Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Lista Skaven 750-1000 punti Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Lista Skaven 750-1000 punti Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Lista Skaven 750-1000 punti Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Lista Skaven 750-1000 punti Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Lista Skaven 750-1000 punti Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Lista Skaven 750-1000 punti Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Lista Skaven 750-1000 punti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Lista Skaven 750-1000 punti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Lista Skaven 750-1000 punti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Lista Skaven 750-1000 punti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
rune codex orchi nani stirpe alti waylander Archaon warhammer silvani esercito ogri guida caos guerrieri manuale tiranidi elemental regole eldar impero edizione signore viverna mille Conti

 

 Lista Skaven 750-1000 punti

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
raistlins87
Zombie
Zombie
raistlins87


Maschio
Numero di messaggi : 27
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.01.14

Lista Skaven 750-1000 punti Empty
MessaggioTitolo: Lista Skaven 750-1000 punti   Lista Skaven 750-1000 punti Icon_minitimeLun Gen 06, 2014 10:03 am

Salve ragazzi, gioco da circa un anno ma ho fatto davvero poche partite (5-6) e ancora non ho trovato una lista con cui riesca a giocare bene (sebbene abbia quasi sempre vinto ^_^)
Gioco ovviamente skaven ed attualmente, con i miei amici, giochiamo a 750 o 1.000 punti (stiamo sempre a legge le regole e quindi siamo lenti).

Innanzitutto elenco le miniature che ho al momento:

Ratti/Schiavi x 80 circa, 4 rattogre con 2 modellatori, 2 signori della guerra, 2 gettafiamme, 2 mortai venefici, 1 scorticatore, 2 stregoni ingegneri, 1 cannone a fulmine warp, 1 campana stridente (con veggente), 1 ruota del fato.

Detto ciò ecco la lista da me creata x i 1.000 punti:

Veggente grigio: 240 punti
- Pergamena di dispersione: 25 punti

Stregone Ingegnere: 15 punti
- Moschetto warp: 15 punti
- Razzo fatale: 30 punti

Stregone Ingegnere: 15 punti
- Moschetto warp: 15 punti
- Sfera d’ottone: 50 punti

Capoclan: 45 punti
- Scudo: 2 punti
- Spada della forza: 20 punti

Skaven schiavi x 30: 60 punti
- Scudi: 15 punti

Skaven schiavi x 30: 60 punti
- Scudi: 15 punti

Ratti del clan x 30: 120 punti
- Scudi: 15 punti
- Gettafiamme: 70 punti

Ratti del clan x 30: 120 punti
- Scudi: 15 punti


Cannone a fulmine warp: 90 punti

Totale: 937 punti


Come potete vedere mi mancano ancor aun pò di punti. Questo perchè non so cosa metterci. Sarei tentato di mettere un mortaio venefico all'altra squadra arma, oppure lo scorticatore, o ancora mettere alfieri e musici, o dare altra warpietra al veggente. Insomma non so proprio cosa mettere ^^
Delle cose già in lista invece non sono molto convinto dai moschetti (ma li ho messi solo per aumentare un pò la fase di tiro che sennò fa pena) e dal razzo e dal globo che epr quanto fortisismi mi sembrano troppo "a sedere".

Inoltre, premesso che ogni unità di ratti avrà dentro l'ingegnere, e una anche il capoclan, il veggente dove lo piazzo?
Grazie ^^
Torna in alto Andare in basso
Shade
Goblin
Goblin
Shade


Maschio
Numero di messaggi : 94
Età : 26
Data d'iscrizione : 14.08.13

Lista Skaven 750-1000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Skaven 750-1000 punti   Lista Skaven 750-1000 punti Icon_minitimeLun Gen 06, 2014 12:02 pm

Allora gli ingegneri vanno sugli schiavi il resto a scelta.Il capoclan bsb assolutamente,binare i test di morale vale troppo.Almeno l' alfiere e i musici nelle unità di clan metticeli sono utili.Sugli schiavi solo musico.Via i moschetti dagli ingegneri sono inutili.Anche la spada della forza è inutile metti l' alabarda hai lo stesso effetto per 18 punti in meno.Il razzo e la sfera tienili,sono terrore psicologico per l' avversario.
Torna in alto Andare in basso
raistlins87
Zombie
Zombie
raistlins87


Maschio
Numero di messaggi : 27
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.01.14

Lista Skaven 750-1000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Skaven 750-1000 punti   Lista Skaven 750-1000 punti Icon_minitimeLun Gen 06, 2014 12:14 pm

Innanzitutto grazie della risposta ^^

Per quanto riguarda gli stregoni, negli schiavi non posso mettercerli altriemnti perdono la loro utilità, ovvero l'essere "sacrificabili". Il bsb che cos'è? ^^ . I moschetti era per fare qualcosa nella fase di tiro e l'alabarda è vero ma cosi perdo lo scudo, che avendo già armatura pesante andavo al tiro armatura di 4+
Torna in alto Andare in basso
wintertime
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
wintertime


Maschio
Numero di messaggi : 112
Data d'iscrizione : 12.12.13

Lista Skaven 750-1000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Skaven 750-1000 punti   Lista Skaven 750-1000 punti Icon_minitimeLun Gen 06, 2014 12:41 pm

usi troppi punti per il veggente(massimo 250 a mille punti) e poi non puoi vincere una partita contando solo su un cannone e sul veggente
Torna in alto Andare in basso
raistlins87
Zombie
Zombie
raistlins87


Maschio
Numero di messaggi : 27
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.01.14

Lista Skaven 750-1000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Skaven 750-1000 punti   Lista Skaven 750-1000 punti Icon_minitimeLun Gen 06, 2014 1:04 pm

wintertime ha scritto:
usi troppi punti per il veggente(massimo 250 a mille punti) e poi non puoi vincere una partita contando solo su un cannone e sul veggente

Ok quindi via la pergamena di dispersione e ci sto. Appunto per quello avevo dato agli stregoni il moschetto, per fare danni a distanza, ma boh. Posso mettere un altro gettafiamme o un mortaio del vento venefico ma nulla di più. Tra l'altro già che ci sono, ma le squadre arma associate ai ratti del clan, una volta che arrivano in corpo a corpo continuano a sparare o attaccano con i loro normali valori come se fossero in corpo a corpo?
Torna in alto Andare in basso
Shade
Goblin
Goblin
Shade


Maschio
Numero di messaggi : 94
Età : 26
Data d'iscrizione : 14.08.13

Lista Skaven 750-1000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Skaven 750-1000 punti   Lista Skaven 750-1000 punti Icon_minitimeLun Gen 06, 2014 2:34 pm

Allora il bsb è il portatore dello stendardo da battaglia che ti permette di ripetere i test di disciplina entro 12 pollici da lui.Per i moschetti sono muovere o tirare,quindi anche se usi gli ingegneri come suicidi sono punti buttati.Il veggente nudo è un rischio scegli tu.Gli ingegneri vanno negli schiavi perché altrimenti questi hanno solo disciplina 2 con un + 3 dei ranghi vanno a 5 e al primo test scappano.Se puoi metti altri due ingegneri lisci e li intruppi negli schiavi.Il bsb gli dai corazza del destino e alabarda, cosi hai ta 5+ e ts 4+ e fo 5.Le squadre armi e il cannone possono sparare solo sugli schiavi in cac.Le squadre armi le devi schierare solo a 3 pollici dai ratti del clan a cui l'hai data e poi sono considerate come unità a se.Hai una coperta di punti molto corta purtroppo.
Torna in alto Andare in basso
raistlins87
Zombie
Zombie
raistlins87


Maschio
Numero di messaggi : 27
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.01.14

Lista Skaven 750-1000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Skaven 750-1000 punti   Lista Skaven 750-1000 punti Icon_minitimeMar Gen 07, 2014 6:39 am

Shade ha scritto:
Allora il bsb è il portatore dello stendardo da battaglia che ti permette di ripetere i test di disciplina entro 12 pollici da lui.Per i moschetti sono muovere o tirare,quindi anche se usi gli ingegneri come suicidi sono punti buttati.Il veggente nudo è un rischio scegli tu.Gli ingegneri vanno negli schiavi perché altrimenti questi hanno solo disciplina 2 con un + 3 dei ranghi vanno a 5 e al primo test scappano.Se puoi metti altri due ingegneri lisci e li intruppi negli schiavi.Il bsb gli dai corazza del destino e alabarda, cosi hai ta 5+ e ts 4+ e fo 5.Le squadre armi e il cannone possono sparare solo sugli schiavi in cac.Le squadre armi le devi schierare solo a 3 pollici dai ratti del clan a cui l'hai data e poi sono considerate come unità a se.Hai una coperta di punti molto corta purtroppo.

Ho capito ma se intruppo i due ingegneri negli schiavi poi non posso spararci su, e allora che li metto a fare gli schiavi? Generalmente tengo il generale sempre entro 12" per usare presenza ispiratrice, ma fino ad ora ho usato il signore della guerra che quindi stava in prima linea, il veggente grigio sicuramente no. Il bsb però che unità è? nel senso posso usare qualsiasi modello e poi equipaggiarlo con lo stendardo?. Le squadre arma ok quindi le muovo insieme ai ratti e poi quando i ratti entrano in cac loro si separano e vanno pe ri fatti loro?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Shade
Goblin
Goblin
Shade


Maschio
Numero di messaggi : 94
Età : 26
Data d'iscrizione : 14.08.13

Lista Skaven 750-1000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Skaven 750-1000 punti   Lista Skaven 750-1000 punti Icon_minitimeMar Gen 07, 2014 1:06 pm

Il veggente lo devi tenere dietro le tue truppe cosi hai la presenza senza esporlo ai pericoli.Solo i capiclan nel esercito skaven possono portarlo.Per il modello o compri quello specifico,non so se ci sia,oppure prendi un capiclan e gli metti uno stendardo,anche di una truppa qualsiasi.O ancora puoi usare l' alfiere di una truppa e dici che quello è un bsb,salvo che quelli con cui giochi non ti diano problemi.Ti servirebbero gli ingegneri negli schiavi perché cosi vai a D 8,ripetibile con il bsb e costando poco gli schiavi ne fai una bella piatella e testano determinati ripetendo.Inoltre gli ingegneri possono comunque usare razzo e sfera se intruppati.Le squadre arma sono unità indipendenti già dopo lo schieramento.Quindi se la truppa va a destra tu puoi mandare la squadra a sinistra,però se la squadra arma rimane a 3 pollici dal'unità madre non può essere bersagliata.
Figurati e sempre bello poter dare una mano.
Torna in alto Andare in basso
raistlins87
Zombie
Zombie
raistlins87


Maschio
Numero di messaggi : 27
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.01.14

Lista Skaven 750-1000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Skaven 750-1000 punti   Lista Skaven 750-1000 punti Icon_minitimeMar Gen 07, 2014 1:42 pm

Shade ha scritto:
Il veggente lo devi tenere dietro le tue truppe cosi hai la presenza senza esporlo ai pericoli.Solo i capiclan nel esercito skaven possono portarlo.Per il modello o compri quello specifico,non so se ci sia,oppure prendi un capiclan e gli metti uno stendardo,anche di una truppa qualsiasi.O ancora puoi usare l' alfiere di una truppa e dici che quello è un bsb,salvo che quelli con cui giochi non ti diano problemi.Ti servirebbero gli ingegneri negli schiavi perché cosi vai a D 8,ripetibile con il bsb e costando poco gli schiavi ne fai una bella piatella e testano determinati ripetendo.Inoltre gli ingegneri possono comunque usare razzo e sfera se intruppati.Le squadre arma sono unità indipendenti già dopo lo schieramento.Quindi se la truppa va a destra tu puoi mandare la squadra a sinistra,però se la squadra arma rimane a 3 pollici dal'unità madre non può essere bersagliata.
Figurati e sempre bello poter dare una mano.

Scusami ma probabilmente (anzi sicuramente) sono tardo io e non capisco ma continuo a dire che se metto i due ingegneri negli schiavi, quest'ultimi perdono la loro utilità in quanto non posso piu spararci sopra. E visto che gli schiavi servono per fermare il nemico mentre io lo bombardo, se lo fermo ma nel frattempo si fermano anche le mie macchine da tiro allora che faccio? ^^ Infatti i due ingegneri pensavo di intrupparli nei ratti del clan. Per quanto concerne la disciplina, dovrò ovviamente tenere il veggente entro i 12", ma ovviamente dietro a ratti del clan e schiavi. Tra l'altro, il veggente lo gioco come unità singola o intruppo anche lui?
Per il bsb ok, userò il signore della guerra che tanto ha anche già lo stendardo attaccato ahaha.
Torna in alto Andare in basso
Shade
Goblin
Goblin
Shade


Maschio
Numero di messaggi : 94
Età : 26
Data d'iscrizione : 14.08.13

Lista Skaven 750-1000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Skaven 750-1000 punti   Lista Skaven 750-1000 punti Icon_minitimeMar Gen 07, 2014 4:39 pm

No puoi spararci sopra lo stesso.Se un personaggio si intruppa in una truppa questa non perde le sue regole speciali ma aggiunge regole degli eroi.Quindi se intruppi l' ingegnere ci puoi sparare sopra,o perlomeno cosi io ho sempre fatto.Per il bsb va bene non ci sono problemi.Il veggente intruppato per lo meno ha l'attento signore.Il problema della tua tattica e che appena gli schiavi escono dalla presenza ispiratrice sono fregati e scappano al primo test con gli ingegneri invece hanno disciplina 5 + 3 per i ranghi.
Torna in alto Andare in basso
raistlins87
Zombie
Zombie
raistlins87


Maschio
Numero di messaggi : 27
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.01.14

Lista Skaven 750-1000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Skaven 750-1000 punti   Lista Skaven 750-1000 punti Icon_minitimeMer Gen 08, 2014 8:06 am

Mmm..che io sappia non ci si può più sparare sopra se ci emtti altre unità, ma mi informerò ^^
Torna in alto Andare in basso
raistlins87
Zombie
Zombie
raistlins87


Maschio
Numero di messaggi : 27
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.01.14

Lista Skaven 750-1000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Skaven 750-1000 punti   Lista Skaven 750-1000 punti Icon_minitimeMer Gen 08, 2014 8:24 am

Comunque sia in attesa di sapere se si possa sparare o meno sugli schiavi se ci sono anche gli stregoni ho corretto un poco la lista:


Veggente grigio: 240 punti

Stregone Ingegnere: 15 punti
- Razzo fatale: 30 punti

Stregone Ingegnere: 15 punti
- Globo della morte: 25 punti

Capoclan: 45 punti
- Alabarda: 2 punti
- Stendardo della battaglia: 25 punti

Skaven schiavi x 30: 60 punti
- Scudi: 15 punti
- Musico: 2 punti

Skaven schiavi x 30: 60 punti
- Scudi: 15 punti
- Musico: 2 punti

Ratti del clan x 30: 120 punti
- Scudi: 15 punti
- Gettafiamme: 70 punti
- Musico: 4 punti
- Alfiere: 8 punti

Ratti del clan x 30: 120 punti
- Scudi: 15 punti
- Musico: 4 punti
- Alfiere: 8 punti

Cannone a fulmine warp: 90 punti


Totale: 950 punti


1) Visto che domani giocherò contro elfi ho tolto la sfera d'ottone e ho messo il globo della morte.
2) Mi avanzano 50 punti. Potrei dare la corazza del destino al capoclan, o rinunciare ad alfieri e musici per mettere altri schiavi, o ancora inserire uno scorticatore per avere più forza in corpo a corpo. Che dite?
3) Considerando il fatto che ho anche lo stendardo che mi fa ripetere i tiri disciplina, mi conviene fare schiavi e ratti (o solo uno di loro) in unità da 20 invece che 30 in modo da avere una o due piattelle in più per impattare e fermare gli avversari?
Torna in alto Andare in basso
Shade
Goblin
Goblin
Shade


Maschio
Numero di messaggi : 94
Età : 26
Data d'iscrizione : 14.08.13

Lista Skaven 750-1000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Skaven 750-1000 punti   Lista Skaven 750-1000 punti Icon_minitimeMer Gen 08, 2014 1:42 pm

Lo scorticatore non mi convince.Gli schiavi e i ratti sempre 30.In 20 appena né muoiono 5 o 6 sei fregato.La corazza io la metterei se muore il bsb è un gran danno per te e bei punti per l' avversario.
Torna in alto Andare in basso
ercippo
Goblin
Goblin
ercippo


Maschio
Numero di messaggi : 55
Età : 24
Località : Crema (CR)
Data d'iscrizione : 16.11.13

Lista Skaven 750-1000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Skaven 750-1000 punti   Lista Skaven 750-1000 punti Icon_minitimeMer Gen 08, 2014 3:10 pm

allora secondo me visto che giochi a 750-1000 punti non dovresti puntare così tanto sulla magia(troppo casuale,e io nè sò qualcosa visto che a ogni partita mi esplode almeno un mago).
ti consiglierei di mettere un ratto grande eroe da picchio, gli dai armatura d'acciaio argentato (ta2+) gli metti il talismano che fa ripetere i ta falliti, così è quasi immortale e gli metti una bella grande arma così vai pure a Fo 6/7 e fai tanto male.
metti un bsb con ts4+ armatura pesante e scudo incantato così hai anche ta 3+.
poi metti 2 da 30 di ratti del clan con lancia e scudo e gruppo di comando completo e 2 gettafiamme.
e ovviamente il potentissimo cannone warp!!!
se ti avanzano punti metti i rattogre.
e ovviamenti ammazza quei dannati elfi   Arghhh !!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Shade
Goblin
Goblin
Shade


Maschio
Numero di messaggi : 94
Età : 26
Data d'iscrizione : 14.08.13

Lista Skaven 750-1000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Skaven 750-1000 punti   Lista Skaven 750-1000 punti Icon_minitimeMer Gen 08, 2014 11:17 pm

Il problema di mettere l' eroe da picchio e il dover mettere un ingegnere mago che non vale lo scotto e girare senza mago,anche a pochi punti è un suicidio.I rattogri inutili alla prima salva di frecce muoiono come mosche.Il settaggio del bsb va bene e lo consiglio pure io.Il problema e che gli mancano un altro cannone.Poi scusami ma mi sa che giochi poco con o contro skave.Con solo due truppe non ci fai nulla.Gli skaven devono mettere piatelle di skaven senza ritegno.A proposito per quanto riguarda gli skaven schiavi avevi ragione tu raistlins se metti gli ingegneri non ci puoi sparare sopra.Scusa per il mio errore
Torna in alto Andare in basso
raistlins87
Zombie
Zombie
raistlins87


Maschio
Numero di messaggi : 27
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.01.14

Lista Skaven 750-1000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Skaven 750-1000 punti   Lista Skaven 750-1000 punti Icon_minitimeGio Gen 09, 2014 1:44 pm

E vabbè non ci sparerò ^^
Cmq mi sa che alla fine davvero rinuncio al veggente, non posso dargli equipaggiamenti e non posso ingolbarlo in altre unità (se lo metto nei ratti del clan appena entrano in cac quello muore). Mi sa che quindi promuovo un ingnegnere a mago di 2° livello e gli do il condensatore, con il resto dei punti metto un signore della guerra e lo inglobo nei ratti. Cosi le due piattelle da 30 schiavi impattano frontale, e i ratti del clan (una con signore della guerra + ingegnere e l'altra con bsb + mago) provano ad aggirare. Intanto non carico io ma mi faccio caricare in modo che per piu tempo possibile uso il cannone per sparare. Ora, vedendo come mi organizzo con i punti, che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Shade
Goblin
Goblin
Shade


Maschio
Numero di messaggi : 94
Età : 26
Data d'iscrizione : 14.08.13

Lista Skaven 750-1000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Skaven 750-1000 punti   Lista Skaven 750-1000 punti Icon_minitimeGio Gen 09, 2014 3:25 pm

Può andare come tattica.Alla fine vedi se ti piace e poi cambi ciò che non ti ha soddisfatto
Torna in alto Andare in basso
raistlins87
Zombie
Zombie
raistlins87


Maschio
Numero di messaggi : 27
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.01.14

Lista Skaven 750-1000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Skaven 750-1000 punti   Lista Skaven 750-1000 punti Icon_minitimeGio Gen 09, 2014 9:59 pm

Un ulteriore alternativa sarebbe rinunciare al mago (o al massimo metterlo di 1° livello) e rinunciare al signore della guerra per farci entrare l'abominio. Piu o meno con i punti dovrei esserci anche se il bsb resterebbe senza armatura -__-
Torna in alto Andare in basso
Shade
Goblin
Goblin
Shade


Maschio
Numero di messaggi : 94
Età : 26
Data d'iscrizione : 14.08.13

Lista Skaven 750-1000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Skaven 750-1000 punti   Lista Skaven 750-1000 punti Icon_minitimeSab Gen 11, 2014 5:11 pm

Può essere un idea.A pochi punti l'abominio non so come sia possibile tirarlo giù.Ma avere come generale un personaggio con d 5 non è una buona idea.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista Skaven 750-1000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Skaven 750-1000 punti   Lista Skaven 750-1000 punti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista Skaven 750-1000 punti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista skaven 750 punti (ora a 1000..sorry)
» Aiuto Lista Skaven 1000 punti
» Aiuto lista Skaven 1000 punti vs. Alti Elfi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: