Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Lista Magli Imperiali 800p modificata Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Lista Magli Imperiali 800p modificata Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Lista Magli Imperiali 800p modificata Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Lista Magli Imperiali 800p modificata Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Lista Magli Imperiali 800p modificata Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Lista Magli Imperiali 800p modificata Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Lista Magli Imperiali 800p modificata Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Lista Magli Imperiali 800p modificata Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Lista Magli Imperiali 800p modificata Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Lista Magli Imperiali 800p modificata Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
codex mille stirpe viverna ogri orchi manuale guerrieri caos esercito guida impero eldar edizione Conti warhammer waylander regole alti elemental signore silvani tiranidi rune nani Archaon

 

 Lista Magli Imperiali 800p modificata

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Cold
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Cold


Maschio
Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 21.09.13

Lista Magli Imperiali 800p modificata Empty
MessaggioTitolo: Lista Magli Imperiali 800p modificata   Lista Magli Imperiali 800p modificata Icon_minitimeMar Ott 15, 2013 11:42 am

Ciao a tutti, andando completamente fuori dall'etica del mio capitolo preferito, ho creato questa lista, vi piace?

QG
Maestro Capitolare(Armatura dell'Artefice,Martello Tuono, Scudo Eterno, Reattori Dorsali)245p
Truppe
Tattica(10 Modelli, Capsula)175p
Esploratrice(Fucili di Precisione,Mantelli Mimetici)70p
Elite
Veterani Dell'Avanguardia(5 Martelli,5 Scudi,Reattori)325p
Supp. Pesanti
Cannone Thunderfire 100p
Torna in alto Andare in basso
Cold
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Cold


Maschio
Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 21.09.13

Lista Magli Imperiali 800p modificata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Magli Imperiali 800p modificata   Lista Magli Imperiali 800p modificata Icon_minitimeMer Ott 16, 2013 11:51 am

nessuno?
Torna in alto Andare in basso
fulvio_sky
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
fulvio_sky


Maschio
Numero di messaggi : 109
Età : 28
Località : cesena
Data d'iscrizione : 28.08.13

Lista Magli Imperiali 800p modificata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Magli Imperiali 800p modificata   Lista Magli Imperiali 800p modificata Icon_minitimeMer Ott 16, 2013 12:28 pm

bella, però io sostituirei la tattica con la devastatrice, meno ma più forti.
Va bene anche così
PS: qual'è il tuo capitolo preferito?
Torna in alto Andare in basso
Cold
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Cold


Maschio
Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 21.09.13

Lista Magli Imperiali 800p modificata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Magli Imperiali 800p modificata   Lista Magli Imperiali 800p modificata Icon_minitimeMer Ott 16, 2013 6:46 pm

allora, il mio capitolo preferito sono i magli imperiali, come da titolo, comunque, non posso sostituire la tattica con la deva perche dopo non ho piu due truppe :\
Torna in alto Andare in basso
fulvio_sky
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
fulvio_sky


Maschio
Numero di messaggi : 109
Età : 28
Località : cesena
Data d'iscrizione : 28.08.13

Lista Magli Imperiali 800p modificata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Magli Imperiali 800p modificata   Lista Magli Imperiali 800p modificata Icon_minitimeMer Ott 16, 2013 7:27 pm

a ok.
Torna in alto Andare in basso
redemptor
Predone
Predone
redemptor


Maschio
Numero di messaggi : 556
Età : 28
Località : Torino, Piemonte, Italia
Data d'iscrizione : 05.02.13

Lista Magli Imperiali 800p modificata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Magli Imperiali 800p modificata   Lista Magli Imperiali 800p modificata Icon_minitimeGio Ott 17, 2013 12:34 pm

Io punterei meno p.ti sul maestro capitolare e la squadra dell'avanguardia, cioè così non hai anticarro, e soprattutto nn si addicono molto ai magli Smile. a questi p.ti ti consiglierei 1 cpt liscio, pochi equip al massimo, con i p.ti avanzati darei delle armi alla tattica(fucile grav+combi-grav) e magari metterei un hunter, poi vedi tu Wink
Torna in alto Andare in basso
dok pazzo mikele
Predone
Predone
dok pazzo mikele


Maschio
Numero di messaggi : 708
Età : 26
Località : milano
Data d'iscrizione : 28.07.13

Lista Magli Imperiali 800p modificata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Magli Imperiali 800p modificata   Lista Magli Imperiali 800p modificata Icon_minitimeGio Ott 17, 2013 1:22 pm

io ti direi addirittura di togliere i veterani dell'avanguardia perchè in alternativa puoi mettere veramente un sacco di roba, per esempio una volante per velocizzare un pò la lista
Torna in alto Andare in basso
Bombastik
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Bombastik


Maschio
Numero di messaggi : 109
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 10.10.13

Lista Magli Imperiali 800p modificata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Magli Imperiali 800p modificata   Lista Magli Imperiali 800p modificata Icon_minitimeGio Ott 17, 2013 5:16 pm

redemptor ha scritto:
Io punterei meno p.ti sul maestro capitolare e la squadra dell'avanguardia, cioè così non hai anticarro, e soprattutto nn si addicono molto ai magli Smile. a questi p.ti ti consiglierei 1 cpt liscio, pochi equip al massimo, con i p.ti avanzati darei delle armi alla tattica(fucile grav+combi-grav) e magari metterei un hunter, poi vedi tu Wink
Saggio consiglio!!!cmq non so a mio avviso hai speso troppo sul Maestro capitolare e i veterani (570 un po troppi!!) e di conseguenza poi hai speso troppo poco nelle altre!poi almeno qualcosa alle truppe devi dare come diceva red!poi se le vuoi fare da carica la truppa e ci vuoi risparmiare punti xchè non prendi la fanteria volante e magari ci togli i reattori per lo sconto?(non so se lo hanno pure i marine!)
Torna in alto Andare in basso
redemptor
Predone
Predone
redemptor


Maschio
Numero di messaggi : 556
Età : 28
Località : Torino, Piemonte, Italia
Data d'iscrizione : 05.02.13

Lista Magli Imperiali 800p modificata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Magli Imperiali 800p modificata   Lista Magli Imperiali 800p modificata Icon_minitimeGio Ott 17, 2013 6:18 pm

mi è venuto in mente che sarebbe perfetto mettere un maestro della forgia con furia del primarca(con i magli è praticamente binato) e scudo tempesta, purtroppo puoi prendere solo quello delle reliquie Sad . 
@bombastik: i marine non hanno gli assaltatori come truppa Sad
Torna in alto Andare in basso
Bombastik
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Bombastik


Maschio
Numero di messaggi : 109
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 10.10.13

Lista Magli Imperiali 800p modificata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Magli Imperiali 800p modificata   Lista Magli Imperiali 800p modificata Icon_minitimeGio Ott 17, 2013 7:35 pm

Sad  peccato!
Torna in alto Andare in basso
Cold
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Cold


Maschio
Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 21.09.13

Lista Magli Imperiali 800p modificata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Magli Imperiali 800p modificata   Lista Magli Imperiali 800p modificata Icon_minitimeVen Ott 18, 2013 12:02 pm

ok, questa è la mia nuova lista che provero domani al torneo, vi piace?
QG
Maestro Della Forgia(Ira del Primarca)110p
Truppe
Squadra Tattica(10 Modelli,Fucile Termico,Maglio Potenziato e Pistola Grav al Sergente)190p
Squadra Esploratrice(Requiem Pesante)63p
Trasporti
Capsula d’Atterraggio 35p
Land Speeder Storm(Lanciafiamme)45p
Supporti Leggeri
Cannoniera Stormtalon(Cannone Laser Binato)140p
Supporti Pesanti

Squadra Devastatrice(10 Modelli,4 Cannoni Laser)220p
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista Magli Imperiali 800p modificata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Magli Imperiali 800p modificata   Lista Magli Imperiali 800p modificata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista Magli Imperiali 800p modificata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista Magli Imperiali 800p
» Lista magli imperiali 1500
» Aiuto Lista Magli Imperiali 1850 pt.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Liste eserciti Warhammer 40.000-
Vai verso: