Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
demoni - [Vendo] Elfi oscuri,demoni,Impero, Lizermen Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
demoni - [Vendo] Elfi oscuri,demoni,Impero, Lizermen Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
demoni - [Vendo] Elfi oscuri,demoni,Impero, Lizermen Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
demoni - [Vendo] Elfi oscuri,demoni,Impero, Lizermen Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
demoni - [Vendo] Elfi oscuri,demoni,Impero, Lizermen Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
demoni - [Vendo] Elfi oscuri,demoni,Impero, Lizermen Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
demoni - [Vendo] Elfi oscuri,demoni,Impero, Lizermen Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
demoni - [Vendo] Elfi oscuri,demoni,Impero, Lizermen Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
demoni - [Vendo] Elfi oscuri,demoni,Impero, Lizermen Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
demoni - [Vendo] Elfi oscuri,demoni,Impero, Lizermen Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
esercito elemental Conti mille warhammer silvani guerrieri alti manuale stirpe edizione tiranidi caos signore guida waylander rune eldar regole viverna nani ogri orchi Archaon codex impero

 

 [Vendo] Elfi oscuri,demoni,Impero, Lizermen

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
paldemar
Zombie
Zombie
paldemar


Maschio
Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 25.03.13

demoni - [Vendo] Elfi oscuri,demoni,Impero, Lizermen Empty
MessaggioTitolo: [Vendo] Elfi oscuri,demoni,Impero, Lizermen   demoni - [Vendo] Elfi oscuri,demoni,Impero, Lizermen Icon_minitimeDom Gen 26, 2014 1:36 pm

mpero:
28 picchieri imperiali del battaglione Orchi Vs Impero di 6 o7° edizione. Primerati bianco, alcun idipinti ma saranno pochi. 30€
28 Archibugeri (come picchierii) 30€
Graffiamorte, senza karl franz senza un'ala (modello vecchio in metallo) 3€ (o lo regalo se prendete altro dell'impero XD)


Ogre:
Sparaferro montata e colorata :12€

Elfi oscuri

calderone del sangue,senza mergera ma con 2 streghe dipinte, calderone mezzo dipinto, finecast 16.50€
Assassino dipingo 6€
3 cavalieri su naggaronti primerati di bianco , in sprue senza stendardo, in plastica 9 euro€

Elfi oscuri per conto di amico : (questi , e solo questi si psosono scambiare in rapporto 1a1 con magic)
10 guardie nere metallo, 1 dipinta con gruppo di comando ma senza stendardo 18€
10 carnefici in metallo manca 1 spada al modello, co ngruppo di comando 20€
5 ombre metallo 13€
cavaliere su naggaronte eroe metallo 11€



Demoni:
Codex demoni 8° : 15€
15 sanguinari senza primer. 13
10 sanguinari senza primer (1 senza testa). 9
6 pyrodemoni metallo, senza primer. 16,50€
2 pyrodemoni assemblati edipinti metallo. 6€
14 orrori rosa in mnetallo senza primer 15€
2 divoratori di khorne metallo 8€


Lizermen
16 sauri guerrieri alcuni dipinti e assemblati 10€
1 sacerdone mail order metallo 6€
1 sacerdote plastica parzailemten dipinto 7€

Manuale base (quello grande dal valore di 60 euro) 20€
Manuale di tempesta di magia + carte potere (con porta carte stile libro XD) 20€


Tutti i prezzi sono esclusi spese di spedizione. Ulteriori sconti per chi acquista grandi lotti.
Grazie!!
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

demoni - [Vendo] Elfi oscuri,demoni,Impero, Lizermen Empty
MessaggioTitolo: Re: [Vendo] Elfi oscuri,demoni,Impero, Lizermen   demoni - [Vendo] Elfi oscuri,demoni,Impero, Lizermen Icon_minitimeLun Gen 27, 2014 8:08 am

questo post è solo per ricordare quanto segue:

ogni annuncio sul mercatino DEVE obbligatoriamente seguire le regole riportate qua:

https://vecchiomondo.forumattivo.com/t9021-regolamento-mercatino-faq-e-informazioni

ogni infrazione sarà punita con l'opportuna sanzione 

buona permanenza nel mercatino
Torna in alto Andare in basso
paldemar
Zombie
Zombie
paldemar


Maschio
Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 25.03.13

demoni - [Vendo] Elfi oscuri,demoni,Impero, Lizermen Empty
MessaggioTitolo: Re: [Vendo] Elfi oscuri,demoni,Impero, Lizermen   demoni - [Vendo] Elfi oscuri,demoni,Impero, Lizermen Icon_minitimeLun Gen 27, 2014 12:45 pm

Perdonami dove ho sbagliato? 
Punto 1- Titolo chiaro. Messo Vendo e messi gl ieserciti che vendo.
Punto 2-Illegalità & Pirateria. Non credo di aver messo nulla di illegale O.O
Punto 3-Asta. Io non ho fatto un'asta (forse perchè ho detto che se compri grossi lotti fo altri sconti? ma non mi pare un asta o cosa simile e solo un'informazione aggiuntiva al post).
Punto 4-Prezzo. Ho messo i prezzi giusti ad ogni cosa.
Punto 5-Oggetti da vendere. Ok ho messo prodotti di warhamemr ma a quanto pare 5 post su 10 son di vendita di warhammer (avete scritto Gameworkshop, eppure un post che vendono SDA non gli avete detto nulla, per essere corretti XD) quindi se è questo il problema chiudo subito, ma siccome ho visto che tutti l'han scritto, ho pensato che non fosse aggiornato il regolamento o cmq la politica cambiata ...
Punto 6-Post. Non ho ancora risposto a nessun post quindi non ho violato nulla di questo punto.
Punto 7-Up. Vedi risposta del punto 6.
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

demoni - [Vendo] Elfi oscuri,demoni,Impero, Lizermen Empty
MessaggioTitolo: Re: [Vendo] Elfi oscuri,demoni,Impero, Lizermen   demoni - [Vendo] Elfi oscuri,demoni,Impero, Lizermen Icon_minitimeLun Gen 27, 2014 12:57 pm

non hai sbagliato... come ho scritto nel mio post quello è solo un promemoria onde evitare problemi in futuro...

PS: siete in tanti che mi fate lo stesso appunto, cosa dovrei modificare nel mio post in modo che sia chiaro che sia un promemoria e non un richiamo?
Torna in alto Andare in basso
paldemar
Zombie
Zombie
paldemar


Maschio
Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 25.03.13

demoni - [Vendo] Elfi oscuri,demoni,Impero, Lizermen Empty
MessaggioTitolo: Re: [Vendo] Elfi oscuri,demoni,Impero, Lizermen   demoni - [Vendo] Elfi oscuri,demoni,Impero, Lizermen Icon_minitimeLun Gen 27, 2014 1:05 pm

Uhm no nulla, diciamo pero che fa un po "paura" il fatto che rispondi in quel modo, si può fraintendere. magari mandalo come pm, dicendo tipo ricordati di leggere le regole Razz
Grazie x la risposta cmq ^_^
Torna in alto Andare in basso
siffro
Zombie
Zombie
siffro


Maschio
Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 29.03.13

demoni - [Vendo] Elfi oscuri,demoni,Impero, Lizermen Empty
MessaggioTitolo: Re: [Vendo] Elfi oscuri,demoni,Impero, Lizermen   demoni - [Vendo] Elfi oscuri,demoni,Impero, Lizermen Icon_minitimeGio Mar 13, 2014 3:14 pm

aspetto le foto  Smile  Smile  Smile
Torna in alto Andare in basso
MaxAgo
Zombie
Zombie
MaxAgo


Maschio
Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 26.08.14

demoni - [Vendo] Elfi oscuri,demoni,Impero, Lizermen Empty
MessaggioTitolo: Re: [Vendo] Elfi oscuri,demoni,Impero, Lizermen   demoni - [Vendo] Elfi oscuri,demoni,Impero, Lizermen Icon_minitimeMer Ott 22, 2014 5:09 pm

Sono interessato ai sanguinari (anche quello senza testa) li hai ancora?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





demoni - [Vendo] Elfi oscuri,demoni,Impero, Lizermen Empty
MessaggioTitolo: Re: [Vendo] Elfi oscuri,demoni,Impero, Lizermen   demoni - [Vendo] Elfi oscuri,demoni,Impero, Lizermen Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[Vendo] Elfi oscuri,demoni,Impero, Lizermen
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [Vendo] Impero, caos, elfi oscuri
» vendo demoni consegna a mano
» Elfi Oscuri e Impero

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Mercatino-
Vai verso: