Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
iniziare gli uomini bestia! Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
iniziare gli uomini bestia! Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
iniziare gli uomini bestia! Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
iniziare gli uomini bestia! Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
iniziare gli uomini bestia! Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
iniziare gli uomini bestia! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
iniziare gli uomini bestia! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
iniziare gli uomini bestia! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
iniziare gli uomini bestia! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
iniziare gli uomini bestia! Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
guerrieri nani eldar silvani signore impero esercito alti tiranidi waylander Archaon rune ogri mille stirpe orchi Conti manuale viverna edizione caos guida regole elemental warhammer codex

 

 iniziare gli uomini bestia!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
gilead
Goblin
Goblin
gilead


Maschio
Numero di messaggi : 76
Data d'iscrizione : 05.12.13

iniziare gli uomini bestia! Empty
MessaggioTitolo: iniziare gli uomini bestia!   iniziare gli uomini bestia! Icon_minitimeGio Dic 12, 2013 11:01 pm

premesso che ho appena iniziato a giocare, quindi sono ancora molto inesperto (0 partite giocate x ora) stavo valutando di acquistare 1 lotto di uomini bestia x fare qualche partita casalinga contro mio padre che già pitturava e giocava a vari wargames molti anni orsono....
io ho iniziato con gli skaven e mi stanno portando via veramente molto tempo tra assemblaggio e pittura, ci giocherei contro gli uomini bestia e dal forum leggendo vecchi treads ho notato che soffrono abbastanzi gli skaven e gli eserciti orda ma nn sarebbe comunque un grosso problema, perchè mi basta fare qualche partita ogni tnt x capire le meccaniche, abituarmi con le stime ecc...
volevo qualche consiglio su come impostare l'armata (2000/2500 punti) x cercare di spendere il meno possibile in modelli che poi non si usano...

cercando nel forum ho studiato un po' di liste e sono giunto alla conclusione che il cor dell'esercito sono 2 unità di gor medio grosse, io le farei da 25/30 per unita con intruppati un paio di shamani con il sapere delle bestie.
poi inserirei il lord minotauro con il settaggio classico (suggerito da spartagor in vari topic) che ora non ricordo che comunque porta il ta a 1+ e fa cose superando i tiri amratura.. insieme al bsb e un altro eroe minotauro da intruppare con altri 3 minotauri x creare 1 macchina da demolizione  Esplosione
eventualmente in sostituzione di questa unità, potrei provare una grossa unita di bestigor 25/30 con signore del branco che porta la a D9, un punto in + del minotauro.
oppure potrei giocarli entrambi se ci sto dentro... non ho ancora il codex ma nelle varie liste che ho visto di solito si giocava o 1 o l'altro.
poi aggiungere una decina di nogor rendendoli schermagliatori con l'arco che mi piacciono molto come unità... anche se dovro sicuramente farci la mano perchè ancora non ho idea di come si usano  Bho 

altra cosa che ho visto in tutte le liste sono le arpie in un paio di unità da 5 l'una, che mi sembrano sensate x prendere le warmachine di alcuni eserciti, ed attaccare alle spale.solo nel sito della gw non sono presenti... sapete se è una cosa voluta/temporanea? secondo voi le posso trovare in un negozio ben fornito o le devo cercare su ebay?!?

continuando con l'esercito giocherei un 2/4 carri di zannagor da tenere sui fianchi.mi sembrano un unità buona ed in linea con la strategia dell'esercito ovvero andare in cac il prima possibile.

ultimo le scelte rare:
mi pare che nessuna sia presente in ogni lista, anzi alcune propio nn le ho mai viste (jabberslythe, progenie)
e da una parte sono contento perchè mi fanno abbastanza schifo come design  Giu  dall'altra non tanto perchè tolgono scelte rare all'esercito  No

il gigante pure quello non mi gusta molto quindi lo panchinerei volentieri....

mentre gli unici 2 che mi piacciono molto come design, ovvero cygor/ecatombe, sembrano presi in considerazione solo in alcuni casi il primo solo da alcuni temerari mentre il secondo compare in parecchie liste, soprattutto in coppia a 2500 punti.
sinceramente i soldi per prendere un paio di ecatombe li destinerei ad aumentare i gor/bestigor/minotauri che comunque sono molto performanti e si giocano sia a 2000 che 2500.
qui ritengo fondamentale sapere il sapere di chi ha provato questi bestioni e cosa ne pensa.
alcuni addirittura ne mettono 2 e con lo shamano di4 cercano di evocarne un terzo, sinceramente mi pare parecchio pericoloso x il fatto che da quello che ho capito le ferite se le becca anche lo sciamano quindi si rischia di creare un maxi bersaglio x i cannoni/mostri dell'avversario...

scusate se mi sono divulgato molto e spero di nn aver scritto baggianate  Scuse ... correggetemi pure dove ho sbagliato (ho scritto di fretta ci saranno sicuramente anche errori di ortografia) alla fine spero ci sia qualche buona anima che se ne intende di beast man pronta a supportarmi in questa nuova avventura   Twisted Evil 

il prossimo passo sarà acquistare il codex e iniziare a spluciare le varie regole  study e rifinire meglio li lista con in vari punti sottomano!

grazie x il momento e speriamo di trovare molti maghi con il sapere del metallo Yeah
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

iniziare gli uomini bestia! Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare gli uomini bestia!   iniziare gli uomini bestia! Icon_minitimeVen Dic 13, 2013 12:57 am

Proxa con la carta.
A 2500 punti devi decidere che lista vuoi ma spenderai, è un esercito da orda. Se vuoi giocare tanti minotauri fai Grande minotauro, sciamano e guerragor bsb. È inutile prendere un toro sanguinario bsb se hai il grande minotauro. Guerragor in piattella da 45/50 di gor, sciamano con sapere dell'ombra in unità 20/25 nogor; tutti i minotauri che riesci, uno spinogor, un'unità almeno di arpie. Contro i nani via le arpie e metti quattro unità da 5 di nogor predoni che così puoi giocarne 2 con la regola "agguato degli UB": se ti va bene secchi due artiglierie o anche l'incudine
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

iniziare gli uomini bestia! Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare gli uomini bestia!   iniziare gli uomini bestia! Icon_minitimeVen Dic 13, 2013 8:18 am

benvenuto zoccolato... allora andiamo per gradi:

La Magia


La magia per l'esercito di Uomibestia dovrebbe tendere ad essere un contorno rispetto alla reale vocazione del nostro esercito, che senza ombra di dubbio vede nel corpo a corpo la propria realizzazione, tuttavia l'ottava edizione ha sbilanciato molto il gioco verso la fase magica, e gli uominibestia hanno dovuto adattarsi snaturandosi un po'. 
E' ormai consuetudine, infatti, farcire il reparto eroi e grandi eroi di sciamani assortiti, inserire il Frammento di Pietrabranco per avere la superiorità magica.
Prima era permessa la combo pergamena del contraccolpo + feticcio dell'albero delle megere, le FAQ dell'aprile 2013 adesso la impediscono... un punto in meno a nostro favore.
Gli Uominibestia hanno la possibilità di includere quasi sempre un Grande Sciamano visto il costo degli altri grandi eroi, il che significa comunque essere abbastanza "coperti" in magia, e per coperti intendo più che altro difesi. A mio avviso una grande preoccupazione deve essere quella di limitare la magia avversaria, che contro di noi può essere sempre devastante, e solo in un secondo momento utilizzare la magia a scopo offensivo, preferibilmente pompando le unità con incanti di potenziamento.
Gli oggetti magici utili per gli sciamani sono di solito la Pergamena di Dispersione (disperde automaticamente un incanto), Calice della Pioggia Sporca (assolutamente necessario, ma siccome i guerragor/tori sanguinari saranno equipaggiati con altro, finiremo sempre col darlo allo sciamano di turno) ed i già citati Feticcio e Frammento di Pietrabranco. 
Alcuni generali più spregiudicati utilizzano uno sciamano kamikaze con magia della morte ed equipaggiato con Pelle Umana (permette di schierare lo sciamano in esplorazione) per piazzarlo sul fianco dell'avversario e sparare soli porpora devastanti!
Riguardo al Frammento di Pietrabranco (tutti i maghi entro 6" generano un DP) in liste full magic create apposta per ottimizzare questa fase, significa avere 3 o 4 dadi in più fissi a fase e quindi poter fare il cavolo che ci pare, tuttavia va considerato anche il fatto che molti degli incanti a nostra disposizione hanno una gittata limitata, per cui il frammento dovrà necessariamente essere piazzato più vicino possibile alla metà campo, con relativa iper esposizione dei nostri nudissimi sciamani, ma in fondo poco male. 

Un modo di utilizzarlo è mettere il frammento in una posizione molto coperta e circondarlo da sciamani di I° livello con Ombra, sfruttando il fatto che il miasma sia una maledizione ad amplissimo raggio, e che quindi non necessiti una sovraesposizione dei maghi.
Grazie alle già citate FAQ, adesso quando si usa il Prosciuga Spirito (Incanto Tipico del Sapere della Morte) i modelli possono comunque utilizzare la Disciplina del Generale, quindi ha preso piede la Squadra della Morte, ovvero 2/3 Sciamani con morte entro 12" dal Generale (preferibilmente Signore del Branco in una unità con Stendardo della Disciplina) per poter prendere di mira personaggi e mostri fastidiosi sparando bombe a Disciplina 10!

A mio avviso se si sceglie un Grande Sciamano con Sapere Selvaggio, bisogna capire cosa si vuole da lui: se lo si vuole utilizzare a scopo offensivo sarebbe bene dare il tappeto volante per sfruttare la mobilità enorme insieme agli incantesimi a bolla; se invece lo si prende per evocare il mostro è utile dare la Pozione Curaferite (recupera D6 ferite subite), per evocare in sicurezza il mostrone e difenderlo dagli eventuali danni causati dall'evocare un mostrone e/o forze inarrestabili. Per inciso, nulla vieta di mettere 2 grandi sciamani come scelte grandi eroe, uno per evocare la bestia, l'altro per pensare al resto, ma diventa rischioso a mio avviso restare senza gente veramente bruta a pestare, a meno che tutto il reparto eroi non sia costituito da Tari Sanguinari.

Ma cominciamo a vedere nel dettaglio gli incanti dei quattro saperi a disposizione degli Uominibestia:

Preparare l'Agguato


Certamente portare in campo un esercito di Uominibestia, con i tempi che corrono, significa essere molto incoscienti e avere parecchio pelo sullo stomaco, ma siccome siamo bestie, direi che sia l'una che l'altra condizione sono più che plausibili. Perchè questa premessa? Perchè il nostro è un esercito con molti pezzi sovraprezzati in punti (leggasi tutte le scelte rare), che punta moltissimo sul corpo a corpo pur essendo surclassato da tutti gli altri eserciti da corpo a corpo, e senza stracci protezione se non sui personaggi.
Appare quindi ovvio che in genere si parta "sotto" e che le partite siano in salita, e vi assicuro che è sempre così, ma ciò non ci impedisce di vendere cara la nostra pellaccia.
Di seguito riporterò un po' di suggerimenti sul come impostare una strategia che potrebbe essere vincente, o meglio, che ogni tanto mi da dei risultati apprezzabili.

1) Se non sei più forte, cerca almeno di essere più numeroso!

Nonostante sia vero che molte unità siano sovraccosto, è anche vero che gli uominibestia possono vantare un ottimo "body count" che spesso significherà essere in sensibile superiorità numerica rispetto all'avversario (con eccezione di Orchi&goblin e Skaven). Avere enormi blocchi di fanteria gor/nogor/bestigor serve per impostare la nostra guerra di attrito, perchè su questa possiamo puntare. Ovvero finire il prima possibile in corpo a corpo resistendo a tutto quello che viene lanciato contro ed impastare l'avversario in lotte lunghissime, dove volendo possiamo uscire vincitori se magari le nostre unità sono state pompate dalla magia e/o quelle avversarie sono debilitate.
Essere in sovrannumero significa ammortizzare al meglio le perdite sia a distanza che in corpo a corpo, e visto che di corpo a corpo ne perderemo abbastanza, almeno dobbiamo essere determinati!
In più con grosse unità possiamo coprire i fianchi della nostra unità d'impatto, sia questa una bella piattella di bestigor o di miniotauri.
in definitiva? 2 o 3 maxiunità di fanteria da 30+ modelli dovrebbero sempre trovare spazio.


2) La magia è la più potente alleata!

Direi che il supporto che la magia ci da è stato ampiamente discusso precedentemente, tuttavia ci tengo a sottolineare che la fase magica è dove possiamo dare il meglio data la gran quantità di Dadi Potere che possiamo generare. Ciò ovviamente implica di riempirsi di sciamani e di avere un Frammento di Pietrabranco.
Come detto al punto 1, se vogliamo avere reali possibilità di vittoria dobbiamo o pompare le nostre unità o spompare quelle avversarie, e questo possiamo ottenerlo con le sfere di Bestie e Ombra. 
Un mio suggerimento è quello di mettere la pietra il più nascosta possibile nelle retrovie e piazzarci intorno 2/3 sciamani di 1° con ombra (come detto in sezione magia) che non dovranno fare altro che lanciare miasmi a destra e a manca. L'avversario o s'accolla di avere unità debilitate, oppure comincia a sprecare dadi su dadi, e questo ci lascerà il via libera per le magie risolutrici (Morte, Bestie, pozzi, rasoi, ecc...)


3) Scegli bene il leader!

Qui la questione è più spinosa, abbiamo 3 Grandi Eroi che servono a 3 cose diverse, e tutti e tre fanno più o meno perfettamente il proprio lavoro. 
Se decidiamo di puntare tutto sulla magia direi che una doppia di Grandi Sciamani sia la scelta migliore. Uno lo proteggiamo bene e lo facciamo generale, l'altro di supporto. Ma qui siamo un po' con le chiappette scoperte se siamo contro eserciti veloci che puntano solo al corpo a corpo, come il nuovo Caos. Tuttavia certe volte è troppo il vantaggio che una buona fase magica può dare...
Se invece vogliamo buttarla in caciara è meglio un Grande Minotauro, anche se includerlo condiziona pesantemente la composizione della lista: ti occorreranno minotauri (e il body count scende paurosamente), ti occorrerà una buona disciplina, e siamo messi male. Anche se è pur vero che se vuoi un gioco aggressivo non c'è scelta migliore. 
La scelta più equilibrata è il Signore del Branco, ti permette di non rinunciare alle unità grosse, resiste da dio e picchia anche bene, ed inoltre ti permette di avere una preziosissima D9 su tutte le unità principali. Dopo svariate giocate ho capito che è la mia opzione preferita, anche perchè ti lascia abbastanza punti per mettere anche un Grande Sciamano.


4) Usa gli schermi!

Ecco, se c'è qualcosa dove non abbiamo rivali sono gli schermi, ne abbiamo veramente tanti tra Nogor predoni, Mastini, Arpie e Spinogor singoli. A cosa servono? Servono a deviare le cariche avversarie, a sperare di mandare in giro le unità furiose, a fare uscire i fanatici, a proteggere i fianchi e retro dei blocchi di fanteria, a fare da scudo umano contro i tiratori, a bloccare linee di vista... insomma, gli usi sono molteplici, ma tutti fondamentalmente complicati, occorrerà quindi fare parecchia pratica per metabolizzare i modi di posizionare al meglio queste unità mobilissime (modelli singoli o schermagliatori). Non aver paura di sacrificarli, sono lì anche per questo, e spesso perdere uno schermo fa esporre talmente tanto l'avversario da fargli beccare una carica devastante su fianchi o retro! Il gioco vale la candela.


5) Abbiamo i carri come truppa!

Non è una cosa da sottovalutare il poter spammare carri in grandi quantità, anche qui gli usi sono molteplici e con un po' di pratica imparerai a padroneggiarli. 
Tengono lontani gli schermi avversari: per come li usiamo noi, anche gli avversari li usano, ma è certo che un carro piazzato bene non permetterà al nemico di posizionare al meglio i suoi schermi. E se lo fa al turno dopo gli schermi non ci sono più, i carri son pur sempre carri.
Supportano le unità di fanteria: per fortuna/sfortuna, finchè non caricano i carri vanno bene o male alla velocità della fanteria, e ciò ti permette di tenere in un qualche modo compatto l'esercito proteggendo i fianchi delle unità più vulnerabili. Fa però attenzione a non lanciare i carri in cariche avventate, non è bene che una carica fallita porti il carro davanti alla tua fanteria impedendone il movimento. Senza contare poi che i carri sono un ottimo pump per le cariche delle tue mattonelle, fanno quei morti extra che spesso significano la differenza tra vincere o perdere un corpo a corpo.
I colpi d'impatto: non sottovalutarli, solo così possiamo avere ragione di unità inavvicinabili come maestri di spada, leoni bianchi, guardie nere, streghe ecc ecc... è vero che poi forse i carri li perdiamo, ma avranno fatto tanti danni da rendere abbordabilissime quelle unità. 2 o 3 cariche e quelle costosissime e poco numerose unità avversarie non saranno più un problema.
Caccia unità e tiratori: è pratica comune quella di infrattare maghetti qua e là in piccole unità con stendardi o altro, utili solo a fini strategici, o di avere tante piccole unità con tiro leggero. Vai dritto e senza paura, tu manovri meglio di loro e in corpo a corpo sei decisamente più forte, pensiero finito.


6) Zittisci le macchine!

Queste sono la nostra rovina, abbiamo un body count alto? Bene, tra catapulte ed altro scende fin troppo in fretta. Ecco che la priorità diventa quella di eliminare il problema. 
Il Calice della Pioggia sporca non deve mancare MAI, ci da un turno di respiro (si spera).
Le Arpie prima di essere schermi devono servire a prendere le macchine, i serventi generalmente sono scarsi, con le arpie li facciamo fuori più o meno agevolmente.
Usa i Nogor predoni in agguato! con 3 risultati su 6 ci va bene, infatti anche se usciamo dai lati, possiamo sempre venir fuori nelle zone di schieramento avversarie, e le macchine non saranno mai troppo lontane, un avversario accorto non le schiererà troppo vicine ai bordi, proprio perchè deve mettere in conto l'agguato. Entri e tiri frecce come un pazzo sperando in qualche 6 per ferire, il turno dopo carichi e di solito vinci, tenendo in conto la (poco probabile) furia primitiva ed il fatto che sarai quasi sempre in soprannumero.
Masini e Spinogor sono una scelta un po' di ripiego... sono forse troppo lenti per utilizzarli efficacemente come spaccamacchine, ma se siamo bravi a forzare lo schieramento avversario, allora il gioco è fatto.


7) Gloria o Morte! Ma solo per adulti

Se non si vuole giocare d'attrito, gli Uominibestia hanno comunque ottime possibilità di sferrare assalti "one shot" finalizzati a brutalizzare le unità avversarie al primo colpo. I minotauri sono pazzeschi nel farlo, così come i carri (normali e degli Spinogor) e gli Spinogor stessi... però a mio avviso la tattica è troppo rischiosa! Ormai in giro è pieno zeppo di unità determinate o da attrito, e alla lunga subiremmo troppo, per non parlare del fatto che non avremmo un esercito capace di assorbire il ritorno avversario. Mi spiego, se sfasciamo una unità che un generale accorto ha piazzato bene, prenderemo delle controcariche allucinanti che ci manderanno zampe all'aria, ed i minotauri, purtroppo, per la Brama di Sangue si prestano fin troppo bene a sti trabocchetti. Per cui, se hai una smania di far mostrare i tuoi possenti attributi all'avversario, allora fa pure, punta su una lista violenta tritatutto... però preparati a subire le conseguenze del tuo essere maschio.
Direi che è fin troppo importante avere padronanza assoluta dei tuoi schermi, solo così potrai indirizzare le tue cariche e/o evitare che i tuoi le subiscano, ma qui si parla di livelli pro.
Per questa strategia consiglio caldamente il "minobus", ovvero una unità di minotauri il cui rango frontale sia interamente composto da personaggi minotauri, in modo da avere il primo fronte tutto a R5 e protettissimo (TA 1+ ripetibile/Talismano di Protezione/Armatura del Destino/Pelle di Troll) ed evitare quindi che i minotauri più fragili possano venir attaccati, pur continuando a fornire gli attacchi di supporto a F7 con grandi armi.


Cool Dividi et impera!

Per quanto aleatoria sia, la possibilità di avere unità che spuntano dalle retrovie terrorizza quasi tutti gli eserciti con macchine da guerra e/o impostati sul tiro. Una mattonella di 20+ gor che scorrazza tra le unità deboli dell'avversario è un piacere da vedere, ma va sempre detto che la probabilità che avvenga è abbastanza scarsa... Di certo è tutto molto più controllabile se le unità in agguato sono parecchie, se in lista porti Kazhrak il Monocolo e soprattutto se hai uno sciamano con il Richiamo Selvaggio. Sono pochi gli eserciti che se ne fregano bellamente della direzione dalla quale spunti, usa questa pressione psicologica per far schierare male l'avversario e azzannare i bersagli facili.


9) Controlla lo schieramento!

Un vero grande vantaggio degli Uominibestia? Schierano tantissime unità, e questo ti permette di piazzare le tue unità fondamentali dopo che l'avversario avrà piazzato le sue. Schiera sempre prima gli schermini e costringi il nemico a scoprirsi, è incredibile come la partita possa essere stravolta dalla tua scelta di negare un fianco o di piazzare determinate unità dove lui non vorrebbe!
Torna in alto Andare in basso
gilead
Goblin
Goblin
gilead


Maschio
Numero di messaggi : 76
Data d'iscrizione : 05.12.13

iniziare gli uomini bestia! Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare gli uomini bestia!   iniziare gli uomini bestia! Icon_minitimeVen Dic 13, 2013 10:56 am

Wow grazie a tutti e 2 x le risposte!! Ora mi è tutto più chiaro!! Penso che inizierò a buildare 1 lista a 2000, con grandi eroi un signore e 1 grande shamano, in modo da sfruttare TT i 500 punti visto che tanto non inserirò scelte rare!
X le scelte eroi un paio di shamani...
Il resto in gor, bestigor e schermini/carri.
X i minotauri è meglio aspettare visto che non sono facilissimi da usare!
Grazie spartagor x la guida molto interessante! Sarà la mia nuova bibbia Wink
Ultima cosa x le arpie secondo voi le rimetteranno fuori nel sito GW?
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

iniziare gli uomini bestia! Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare gli uomini bestia!   iniziare gli uomini bestia! Icon_minitimeVen Dic 13, 2013 11:42 am

Prova a vedere se sono disponibili quelle degli Elfi Oscuri
Torna in alto Andare in basso
gilead
Goblin
Goblin
gilead


Maschio
Numero di messaggi : 76
Data d'iscrizione : 05.12.13

iniziare gli uomini bestia! Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare gli uomini bestia!   iniziare gli uomini bestia! Icon_minitimeVen Dic 13, 2013 11:48 am

Hmm si ci sono, x il momento aspetto se non dovessero ricomparire prenderò quelle!
Torna in alto Andare in basso
franzbreaker96
Nano
Nano
franzbreaker96


Maschio
Numero di messaggi : 253
Età : 27
Località : padova
Data d'iscrizione : 18.07.13

iniziare gli uomini bestia! Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare gli uomini bestia!   iniziare gli uomini bestia! Icon_minitimeVen Dic 13, 2013 2:54 pm

@Spartagor
Perchè non la tieni, la completi e la salvi come recensione degli uominibestia? Mi sembra già ad ottimo punto e da come ne parli sembra che tu ne abbia a vagonate di esperienza su di loro.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





iniziare gli uomini bestia! Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare gli uomini bestia!   iniziare gli uomini bestia! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
iniziare gli uomini bestia!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» uomini bestia
» uomini lucertola vs uomini bestia - campagna del forum
» Uomini Bestia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: