Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
consiglio su esercito ogre Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
consiglio su esercito ogre Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
consiglio su esercito ogre Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
consiglio su esercito ogre Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
consiglio su esercito ogre Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
consiglio su esercito ogre Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
consiglio su esercito ogre Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
consiglio su esercito ogre Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
consiglio su esercito ogre Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
consiglio su esercito ogre Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
signore tiranidi orchi warhammer impero nani Conti rune guida alti Archaon edizione ogri stirpe waylander regole eldar manuale elemental mille codex guerrieri viverna esercito silvani caos

 

 consiglio su esercito ogre

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Pablo-Alfa
Zombie
Zombie
Pablo-Alfa


Maschio
Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 02.12.13

consiglio su esercito ogre Empty
MessaggioTitolo: consiglio su esercito ogre   consiglio su esercito ogre Icon_minitimeLun Dic 02, 2013 1:31 pm

Ciao mi è stato proposto questo esercito cosa ne pensate? Quanti punti sono? E quanto vale? Grazie mille perche sono indeciso se fare questo esercito o continuare il mio del impero composto da 20picchieri 15 archibugi 20 grardie teutogene del lupo bianco 20 spadaccini 20 cacciatori 16 cavalieri del lupo 1 prete a cavallo e uno a piedi entrambi del lupo 1 stendardo del lupo 1 baldasar gelt e 1 luthor huss...quale consigliate? Quale esercito è più divertente da giocare? Grazie mille...gli orgi sono:
Capo massacratore (toro modificato)
Ogre picchiatore alfiere
Macellaio (toro modificato)
8 ogre toro
8 stomaco di ferro
60 gnoblar
6 ruttapiombo
1 sputaferro
1 zanna del gelo
Grazie per tutti i consigli nn ho mai giocato a Warhammer e nn so se cambiare i miei lupi o meno perché non so quale sia più divertente...anche se come fattore estetico preferisco gli ogre ma sn difficili da dipingere....grazie mille.
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

consiglio su esercito ogre Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su esercito ogre   consiglio su esercito ogre Icon_minitimeLun Dic 02, 2013 2:01 pm

Premesso che non gioco ogri
Andiamo per ordine:
I punti non saprei ma ad occhio e croce stiamo sui 2000 e passa o cmq giù di lì, sicuramente per esser giocabile andrebbero fatti altri acquisti.Per il valore dipende da come sono messi i pezzi, tendenzialmente ti direi di arrivare al 50% del valore da nuovi.
Per quanto riguarda la giocabilità devi vedere tu...l'impero decisamente lo trovo più flessibile, hanno un pò di tutto;gli ogri mirano alla carica e cac brutale...
Torna in alto Andare in basso
Teodorico
Zombie
Zombie
Teodorico


Maschio
Numero di messaggi : 41
Età : 26
Località : Genova
Data d'iscrizione : 17.09.13

consiglio su esercito ogre Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su esercito ogre   consiglio su esercito ogre Icon_minitimeLun Dic 02, 2013 2:30 pm

Concordo con machi se cerchi un esercito che travolga e divori(letteralmente) il tuo nemico allora gli ogri fanno al caso tuo.io li ho giocati qualche volta e per esperienza posso dirti che la loro forza in cac è devastante anche gli ogri di base sono truppe base al di sopra della media(forse solo i nani con i barbalunga,una buona dose di birra e il loro stoicismo posso contrattaccare).per quanto riguarda la difesa non hanno molto ma hanno il vantaggio di aver molte ferite.
in ultimo il fuoco cosa su cui non so dirti molto...spero comunque di esserti stato utile
Torna in alto Andare in basso
Pablo-Alfa
Zombie
Zombie
Pablo-Alfa


Maschio
Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 02.12.13

consiglio su esercito ogre Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su esercito ogre   consiglio su esercito ogre Icon_minitimeLun Dic 02, 2013 2:35 pm

Ma il valore di quei due eserciti secondo voi è simile perché mi è stato proposto di cambiarli, inoltre nn saprei quale fare perché vorrei uno in cui bisogna mettere una buona dose di cervello ma comunque che può divertire....non so ma mi sembrano più divertenti gli imperiali essendo più tattici o mi sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

consiglio su esercito ogre Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su esercito ogre   consiglio su esercito ogre Icon_minitimeLun Dic 02, 2013 2:38 pm

non è questione di essere più "tattici" o meno...è che con l'impero a mio avviso puoi fare più cose che con gli ogri
Torna in alto Andare in basso
Teodorico
Zombie
Zombie
Teodorico


Maschio
Numero di messaggi : 41
Età : 26
Località : Genova
Data d'iscrizione : 17.09.13

consiglio su esercito ogre Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su esercito ogre   consiglio su esercito ogre Icon_minitimeLun Dic 02, 2013 2:45 pm

Machinehead90 ha scritto:
non è questione di essere più "tattici" o meno...è che con l'impero a mio avviso puoi fare più cose che con gli ogri
concordo ancora l'impero ha molte più opzioni per creare un esercito e poi ti trovi di tutto maghi,cavalieri,fanti,cannoni,preti e poi tutte le cose speciali come l'altare di sigmar.
per iniziare è perfetto poichè è equilibrato e lineare
Torna in alto Andare in basso
Pablo-Alfa
Zombie
Zombie
Pablo-Alfa


Maschio
Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 02.12.13

consiglio su esercito ogre Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su esercito ogre   consiglio su esercito ogre Icon_minitimeLun Dic 02, 2013 3:01 pm

Okok grazie mille invece come valere economico ci perdo tanto se scambio tutto il mio impero con quei ogri....ma penso che mi terrò l'Impero... I vostri consigli mi hanno fatto apprezzare il mio impero che anche se nn bellissimo è comunque simpatico da quanto ho capito"!!
Torna in alto Andare in basso
Mandragio
Zombie
Zombie
Mandragio


Maschio
Numero di messaggi : 47
Età : 28
Località : Parma
Data d'iscrizione : 02.10.13

consiglio su esercito ogre Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su esercito ogre   consiglio su esercito ogre Icon_minitimeLun Dic 02, 2013 4:49 pm

Guarda io gioco ogre e ne ho 3000p. grazie a dio hai scelto di tenerti l'impero, gli ogre sono forti ma pallosi infatti mi sono già fatto 2500p. di OeG guarda i prezzi li vedi al sito della GW e ti rendi conto (il massacratore e il macellaio devi vedere tu quanto valore li vuoi dare dipende da come è modificato) comunque se vuoi poi farti una lista competitiva in euro da quei modelli devi togliere sicuramente la zanna del gelo (che si direbbe zanna del tuono)e sono gia 46 euro in meno e io personalmente non uso nemmeno gli gnoblar e gli sputaferro + o -.
Torna in alto Andare in basso
Pablo-Alfa
Zombie
Zombie
Pablo-Alfa


Maschio
Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 02.12.13

consiglio su esercito ogre Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su esercito ogre   consiglio su esercito ogre Icon_minitimeLun Dic 02, 2013 6:01 pm

A okok allora mi tengo l'Impero grazie per avermi detto la tua esperienza personale, mi hai chiarito ancor di più le idee
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consiglio su esercito ogre Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su esercito ogre   consiglio su esercito ogre Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
consiglio su esercito ogre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consiglio lista ogre
» Consiglio per esercito!!!!!
» Consiglio per l'esercito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: