Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
AIUTO:Riptide=grosso problema Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
AIUTO:Riptide=grosso problema Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
AIUTO:Riptide=grosso problema Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
AIUTO:Riptide=grosso problema Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
AIUTO:Riptide=grosso problema Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
AIUTO:Riptide=grosso problema Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
AIUTO:Riptide=grosso problema Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
AIUTO:Riptide=grosso problema Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
AIUTO:Riptide=grosso problema Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
AIUTO:Riptide=grosso problema Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
edizione ogri signore silvani regole caos Conti warhammer codex stirpe Archaon guida waylander tiranidi guerrieri impero rune esercito alti manuale orchi nani mille viverna eldar elemental

 

 AIUTO:Riptide=grosso problema

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Great_Monolith
Umano
Umano
Great_Monolith


Maschio
Numero di messaggi : 166
Età : 29
Località : Bologna(Emilia-Romagna)
Data d'iscrizione : 12.11.13

AIUTO:Riptide=grosso problema Empty
MessaggioTitolo: AIUTO:Riptide=grosso problema   AIUTO:Riptide=grosso problema Icon_minitimeLun Dic 09, 2013 2:40 pm

Salve a tutti,ho un problema:c'è un mio amico che si è messo a giocare da circa una settimana,3 riptide dei tau  Neutral ,un bel problema.Per uno come me che gioca necron,qual'è il modo migliore di tirarle giù?grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
dok pazzo mikele
Predone
Predone
dok pazzo mikele


Maschio
Numero di messaggi : 708
Età : 26
Località : milano
Data d'iscrizione : 28.07.13

AIUTO:Riptide=grosso problema Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO:Riptide=grosso problema   AIUTO:Riptide=grosso problema Icon_minitimeLun Dic 09, 2013 3:24 pm

allora, io di solito ne devo abbattere solo uno di quei bestioni con i necron, io ti consiglio di usare armi potenti come quelle dell'arca apocalisse, dell'arca del giudizio e la freccia tachionica. un grosso problema è l'armatura al 2+, magari puoi provare a togliergliela con dei pretoriani del triarcato. in generale se non hai necessità di distruggerli basta iniziare una mischia con loro: probabilmente vincerà contro ogni tua unità ma non ha speranze di cavarsela in meno di tre turni contro 10 guerrieri.
Torna in alto Andare in basso
dok pazzo mikele
Predone
Predone
dok pazzo mikele


Maschio
Numero di messaggi : 708
Età : 26
Località : milano
Data d'iscrizione : 28.07.13

AIUTO:Riptide=grosso problema Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO:Riptide=grosso problema   AIUTO:Riptide=grosso problema Icon_minitimeLun Dic 09, 2013 3:27 pm

in ogni caso potresti forse trovare qualche consiglio più utile dei miei nella guida all'esercito necron di skulltaker
Torna in alto Andare in basso
Luke the Ninja Tau
Zombie
Zombie
Luke the Ninja Tau


Maschio
Numero di messaggi : 26
Località : Quando capita festeggio
Data d'iscrizione : 16.10.13

AIUTO:Riptide=grosso problema Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO:Riptide=grosso problema   AIUTO:Riptide=grosso problema Icon_minitimeLun Dic 09, 2013 3:32 pm

Personalmente io che gioco tau ti devo dire che le riptide (pur avendo Fo 6) hanno ac 2 quindi giocando qualcosa con un'ac tipo 5 penso si possa fare qualcosa in mischia anche se probabilmente le giocherà in lontananza. E per mia esperienza personale ti devo dire che le armi che sparano molti colpi tipo a forza 4-5 gli fanno poco infatti è meglio puntare ad armi con forza 6-7 (o più) e vp2 avendo lui stesso armatura al +2. Per il resto i necron hanno dei bei supporti pesanti che potrebbero fargli male.
 Ok Spero di esserti stato di aiuto.
Torna in alto Andare in basso
Ichi
Nano
Nano
Ichi


Maschio
Numero di messaggi : 287
Età : 35
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 18.08.12

AIUTO:Riptide=grosso problema Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO:Riptide=grosso problema   AIUTO:Riptide=grosso problema Icon_minitimeLun Dic 09, 2013 4:49 pm

Necron non hanno ac piu alta di 4 mi sa...
Torna in alto Andare in basso
skulltaker
Nano
Nano
skulltaker


Maschio
Numero di messaggi : 273
Data d'iscrizione : 16.04.13

AIUTO:Riptide=grosso problema Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO:Riptide=grosso problema   AIUTO:Riptide=grosso problema Icon_minitimeLun Dic 09, 2013 5:55 pm

Non andare in cac se non con gli spettri perchè rischi seriamente di perdere ha armatura al 2 e vp 2, l'unico modo è bersagliarli con la saturazione degli annihilation ma dubito che tu riesca a buttarne giu tre anche perchè con i termici ti friggono subito tutti i mezzi...
Torna in alto Andare in basso
dok pazzo mikele
Predone
Predone
dok pazzo mikele


Maschio
Numero di messaggi : 708
Età : 26
Località : milano
Data d'iscrizione : 28.07.13

AIUTO:Riptide=grosso problema Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO:Riptide=grosso problema   AIUTO:Riptide=grosso problema Icon_minitimeMer Dic 11, 2013 1:54 pm

infatti concordo con skulltaker l'arrivare in mischia serve a bloccarli e niente di più dato che un riptide colpisce un necron al 5+... comunque ho detto una castroneria mi scuso
Torna in alto Andare in basso
Ichi
Nano
Nano
Ichi


Maschio
Numero di messaggi : 287
Età : 35
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 18.08.12

AIUTO:Riptide=grosso problema Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO:Riptide=grosso problema   AIUTO:Riptide=grosso problema Icon_minitimeMer Dic 11, 2013 2:31 pm

Non al +4? Ac 2 contro ac 4, al 4+
Torna in alto Andare in basso
dok pazzo mikele
Predone
Predone
dok pazzo mikele


Maschio
Numero di messaggi : 708
Età : 26
Località : milano
Data d'iscrizione : 28.07.13

AIUTO:Riptide=grosso problema Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO:Riptide=grosso problema   AIUTO:Riptide=grosso problema Icon_minitimeMer Dic 11, 2013 3:39 pm

l'unità colpisce al 5+ in cac quando i modelli nemici hanno ac doppio: 2x2=4
Torna in alto Andare in basso
dok pazzo mikele
Predone
Predone
dok pazzo mikele


Maschio
Numero di messaggi : 708
Età : 26
Località : milano
Data d'iscrizione : 28.07.13

AIUTO:Riptide=grosso problema Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO:Riptide=grosso problema   AIUTO:Riptide=grosso problema Icon_minitimeMer Dic 11, 2013 3:48 pm

oooops scusate oggi non ne dico una giusta deve essere superiore al doppio: praticamente tutto quello che ho detto non vale una cicca...  Pianto Pianto Pianto Pianto sigh
Torna in alto Andare in basso
Luke the Ninja Tau
Zombie
Zombie
Luke the Ninja Tau


Maschio
Numero di messaggi : 26
Località : Quando capita festeggio
Data d'iscrizione : 16.10.13

AIUTO:Riptide=grosso problema Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO:Riptide=grosso problema   AIUTO:Riptide=grosso problema Icon_minitimeMer Dic 11, 2013 4:49 pm

Ke pena eppure tu hai il regolamento in casa......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AIUTO:Riptide=grosso problema Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO:Riptide=grosso problema   AIUTO:Riptide=grosso problema Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
AIUTO:Riptide=grosso problema
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: