Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
codex - The Inquisition: Codex  Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
codex - The Inquisition: Codex  Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
codex - The Inquisition: Codex  Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
codex - The Inquisition: Codex  Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
codex - The Inquisition: Codex  Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
codex - The Inquisition: Codex  Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
codex - The Inquisition: Codex  Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
codex - The Inquisition: Codex  Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
codex - The Inquisition: Codex  Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
codex - The Inquisition: Codex  Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
stirpe silvani warhammer mille tiranidi Archaon guida signore rune waylander orchi eldar manuale elemental alti edizione viverna impero codex ogri guerrieri esercito Conti caos nani regole

 

 The Inquisition: Codex

Andare in basso 
+3
dok pazzo mikele
fulvio_sky
Sh0ckWave40k
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Sh0ckWave40k
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Sh0ckWave40k


Maschio
Numero di messaggi : 881
Località : Sacra Terra
Data d'iscrizione : 16.09.12

codex - The Inquisition: Codex  Empty
MessaggioTitolo: The Inquisition: Codex    codex - The Inquisition: Codex  Icon_minitimeSab Nov 09, 2013 11:34 am

Come avrà notato chi frequenta assiduamente il sito Gw come me non si sarà certamente perso l'uscita di questo fantastico codex digitale. Va beh, fantastico è un termine azzardato visto che non l'ho ancora acquistato e non posso esprimere pareri, ma penso (spero più che altro) di non essere l'unico a portare la luce dell'imperatore su questo forum pieno di servitori del caos e di conseguenza vorrei sentire un p' di vostri pareri a riguardo.
Per farla breve: cosa ne pensate? Qualcuno l'ha già comprato? Se no lo farà? Io lo aspettavo da molto ma in game come funzionerà? Sarà una sorta di semplice alleanza tra gk e sob? O un esercito a parte/supplemento? Ma soprattutto ci saranno delle opzioni per il gioco o è un codex puramente illustrativo e bgistico? (Cosa che non mi dispiacerebbe comunque)
Insomma ditemi un po' voi se ne sapete qualcosa prima che io stesso lo prenda Very Happy
Torna in alto Andare in basso
fulvio_sky
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
fulvio_sky


Maschio
Numero di messaggi : 109
Età : 28
Località : cesena
Data d'iscrizione : 28.08.13

codex - The Inquisition: Codex  Empty
MessaggioTitolo: Re: The Inquisition: Codex    codex - The Inquisition: Codex  Icon_minitimeSab Nov 09, 2013 1:34 pm

A full codex, packed with background and artwork on the forces of the Imperium’s most secretive and powerful organization. You’ll soon be able to field an Inquisitor and their retinue in any Imperial army in games of Warhammer 40,000. 

We’ll be releasing more details on this book through our Facebook page as the date approaches, so make sure you’re signed up to follow us.
In fact, once we reach 5,000 likes, we’re going to reveal the full cover of the book (so get your friends to sign up to if you want to see it) Here’s a little snippet.
Torna in alto Andare in basso
fulvio_sky
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
fulvio_sky


Maschio
Numero di messaggi : 109
Età : 28
Località : cesena
Data d'iscrizione : 28.08.13

codex - The Inquisition: Codex  Empty
MessaggioTitolo: Re: The Inquisition: Codex    codex - The Inquisition: Codex  Icon_minitimeSab Nov 09, 2013 1:35 pm

dovrebbe essere un codex unico
PS: nulla batte i lupi siderali!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Sh0ckWave40k
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Sh0ckWave40k


Maschio
Numero di messaggi : 881
Località : Sacra Terra
Data d'iscrizione : 16.09.12

codex - The Inquisition: Codex  Empty
MessaggioTitolo: Re: The Inquisition: Codex    codex - The Inquisition: Codex  Icon_minitimeSab Nov 09, 2013 3:52 pm

Interessante... Tempo di ricaricare la paypal ed è mio.
Ma giusto per curiosità è solo per ipad?

P.s.: Voi lupacchiotti figli di Russ sarete anche dalla nostra parte... Ma sappiate che noi inquisitori vi osserviamo. study
Torna in alto Andare in basso
dok pazzo mikele
Predone
Predone
dok pazzo mikele


Maschio
Numero di messaggi : 708
Età : 26
Località : milano
Data d'iscrizione : 28.07.13

codex - The Inquisition: Codex  Empty
MessaggioTitolo: Re: The Inquisition: Codex    codex - The Inquisition: Codex  Icon_minitimeSab Nov 09, 2013 4:40 pm

io ho sentito dire che esiste anche il formato cartaceo, ma temo che non lo troveremo nel gw sotto casa...
P. S: ah beh ragazzi state pure tranquilli che mentre voi discutete su chi sia il più forte siamo noi della guardia imperiale a tenere il fronte! interrogatevi!
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

codex - The Inquisition: Codex  Empty
MessaggioTitolo: Re: The Inquisition: Codex    codex - The Inquisition: Codex  Icon_minitimeSab Nov 09, 2013 5:01 pm

Sarà come per i Supplementi: periodo di pre-order e poi versione cartacea.

Per Lorgar e il Signore della Guerra!
Torna in alto Andare in basso
Sh0ckWave40k
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Sh0ckWave40k


Maschio
Numero di messaggi : 881
Località : Sacra Terra
Data d'iscrizione : 16.09.12

codex - The Inquisition: Codex  Empty
MessaggioTitolo: Re: The Inquisition: Codex    codex - The Inquisition: Codex  Icon_minitimeSab Nov 09, 2013 8:33 pm

Diciamo che sono stato "fuori dal giro" del 40k per un po' per poter approfondire il fantasy... Questi supplementi sono solo in inglese? Mi viene il dubbio per Sentinels of Terra tutto qui.

(Dok e Giocatore per le vostre asserzioni sareste punibili con l'exterminatus)
Torna in alto Andare in basso
dok pazzo mikele
Predone
Predone
dok pazzo mikele


Maschio
Numero di messaggi : 708
Età : 26
Località : milano
Data d'iscrizione : 28.07.13

codex - The Inquisition: Codex  Empty
MessaggioTitolo: Re: The Inquisition: Codex    codex - The Inquisition: Codex  Icon_minitimeDom Nov 10, 2013 12:43 pm

a quanto pare la versione cartacea esiste già ma è edizione super-super limitata, quindi tanto vale considerarla non esistente...

(sono spiacente ma ho ricevuto ordini dall'alto per portare un'attacco mirato alla grande nemesi, inoltre sono anni ormai che sono l'ultimo collegamento fra imperium e eldar. se posso permettermi di parlare come più preferisco avrò un motivo valido, non crede shockwave? un'exterminatus su di me = bombardamento orbitale su di lei. a presto Ok)
Torna in alto Andare in basso
Cold
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Cold


Maschio
Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 21.09.13

codex - The Inquisition: Codex  Empty
MessaggioTitolo: Re: The Inquisition: Codex    codex - The Inquisition: Codex  Icon_minitimeDom Nov 10, 2013 3:28 pm

secondo me è una figata assurda sto codex, mi ha sempre affascinato l'inquisizione
P.S. noi ridiamo e scherziamo sulla guardia,lupi e gente caotica, ma intanto è merito dei magli imperiali se l'imperatore si è "salvato" XD
Torna in alto Andare in basso
fulvio_sky
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
fulvio_sky


Maschio
Numero di messaggi : 109
Età : 28
Località : cesena
Data d'iscrizione : 28.08.13

codex - The Inquisition: Codex  Empty
MessaggioTitolo: Re: The Inquisition: Codex    codex - The Inquisition: Codex  Icon_minitimeDom Nov 10, 2013 6:47 pm

dok, se il cararmato + diffuso porta il nome del primarca dei lupi fatti qualche domanda!
Torna in alto Andare in basso
redemptor
Predone
Predone
redemptor


Maschio
Numero di messaggi : 556
Età : 28
Località : Torino, Piemonte, Italia
Data d'iscrizione : 05.02.13

codex - The Inquisition: Codex  Empty
MessaggioTitolo: Re: The Inquisition: Codex    codex - The Inquisition: Codex  Icon_minitimeDom Nov 10, 2013 8:19 pm

Il dex è solo in inglese, non è solo per ipad ma va bene qualsiasi dispositivo con ePublisher.
La versione cartacea non è ancora stata programmata.
Il dex cmq uscirà il 16/11 ma è già pre ordinabile.
Il libro permetterà di giocare un'esercito dell'inquisizione da solo o come alleato, probabilmente nell'ultimo caso sarà dato come Fratelli da Battaglia a differenza dei GK, e poi l'inquisitore potrà essere il generale anche se proviene dal distaccamento primario
P.S.: Per il Leone e per Caliban!!
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

codex - The Inquisition: Codex  Empty
MessaggioTitolo: Re: The Inquisition: Codex    codex - The Inquisition: Codex  Icon_minitimeDom Nov 10, 2013 8:49 pm

Nel Codex ci sono: 
Background su tutta l'Inquisizione, anche gli Ordo Chronos e Sicarius. 
Tratti del Generale diversi per Ordo Hereticus, Malleus e Xenos. 
Land Raider standard, Crusader e Redeemer come Trasporto Apposito. 
Fanti Scelti dell'Inquisizione. 
Solita gente dell'Inquisizione: Accoliti, Preti del Ministorum, Assassine del Culto della Morte, Crociati, Jokaeri, Arcoflagellanti, Indemoniati. 
Karamazov. 
Coteaz. 
Inquisitori generici con la possibilità di avere il proprio seguito, come nei vecchi Codex Cacciatori di Streghe e Cacciatori di Demoni. 
Reliquie dell'Inquisizione, tra cui c'è una Spada Demoniaca e un Martello Demonico Nemesis. 

Sostanzialmente è un nuovo esercito, come lo furono al tempo Necron e Tau 
EDIT: questo è quello che si conosce, ma c'è altro Wink
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Contenuto sponsorizzato





codex - The Inquisition: Codex  Empty
MessaggioTitolo: Re: The Inquisition: Codex    codex - The Inquisition: Codex  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The Inquisition: Codex
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
»  [VENDO/scambio] codex ogre 8, cerco codex vampiri
» Codex
» Codex GI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: