare in basso
talion
Nano
Nano
talion


Maschio
Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.09.12

servienti nanici Empty
MessaggioTitolo: Re: servienti nanici   servienti nanici Icon_minitimeMer Ott 09, 2013 2:45 pm

cerca di migliorare la pulizia dei modelli in generale, si nota una pittura un po sporca sopratutto nella quinta foto del primo post, per il resto ci sei la mano ce l'hai ma non ti accontentare mai del livello raggiunto a questo punto basta poco per migliorare
Torna in alto Andare in basso
Scipionel
Goblin
Goblin
Scipionel


Maschio
Numero di messaggi : 56
Località : L'Aquila
Data d'iscrizione : 08.10.13

servienti nanici Empty
MessaggioTitolo: Re: servienti nanici   servienti nanici Icon_minitimeMer Ott 09, 2013 3:01 pm

Non vorrei fare quello che non accetta le critiche, infatti per le basette mi ci sono rimesso all'opera, però non riconosco in questi modelli quello che mi dici mmmm , per il livello certo che non mi accontento ma essendo modelli che utilizzo e anche spesso (non uso il protettivo ) devono avere una pittura che mi permetta di "restaurali" dopo ogni partita...convieni con me che se devo stare a fare 1345 passsaggi per il giallo non li userò mai piu in battaglia.

Se mi puoi fare la cortesia di dirmi in che punti la pittura è sporca ne sarei felice, in modo tale che se è davvero ogettivamente cosi ci rimetto subito mano.Ok 


PS se noti infatti ci sono dei puntini bianchi sui modelli,quello è il primer che si vede per colpa delle scrostature da gioco.
Torna in alto Andare in basso
talion
Nano
Nano
talion


Maschio
Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.09.12

servienti nanici Empty
MessaggioTitolo: Re: servienti nanici   servienti nanici Icon_minitimeMer Ott 09, 2013 3:26 pm

guarda il retro del primo modello il servente con il cannocchiale e guarda la foto del retro del secondo servente quello con la freccia, non so se è la foto ma per me sono due cose diverse, sto parlando del giallo molto più gradevole nel primo che nel secondo che a me sembra sporco, poi non vedo perché non dovrei essere obiettivo, ammetto che per tutti me compreso è difficile accettare critiche del genere dopo un lavoro che magari hai fatto con tanta buona volontà, ma il mio non è un'intervento malvagio quindi sei tu che devi guardare il lavoro in modo obiettivo e riconoscere dove hai sbagliato, io faccio sempre cosi ogni volta che posto un lavoro c'è sempre qualcosa che non mi convince e poi ricevo la conferma da chi mi critica, è chiaro che a livello gioco non devi essere troppo minuzioso o perdere troppo tempo dietro ad un modello, ma cercare di migliorarti nelle cose fondamentali come la pulizia e la precisione non fa mai male, e te lo dice uno che viene sempre criticato per la pulizia dei modelli, in sintesi per me il primo servente è di gran lunga migliore degli altri due sia come pulizia che tecnicamente, non te la prende ma io la penso così, non ho capito perché non usi il protettivo sopratutto se ci giochi.
Torna in alto Andare in basso
Scipionel
Goblin
Goblin
Scipionel


Maschio
Numero di messaggi : 56
Località : L'Aquila
Data d'iscrizione : 08.10.13

servienti nanici Empty
MessaggioTitolo: Re: servienti nanici   servienti nanici Icon_minitimeMer Ott 09, 2013 3:42 pm

be ti posso dire che la tecnica e colori sono i medesimi, sono stati fatti in serie quindi sia il primo che il secondo che il terzo giallo sono stati fatti contemporaneamente,l'unica differenza è che il 2° e il 3° serviente sono stati fotografati sovraesposti alla luce, in quanto alla pulizia non capisco cosa intendi, io per pulizia intendo precisione e assenza di sbavature.
Torna in alto Andare in basso
talion
Nano
Nano
talion


Maschio
Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.09.12

servienti nanici Empty
MessaggioTitolo: Re: servienti nanici   servienti nanici Icon_minitimeMer Ott 09, 2013 3:46 pm

io per pulizia intendo colori non grumosi
Torna in alto Andare in basso
Scipionel
Goblin
Goblin
Scipionel


Maschio
Numero di messaggi : 56
Località : L'Aquila
Data d'iscrizione : 08.10.13

servienti nanici Empty
MessaggioTitolo: Re: servienti nanici   servienti nanici Icon_minitimeMer Ott 09, 2013 3:59 pm

perche sono grumosi?  non confondere le bolle del metallo con la grumosità del colore
Torna in alto Andare in basso
talion
Nano
Nano
talion


Maschio
Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.09.12

servienti nanici Empty
MessaggioTitolo: Re: servienti nanici   servienti nanici Icon_minitimeMer Ott 09, 2013 5:16 pm

non confondo niente io sto parlando del giallo e non dei metalli, non sei d'accordo vabbene ma io rimango della mia opinione
Torna in alto Andare in basso
Scipionel
Goblin
Goblin
Scipionel


Maschio
Numero di messaggi : 56
Località : L'Aquila
Data d'iscrizione : 08.10.13

servienti nanici Empty
MessaggioTitolo: Re: servienti nanici   servienti nanici Icon_minitimeMer Ott 09, 2013 5:32 pm

il metallo del modello non il metallo dipinto
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

servienti nanici Empty
MessaggioTitolo: Re: servienti nanici   servienti nanici Icon_minitimeMer Ott 09, 2013 8:39 pm

A me sembrano abbastanza puliti Talion non mi sembra ci siano grosse sbavature
Torna in alto Andare in basso
talion
Nano
Nano
talion


Maschio
Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.09.12

servienti nanici Empty
MessaggioTitolo: Re: servienti nanici   servienti nanici Icon_minitimeGio Ott 10, 2013 6:48 am

non sto parlando di sbavature ma di grumosità del colore comunque ripeto ognuno ho la sua opinione, la chiudo qui che non serve ribattere 100 volte la stessa cosa
Torna in alto Andare in basso
Lord Belegar
Mastro Pittore
Mastro Pittore
Lord Belegar


Maschio
Numero di messaggi : 196
Data d'iscrizione : 28.06.13

servienti nanici Empty
MessaggioTitolo: Re: servienti nanici   servienti nanici Icon_minitimeGio Ott 10, 2013 6:52 am

riguardando per bene i modelli, non vedo segni di sbavature e grumosità.

Questi sono vecchi modelli in metallo e forse si può confondere il metallo del modello con un colore grumoso.  Ma sinceramente non vedo nessun segno degno di nota di grumosità, linee di fusione o altro.... Neutral 

Questi modelli li ho pure io, e mono molto irregolari alle volte.
Torna in alto Andare in basso
noricum
Zombie
Zombie
noricum


Maschio
Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 17.01.12

servienti nanici Empty
MessaggioTitolo: Re: servienti nanici   servienti nanici Icon_minitimeGio Ott 10, 2013 8:42 am

ottimo lavoro cugino ,il tuo stile mi piace sempre di piú!,
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





servienti nanici Empty
MessaggioTitolo: Re: servienti nanici   servienti nanici Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
servienti nanici
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» barbe e capelli nanici
» Personaggi Nanici
» Cannoni nanici

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Pittura-
Vai verso: