Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Nani aspetto o comincio? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Nani aspetto o comincio? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Nani aspetto o comincio? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Nani aspetto o comincio? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Nani aspetto o comincio? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Nani aspetto o comincio? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Nani aspetto o comincio? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Nani aspetto o comincio? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Nani aspetto o comincio? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Nani aspetto o comincio? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
elemental ogri manuale edizione guida stirpe eldar codex orchi warhammer tiranidi waylander esercito mille regole guerrieri Archaon caos viverna alti nani signore Conti rune impero silvani

 

 Nani aspetto o comincio?

Andare in basso 
+3
Snorri Ulversson
Ichi
Shade
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Shade
Goblin
Goblin
Shade


Maschio
Numero di messaggi : 94
Età : 26
Data d'iscrizione : 14.08.13

Nani aspetto o comincio? Empty
MessaggioTitolo: Nani aspetto o comincio?   Nani aspetto o comincio? Icon_minitimeLun Dic 09, 2013 4:16 pm

Come da titolo scartati skaven e impero(devo ringraziare Machinehead col consiglio del proxare mi ha fatto salvare una montagna di soldi XD)ho deciso di rivolgere l'attenzione ai buoni nani che alla fine risultano quelli vincenti su tutta la linea.Ma ora conviene aspettare o comincio a prendere qualcosa?Sarebbe da stupidi prendere il lde quando fra pochi mesi uscirà quello nuovo?
Torna in alto Andare in basso
Ichi
Nano
Nano
Ichi


Maschio
Numero di messaggi : 287
Età : 35
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 18.08.12

Nani aspetto o comincio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani aspetto o comincio?   Nani aspetto o comincio? Icon_minitimeLun Dic 09, 2013 5:04 pm

In teoria esce a gennaio, quindi per il lde aspetta che son soldi buttati se lo compri adesso..per le minia qualcosa rifaranmo sicuro (secondo me la maggiorparte). Io aspetteterei, poi vedi tu Wink
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Nani aspetto o comincio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani aspetto o comincio?   Nani aspetto o comincio? Icon_minitimeLun Dic 09, 2013 5:31 pm

Consigli ospassionato: se riesci a farti prestare il LdE da qualche amico meglio...proxa e prova qualche lista di nani per capire il loro gameply e aspetta che escano per comprarli.
Torna in alto Andare in basso
talion
Nano
Nano
talion


Maschio
Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.09.12

Nani aspetto o comincio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani aspetto o comincio?   Nani aspetto o comincio? Icon_minitimeLun Dic 09, 2013 5:44 pm

anche io aspetterei si tratta di un'attesa non molto lunga, intanto proxa e vedi come sono sul tavolo non si sa se possono piacerti o meno, mi ricordo che io quando ho iniziato a giocare ho usato cartoncini ritagliati per quattro o cinque mesi, ma gia sapevo che i lizard sarebbero stati il mio primo amore  Primo
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Nani aspetto o comincio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani aspetto o comincio?   Nani aspetto o comincio? Icon_minitimeLun Dic 09, 2013 6:37 pm

Per farti un'idea in generale di come si giocano abitualmente leggi la mia guida (la trovi in firma)
Torna in alto Andare in basso
Morkolo
Predone
Predone
Morkolo


Maschio
Numero di messaggi : 661
Età : 37
Località : Roma e Perugia
Data d'iscrizione : 10.04.13

Nani aspetto o comincio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani aspetto o comincio?   Nani aspetto o comincio? Icon_minitimeLun Dic 09, 2013 7:51 pm

Io la penso così: se fossi in te comprerei una o due scatole di GUERRIERI o ARCHIBUGIERI/BALESTRIERI in previsione del rialzo della GW che, come si è visto fino ad ora, andranno a costare dai 20-25€ per 10 modelli monoposa (dove si andrà ad aggiungere solo l'arma finale, ossia balestra, ascia e scudo, doppia arma, archibugio).
Tuttavia, considerando che hanno tolto il battaglione, sicuramente ne uscirà uno nuovo come quello degli elfi oscuri. Ergo, per passare il tempo un box dei guerrieri lo comprerei giusto per pettinare le barbe in attesa dei nuovi modelli Smile
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Nani aspetto o comincio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani aspetto o comincio?   Nani aspetto o comincio? Icon_minitimeLun Dic 09, 2013 7:57 pm

Prima di prenderlo però Morkolo è meglio che proxi con la carta i nani...hanno un gameplay molto particolare e non a tutti piace
Torna in alto Andare in basso
Morkolo
Predone
Predone
Morkolo


Maschio
Numero di messaggi : 661
Età : 37
Località : Roma e Perugia
Data d'iscrizione : 10.04.13

Nani aspetto o comincio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani aspetto o comincio?   Nani aspetto o comincio? Icon_minitimeLun Dic 09, 2013 8:16 pm

Machinehead90 ha scritto:
Prima di prenderlo però Morkolo è meglio che proxi con la carta i nani...hanno un gameplay molto particolare e non a tutti piace

Si, naturalmente prima di fare tutto proxa con un amico
Torna in alto Andare in basso
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

Nani aspetto o comincio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani aspetto o comincio?   Nani aspetto o comincio? Icon_minitimeLun Dic 09, 2013 8:45 pm

Io quoto morkolo. Se sei sicuro sull'acquisto, "fai incetta" di Guerrieri e Balestre/archibugi. Credo che rimarranno la spina dorsale dell'esercito, e se rifacessero i modelli costerebbero un occhio di sicuro. Farei la stessa cosa anche con un cannone.
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Nani aspetto o comincio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani aspetto o comincio?   Nani aspetto o comincio? Icon_minitimeMar Dic 10, 2013 12:04 pm

Danno i Tiranidi per Gennaio
Torna in alto Andare in basso
Shade
Goblin
Goblin
Shade


Maschio
Numero di messaggi : 94
Età : 26
Data d'iscrizione : 14.08.13

Nani aspetto o comincio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani aspetto o comincio?   Nani aspetto o comincio? Icon_minitimeMar Dic 10, 2013 2:27 pm

Grazi per i consigli.Il lde credo di prenderlo.Non ho chi me lo presta e siccome dei nani non si è sicuri del mese in cui escono(da come ho sentito a gennaio o a marzo),volevo cominciare a giocarli.Per la scelta sono molto sicuro mi piacciono sia i modelli e adoro il bg.Per quanto riguardo lo stile particolare,evitate di linciarmi per ciò che dirò,preferisco le macchine da guerra dei nani alla magia.Ok che la magia è potente,ma tanto puoi vincerci la partita quanto vederti morire il mago e la truppa a cui era aggregato.Quindi in definitiva mi consigliate di comprare più guerrieri e archibugi/balestre con qualche macchina da guerra?Nessun eroe?
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Nani aspetto o comincio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani aspetto o comincio?   Nani aspetto o comincio? Icon_minitimeMar Dic 10, 2013 5:40 pm

Al momento ti consiglio di non comprare proprio nulla...male che vada i vecchi guerrieri/archibugi-balestrieri li trovi usati
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nani aspetto o comincio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani aspetto o comincio?   Nani aspetto o comincio? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nani aspetto o comincio?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: