Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Lista conti vampiro 2000p Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Lista conti vampiro 2000p Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Lista conti vampiro 2000p Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Lista conti vampiro 2000p Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Lista conti vampiro 2000p Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Lista conti vampiro 2000p Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Lista conti vampiro 2000p Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Lista conti vampiro 2000p Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Lista conti vampiro 2000p Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Lista conti vampiro 2000p Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
waylander regole manuale alti ogri esercito eldar warhammer orchi Archaon elemental guida mille stirpe silvani viverna edizione guerrieri codex nani rune impero caos tiranidi Conti signore

 

 Lista conti vampiro 2000p

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ercippo
Goblin
Goblin
ercippo


Maschio
Numero di messaggi : 55
Età : 24
Località : Crema (CR)
Data d'iscrizione : 16.11.13

Lista conti vampiro 2000p Empty
MessaggioTitolo: Lista conti vampiro 2000p   Lista conti vampiro 2000p Icon_minitimeGio Nov 21, 2013 7:01 pm

ecco a voi la mia lista di conti vampiro

vampiro lord,furia rossa,fascinazione,aura di oscura maestà,cavaliere del terrore,talismano che da ts4+,sudario della notte e l'altra scheggia dell'ingannatore,arma a due mani,armatura pesante,mago di secondo (sapere dei vampiri) costo: 436 punti

vampiro,furia rossa,corazza del destino,scudo,bsb,mago di primo (sapere dei vampiri)
costo: 232punti

vampiro,furia rossa,spada degli anti-eroi,scudo incantato,ts6+,armatura pesante,mago di secondo (sapere della morte)
costo: 244punti

5 lupi zombi 40 punti
5 lupi zombi 40 punti
49 scheletri,gdc,vessillo della fiamma eterna 290 punti
40 zombi,gdc 130punti

5 spettri 150
5 spettri 150

1 spirito del terrore

La strategia sta nel mettere il lord e i 2 vampirini nella piatella di scheletri,con il vampiro di secondo della morte sperare di prendere il 4 e lanciarlo(oscurità e dannazione Rimane in gioco e da un -3 permanente all'unità colpita),arrivare in cac contro l'unità nemica porta generale e sfidarlo, se accetta deve fare un test con -4 alla disciplina o addirittura -7 con il 4 della morte cosi da far ripetere i tiri per colpire andati a segno contro il generale che ha ac9 e poi con il sudario negargli il bonus di forza dato dalle armi magiche e non, infine colpirlo con 5 attacchi a forza 7 (che uccide al 90% lo sfidante nemico).
con i due vampiri fare più morti possibili (che con la spada degli anti-eroi è molto facile,una delle armi magiche a parer mio una delle più forti).
con zombi impantanare nemici fastidiosi,con i lupi prendere i fianchi uccidere schermini e anche cacciatori di WM,spettri hanno più ho meno lo stesso ruolo dei lupi e con lo spirito del terrore dare molto molto fastidio al nemico perchè con il -3 alla disciplina dato dal 4 della morte può fare molti morti.

cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
fulvio_sky
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
fulvio_sky


Maschio
Numero di messaggi : 109
Età : 28
Località : cesena
Data d'iscrizione : 28.08.13

Lista conti vampiro 2000p Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista conti vampiro 2000p   Lista conti vampiro 2000p Icon_minitimeGio Nov 21, 2013 7:41 pm

ti basi tatno su quella magia, io però metterei un vampiro(lv1 vampiri) con gli zombi, per rimpolparli costantemente.
vedo che ti piace furia rossa, perchè non gli hai allegato sangue vivo?
Torna in alto Andare in basso
ercippo
Goblin
Goblin
ercippo


Maschio
Numero di messaggi : 55
Età : 24
Località : Crema (CR)
Data d'iscrizione : 16.11.13

Lista conti vampiro 2000p Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista conti vampiro 2000p   Lista conti vampiro 2000p Icon_minitimeGio Nov 21, 2013 8:23 pm

non metto un vampiro di 1 primo per continuare a mettere zombi perchè non ho modelli di zombi da mettere,al vampiro lord non gli ho messo sangue vivo perchè non ci stavo con i punti ,quando lo setto da picchio metto furia rossa sangue vivo spada degli ogre ts4+ e l'altra scheggia.
Torna in alto Andare in basso
falcus1991
Predone
Predone
falcus1991


Maschio
Numero di messaggi : 844
Età : 32
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.02.12

Lista conti vampiro 2000p Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista conti vampiro 2000p   Lista conti vampiro 2000p Icon_minitimeVen Nov 22, 2013 10:03 am

l'unica cosa che non vedo bene è lo spirito del terrore solitario che può venir tirato giù troppo facilmente da wm o magia potresti optare invece per almeno un'altra unità di spettri e qualche fantasma per infastidire meglio le manovre avversarie
Torna in alto Andare in basso
ercippo
Goblin
Goblin
ercippo


Maschio
Numero di messaggi : 55
Età : 24
Località : Crema (CR)
Data d'iscrizione : 16.11.13

Lista conti vampiro 2000p Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista conti vampiro 2000p   Lista conti vampiro 2000p Icon_minitimeVen Nov 22, 2013 2:51 pm

grazie per il consiglio, mi potresti dare consigli anche sugli eroi, sono indeciso se mettere uno spettro re bsb (perchè più resistente) e/o un necromante porta pergamena e libro di arkhan.
Torna in alto Andare in basso
falcus1991
Predone
Predone
falcus1991


Maschio
Numero di messaggi : 844
Età : 32
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.02.12

Lista conti vampiro 2000p Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista conti vampiro 2000p   Lista conti vampiro 2000p Icon_minitimeVen Nov 22, 2013 3:54 pm

il vampiro lord lord va benissimo cosi se lo vuoi resistente altrimenti c'è il settaggio classico che anche tu hai detto solo stai attento a dove lo posizioni nell'unità perchè potresti far ripetere i ts riusciti anche hai tuoi vampiretti.
venendo a loro se prorpio vuoi mettere il bsb è senza dubbio meglio il re spettro ma non mi pare che abbia tutta quest'importanza nell'ottica della tua lista, piuttosto hai preso in considerazione isabella von carstein da tenere nel secondo rango a curarti i personaggi?
l'ultima cosa: è vero che la spada degli antieroi è forte però quel vampiro è quasi nudo magari mettigli l'armatura con il -1 ad essere colpito e la spada della forza ( non ricordo il ts a 6+ quanto costa ma se non riesci a farceli stare tutti magari dagli solo l'armatura d'acciaio argentato che gli porta il ta a 2+).

p.s. è vero che una pergamena e un necromante ti farebbero comodo però dovresti togliere un vampiro e a quel punto rischi di avere un cac poco incisivo
Torna in alto Andare in basso
ercippo
Goblin
Goblin
ercippo


Maschio
Numero di messaggi : 55
Età : 24
Località : Crema (CR)
Data d'iscrizione : 16.11.13

Lista conti vampiro 2000p Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista conti vampiro 2000p   Lista conti vampiro 2000p Icon_minitimeVen Nov 22, 2013 4:57 pm

di solito io e le persone con cui gioco non usiamo personaggi speciali e io dei conti vampiro ne userei soltanto due krell che mi sembra forte e kornand che è un vampiro con furia rossa,odio,arma a coppia che fa' ferite multiple,ac7 e 5 attacchi di base e può essere anche furioso al costo di 160.
per quanto riguarda il vampirino quasi nessuno prova a fargli ferite perchè preferiscono farle alla truppa (forse pensano di vincere il combattimento e fare morire i vampiri di risoluzione,cosa che capita raramente).il vampiro lord lo preferisco resistente,con questa combinazione ho ucciso in 1 turno un principe demone di nurgle senza troppi problemi.
alla prossima partita il vampirino lo giocherò con ta2+ e +1 per colpire.
Grazie mille dei tuoi consigli.

PS. mi daresti un consiglio su come affrontare una cavalleria di cavalieri neri con 2 vampirini e un lord
Torna in alto Andare in basso
falcus1991
Predone
Predone
falcus1991


Maschio
Numero di messaggi : 844
Età : 32
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.02.12

Lista conti vampiro 2000p Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista conti vampiro 2000p   Lista conti vampiro 2000p Icon_minitimeSab Nov 23, 2013 9:27 am

se intendi affrontare l'unità di cavalieri con questa lista allora dovresti puntare ad andarci con la tua truppona di scheletri e vampiri ( stai sempre attento a che i tuoi vampiri minimizzino il numero di attacchi che i cavalieri possono fargli addosso per non rischiare di perderli con un colpo mortale fortunato); dopo che lo hai fermato gli passi attraverso con le unità di spettri, dovresti riuscire a cavartela in un paio di turni anche se gli scheletri verranno probabilmente dimezzati.

se invece volevi un consiglio generale punta su vampiro stigroi su spirito del terrore con altri due di truppe rare da tenere a gittata di marcia del genrale e continui a girargli intorno finchè non lo distruggi ( con questa tecnica ho completamente distrutto un esercito di uomini lucertola) Diavolo
Torna in alto Andare in basso
ercippo
Goblin
Goblin
ercippo


Maschio
Numero di messaggi : 55
Età : 24
Località : Crema (CR)
Data d'iscrizione : 16.11.13

Lista conti vampiro 2000p Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista conti vampiro 2000p   Lista conti vampiro 2000p Icon_minitimeSab Nov 23, 2013 12:51 pm

grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista conti vampiro 2000p Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista conti vampiro 2000p   Lista conti vampiro 2000p Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista conti vampiro 2000p
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista conti vampiro 2000p ( chiedo pareri) ^^
» lista conti vampiro
» 1a lista Conti Vampiro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: