Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
1000 punti di elfi oscuri da torneo casareccio Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
1000 punti di elfi oscuri da torneo casareccio Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
1000 punti di elfi oscuri da torneo casareccio Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
1000 punti di elfi oscuri da torneo casareccio Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
1000 punti di elfi oscuri da torneo casareccio Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
1000 punti di elfi oscuri da torneo casareccio Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
1000 punti di elfi oscuri da torneo casareccio Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
1000 punti di elfi oscuri da torneo casareccio Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
1000 punti di elfi oscuri da torneo casareccio Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
1000 punti di elfi oscuri da torneo casareccio Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
stirpe caos tiranidi eldar manuale waylander mille regole nani Archaon elemental esercito rune orchi silvani impero guerrieri viverna signore guida edizione Conti codex ogri warhammer alti

 

 1000 punti di elfi oscuri da torneo casareccio

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
krakamazov
Umano
Umano
krakamazov


Maschio
Numero di messaggi : 231
Località : bologna
Data d'iscrizione : 27.03.13

1000 punti di elfi oscuri da torneo casareccio Empty
MessaggioTitolo: 1000 punti di elfi oscuri da torneo casareccio   1000 punti di elfi oscuri da torneo casareccio Icon_minitimeMer Ott 23, 2013 4:06 pm

Buongiorno compagni di forum dopo essermi astenuto per più di 3 mesi da Warhammer fantasy ho deciso di ripartire con un torneo a coppie 1000+1000! Il mio compagno giocherà skaven quindi non credo che avremo problemi di inferiorità numerica e direi di puntare un po' sull elite 

Inca suprema con perga 210
10 scheggenere 120
25 carnefici gdc 330
Balista 70 
22 corsari gdc 272 
Tot 1002
 
Questa è la mia lista, è abbastanza tradizionale ma si accettano insulti di ogni genere quindi scatenatevi!
Torna in alto Andare in basso
krakamazov
Umano
Umano
krakamazov


Maschio
Numero di messaggi : 231
Località : bologna
Data d'iscrizione : 27.03.13

1000 punti di elfi oscuri da torneo casareccio Empty
MessaggioTitolo: Re: 1000 punti di elfi oscuri da torneo casareccio   1000 punti di elfi oscuri da torneo casareccio Icon_minitimeGio Ott 24, 2013 12:06 pm

Vi prego qualcuno mi aiuti!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

1000 punti di elfi oscuri da torneo casareccio Empty
MessaggioTitolo: Re: 1000 punti di elfi oscuri da torneo casareccio   1000 punti di elfi oscuri da torneo casareccio Icon_minitimeGio Ott 24, 2013 1:23 pm

Come lista non è male, potresti inserire le streghe al posto dei corsari o addirittura fare solo 250 minimi di truppe (balestre da 10), togliere la balista e con i punti avanzati mettere qualcosa di fastidioso come due carri o un eroe su pegaso.
Tutto però dipende da cosa gioca lo skaven, dovreste giocare liste che si coprano a vicenda i punti deboli
Torna in alto Andare in basso
Yowa
Goblin
Goblin
Yowa


Maschio
Numero di messaggi : 88
Età : 27
Località : Pescara
Data d'iscrizione : 02.01.13

1000 punti di elfi oscuri da torneo casareccio Empty
MessaggioTitolo: Re: 1000 punti di elfi oscuri da torneo casareccio   1000 punti di elfi oscuri da torneo casareccio Icon_minitimeGio Ott 24, 2013 2:26 pm

Non male, ma se vuoi coprire ciò che gli skaven non hanno, allora metti qualcosa che picchi come se non ci fosse un domani. La maga la lascerei perdere, tanto l'intera pozza di dadi potere di norma se la sparano veggente/ingegneri da soli. Un'unità/eroe veloce non ci starebbe male, e un po' di tiro leggero per sfoltire la massa nemica prima di piombarci addosso. La balista la lascerei perdere, di tiro pesante il tuo alleato dovrebbe averne quanto ne vuoi (se funziona).
Quindi all'infuori di magona e balista la tua lista va benissimo.
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

1000 punti di elfi oscuri da torneo casareccio Empty
MessaggioTitolo: Re: 1000 punti di elfi oscuri da torneo casareccio   1000 punti di elfi oscuri da torneo casareccio Icon_minitimeGio Ott 24, 2013 7:48 pm

Qualora non mettessi la magona sulle truppe potresti sbizzarrirti di cavallerie leggere economiche (quindi senza balestra), poi pegaso, carnefici e magari qualche carro.

Un'alternativa sarebbe puntare l'intera alleanza su una mono tiro magia in cui saltano i carnefici ed entrano 4 baliste e la magona
Torna in alto Andare in basso
krakamazov
Umano
Umano
krakamazov


Maschio
Numero di messaggi : 231
Località : bologna
Data d'iscrizione : 27.03.13

1000 punti di elfi oscuri da torneo casareccio Empty
MessaggioTitolo: Re: 1000 punti di elfi oscuri da torneo casareccio   1000 punti di elfi oscuri da torneo casareccio Icon_minitimeVen Ott 25, 2013 8:09 am

Il mio compagno vuole giocare 
Un veggente grigio, 2 ingegneri con globo e razzo, 2 da 25 ratti del clan con scudi e flamer 3 jezzail e 2 cannoni, penso che leverò la maga e la balista in favore del signore terrone con le solite cose
Torna in alto Andare in basso
franzbreaker96
Nano
Nano
franzbreaker96


Maschio
Numero di messaggi : 253
Età : 28
Località : padova
Data d'iscrizione : 18.07.13

1000 punti di elfi oscuri da torneo casareccio Empty
MessaggioTitolo: Re: 1000 punti di elfi oscuri da torneo casareccio   1000 punti di elfi oscuri da torneo casareccio Icon_minitimeVen Ott 25, 2013 12:26 pm

Sono perplesso sulla lista skaven per due aspetti 1) perchè 3 jezzail quando coi loro punti potreste aumentare i ratti( che a mio parere in 25 non sono il top) 2) due ingegneri sono utili se li metti intruppati con gli schiavi e non con i ratti del clan, se è per gli oggetti ti dico che uno con razzetto io lo includo sempre ma il globo lo trovo poco performante e sono 10 ratti del clan
Torna in alto Andare in basso
krakamazov
Umano
Umano
krakamazov


Maschio
Numero di messaggi : 231
Località : bologna
Data d'iscrizione : 27.03.13

1000 punti di elfi oscuri da torneo casareccio Empty
MessaggioTitolo: Re: 1000 punti di elfi oscuri da torneo casareccio   1000 punti di elfi oscuri da torneo casareccio Icon_minitimeVen Ott 25, 2013 3:03 pm

Via i 3 jezzail e l'ingegnere con globo, su ratti e un unità di schiavi. Giù maga e balista, su il signore terrone con le solite cose e qualche altro carnefice/corsaro/scheggenere oppure metto gli scudi a queste ultime (nella scorsa edizione mi è capitato di essere stato caricato da qualche schermino e con gli scudi hanno fatto il loro porco lavoro)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





1000 punti di elfi oscuri da torneo casareccio Empty
MessaggioTitolo: Re: 1000 punti di elfi oscuri da torneo casareccio   1000 punti di elfi oscuri da torneo casareccio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
1000 punti di elfi oscuri da torneo casareccio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aiuto Alti Elfi vs Elfi Oscuri 1000 punti
» lista elfi oscuri 1000 punti
» Re dei Sepoclri VS Elfi Oscuri 1000 punti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: