Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
[AIUTO] Esercito Elfi Oscuri 2250 punti Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
[AIUTO] Esercito Elfi Oscuri 2250 punti Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
[AIUTO] Esercito Elfi Oscuri 2250 punti Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
[AIUTO] Esercito Elfi Oscuri 2250 punti Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
[AIUTO] Esercito Elfi Oscuri 2250 punti Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
[AIUTO] Esercito Elfi Oscuri 2250 punti Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
[AIUTO] Esercito Elfi Oscuri 2250 punti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
[AIUTO] Esercito Elfi Oscuri 2250 punti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
[AIUTO] Esercito Elfi Oscuri 2250 punti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
[AIUTO] Esercito Elfi Oscuri 2250 punti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
viverna orchi alti rune waylander stirpe silvani eldar Conti nani impero guida caos signore regole tiranidi manuale Archaon warhammer elemental edizione codex ogri mille guerrieri esercito

 

 [AIUTO] Esercito Elfi Oscuri 2250 punti

Andare in basso 
+4
stuniente94
Dakineshaig
Grumlok
Nemei
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Nemei
Zombie
Zombie
Nemei


Maschio
Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 04.08.09

[AIUTO] Esercito Elfi Oscuri 2250 punti Empty
MessaggioTitolo: [AIUTO] Esercito Elfi Oscuri 2250 punti   [AIUTO] Esercito Elfi Oscuri 2250 punti Icon_minitimeMar Ago 04, 2009 4:05 pm

Salve, ho troppo bisogno di aiuto >.<

Sto creando alcune liste esercito per Elfi Oscuri... Dopo essermi sbizzarrito in una lista molto equilibrata mi sono reso conto che la magia non è affatto male per gli elfi oscuri (almeno mi pare XD) e ho creato questa lista molto difensiva basata sul tiro e sulla magia... CONSIGLI!!






Incantatrice Suprema 333
4° Livello
Bastone Nero
Destriero Nero

Incantatrice 135
2° Livello

Incantatrice 135
2° Livello

Assassino 146
Runa di Khaine
Omicida
Seconda Arma

Idra 175

6 Cavalieri Oscuri 132 (in cui metto l'incantatrice suprema)
Balestra

10 Balestrieri 100 (in cui metto un'incantatrice)

10 Balestrieri 100 (in cui metto l'altra incantatrice)

Balista 100

Balista 100

15 Corsari 150
Balestrino

15 Corsari 150 (in cui infilerò nascosto l'assassino)
Balestrino

10 Guardie Nere 179
Alfiere
Stendardo Hag Greaf

7 Cavalieri su Naggaronti 189 (li affianco ai cavalieri oscuri per proteggerli)

7 Ombre 126 (che lavorano al fianco dell'idea)
Grande Arma


80 (di cui 13 Cavalieri) + 2 Baliste + 1 Idra + 4 Personaggi
(di cui 1 Cavaliere)Signore del Terrore







Com'è? ç.ç


Ultima modifica di Nemei il Ven Ago 07, 2009 4:19 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

[AIUTO] Esercito Elfi Oscuri 2250 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: [AIUTO] Esercito Elfi Oscuri 2250 punti   [AIUTO] Esercito Elfi Oscuri 2250 punti Icon_minitimeMar Ago 04, 2009 6:31 pm

Nemei ha scritto:
Salve, ho troppo bisogno di aiuto >.<

Sto creando alcune liste esercito per Elfi Oscuri... Dopo essermi sbizzarrito in una lista molto equilibrata mi sono reso conto che la magia non è affatto male per gli elfi oscuri (almeno mi pare XD) e ho creato questa lista molto difensiva basata sul tiro e sulla magia... CONSIGLI!!






Incantatrice Suprema 333 ok
4° Livello
Bastone Nero
Destriero Nero

Incantatrice 135 mettigli qualcosa
2° Livello

Incantatrice 135 mettigli qualcosa
2° Livello

Assassino 146 ok , non ricordo , omicida è il veleno + forte ? Se così ok
Runa di Khaine
Omicida
Seconda Arma

Idra 175 ok

6 Cavalieri Oscuri 132 (in cui metto l'incantatrice suprema)
Balestra togline 1 e metti il campione

10 Balestrieri 100 (in cui metto un'incantatrice) scudi

10 Balestrieri 100 (in cui metto l'altra incantatrice) scudi

Balista 100 ok

Balista 100 ok

15 Corsari 150 ok
Balestrino

15 Corsari 150 (in cui infilerò nascosto l'assassino) ok
Balestrino

10 Guardie Nere 179 campione
Alfiere
Stendardo Hag Greaf

7 Cavalieri su Naggaronti 189 (li affianco ai cavalieri oscuri per proteggerli) dagli un'arma magica al campione

7 Ombre 126 (che lavorano al fianco dell'idea)
Grande Arma togline 2 e mettigli ombra del sangue


80 (di cui 13 Cavalieri) + 2 Baliste + 1 Idra + 4 Personaggi
(di cui 1 Cavaliere)Signore del Terrore







Com'è? ç.ç

i corsari hanno il gdc ?
Torna in alto Andare in basso
Dakineshaig
Nano
Nano
Dakineshaig


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 28
Località : Fossone Carra
Data d'iscrizione : 28.07.09

[AIUTO] Esercito Elfi Oscuri 2250 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: [AIUTO] Esercito Elfi Oscuri 2250 punti   [AIUTO] Esercito Elfi Oscuri 2250 punti Icon_minitimeMar Ago 04, 2009 7:14 pm

bella lista, perccato che se mette i campioni alle unità poi deve levare qualcosa o sfora con i punti...
ma cmq, se metti il personaggio nell'unità (tipo i balestrieri) i modelli nn diventano 9? così riesci a equilibrare un po i punti forse
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

[AIUTO] Esercito Elfi Oscuri 2250 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: [AIUTO] Esercito Elfi Oscuri 2250 punti   [AIUTO] Esercito Elfi Oscuri 2250 punti Icon_minitimeMar Ago 04, 2009 8:03 pm

idea gagliarda
Torna in alto Andare in basso
Dakineshaig
Nano
Nano
Dakineshaig


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 28
Località : Fossone Carra
Data d'iscrizione : 28.07.09

[AIUTO] Esercito Elfi Oscuri 2250 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: [AIUTO] Esercito Elfi Oscuri 2250 punti   [AIUTO] Esercito Elfi Oscuri 2250 punti Icon_minitimeMar Ago 04, 2009 10:03 pm

lol, suppongo che sia logico farlo...
se nn sono 10+
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

[AIUTO] Esercito Elfi Oscuri 2250 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: [AIUTO] Esercito Elfi Oscuri 2250 punti   [AIUTO] Esercito Elfi Oscuri 2250 punti Icon_minitimeMer Ago 05, 2009 8:15 am

non credo sai ?
Torna in alto Andare in basso
Dakineshaig
Nano
Nano
Dakineshaig


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 28
Località : Fossone Carra
Data d'iscrizione : 28.07.09

[AIUTO] Esercito Elfi Oscuri 2250 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: [AIUTO] Esercito Elfi Oscuri 2250 punti   [AIUTO] Esercito Elfi Oscuri 2250 punti Icon_minitimeMer Ago 05, 2009 9:09 am

nn credi cosa? che siano 10+ o che si possa fare? che si possa fare è logico, se nn sono 10+, perchè i modelli effettivamente giocati sono 9, non 10, se ci metti un personaggio
Torna in alto Andare in basso
Nemei
Zombie
Zombie
Nemei


Maschio
Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 04.08.09

[AIUTO] Esercito Elfi Oscuri 2250 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: [AIUTO] Esercito Elfi Oscuri 2250 punti   [AIUTO] Esercito Elfi Oscuri 2250 punti Icon_minitimeMer Ago 05, 2009 9:26 am

I balestrieri sono 10+... Sob...

L'omicida è il veleno grazie al quale la forza dellì'assassino è sempre di 1 più alta della resistenza dell'avversario (a meno che non sia già maggiore) e la forza modificata è usata anche per la penetrazione armatura... Ottima secondo me...

Un assassino che colpisce sempre per primo con da 5 a 7 attacchi (doppia arma e runa di khaine) e con l'omicida, con un pò di fattore c stecca mezza prima linea avversaria prima che arrivi a caricare :p

I suggerimenti sono ottimi... Ma con questa lista arrivo preciso a 2250... Dove li prendo i punti? >.< poi non credo nel 5+ d'armatura... i balestrieri tanto vale lasciarli a 6+... Anche se in effetti contenendo le incantatrici dovrei difenderli di più...

Magari le incantatrici le metto nei corsari riducendoli a 14... che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Nemei
Zombie
Zombie
Nemei


Maschio
Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 04.08.09

[AIUTO] Esercito Elfi Oscuri 2250 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: [AIUTO] Esercito Elfi Oscuri 2250 punti   [AIUTO] Esercito Elfi Oscuri 2250 punti Icon_minitimeMer Ago 05, 2009 9:28 am

Ah, come arma magica ai cavalieri io punterei sulla perla della disperazione (rende immune alla psicologia)... Io adoro le truppe affidabili :p che ne dite?

Grazie mille dei suggerimenti ^^
Torna in alto Andare in basso
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94


Maschio
Numero di messaggi : 2069
Età : 30
Località : Pianeta Omicron per sei otto
Data d'iscrizione : 15.01.09

[AIUTO] Esercito Elfi Oscuri 2250 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: [AIUTO] Esercito Elfi Oscuri 2250 punti   [AIUTO] Esercito Elfi Oscuri 2250 punti Icon_minitimeMer Ago 05, 2009 9:31 am

ciao! beh non è che ne so molto ma di sicuro un paio di cose...
come grande eroe l'incantatrice la eviterei...metti qualkosa di economico come lorking...
alle un incantatrici dagli due perghe ciascuna. e le stellette dilanianti all'assassino...
ad una gli dai il naggaronte e l'altra la ficchi dentro i balestrieri. con sette cavalieri non hai il secondo rango...fanne una da 5 come musico e dovresti usarli come cavalleria di disturbo e non come cavalleria pesante.
le guardie nere sono assoutamente ingiocabili,metti una terza unità di corsari con un assassino dentro o dei carnefici...
i cavalieri oscuri non giocarli,cadrebbero subito...e se mettiil campionesprechi punti...almeno dagli il balestrino...
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

[AIUTO] Esercito Elfi Oscuri 2250 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: [AIUTO] Esercito Elfi Oscuri 2250 punti   [AIUTO] Esercito Elfi Oscuri 2250 punti Icon_minitimeMer Ago 05, 2009 11:08 am

quoto a pieno il mio collega
Torna in alto Andare in basso
Kamor
Guerriero
Guerriero
Kamor


Maschio
Numero di messaggi : 1361
Età : 33
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 25.07.08

[AIUTO] Esercito Elfi Oscuri 2250 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: [AIUTO] Esercito Elfi Oscuri 2250 punti   [AIUTO] Esercito Elfi Oscuri 2250 punti Icon_minitimeMer Ago 05, 2009 12:32 pm

stuniente94 ha scritto:
le guardie nere sono assoutamente ingiocabili

scusa, stu, ma con tutto il rispetto, le hai mai affrontate sul campo? stendardo che attacca sempre per primo, unito all'odio eterno e a un eventuale assassino nascosto reggono qualsiasi cosa, anche una carica di cavalieri del caos. e mi sembra di aver detto tutto.
Torna in alto Andare in basso
Dakineshaig
Nano
Nano
Dakineshaig


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 28
Località : Fossone Carra
Data d'iscrizione : 28.07.09

[AIUTO] Esercito Elfi Oscuri 2250 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: [AIUTO] Esercito Elfi Oscuri 2250 punti   [AIUTO] Esercito Elfi Oscuri 2250 punti Icon_minitimeMer Ago 05, 2009 12:37 pm

si ma se muoiono per colpa dell'artiglieria costano i loro punti alla fine...
Torna in alto Andare in basso
Ezechiel
Nano
Nano
Ezechiel


Maschio
Numero di messaggi : 412
Età : 35
Località : Catania
Data d'iscrizione : 29.07.09

[AIUTO] Esercito Elfi Oscuri 2250 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: [AIUTO] Esercito Elfi Oscuri 2250 punti   [AIUTO] Esercito Elfi Oscuri 2250 punti Icon_minitimeMer Ago 05, 2009 12:51 pm

la penso come stuniente metti lokhir(250p.ti) e con i punti che risparmi fai un unità da 15 carnefici che attaccano per primi[assurdi!!!](togliendo la guardia nera naturalmente),poi via i cav oscuri(io non mi fido dei cav oscuri) o metti delle arpie se voi disturbae o rinfoltisci i corsari o prendi nuovi corsari.
Cavalieri su Naggaronti 189 (li affianco ai cavalieri oscuri per proteggerli)?
i naggaronti che proteggono i cav oscuri????
per il resto va bene, Twisted Evil i metterei milioni di assassini ahahahaha!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ezechiel
Nano
Nano
Ezechiel


Maschio
Numero di messaggi : 412
Età : 35
Località : Catania
Data d'iscrizione : 29.07.09

[AIUTO] Esercito Elfi Oscuri 2250 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: [AIUTO] Esercito Elfi Oscuri 2250 punti   [AIUTO] Esercito Elfi Oscuri 2250 punti Icon_minitimeMer Ago 05, 2009 12:55 pm

Sebastian Yarlic ha scritto:
si ma se muoiono per colpa dell'artiglieria costano i loro punti alla fine...
tutti i reggimenti sono sotto l'occhio dll'artiglieria...non si può aver paura di tutto...però se sono 10 hai ragione!bastano 4 pistolate.
Torna in alto Andare in basso
Nemei
Zombie
Zombie
Nemei


Maschio
Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 04.08.09

[AIUTO] Esercito Elfi Oscuri 2250 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: [AIUTO] Esercito Elfi Oscuri 2250 punti   [AIUTO] Esercito Elfi Oscuri 2250 punti Icon_minitimeMer Ago 05, 2009 3:53 pm

Proteggono i cavalieri con balestra perché i cavalieri contengono la suprema incantatrice... Gli incanti degli elfi oscuri sono potentissimi, vale la pena giocare la magia secondo me...

Le guardie nere sono utilissime, poi se l'artiglieria si incapunisce contro ovvio che cadono, come chiunque (escluso un eroe col talismano dal TS inverso, è chiaro).

Riguardo Lorking... Scusate l'ignoranza ma che è? Il nome inglese di qualche eroe? Se è un eroe di quelli prefabbricati, non voglio assolutamente usarli... Non mi piacciono molto... A sto punto metto il signore del terrore con il menzionato talismano dal ts inverso su un naggaronte... Però tolgo anche la seconda incantatrice perché a sto punto non punto sulla magia ma ne lascio una giusto di difesa... No? :o Grazie a tutti ^^
Torna in alto Andare in basso
Nemei
Zombie
Zombie
Nemei


Maschio
Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 04.08.09

[AIUTO] Esercito Elfi Oscuri 2250 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: [AIUTO] Esercito Elfi Oscuri 2250 punti   [AIUTO] Esercito Elfi Oscuri 2250 punti Icon_minitimeMer Ago 05, 2009 3:56 pm

Ah, e non dimentichiamo che i carnefici costano un punto in meno delle guardie nere... Ma le guardie nere hanno due attacchi a testa, sono immuni alla psicologia e determinate e in più sono elité guerriera (ossia ripetono QUALSIASI tiro per colpire fallito) O.O con lo stendardo di Hag Graef colpiscono sempre per prima... Insomma solo l'artiglieria le butta giù... Altrimenti chiunque le carica soccombe in allegria... No :o?
Torna in alto Andare in basso
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94


Maschio
Numero di messaggi : 2069
Età : 30
Località : Pianeta Omicron per sei otto
Data d'iscrizione : 15.01.09

[AIUTO] Esercito Elfi Oscuri 2250 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: [AIUTO] Esercito Elfi Oscuri 2250 punti   [AIUTO] Esercito Elfi Oscuri 2250 punti Icon_minitimeMer Ago 05, 2009 5:35 pm

scusate,ma io metterei anche un altra di corsari! scusate ma doppia arma/balestrino spaccano! il mantello di drago marino poi da anche un po' di protezione...
ci mettiamo un bell'assassino dentro e con questa fanno tre piattelle che se ne perdi una o due puoi anche non piangere...io punto sui corsari...
Torna in alto Andare in basso
Dakineshaig
Nano
Nano
Dakineshaig


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 28
Località : Fossone Carra
Data d'iscrizione : 28.07.09

[AIUTO] Esercito Elfi Oscuri 2250 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: [AIUTO] Esercito Elfi Oscuri 2250 punti   [AIUTO] Esercito Elfi Oscuri 2250 punti Icon_minitimeMer Ago 05, 2009 5:36 pm

non sempre, ki ha alti TA no, può anche vincere sulle guardie nere, per quanto riguarda le piattelle, quando di ab ic orsasi e di AC' perchè se hanno AB 3 a lunga colpiscono al 5 e feriscono al 4 quasi tutti, al massimo ne entrano 2 e si salvano
Torna in alto Andare in basso
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94


Maschio
Numero di messaggi : 2069
Età : 30
Località : Pianeta Omicron per sei otto
Data d'iscrizione : 15.01.09

[AIUTO] Esercito Elfi Oscuri 2250 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: [AIUTO] Esercito Elfi Oscuri 2250 punti   [AIUTO] Esercito Elfi Oscuri 2250 punti Icon_minitimeMer Ago 05, 2009 5:43 pm

senti questo e spam ma ci sta per dimostrare che ho ragione io!
oggi mentre giocavo a 40k ho caricato con 12 berseker (truppa d'assalto del caos) un'unità di 5 terminator dei cavalieri grigi...
prima di entrare in cac ho sparato 12 colpi di pistola...va bene che avevo forza 4 e ab 4 però sono sempre pistole...
feriscono 7 colpi,lui ha l'armatura al 2+ e tira i dadi...è riuscito a fare 3 uno! cioè ben 3 morti...
questo per dimostrarti che cmq qualke colpo in più,sebbenea gittata ridotta non fa mai male...e personalmente le guardia nera è il primo bersaglio del tiro
Torna in alto Andare in basso
Telerif
Predone
Predone
Telerif


Maschio
Numero di messaggi : 911
Età : 28
Località : palermo
Data d'iscrizione : 16.05.09

[AIUTO] Esercito Elfi Oscuri 2250 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: [AIUTO] Esercito Elfi Oscuri 2250 punti   [AIUTO] Esercito Elfi Oscuri 2250 punti Icon_minitimeMer Ago 05, 2009 5:52 pm

mamma mia stuni sei un genio.....sei un libro sai troppe cose.....
Torna in alto Andare in basso
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94


Maschio
Numero di messaggi : 2069
Età : 30
Località : Pianeta Omicron per sei otto
Data d'iscrizione : 15.01.09

[AIUTO] Esercito Elfi Oscuri 2250 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: [AIUTO] Esercito Elfi Oscuri 2250 punti   [AIUTO] Esercito Elfi Oscuri 2250 punti Icon_minitimeMer Ago 05, 2009 5:55 pm

hey! grazie! Embarassed
ma è solo un po' di esperienza...niente di più niente di meno...
dopo che fai tante partite ci si fa l'abitudine...
io principalmente oramai gioco quasi più solo fanteria a truppe...sono specializzato nell'analizzare le caratteristiche di ogniuna!
Torna in alto Andare in basso
Kamor
Guerriero
Guerriero
Kamor


Maschio
Numero di messaggi : 1361
Età : 33
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 25.07.08

[AIUTO] Esercito Elfi Oscuri 2250 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: [AIUTO] Esercito Elfi Oscuri 2250 punti   [AIUTO] Esercito Elfi Oscuri 2250 punti Icon_minitimeMer Ago 05, 2009 10:01 pm

ovvio che se spari alle guardie nere muoiono, ma questo accade un po' per tutto, a parte i guerrieri del caos. con l'anello e lo stendardo, le puoi piazzare dietro ai balestrieri, o ai corsari, e giocare di controcarica. a me avevano allegramente ucciso 5 cavalieri del caos di nurgle, anche grazie all'omicida dell'assassino. chiaro, non puoi usarle come i prescelti per guidare gli assalti o chissà che
Torna in alto Andare in basso
Mattepd
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Mattepd


Maschio
Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 26.07.09

[AIUTO] Esercito Elfi Oscuri 2250 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: [AIUTO] Esercito Elfi Oscuri 2250 punti   [AIUTO] Esercito Elfi Oscuri 2250 punti Icon_minitimeGio Ago 06, 2009 9:44 am

A tutti gli elfi bene o male se spari muori è per questo che esistono le unità da usare come scherno, li mettti al massimo dietro un'unità di balestrieri, che problema c'è, le ombre vanno 5 te le consiglio, ah e le guardie nere portale a 15, la magona è perfetta, però toglile il destriero oscuro e mettile il famiglio focalizzatore, la metti in un bosco, nessuno te la prende e spara magia come una dannata, gli togli il bastone nero e le metti una pergamena al massimo, le altre incantatrici vanno bene cosi ma mettici 2 pergamene (1 a testa) e la cappa a una e all'altra la perla, assassino ok come l'idra (vedrai faranno il loro sporco lavoro Twisted Evil ), i naggaronti ne bastano 5 e ti consiglio di togliere un' unità di corsari e di metterci un padrone con pendente su naggaronte e questo lo mandi contro l'eroe piu forte nemico e lo sfidi.
Torna in alto Andare in basso
Nemei
Zombie
Zombie
Nemei


Maschio
Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 04.08.09

[AIUTO] Esercito Elfi Oscuri 2250 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: [AIUTO] Esercito Elfi Oscuri 2250 punti   [AIUTO] Esercito Elfi Oscuri 2250 punti Icon_minitimeVen Ago 07, 2009 11:36 am

Le ombre non contavo di ridurle... Le ho già usate in partite più piccole e sono state decisive...

Ah posso porvi una domanda a chi se ne intende? Spero di non essere OT, nel caso mi scuso:

Un amico mi suggerisce che le ombre possono essere usate con grande arma senza perdere la balestra... è vero? o.ò
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[AIUTO] Esercito Elfi Oscuri 2250 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: [AIUTO] Esercito Elfi Oscuri 2250 punti   [AIUTO] Esercito Elfi Oscuri 2250 punti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[AIUTO] Esercito Elfi Oscuri 2250 punti
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: