Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
orchi - lista orchi e goblin 2000 punti Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
orchi - lista orchi e goblin 2000 punti Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
orchi - lista orchi e goblin 2000 punti Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
orchi - lista orchi e goblin 2000 punti Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
orchi - lista orchi e goblin 2000 punti Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
orchi - lista orchi e goblin 2000 punti Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
orchi - lista orchi e goblin 2000 punti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
orchi - lista orchi e goblin 2000 punti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
orchi - lista orchi e goblin 2000 punti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
orchi - lista orchi e goblin 2000 punti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
caos silvani elemental viverna orchi rune signore ogri eldar regole esercito alti guida waylander tiranidi edizione Archaon mille impero nani manuale codex guerrieri warhammer Conti stirpe

 

 lista orchi e goblin 2000 punti

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
lo-zio-gabri
Goblin
Goblin
lo-zio-gabri


Maschio
Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 10.03.13

orchi - lista orchi e goblin 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: lista orchi e goblin 2000 punti   orchi - lista orchi e goblin 2000 punti Icon_minitimeDom Gen 12, 2014 6:08 pm

Salve a tutti, vorrei il vostro parere su questa lista da 2000 punti(4FUN):

-orco capoguerra+cinghiale+scudo+lancia+armatura leggera
(Intruppato nei grozzi)

-orco grande capo con stendardo da battaglia+cinghiale+armatura leggera(intruppato nei normali orchi)

-goblin sciamano+1 liv

-orco sciamano+pietra del potere

-goblin delle tenebre grande capo+ la meschina impalatrice[è intruppato nell'unità di goblin delle tenebre(vi chiedo per favore di non toccarmi questo modello)]

-20 orchi+scudi+gruppo comando+promozione a grozzi

-20 orchi+scudi+lance+gruppo comando

-carro degli orchi

-19 goblin delle tenebre +gruppo comando+lance+gettareti

-2 goblin delle tenebre fanatici

-1 gigante

-10 goblin cavalcaragni+gruppo comando+lance+scudi

-3 troll di fiume

-20 orchi neri+gruppo comando

grazie mille in anticipo per i vostri pareri  Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lo-zio-gabri
Goblin
Goblin
lo-zio-gabri


Maschio
Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 10.03.13

orchi - lista orchi e goblin 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista orchi e goblin 2000 punti   orchi - lista orchi e goblin 2000 punti Icon_minitimeDom Gen 12, 2014 6:10 pm

Scusate non ho detto che l'orco sciamano ha +1 livello scusate ancora  Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

orchi - lista orchi e goblin 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista orchi e goblin 2000 punti   orchi - lista orchi e goblin 2000 punti Icon_minitimeDom Gen 12, 2014 7:12 pm

Hola verde compagno 
Allora per cominciare ho una domanda per la meschina impalatrice , dopo aver cercato un pò ho scoperto che era un vecchio equip di 7° , come mai è in una lista da 8° ?
Detto questo ti suggerirei :
-Smezza i cavalcaragni in 2 unità e dagli solo il musico ad entrambe in quanto sono cavalleria leggera per cui niente bonus dei ranghi e c'è poco da fare sono tremendamente deboli , molto meglio come unità piccole e da disturbo che eventualmente provano a prendere le macchine ( o gl'impediscono di tirare per un turno alla meno peggio) .
-I goblin delle tenebre da regola devono essere minimo 20 per cui ti direi a questo punto di fare un unità da 24 gobbi e tenerti un rango in più
-i troll normali rendono praticamente come quelli di fiume per cui ti direi di renderli normali e portarli a minimo 6
- le fantazze orche sono troppo piccole , sopratutto i 20 orchi normali muoiono guardandoli male , ti direi di unire le due di orchi in una sola grande di grozzi (che è un ottima anvil) e di portare a 30 i neri
(unità hammer , magari con lo stendardo della velocità) oppure toglierli del tutto per tanti troll .
- gli eroi sono economici ma un pò troppo scoperti temo , calcola che il +2 alla Ta del cinghiale non basta a proteggerli e rischiano molto contro i template (questa può essere più una scelta dettata dal tuo metagame) .
- Il gigante è in genere una scelta di gusto per cui non lo discuto ma così da solo attira fin troppo il fuoco nemico , prova ad aggiungere altri bersagli come i tritatutto per saturare le warmachine avversarie (target saturation in gergo) . Se invece te la senti di sacrificarlo , beh , è un buon posto da cui prendere punti per il resto dell'esercito .
Torna in alto Andare in basso
lo-zio-gabri
Goblin
Goblin
lo-zio-gabri


Maschio
Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 10.03.13

orchi - lista orchi e goblin 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista orchi e goblin 2000 punti   orchi - lista orchi e goblin 2000 punti Icon_minitimeDom Gen 12, 2014 8:29 pm

Visto che ho due eserciti, nani ed orchi&goblin che faccio insieme a mio fratello, ho voluto aspettare per comprar tutti i LDE aggiornati, comunque grazie dei consigli  Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





orchi - lista orchi e goblin 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista orchi e goblin 2000 punti   orchi - lista orchi e goblin 2000 punti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista orchi e goblin 2000 punti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista alti elfi-orchi e goblin da 2000 punti
» orchi e goblin 2000 punti
» aiuto orchi e goblin 2000 punti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: