Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Lde uniti  Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Lde uniti  Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Lde uniti  Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Lde uniti  Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Lde uniti  Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Lde uniti  Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Lde uniti  Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Lde uniti  Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Lde uniti  Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Lde uniti  Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
regole guerrieri impero Archaon stirpe alti caos tiranidi guida mille orchi manuale silvani rune waylander signore Conti edizione viverna eldar codex ogri esercito warhammer elemental nani

 

 Lde uniti

Andare in basso 
+4
Snorri Ulversson
Giocatore
Magisternox
Shade
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Shade
Goblin
Goblin
Shade


Maschio
Numero di messaggi : 94
Età : 26
Data d'iscrizione : 14.08.13

Lde uniti  Empty
MessaggioTitolo: Lde uniti    Lde uniti  Icon_minitimeDom Gen 12, 2014 10:14 pm

Stavo pensando,ma perché la gw non unisce qualche lde insieme?Per intenderci caos con demoni,besti e guerrieri,elfi in unico tomo,conti e sepolcri e cosi via.Sarebbe bello secondo me,perché con il caos puoi fare un orda mista,alleanze elfiche e orde di non morti miste.Ovviamente si deve rispettare il bg quindi  se possibile ci devono essere dei limiti tra razze tra cui non scorre buon sangue.Secondo me oltre a diminuire i costi,invoglia la gente a fare più eserciti senza nemmeno tanta fatica.Voi cosa pensate al riguardo?
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

Lde uniti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lde uniti    Lde uniti  Icon_minitimeDom Gen 12, 2014 10:25 pm

HOla
Beh il motivo alla base della mancanza di LDE uniti è che così vendono il doppio/triplo in lde Smile.
Del ritorno pubblicitario alla gw importa poco in quanto è convinta (ed è così in fin dei conti) di avere il monopolio dei wargame da tavola  . Per l'idea invece di eserciti alleati si è preferito lasciare la libertà ai giocatori ed eventualmente tratteranno eserciti con regole speciali (vedi le recenti uscite con conti vampiro vs impero) in uscite a parte (ovviamente per vendere ulteriormente) .
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Lde uniti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lde uniti    Lde uniti  Icon_minitimeLun Gen 13, 2014 12:00 am

Paradossalmente c'era un rumors al riguardo in questi giorni. Con la prossima edizione si dice che Bretonnia ed Impero potrebbero venir riuniti in un lde "Regni degli Uomini". Si tratterebbe di un ritorno al passato (e forse una speranza per Kislev)
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

Lde uniti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lde uniti    Lde uniti  Icon_minitimeLun Gen 13, 2014 1:48 am

Mah in questo caso mi sembra più una manovra commerciale alla "non vogliamo ammetterlo , ma bretonnia non la vogliamo più fare , però ve lo facciamo credere "  .
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Lde uniti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lde uniti    Lde uniti  Icon_minitimeLun Gen 13, 2014 6:42 am

In passato non c'era distinzione nel caos, c'erano solo il LdE "Orde del Caos"
Torna in alto Andare in basso
Shaimailan
Predone
Predone
Shaimailan


Maschio
Numero di messaggi : 632
Data d'iscrizione : 30.04.12

Lde uniti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lde uniti    Lde uniti  Icon_minitimeLun Gen 13, 2014 8:56 am

Shade ha scritto:
Stavo pensando,ma perché la gw non unisce qualche lde insieme?Per intenderci caos con demoni,besti e guerrieri,elfi in unico tomo,conti e sepolcri e cosi via.Sarebbe bello secondo me,perché con il caos puoi fare un orda mista,alleanze elfiche e orde di non morti miste.Ovviamente si deve rispettare il bg quindi  se possibile ci devono essere dei limiti tra razze tra cui non scorre buon sangue.Secondo me oltre a diminuire i costi,invoglia la gente a fare più eserciti senza nemmeno tanta fatica.Voi cosa pensate al riguardo?

Perche' e' un'azienda monopolista?! Perche' vuole guadagnare sempre piu' soldi ?!Perche' vende a tutti gli effetti "beni di lusso" ?!
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

Lde uniti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lde uniti    Lde uniti  Icon_minitimeLun Gen 13, 2014 11:39 am

Già il background sui libri è limitato all'inverosimile...ci manca solo che lo taglino ancora per inglobarne varie. Al massimo dovrebbero fornire una sorta di libro di "sole statistiche" nel caso si volessero provare armate di altri libri anche solo superficialmente

Vabbe che io giocando Lizard e Skaven avrei comunque libri singoli, razze troppo uniche Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Shade
Goblin
Goblin
Shade


Maschio
Numero di messaggi : 94
Età : 26
Data d'iscrizione : 14.08.13

Lde uniti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lde uniti    Lde uniti  Icon_minitimeLun Gen 13, 2014 12:21 pm

Shaimailan ha scritto:
Shade ha scritto:
Stavo pensando,ma perché la gw non unisce qualche lde insieme?Per intenderci caos con demoni,besti e guerrieri,elfi in unico tomo,conti e sepolcri e cosi via.Sarebbe bello secondo me,perché con il caos puoi fare un orda mista,alleanze elfiche e orde di non morti miste.Ovviamente si deve rispettare il bg quindi  se possibile ci devono essere dei limiti tra razze tra cui non scorre buon sangue.Secondo me oltre a diminuire i costi,invoglia la gente a fare più eserciti senza nemmeno tanta fatica.Voi cosa pensate al riguardo?

Perche' e' un'azienda monopolista?! Perche' vuole guadagnare sempre piu' soldi ?!Perche' vende a tutti gli effetti "beni di lusso" ?!
Ti chiedo scusa se ti ho offeso oppure ho girato il coltello in qualche piaga.La mia domanda era solo per intavolare una discussione pacifica.E il perché è il mio modo per esporre un mia proposta o idea.
Comunque secondo me sarebbe utile,se io ho lde orde del caos magari vedo i guerrieri e mi faccio un esercito di guerrieri,poi volendo provò qualcosa di nuovo con i demoni o i bestia.Alla fine perdono quei 40 euro ma né guadagnano molti di più se invogliano una persona a fare un nuovo esercito.Poi secondo me migliorerebbe le pubblicazioni.Aggiornando un tomo puoi diminuire i tempi di attesa tra un codex e l' altro.Se hai 7 lde a differenza di 13 di aggiornare eviti l' attesa per tanta gente.Ovviamente non dico di tagliare il bg ma anzi,più espandono e meglio è.
Torna in alto Andare in basso
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

Lde uniti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lde uniti    Lde uniti  Icon_minitimeLun Gen 13, 2014 2:16 pm

beh di sicuro non sarebbe una brutta cosa, anche perchè magari costerebbe un po' di meno se si divide il prezzo e si va di scanner (ok, un lde del caos unito non costerebbe 40 ma magari 80 euro, ma diviso in tre sono comunque 27 a testa circa)
L'idea dei regni degli uomini, è presto per dirlo, ma se sviluppata bene potrebbe funzionare (revival di Kislev e Tilea/Estalia? una finestra per il Nippon? chi lo sa)
In più il bg non ne risentirebbe secondo me
L'unica pecca sarebbe per chi ha un solo esercito e nessuno con cui spartire il costo, o chi ne ha due totalmente separati come wawwowo. Idea risolvibile con dei "fascicoli" mono esercito? Staremo a vedere
Torna in alto Andare in basso
Shaimailan
Predone
Predone
Shaimailan


Maschio
Numero di messaggi : 632
Data d'iscrizione : 30.04.12

Lde uniti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lde uniti    Lde uniti  Icon_minitimeLun Gen 13, 2014 3:07 pm

Shade ha scritto:
Shaimailan ha scritto:
Shade ha scritto:
Stavo pensando,ma perché la gw non unisce qualche lde insieme?Per intenderci caos con demoni,besti e guerrieri,elfi in unico tomo,conti e sepolcri e cosi via.Sarebbe bello secondo me,perché con il caos puoi fare un orda mista,alleanze elfiche e orde di non morti miste.Ovviamente si deve rispettare il bg quindi  se possibile ci devono essere dei limiti tra razze tra cui non scorre buon sangue.Secondo me oltre a diminuire i costi,invoglia la gente a fare più eserciti senza nemmeno tanta fatica.Voi cosa pensate al riguardo?

Perche' e' un'azienda monopolista?! Perche' vuole guadagnare sempre piu' soldi ?!Perche' vende a tutti gli effetti "beni di lusso" ?!
Ti chiedo scusa se ti ho offeso oppure ho girato il coltello in qualche piaga.La mia domanda era solo per intavolare una discussione pacifica.E il perché è il mio modo per esporre un mia proposta o idea.
Comunque secondo me sarebbe utile,se io ho lde orde del caos magari vedo i guerrieri e mi faccio un esercito di guerrieri,poi volendo provò qualcosa di nuovo con i demoni o i bestia.Alla fine perdono quei 40 euro ma né guadagnano molti di più se invogliano una persona a fare un nuovo esercito.Poi secondo me migliorerebbe le pubblicazioni.Aggiornando un tomo puoi diminuire i tempi di attesa tra un codex e l' altro.Se hai 7 lde a differenza di 13 di aggiornare eviti l' attesa per tanta gente.Ovviamente non dico di tagliare il bg ma anzi,più espandono e meglio è.

Ma ke scherzi ?! Non mi sono offeso ! Smile

Anche a me piacerebbe un librone con tutte le statistiche e tutte ma proprio tutte le regole speciali e le sfere di tutti gli incantesimi di tutti gli eserciti.
Proprio perche' sai esattamente ogni volta cosa ha il tuo avversario e cosa puo' fare e non fare : insomma il gioco sarebbe piu' trasparente e pulito.
La mia riflessione e' che per motivi economici in GW non lo faranno mai ...

scusa tu se posso esserti sembrato rude ...e ke sono orko anche nell'animo ! Smile
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

Lde uniti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lde uniti    Lde uniti  Icon_minitimeLun Gen 13, 2014 6:27 pm

Si ma comunque parlando a livello economico non sono i 40 euro del codex (palesemente sovraccosto ma vabbè) a pesare nella creazione di un esercito...
Torna in alto Andare in basso
ThePuchu!
Umano
Umano
ThePuchu!


Maschio
Numero di messaggi : 207
Età : 40
Località : Carugo ( CO )
Data d'iscrizione : 15.01.13

Lde uniti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lde uniti    Lde uniti  Icon_minitimeGio Gen 16, 2014 2:36 pm

Snorri Ulversson ha scritto:
In passato non c'era distinzione nel caos, c'erano solo il LdE "Orde del Caos"

Parli della sesta vero? Mi sembrava che le orde del Chaos fossero composte da: Guerrieri del chaos + demoni + bestie dela chaos. Ricordo giusto?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lde uniti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lde uniti    Lde uniti  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lde uniti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Elfi uniti 2000 pt.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: