Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Lista Angeli Sanguinari 1000 pt Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Lista Angeli Sanguinari 1000 pt Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Lista Angeli Sanguinari 1000 pt Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Lista Angeli Sanguinari 1000 pt Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Lista Angeli Sanguinari 1000 pt Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Lista Angeli Sanguinari 1000 pt Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Lista Angeli Sanguinari 1000 pt Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Lista Angeli Sanguinari 1000 pt Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Lista Angeli Sanguinari 1000 pt Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Lista Angeli Sanguinari 1000 pt Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
mille esercito caos viverna rune silvani Conti edizione codex nani stirpe warhammer signore waylander eldar alti elemental guerrieri Archaon guida tiranidi orchi regole ogri impero manuale

 

 Lista Angeli Sanguinari 1000 pt

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Bombastik
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Bombastik


Maschio
Numero di messaggi : 109
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 10.10.13

Lista Angeli Sanguinari 1000 pt Empty
MessaggioTitolo: Lista Angeli Sanguinari 1000 pt   Lista Angeli Sanguinari 1000 pt Icon_minitimeMar Ott 15, 2013 6:20 pm

allora finalmente ho buttato giù la mia prima lista,anche se i dubbi nel gioco sono ancora parecchi (ho fatto alcune domande in sezione regole)
vabbè detto questo avevo letto che la lista dei BA si potesse fare in vari modi tipo da tiro,da carica  vabbè in vari modi,io ho scelto l'opzione carica!!!me gusta di più ed ecco la mia lista:


QG
1 biblio 100pt
reattore dorsale 25pt

Elite
1 cappellano 100pt

1 sacerdote sanguinario 50pt
reattore dorsale 25pt

1 dreadnought furioso 125pt
rampino magnetito 15pt

Truppe
1 squadra assaltatrice 100pt
termico 10pt

1squadra assaltatrice
1 squadra assaltatrice 100pt
termico 10pt

Compagnia della morte
5 morituri 100pt
in rhazor 55pt o è meglio il rino???
non so come settare il razor,dubbio su laser binato o cannone d'assalto!

Supporti pesanti
1 predator 70pt
cannone laser binato 35pt

totale 920 ma manca da secliere se settare il razor o mettere un rino  e far avanzare 85 pt e mettere ancora qualcosa...tipo non so un unità di esploratori con lanciarazzi.....

se metto il razor e lo setto
posso potenziare le assaltatrici con i magli

se metto il rino cosa potrei aggiungere???
Torna in alto Andare in basso
fulvio_sky
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
fulvio_sky


Maschio
Numero di messaggi : 109
Età : 28
Località : cesena
Data d'iscrizione : 28.08.13

Lista Angeli Sanguinari 1000 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Angeli Sanguinari 1000 pt   Lista Angeli Sanguinari 1000 pt Icon_minitimeMer Ott 16, 2013 8:07 am

non so, io toglierei 1 assaltatrice per mettere 1 dreaddy della compagnia della morte, con artigli, i morituri li metterei senza veicolo ma con i reattori, poi questa è la mia personale idea
Torna in alto Andare in basso
Bombastik
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Bombastik


Maschio
Numero di messaggi : 109
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 10.10.13

Lista Angeli Sanguinari 1000 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Angeli Sanguinari 1000 pt   Lista Angeli Sanguinari 1000 pt Icon_minitimeMer Ott 16, 2013 1:06 pm

Grazie per aver risposto!!tranquillo rispondere a volte mi aiuta a raggionare e 2 teste è meglio di una!!!allora...
veramente non ho messo i reattori per i punti,già costano tanto così!poi se metto i reattori allora poi dovrei aggiungere anche altre armi e spenderei un capitale in punti!!
Per il dred non mi conviene levare 1 squadra di assaltatori ne ho messe 2 per gli obbiettivi dato che i morituri non sono unità volide!volendo l'unica cosa possibile sarebbe togliere il biblio (ovvero 125pt)
invece del cappellano mettere un reclusarca appiedato con i morituri in rhino(ho risparmiato 95pt) e aggiungere un altro sacerdote sanguinario sempre con jp (costa 75 punti e mi avanzano 20p) così ho i morituri con implacabile(lo sono da soli) e liturgie del sangue che non solo possono ripetere i tiri per colpire falliti ma anche quelli per ferire!e avere 2 assaltatori con carica furiosa e insensibile al dolore!
ora con i punti avanzati setterei meglio il predator: Autocannon e doppi laser laterali
e adesso sono a 925pt....cosa potrei aggiungere??


QG

1 reclusarca 130pt

Elite

2 sacerdoti sanguinari 100pt
reattori dorsali 50pt

1 dreadnought furioso 125pt
rampino magnetito 15pt

Truppe
1 squadra assaltatrice 100pt
termico 10pt

1squadra assaltatrice
1 squadra assaltatrice 100pt
termico 10pt

Compagnia della morte
5 morituri 100pt
in rhazor 55pt o è meglio il rino???
in rhino

Supporti pesanti
1 predator 70pt
cannoni laser laterali 65pt
totale 925

allora io i punti rimanenti farei doppia pistola infernus al qg e a un morituro(che ha la spada a catena) e invece del rhino mettere razor con il cannone laser binato!

oppure lasciare il rhino e mettere uno squadrone di speeder con doppio multitermico!

secondo voi?
Torna in alto Andare in basso
Bombastik
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Bombastik


Maschio
Numero di messaggi : 109
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 10.10.13

Lista Angeli Sanguinari 1000 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Angeli Sanguinari 1000 pt   Lista Angeli Sanguinari 1000 pt Icon_minitimeGio Ott 17, 2013 5:51 pm

Scuse
Torna in alto Andare in basso
redemptor
Predone
Predone
redemptor


Maschio
Numero di messaggi : 556
Età : 28
Località : Torino, Piemonte, Italia
Data d'iscrizione : 05.02.13

Lista Angeli Sanguinari 1000 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Angeli Sanguinari 1000 pt   Lista Angeli Sanguinari 1000 pt Icon_minitimeGio Ott 17, 2013 6:35 pm

Bombastik ha scritto:
QG

1 reclusarca 130pt ok

Elite

2 sacerdoti sanguinari 100pt
reattori dorsali 50pt ok

1 dreadnought furioso 125pt
rampino magnetito 15pt mettigli anche gli artigli

Truppe
1 squadra assaltatrice 100pt
termico 10pt

1squadra assaltatrice
1 squadra assaltatrice 100pt
termico 10pt

Compagnia della morte
5 morituri 100pt
in rhazor 55pt o è meglio il rino???
in rhino nessuno dei 2, io metterei una stormy togliendo anche il preddy

Supporti pesanti
1 predator 70pt
cannoni laser laterali 65pt
totale 925 vedi sopra
per il resto va benissimo così, puoi pensare di sostituire il furioso con un dreddy della cumpa Wink
Torna in alto Andare in basso
Bombastik
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Bombastik


Maschio
Numero di messaggi : 109
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 10.10.13

Lista Angeli Sanguinari 1000 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Angeli Sanguinari 1000 pt   Lista Angeli Sanguinari 1000 pt Icon_minitimeGio Ott 17, 2013 7:24 pm

per la storm sono d 'accordo,come mi consigli di settarla??multitermici laterali,cannone laser binato (sono tutti gratis) o liscia?

per il dread direi anche (gli artigli sono gratis quindi metterne uno non è un problema) solo che mi consigli quello della cumpa per le svariate regole che ha?(sul dreddy avevo un forte dubbio propio se furioso o della cumpa) xchè l'unica cosa che che perde un punto sulla corazza anteriore ma penso di questo me ne frego!

così a totale stiamo a 940.secondo te metto le pistole infernus o lo squadrone di spider??
Torna in alto Andare in basso
redemptor
Predone
Predone
redemptor


Maschio
Numero di messaggi : 556
Età : 28
Località : Torino, Piemonte, Italia
Data d'iscrizione : 05.02.13

Lista Angeli Sanguinari 1000 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Angeli Sanguinari 1000 pt   Lista Angeli Sanguinari 1000 pt Icon_minitimeGio Ott 17, 2013 9:12 pm

gli artigli mi sa che li devi prendere in coppia, poi te lo consiglio perché ignora i risultati equp. stordito ed equip. scosso poi ha carica furiosa e rabbia(su questa potrei sbagliarmi).
La stomy nn può avere i multitermici laterali ma può avercelo solo frontale pagando un tot e poi io tela consiglierei con cannone d'assalto e appunto multitermico sul muso il resto dei p.ti aumenta i cumpa o mettici delle armi da corpo a corpo Wink
Torna in alto Andare in basso
Bombastik
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Bombastik


Maschio
Numero di messaggi : 109
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 10.10.13

Lista Angeli Sanguinari 1000 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Angeli Sanguinari 1000 pt   Lista Angeli Sanguinari 1000 pt Icon_minitimeVen Ott 18, 2013 5:41 pm

allora per le armi da mischia penso posso mettere tutte spada a catena e pistole requiem,tanto mi sembra che possono farlo no?e a una gli metto l'arma potenziata e pistola infernus...
così settati in carica dovrebbero fare 2 attacchi di base,+2 x la carica (hanno rabbia) +1 x le doppie armi...e anche il +1 a forza!più col reclu ripetono i tiri sia per colpire che per ferire falliti!sto amando questa truppa!!!!

per la storm si mi ero sbagliato a scrivere!!ma deve sempre entrare in riserva??

e per il dred si ha tutte quelle regole e si devo mettere tutti e due gli artigli!!(non avevo letto bene)
Torna in alto Andare in basso
redemptor
Predone
Predone
redemptor


Maschio
Numero di messaggi : 556
Età : 28
Località : Torino, Piemonte, Italia
Data d'iscrizione : 05.02.13

Lista Angeli Sanguinari 1000 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Angeli Sanguinari 1000 pt   Lista Angeli Sanguinari 1000 pt Icon_minitimeVen Ott 18, 2013 8:05 pm

si purtroppo i volanti iniziano sempre in riserva, però conta che dalla stormy puoi sbarcare e assaltare Wink e poi per la cumpa io intendevo armi potenziate, martelli tuono e robe varie Smile , la pistola infernus la toglierei e poi ti consiglierei utilizzare il modello di lemastartes come reclusiarca, così poi a + p.ti puoi proprio giocarlo(è 1 bestia)
Torna in alto Andare in basso
Bombastik
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Bombastik


Maschio
Numero di messaggi : 109
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 10.10.13

Lista Angeli Sanguinari 1000 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Angeli Sanguinari 1000 pt   Lista Angeli Sanguinari 1000 pt Icon_minitimeVen Ott 18, 2013 10:52 pm

Lemastartes è la prima miniatura acquistata  Salivazione  !!!ok allora vado per le armi alla cumpa!!!grazie di todos red appena finita la pittura e l'assemblaggio ti faccio sapere come va!!!solo una cosa ma anche il qg così è una riserva...lo può fare tranquillamente?
Torna in alto Andare in basso
redemptor
Predone
Predone
redemptor


Maschio
Numero di messaggi : 556
Età : 28
Località : Torino, Piemonte, Italia
Data d'iscrizione : 05.02.13

Lista Angeli Sanguinari 1000 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Angeli Sanguinari 1000 pt   Lista Angeli Sanguinari 1000 pt Icon_minitimeSab Ott 19, 2013 11:35 am

Si, tutte le unità possono stare in riserva e poi arrivare più avanti nel gioco, l'unica limitazione è che nn puoi tenere in riserva + di metà esercito Wink
Torna in alto Andare in basso
Bombastik
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Bombastik


Maschio
Numero di messaggi : 109
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 10.10.13

Lista Angeli Sanguinari 1000 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Angeli Sanguinari 1000 pt   Lista Angeli Sanguinari 1000 pt Icon_minitimeSab Ott 19, 2013 12:03 pm

grazie di tutto red appena faccio la prima partita faccio un post su racconti di guerra!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista Angeli Sanguinari 1000 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Angeli Sanguinari 1000 pt   Lista Angeli Sanguinari 1000 pt Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista Angeli Sanguinari 1000 pt
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista angeli sanguinari 1000 pnt
» Lista nuovi Angeli Sanguinari 1000 pt
» angeli sanguinari 1000 punti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Liste eserciti Warhammer 40.000-
Vai verso: