Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
QG Angeli Sanguinari Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
QG Angeli Sanguinari Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
QG Angeli Sanguinari Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
QG Angeli Sanguinari Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
QG Angeli Sanguinari Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
QG Angeli Sanguinari Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
QG Angeli Sanguinari Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
QG Angeli Sanguinari Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
QG Angeli Sanguinari Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
QG Angeli Sanguinari Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
stirpe manuale caos Conti nani esercito viverna warhammer signore elemental orchi regole rune waylander guerrieri edizione eldar Archaon alti ogri silvani guida codex mille impero tiranidi

 

 QG Angeli Sanguinari

Andare in basso 
+2
Nickolas94
Teodorico
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Teodorico
Zombie
Zombie
Teodorico


Maschio
Numero di messaggi : 41
Età : 26
Località : Genova
Data d'iscrizione : 17.09.13

QG Angeli Sanguinari Empty
MessaggioTitolo: QG Angeli Sanguinari   QG Angeli Sanguinari Icon_minitimeDom Dic 01, 2013 5:20 pm

Cari compagni Buonasera!!

come dal titolo,essendo un nuovo giocatore di WH40000(finora giocavo di solito solo a fantasy),vorrei chiedervi quali sono i migliori QG degli angeli sanguinari...

Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

QG Angeli Sanguinari Empty
MessaggioTitolo: Re: QG Angeli Sanguinari   QG Angeli Sanguinari Icon_minitimeLun Dic 02, 2013 5:52 pm

Astorath è un QG piuttosto utile, ha un'ascia a Fo8 che non lo manda a I1, inoltre toglie il limite alla Compagnia della Morte, un'unità che ora si usa molto di più.
Anche il Sanguinor può risultare utile. Conferisce dei bei bonus, anche se il suo costo i punti è piuttosto elevato.
Mephiston è molto forte, tra i QG più potenti di tutto Warhammer 40.000. La sue uniche pecche sono la mancanza di Tiro Invulnerabilità e Personaggio Indipendente. Ecco perché bisogna sempre mantenerlo in copertura o nascosto dietro qualche modello più grosso (Veicoli ad esempio), finché non arriva a una distanza entro cui può iniziare a lanciare potenti poteri psionici e poi avventarsi sul nemico.
Questo per quanto riguarda i personaggi speciali.

Per quanto riguarda i QG generici, usa sempre un Bibliotecario o un Reclusiarca, in Terminator o con Reattore Dorsale dipende da come intendi usarli.
Ti consiglio anche di promuovere, ogni volta che ti è possibile in punti, di promuovere il Bibliotecario e Epistolario Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Teodorico
Zombie
Zombie
Teodorico


Maschio
Numero di messaggi : 41
Età : 26
Località : Genova
Data d'iscrizione : 17.09.13

QG Angeli Sanguinari Empty
MessaggioTitolo: Re: QG Angeli Sanguinari   QG Angeli Sanguinari Icon_minitimeDom Dic 08, 2013 4:17 pm

Ok grazie ma su dante,tycho,Seth che mi sai dire?
Torna in alto Andare in basso
Sauron98
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Sauron98


Maschio
Numero di messaggi : 139
Età : 26
Località : navacchio
Data d'iscrizione : 14.08.11

QG Angeli Sanguinari Empty
MessaggioTitolo: Re: QG Angeli Sanguinari   QG Angeli Sanguinari Icon_minitimeMar Dic 10, 2013 5:31 pm

dante è QG con reattori dorsali,ascia mortal ( o qualcosa del genere comunque mi sembra forte ) pistola infernus e maschera di sanguinus (riduce leggermente le statistiche dell'avversario) + qualche abilità...
Torna in alto Andare in basso
RedDregon
Zombie
Zombie
RedDregon


Maschio
Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 07.03.14

QG Angeli Sanguinari Empty
MessaggioTitolo: Re: QG Angeli Sanguinari   QG Angeli Sanguinari Icon_minitimeVen Mar 07, 2014 2:55 pm

Ciao, scusate se mi intrometto. Gioco con gli angeli sanguinari e ho avuto modo di giocarlo diverse volte. Trovo che sia abbastanza efficace e relativamente poco costosa giocarlo con la guardia d'onore e stendardo capitolare... Hanno un'ottima varietà di armamento a buon prezzo, se giocati contro eserciti con armi che non negano particolari armature fanno il loro bel dovere.
Torna in alto Andare in basso
Jack969
Nano
Nano
Jack969


Maschio
Numero di messaggi : 253
Età : 37
Data d'iscrizione : 27.07.11

QG Angeli Sanguinari Empty
MessaggioTitolo: Re: QG Angeli Sanguinari   QG Angeli Sanguinari Icon_minitimeVen Mar 07, 2014 3:54 pm

Comunque l'ascia di Astorath è ingombrante, quindi ci va e come a iniziativa 1 Wink
Torna in alto Andare in basso
Var Hagan
Zombie
Zombie
Var Hagan


Maschio
Numero di messaggi : 6
Località : Prato
Data d'iscrizione : 22.03.14

QG Angeli Sanguinari Empty
MessaggioTitolo: Re: QG Angeli Sanguinari   QG Angeli Sanguinari Icon_minitimeSab Mar 22, 2014 12:52 am

Astorath è utile per lo "sblocco" della Death Company..poi per il resto, per quello che fa il costo è veramente troppo elevato.
Su Seth mi piange il cuore (da Suppliziante), ma ogni tanto lo schiero perché..perché è giusto così ed è sempre stato un personaggio sul quale ho fantasticato da ben prima che uscisse l'attuale Codex BA  Very Happy
Dante è completamente "inutile", e a parte un "motivo di cuore" come quello che mi spinge ad utilizzare talvolta Seth, difficilmente penso trovi posto in una lista di Angeli Sanguinari..il Sanguinior già meglio, ma in rapporto qualità/prezzo anche qui siamo ben lungi dalla sufficienza a mio parere.
Mephiston invece è ottimo, con lui non sbagli mai.

Parlando di NON personaggi, io sinceramente senza un Reclusiarca non esco mai di casa..MAI! Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





QG Angeli Sanguinari Empty
MessaggioTitolo: Re: QG Angeli Sanguinari   QG Angeli Sanguinari Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
QG Angeli Sanguinari
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista 1750 Angeli Sanguinari/Angeli Oscuri
» Gli Angeli Sanguinari in VI
» angeli sanguinari

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: