Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Inizio space marine cercasi capitolo... Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Inizio space marine cercasi capitolo... Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Inizio space marine cercasi capitolo... Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Inizio space marine cercasi capitolo... Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Inizio space marine cercasi capitolo... Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Inizio space marine cercasi capitolo... Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Inizio space marine cercasi capitolo... Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Inizio space marine cercasi capitolo... Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Inizio space marine cercasi capitolo... Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Inizio space marine cercasi capitolo... Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
alti guida esercito impero manuale caos edizione nani orchi tiranidi warhammer guerrieri signore mille silvani waylander Conti elemental ogri regole stirpe codex viverna rune Archaon eldar

 

 Inizio space marine cercasi capitolo...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Æternal
Zombie
Zombie
Æternal


Maschio
Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 03.09.13

Inizio space marine cercasi capitolo... Empty
MessaggioTitolo: Inizio space marine cercasi capitolo...   Inizio space marine cercasi capitolo... Icon_minitimeDom Ott 13, 2013 2:52 pm

Salve ragazzi come da titolo mi sono deciso ad iniziare il 40k con i cari vecchi sm il problema è che sono indeciso su quale capitolo optare dato che ce ne sono diversi che adoro:
-salamandre
-corvi sanguinari/guardia del corvo
-magli scarlatti
-magli imperiali
-ultramarine
potete parlarmi un pò delle differenze tra questi fantastici capitoli?
per iniziare prenderò in ordine: lde, squadra tattica, termy, rhino, esploratori cecchini possono andare bene?
grazie delle risposte in anticipo.
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Inizio space marine cercasi capitolo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio space marine cercasi capitolo...   Inizio space marine cercasi capitolo... Icon_minitimeDom Ott 13, 2013 10:20 pm

Æternal ha scritto:
Salve ragazzi come da titolo mi sono deciso ad iniziare il 40k con i cari vecchi sm il problema è che sono indeciso su quale capitolo optare dato che ce ne sono diversi che adoro:
-salamandre
-corvi sanguinari/guardia del corvo
-magli scarlatti
-magli imperiali
-ultramarine
potete parlarmi un pò delle differenze tra questi fantastici capitoli?
per iniziare prenderò in ordine: lde, squadra tattica, termy, rhino, esploratori cecchini possono andare bene?
grazie delle risposte in anticipo.
Hanno tutti un BG e caratteristiche differenti, difficile da esporre in sunto.
Il mio consiglio è di leggere il loro BG su internet (su Wikipedia c'è, se sai l'inglese c'è la Wiki del 40k che è una manna dal cielo) e di vedere quale è lo schema che ti attira di più. poi quando avrai il codex (lde, per intenderci) guarda quali tattiche ti ispirano, proxale e decidi.
Torna in alto Andare in basso
Ahriman(AID)
Guerriero
Guerriero
Ahriman(AID)


Maschio
Numero di messaggi : 1173
Età : 30
Località : Guidonia-Tivoli
Data d'iscrizione : 10.09.11

Inizio space marine cercasi capitolo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio space marine cercasi capitolo...   Inizio space marine cercasi capitolo... Icon_minitimeLun Ott 14, 2013 6:52 am

Quoto Giocatore , di tutti i capitoli che hai esposto , tutti hanno le proprie tradizioni , caratteristiche e con il nuovo codex i loro tratti capitolari ( dovresti informarti , magari anche sul Lexicanum ) , esclusi i corvi dei quali i tratti capitolari ( se non sai cosa sono , sono le regole dell'esercito ) sei libero di sceglierli , poi calcolando il loro magnifico Background esposto nelle edizioni di Dawn of War , sono il capitolo che ti consiglierei ( attenzione il mio è solo un parere personale da appassionato dei Corvi ) , poichè avresti anche una grande flessibilità tattica visto che sono di fondazione sconosciuta e quindi , ripeto , puoi scegliere i tratti !
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Arbiter1994
Æternal
Zombie
Zombie
Æternal


Maschio
Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 03.09.13

Inizio space marine cercasi capitolo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio space marine cercasi capitolo...   Inizio space marine cercasi capitolo... Icon_minitimeLun Ott 14, 2013 12:44 pm

grazie mille ragazzi siccome mi sa che prenderò i corvi che tratti capitolari mi consigliate? siccome  mi piacciono anche i teschi d'argento sapete dirmi qualcosa anche su di loro?
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Inizio space marine cercasi capitolo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio space marine cercasi capitolo...   Inizio space marine cercasi capitolo... Icon_minitimeLun Ott 14, 2013 1:28 pm

Difficile, da BG usano molto i bibliotecari. Facendo un'analisi veloce ti dico che se vuoi abbondare coi PG e i veicoli usa le Mani di Ferro che danno la regola difficile da abbattere
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Inizio space marine cercasi capitolo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio space marine cercasi capitolo...   Inizio space marine cercasi capitolo... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Inizio space marine cercasi capitolo...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: