Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
10 imperial armour e le salamandre Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
10 imperial armour e le salamandre Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
10 imperial armour e le salamandre Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
10 imperial armour e le salamandre Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
10 imperial armour e le salamandre Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
10 imperial armour e le salamandre Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
10 imperial armour e le salamandre Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
10 imperial armour e le salamandre Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
10 imperial armour e le salamandre Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
10 imperial armour e le salamandre Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
nani waylander manuale eldar ogri mille viverna guerrieri guida caos signore silvani warhammer Conti edizione elemental alti esercito regole rune stirpe codex Archaon impero orchi tiranidi

 

 10 imperial armour e le salamandre

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Gobbo
Zombie
Zombie
Gobbo


Maschio
Numero di messaggi : 48
Età : 28
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 29.08.13

10 imperial armour e le salamandre Empty
MessaggioTitolo: 10 imperial armour e le salamandre   10 imperial armour e le salamandre Icon_minitimeVen Nov 22, 2013 8:49 pm

Ragazzi vorrei sapere dai possessori se nel 10 IA ci siano delle migliorie sostanziali per le salamandre
Torna in alto Andare in basso
redemptor
Predone
Predone
redemptor


Maschio
Numero di messaggi : 556
Età : 28
Località : Torino, Piemonte, Italia
Data d'iscrizione : 05.02.13

10 imperial armour e le salamandre Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 imperial armour e le salamandre   10 imperial armour e le salamandre Icon_minitimeDom Nov 24, 2013 3:13 pm

Ciao, in IA 10 nn ci sono delle regole speciali in + per le salamandre ma ci sono 2 Q.G. nel libro + uno rilasciato con regole da scaricare da FW, ora sono tutti nell'aggiornamento, l'unica cosa figa li dentro per le salamandre è il BG che viene ampliato abbastanza bene Wink
Torna in alto Andare in basso
Gobbo
Zombie
Zombie
Gobbo


Maschio
Numero di messaggi : 48
Età : 28
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 29.08.13

10 imperial armour e le salamandre Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 imperial armour e le salamandre   10 imperial armour e le salamandre Icon_minitimeDom Nov 24, 2013 10:55 pm

E sapresti indicarmi un IA con delle modifiche del codex che mi rendono piu libero con gli equipaggiamenti (tipo piublanciafiamme ) ?
Torna in alto Andare in basso
redemptor
Predone
Predone
redemptor


Maschio
Numero di messaggi : 556
Età : 28
Località : Torino, Piemonte, Italia
Data d'iscrizione : 05.02.13

10 imperial armour e le salamandre Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 imperial armour e le salamandre   10 imperial armour e le salamandre Icon_minitimeDom Nov 24, 2013 11:15 pm

Per ora nn ce ne sono, almeno che io sappia. Mi spiace mi sa che ti toccherà aspettare il supplemento Wink
Torna in alto Andare in basso
Gobbo
Zombie
Zombie
Gobbo


Maschio
Numero di messaggi : 48
Età : 28
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 29.08.13

10 imperial armour e le salamandre Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 imperial armour e le salamandre   10 imperial armour e le salamandre Icon_minitimeLun Nov 25, 2013 10:02 am

Grazie :'(
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





10 imperial armour e le salamandre Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 imperial armour e le salamandre   10 imperial armour e le salamandre Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
10 imperial armour e le salamandre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» imperial armour
» Imperial Primer
» imperial guard: plotone o veterani?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Regole Warhammer 40.000-
Vai verso: