Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
goblin - [COMPRO] NANI - ORCHI&GOBLIN - VARIE Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
goblin - [COMPRO] NANI - ORCHI&GOBLIN - VARIE Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
goblin - [COMPRO] NANI - ORCHI&GOBLIN - VARIE Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
goblin - [COMPRO] NANI - ORCHI&GOBLIN - VARIE Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
goblin - [COMPRO] NANI - ORCHI&GOBLIN - VARIE Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
goblin - [COMPRO] NANI - ORCHI&GOBLIN - VARIE Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
goblin - [COMPRO] NANI - ORCHI&GOBLIN - VARIE Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
goblin - [COMPRO] NANI - ORCHI&GOBLIN - VARIE Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
goblin - [COMPRO] NANI - ORCHI&GOBLIN - VARIE Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
goblin - [COMPRO] NANI - ORCHI&GOBLIN - VARIE Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
guida viverna caos stirpe ogri rune manuale edizione alti nani waylander mille signore guerrieri silvani impero codex tiranidi orchi eldar warhammer Conti Archaon elemental regole esercito

 

 [COMPRO] NANI - ORCHI&GOBLIN - VARIE

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
uto
Zombie
Zombie
uto


Maschio
Numero di messaggi : 11
Località : Catania
Data d'iscrizione : 25.10.13

goblin - [COMPRO] NANI - ORCHI&GOBLIN - VARIE Empty
MessaggioTitolo: [COMPRO] NANI - ORCHI&GOBLIN - VARIE   goblin - [COMPRO] NANI - ORCHI&GOBLIN - VARIE Icon_minitimeVen Ott 25, 2013 3:28 pm

Ciao a tutti!
Sarei interessato all'acquisto di miniature dei nani e degli orchi & goblin in particolar modo, ma siccome sono un appassionato di pittura potrei essere interessato anche all'acquisto di una bella miniatura da dipingere (ad esempio un drago). Cerco anche colori, lavature e inchiostri in buono stato.

Ho solo tre esigenze:
1)cerco modelli a prezzi veramente bassi, contattatemi quindi solo se svendete.
2)non do alcun valore alla pittura, anzi se sono non dipinte lo preferirei.
3)preferisco ovviamente acquistare di persona, zona Catania (per il comics and games sarò a Lucca)

Quindi se siete in possesso di tale materiale mandate le vostre proposte per MP.

Grazie per l'attenzione e a presto Smile


Ultima modifica di uto il Lun Ott 28, 2013 10:46 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://utoslab.altervista.org/
Franz
Zombie
Zombie
Franz


Maschio
Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 06.06.13

goblin - [COMPRO] NANI - ORCHI&GOBLIN - VARIE Empty
MessaggioTitolo: Re: [COMPRO] NANI - ORCHI&GOBLIN - VARIE   goblin - [COMPRO] NANI - ORCHI&GOBLIN - VARIE Icon_minitimeVen Ott 25, 2013 6:05 pm

Ciao io vendo un pò di miniature! dai un'occhiata se sei interessato

https://vecchiomondo.forumattivo.com/t18664-vendo-miniature-isda-wh-fantasy-e-wh-40000
Torna in alto Andare in basso
francè8907
Goblin
Goblin
francè8907


Maschio
Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 10.05.13

goblin - [COMPRO] NANI - ORCHI&GOBLIN - VARIE Empty
MessaggioTitolo: Re: [COMPRO] NANI - ORCHI&GOBLIN - VARIE   goblin - [COMPRO] NANI - ORCHI&GOBLIN - VARIE Icon_minitimeLun Ott 28, 2013 10:55 am

Ciao, io di Nani ho pochissime cose rimaste e di orchi e goblin non ho niente, ma ho valanghe di pezzi, anche di passate edizione che per un appassionato di pittura potrebbero essere interessanti: https://vecchiomondo.forumattivo.com/t19553-vendo-fantasy-40k-manuali-white-dwarf
Torna in alto Andare in basso
uto
Zombie
Zombie
uto


Maschio
Numero di messaggi : 11
Località : Catania
Data d'iscrizione : 25.10.13

goblin - [COMPRO] NANI - ORCHI&GOBLIN - VARIE Empty
MessaggioTitolo: Re: [COMPRO] NANI - ORCHI&GOBLIN - VARIE   goblin - [COMPRO] NANI - ORCHI&GOBLIN - VARIE Icon_minitimeLun Ott 28, 2013 11:23 am

Io vi ringrazio per le risposte, che però mi sanno solo di pubblicità, in quanto ho scritto "1)cerco modelli a prezzi veramente bassi, contattatemi quindi solo se svendete" e i prezzi che proponete non si avvicinano neanche a quelli che cerco..
Torna in alto Andare in basso
http://utoslab.altervista.org/
Contenuto sponsorizzato





goblin - [COMPRO] NANI - ORCHI&GOBLIN - VARIE Empty
MessaggioTitolo: Re: [COMPRO] NANI - ORCHI&GOBLIN - VARIE   goblin - [COMPRO] NANI - ORCHI&GOBLIN - VARIE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[COMPRO] NANI - ORCHI&GOBLIN - VARIE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Mercatino-
Vai verso: