Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Oibò, eccome qua! supercalifragilistichespiralidoso Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Oibò, eccome qua! supercalifragilistichespiralidoso Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Oibò, eccome qua! supercalifragilistichespiralidoso Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Oibò, eccome qua! supercalifragilistichespiralidoso Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Oibò, eccome qua! supercalifragilistichespiralidoso Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Oibò, eccome qua! supercalifragilistichespiralidoso Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Oibò, eccome qua! supercalifragilistichespiralidoso Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Oibò, eccome qua! supercalifragilistichespiralidoso Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Oibò, eccome qua! supercalifragilistichespiralidoso Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Oibò, eccome qua! supercalifragilistichespiralidoso Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Conti impero elemental warhammer guida silvani ogri Archaon manuale rune viverna orchi waylander signore eldar caos regole mille tiranidi stirpe nani alti esercito edizione guerrieri codex

 

 Oibò, eccome qua! supercalifragilistichespiralidoso

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Algeroth
Predone
Predone
Algeroth


Maschio
Numero di messaggi : 801
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 07.04.11

Oibò, eccome qua! supercalifragilistichespiralidoso Empty
MessaggioTitolo: Oibò, eccome qua! supercalifragilistichespiralidoso   Oibò, eccome qua! supercalifragilistichespiralidoso Icon_minitimeDom Dic 29, 2013 9:17 pm

Oibò, miei giovani amici, rieccomi qua dopo due anni d'assenza ma... dei miei vecchi compagni nemmeno la traccia?? Il buon e vecchio thor? Spartagor, shinigami, mazmundi e tutti gli altri?? Aveva lasciato il forum, dove si respirava una bell'aria di comunity, fratellanza ... ma esiste ancora codesta? Spero proprio di sì ma ora, chi sono gli admin??
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Oibò, eccome qua! supercalifragilistichespiralidoso Empty
MessaggioTitolo: Re: Oibò, eccome qua! supercalifragilistichespiralidoso   Oibò, eccome qua! supercalifragilistichespiralidoso Icon_minitimeLun Dic 30, 2013 7:30 am

Thor ogni tanto c'è, Shin purtroppo è sparito...l'admin è Sparta, io e Nick siamo i mod.
Bentornato ragazzo
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Oibò, eccome qua! supercalifragilistichespiralidoso Empty
MessaggioTitolo: Re: Oibò, eccome qua! supercalifragilistichespiralidoso   Oibò, eccome qua! supercalifragilistichespiralidoso Icon_minitimeLun Dic 30, 2013 7:44 am

mi cercavi alge? eccomi qua con la mia nuova carica  In ginocchio 

bentornato tra noi e non ti preoccupare, l'aria di community è sempre la stessa Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Oibò, eccome qua! supercalifragilistichespiralidoso Empty
MessaggioTitolo: Re: Oibò, eccome qua! supercalifragilistichespiralidoso   Oibò, eccome qua! supercalifragilistichespiralidoso Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Oibò, eccome qua! supercalifragilistichespiralidoso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: IL VECCHIO MONDO :: News-
Vai verso: